CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
509 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 19/10/2009 alle: 21:38:05
a tutte + Alberto. Oggi giornata tranquilla: piscina, spesa e poi dopo mangiato riposo (ogni tanto ci vuole anche quello!) e poi mille piccole cose da fare che rimando a quando non ho il cucciolino. @ Mstella per Castiglione [:p][:)][:p][:)] @ Paola va beh che oggi Flo è ritornata a a scuola ma sei stata tutto il giorno in giro??? Avevi proprio bisogno di un pò di ore solo per te, vero? Oltretutto sarai sicuramente andata da tua suocera Approposito come sta? @ Adriana purtroppo noi abbiamo una burocrazia che ti fa perdere un sacco di soldi e tempo [}:)] @ Laura hai risolto il problema delle chiavi? @ Rossella una grattatina al tuo fantastico cucciolotto! E' veramente carinissimo[:)] Mi faccio un giretto sul col,ci sentiamo domani. ciao ciao Marcella
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 20/10/2009 alle: 10:19:12
Buongior a tutte: a Marcella che si gode il suo nipotino a Mary grazie per la precisazione, sto cercando una nuova casa per la mia gatta d itre anni a causa di una sopraggiunta forte alelrgia e magari potevi aiutarmi [:)] Le chiavi ahimè sono sparite ..sono passata al mercato e nessuno degli 2 ambulanti da cui ero passata settimana scorsa ha trovato niente, ho richiamato i vigili e nessuno ha portato loro chiavi. Allora sono andata dal mio meccanico che oggi proverà ad andare in una grossa concessionario Peugeot che conosce per informarsi se è possibile ritrovare l'originale magari aspettando una decina di giorni o cosa fare! Il mio dubbio è se dalla peugeot mi daranno tutte le chiavi, quindi accensione OK mi sembra logico, ma portiere portellone? Boh ...quello è il meno a questo punto e tra l'altro c'è anche la chiave per il carico acqua! Vediamo speriamo mi dia una risposta veloce. Mi spiace tantissimo per mio marito perchè se piove dovremo vedere come organizzarci visto che lui lo avrebbe usato pr andare a lavorare e perchè sabato volevamo uscire!!!
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 20/10/2009 alle: 12:05:46
Buongiorno a tutti.....allora come va[?]io oggi meglio con questo raffreddore ma sto facendo gli aereosol......con flumicil e prontinal.....e devo dire che oggi sto meglio.....qui a Bari c'è un tiepido sole.....ora ho finito di preparare una parmiggiana.....questo è il nostro pranzo...e poi sto facendo i bignè che devo portare stasera a casa di amici a cena......un caro saluto a tutti Rossella id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 20/10/2009 alle: 12:22:46
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 19/10/2009  10:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cara Maria Stella grazie per le info.....io comunque il cane l'ho comprato da un privato.....questa è la storia..... questo signore ha preso il cucciolo .....l'ha tenuto per un mese e mezzo poi....è iniziata la scuola ...lui ha un attività commerciale la moglie insegna il cane in pratica si sono resi conto che stava tutto il giorno chiuso o in negozio o in casa e quindi ,non andava bene anche la notte rimaneva da solo chiuso in negozio, una mattina passa mio marito davanti al negozio e intravede questo cucciolo si ferma e naturalmente sapendo che le mie figlie stavano smaniando per un cucciolo.....gli chiede dove l'avesse preso.....dopo il più e il meno questo signore gli dice a mio marito che stava cercando una buona famiglia a cui darlo perchè il cane in queste condizioni non poteva stare.......e gli propose di presentarlo alle mie figlie.....insomma per non farla lunga la sera lo ha portato a casa e non ti dico con le pupe quello che il cucciolo ha combinato...insomma da casa non è più uscito....e questo è quanto......che lui abbia detto che è un maltese toy ormai poco importa per me è nato un'altro cucciolo e quindi fa parte della mia famiglia....e poi è un'amore....devo dire che è inteliggentissimo...è molto pulito .....solo il primo giorno ha combinato casini in casa ora i suoi bisogni li fà fuori...cioa cara e se avrò bisogno di qualche consiglio ti farò sapere.....id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/10/2009 alle: 14:51:23
Ragazzi buon pomeriggio. Marcellina, mi dispiace deluderti ma non sono stata in giro tutto il giorno, o meglio lo sono stata ma non per divertimenti. La mattina dopo le pulizie sono andata al centro per delle commissioni con mio papa', alle 15 ho portato Ga a fare la vaccinazione antinfluenzale e poi dopo la cucciola al pattinaggio. Il tutto con un malessere addosso che non ti dico e che poi e' scoppiato ieri sera, mal di stomaco, nausea, sforzi di vomito e decimi di febbre[xx(] Ho passato una nottata da incubo tra Plasil, Buscopan e Limican, ma solo ora mi sto riprendendo un pochino, digiuna da due giorni, e che te lo dico a fa'[?] Sono a letto da ieri con pochissime energie[:(][:(] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 20/10/2009 alle: 14:52:18
ragazze buon pomeriggio! Sono molto latitante lo so, ma ai mille impegni si è aggiunto l'inserimento all'asilo nido di Davide, quindi non ho un solo attimo di respiro! oggi poi piscina e riunione condominiale!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 20/10/2009 alle: 14:56:12
Paola abbiamo scritto praticamente in contemporanea.. IN BOCCA AL LUPO! Se puoi, riposati, è la miglior medicina per tutto.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 20/10/2009 alle: 16:31:43
a tutte + Alberto. Stamattina sono stata in giro e tra i vari posti siamo andate anche da Ikea dove avevamo visto sul loro sito dei seggioloni comodi, smontabili e a prezzi irrisori. Ovvio che poi alla fine siamo uscite cariche....[:D][:D]. Dopo siamo passati da un supermarket per cani e finalmente ho trovato il collarino fosforescente e con delle lucine...che carino![:)] Insomma oggi shopping a gogò [;)] @ Paola cerca di rimetterti sennò come faranno i mostriciattoli? @ Adriana anche tu raffreddata? Approfitto del tiepido sole per fare le ultime cosette ciao ciao Marcella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 20/10/2009 alle: 16:56:29
Ecco il mio "capolavoro" Prima e dopo la cura E per non scontentare l'altra parte X Marcella :nooooo io non sono raffreddata[^][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/10/2009 alle: 17:01:37
Rieccomi qua, sono ancora viva[:D][:D] Devo fare i complimentoni ad Adriana, ottimo lavoro ed ottima creazione[:p][:p] @Marcella: vabbe' che sei diventata nonna, ma stai gia' perdendo colpi?? La raffreddata e' Rossella[;)][:D][:D] Paola[:X]
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 20/10/2009 alle: 20:54:23
COMPLIMENTI ADRIANA!! Veramente bravissima! Laura
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 20/10/2009 alle: 23:11:33
a tutte + Alberto. Anche stasera siamo arrivati all'ora ics...alias letto!!! @ Paola hai ragione ma quando ho il piccolo gladiatore sono leggermente sconvolta (non so perchè ma non c'è mai un momento di calma.. devo dire che comunue hai perfettamente ragione, sto' bambolotto mi ha ricitrullita [:D][:I]). @ Adriana chissà perchè sono contenta di essermi sbagliata! Nn vorrei proprio farti stare male adesso che devi riscuotere i tuoi onori... a stare male c'è sempre tempo![;)] @ Rossella sei tu la raffreddata!!! Va beh, tra una melanzana e un dolcetto vedrai che ti passerà presto. Un bacione [:X] @ Mstella già indaffarata col caminetto? ragà sarà aver avuto tutto il giorno il piccolo ma sono non stanca ma...stanchissima (Paola hai ragione, non c'è proprio più l'età [:(][:(]) baci baci a tutte ciao cio Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/10/2009 alle: 08:22:07
Buongiorno a tutti! Oggi sto decisamente meglio, ancora un po' di ghirigori nello stomaco ma rispetto a ieri tutto un altro mondo[;)] Ho saltato l'uscita di stamattina presto, la cucciola l'ha accompagnata Santo nonno, pero' voglio uscire alle 12,30 per andare a prenderla, mi sono gia' stufata di stare chiusa in casa[}:)] Sto facendo qualcosina per rimettere in ordine, e approfitto della bella giornata di sole, finche' dura, per asciugare un po' di panni, a piu' tardi Paola[:X]
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 21/10/2009 alle: 08:53:58
BUON GIORNO A TUTTE/Iid="red"> id="size5">
Non sono sparita è solo che faccio dei lavoretti e non accendo neanche il pc. Un bacione a tutte/i. Dea
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/10/2009 alle: 14:16:53
Buon pomeriggio a tutti ciao Dea, ricambio il saluto al volo[;)] Tutto ok, qui c'e' un bellissimo sole, ho appena finito di sistemare il ristorante, dieci minuti di pausa e poi compiti e poi pattinaggio. ciao ciao Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 21/10/2009 alle: 14:24:08
altra mattinata ad inserire Davide all'asilo nido, ma ha il raffreddore sicchè non so se riusciremo a portare a termine l'opera o dovremo dare forfait prima.. Carla e Giuliana mancano da tanto, come Elisabetta & C, insomma ci stiamo riducendo di numero o è una mia impressione?
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/10/2009 alle: 14:40:17
No Alberto, non e' una tua impressione, ho proprio idea che qualcuna di noi sia sparita del tutto[:(] Si vede che si annoiavano[V] Pazienza, pochi ma buoni[}:)][}:)][:D][:D] Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/10/2009 alle: 14:49:22
Si purtroppo si son persi tanti componenti del gruppo[:(][:(]peccatoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 21/10/2009 alle: 15:15:39
Eid="size6">Cid="size5">Cid="size4">Oid="size3">Mid="size2">Iid="size1">...o se volete.... Eid="size1">Cid="size2">Cid="size3">Oid="size4">Mid="size5">Iid="size6"> come va? Oggi giornata abbastanza turbolenta finita con la notizia che il maritino ha un riversamento al ginocchio per cui stasera quando torna dall'ufficio...voltaren con pellicola e a letto!!!Poi ho il piccolino che non sta benissimo, mi da l'idea di un raffreddore ma non ha tosse solo qualche "candelina" dal naso ma è di.....un rompiiiii.... @ Alberto non t'invidio proprio,...adesso che eri quasi a metà dell'opera "asilo".....[}:)][}:)] @ Paoletta dicci in segreto: quanto ti sei dimagrita??? (la mia è, ovviamente, invidia). I mostriciattoli tutto ok? @ Dea ben trovata, a te come vanno le cose? faccio un veloce giretto, a dopo ciao ciao Marcella @
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/10/2009 alle: 15:23:22
Marcellina, in segreto, da quando ho iniziato la dieta in totale siamo a 4 kg, di cui 1,2 kg negli ultimi due giorni[:D][:D] Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link