a tutte + Alberto.
Oggi giornata tranquilla: piscina, spesa e poi dopo mangiato riposo (ogni tanto ci vuole anche quello!) e poi mille piccole cose da fare che rimando a quando non ho il cucciolino.
@ Mstella per Castiglione [:p][:)][:p][:)]
@ Paola va beh che oggi Flo è ritornata a a scuola ma sei stata tutto il giorno in giro??? Avevi proprio bisogno di un pò di ore solo per te, vero? Oltretutto sarai sicuramente andata da tua suocera
Approposito come sta?
@ Adriana purtroppo noi abbiamo una burocrazia che ti fa perdere un sacco di soldi e tempo [}:)]
@ Laura hai risolto il problema delle chiavi?
@ Rossella una grattatina al tuo fantastico cucciolotto! E' veramente carinissimo[:)]
Mi faccio un giretto sul col,ci sentiamo domani.
ciao ciao
Marcella
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 19/10/2009 10:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Maria Stella grazie per le info.....io comunque il cane l'ho comprato da un privato.....questa è la storia..... questo signore ha preso il cucciolo .....l'ha tenuto per un mese e mezzo poi....è iniziata la scuola ...lui ha un attività commerciale la moglie insegna il cane in pratica si sono resi conto che stava tutto il giorno chiuso o in negozio o in casa e quindi ,non andava bene anche la notte rimaneva da solo chiuso in negozio, una mattina passa mio marito davanti al negozio e intravede questo cucciolo si ferma e naturalmente sapendo che le mie figlie stavano smaniando per un cucciolo.....gli chiede dove l'avesse preso.....dopo il più e il meno questo signore gli dice a mio marito che stava cercando una buona famiglia a cui darlo perchè il cane in queste condizioni non poteva stare.......e gli propose di presentarlo alle mie figlie.....insomma per non farla lunga la sera lo ha portato a casa e non ti dico con le pupe quello che il cucciolo ha combinato...insomma da casa non è più uscito....e questo è quanto......che lui abbia detto che è un maltese toy ormai poco importa per me è nato un'altro cucciolo e quindi fa parte della mia famiglia....e poi è un'amore....devo dire che è inteliggentissimo...è molto pulito .....solo il primo giorno ha combinato casini in casa ora i suoi bisogni li fà fuori...cioa cara e se avrò bisogno di qualche consiglio ti farò sapere.....id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
a tutte + Alberto.
Stamattina sono stata in giro e tra i vari posti siamo andate anche da Ikea dove avevamo visto sul loro sito dei seggioloni comodi, smontabili e a prezzi irrisori. Ovvio che poi alla fine siamo uscite cariche....[:D][:D]. Dopo siamo passati da un supermarket per cani e finalmente ho trovato il collarino fosforescente e con delle lucine...che carino![:)]
Insomma oggi shopping a gogò [;)]
@ Paola cerca di rimetterti sennò come faranno i mostriciattoli?
@ Adriana anche tu raffreddata?
Approfitto del tiepido sole per fare le ultime cosette
ciao ciao
Marcella
E per non scontentare l'altra parte
X Marcella :nooooo io non sono raffreddata[^][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
a tutte + Alberto.
Anche stasera siamo arrivati all'ora ics...alias letto!!!
@ Paola hai ragione ma quando ho il piccolo gladiatore sono leggermente sconvolta (non so perchè ma non c'è mai un momento di calma.. devo dire che comunue hai perfettamente ragione, sto' bambolotto mi ha ricitrullita [:D][:I]).
@ Adriana chissà perchè sono contenta di essermi sbagliata! Nn vorrei proprio farti stare male adesso che devi riscuotere i tuoi onori... a stare male c'è sempre tempo![;)]
@ Rossella sei tu la raffreddata!!! Va beh, tra una melanzana e un dolcetto vedrai che ti passerà presto. Un bacione [:X]
@ Mstella già indaffarata col caminetto?
ragà sarà aver avuto tutto il giorno il piccolo ma sono non stanca ma...stanchissima (Paola hai ragione, non c'è proprio più l'età [:(][:(])
baci baci a tutte
ciao cio
Marcella
@