CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
510 20 15720
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 21/10/2009 alle: 15:32:38
[quote]Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 20/10/2009  16:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Adriana sei veramente brava e poi gli uomini che si vantano di saper far tutto[:D][:D][:D][:D] Ciao ciao Dea
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/10/2009 alle: 15:39:32
Grazie a tutti dei complimenti Se facessere ingrassare sti giorni sarei aumentata di almeno 10 KG [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">

Modificato da ledipimma il 21/10/2009 alle 15:42:53
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 21/10/2009 alle: 17:10:54
Dea, ben ritrovata! Adriana e Paola, avete i miei complimenti per le rispettive opere, quella di ristrutturazione del mezzo e di ristrutturazione del fisico! Marcella, hai ragione, ma il povero Davide convive con vari "untori", come il fratello di 5 anni che è a casa con vomito, tosse e raffreddore tutti insieme!
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 21/10/2009 alle: 19:43:04
Buonasera a tutti....invece il mio raffreddore è peggiorato[}:)] Adriana anche io voglio farti i complimenti bel lavoro...!!!!!! Paola stai andando dal dietologo o fai da te[?] comunque complimenti......mandami qualche dritta anche a me che non riesco a perdere un grammo ....ma a dire il vero ho poca volontà..... Alberto mi dispiace per il piccolo Davide.....ma è chiaro con tutti gli altri fratellini.......è normale il suo stato..... beh ora vado a preparare la cena anzi a dire il vero sta lavorando il bimby per me[:D][:D]ciao bellezze buona serata a tutti..!!!!!Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/10/2009 alle: 21:05:07
Buonasera, prima di ritirarmi un affaccino per salutare. @Alberto: insisti che ce la fai[;)] e quando anche Davide sara' avviato a scuola.......... fuochi d'artificio[:D][:D] @Rossella: a dire il vero e' un'incrocio tra una dieta che ho avuto da un medico tempo fa e il bilancio di tanti anni di diete. A colazione un bel bicchiere di caffelatte pranzo e cena: una bella porzione di verdure lesse condite con olio Cuore e limone o aceto accompagnate da un secondo lesso o arrosto se si tratta di carne pollo o pesce, o prosciutto crudo (max 70 gr) o mozzarella (max 100 gr); niente pane o proprio pochissimo; frutta anche negli spuntini tra un pasto e l'altro; pasta se necessario solo la domenica. Quando ne ho voglia sostituisco il secondo a pranzo con i legumi lessi, ma in genere vado bene cosi'. No dolci, no alcolici, no bibite gassate, no quasi tutto insomma. Solo cosi' io riesco a perdere qualcosa[V] Raga' vorrei farmi un giro in internet prima di crollare, a domani Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 21/10/2009 alle: 22:30:19
a tutte + Alberto. Che dire? Che io mio piccolino ha la bronchite...ecco perchè era così rompi.....adesso povero cucciolo si dovrà prendere l'antibiotico....povero stellino!!! @ Albè come vedi i tuoi cuccioli non sono gli unici a stare male....certo che questa temperatura ballerina (oggi a Roma era quasi caldo) non aiuta proprio e chi ci rimette più di tutti solo i piccolini [:(] @ Rossella vedo che anche tu a raffreddore non sei dai meno dei cuccioli...auguri! @ Paola sono contenta che ti sei rimessa! Adesso vado, da stasera ho il malatino da coccolare!![:D][:X] ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/10/2009 alle: 09:06:09
Buongiorno, anche qui a Napoli vento forte e caldissimo, siamo praticamente alle temperature di 15 giorni fa se non piu' calde[}:)] e ci credo che sono tutti malati[}:)][}:)] @Marcella: un abbraccino per il piccolino, povero cucciolo, cosi' piccolo gia' l'antibiotico[V] sono appena rientrata, ho accompagnato la cucciola a scuola, fatta la spesa, ora me ne vado qualche ora da mia suocera, a piu' tardi Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 22/10/2009 alle: 11:32:51
Buongiorno a tutti.....anche quì caldo e fore vento di scirocco.......ma credo che non prometta nulla di buono..... poverino il piccolo Massimo già la bronchite.....quest'anno abbiamo iniziato bene!!!!!! Paola...oggi mangio salsiccia arrostita e insalata......chissa se riesco a fare questo fioretto[}:)] beh ragazze...ora vado a finire di riordinare casa....ci sentiamo dopo ...a tutti auguro buon pranzo.....ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 22/10/2009 alle: 12:04:00
oggi pioveeee!!! CIAO CARLA SE CI LEGGI!!!!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 22/10/2009 alle: 12:29:28
Ciao a tutte + Alberto, indovinate un pò?....qui piove, ma la cosa buffa è che fa caldo e quindi è un macello: tra giornate fredde e caldine c'è da prendersi tutti qualcosa. Oggi malatini a casa: Lillo a letto con il ginocchione e Massimo poverino col nasino chiuso....è proprio arrivata la brutta stagione [:(][:(], spero solo che io riesca a stare sempre bene sennò...la vedo proprio brutta!! Adesso mia figlia è dovuta uscire e i malatini stanno insieme e quindi ne ho approfitato per passare per un eloce saluto. @ Rossella scusa ma credo che la salsiccia non sia tanto dietetica, sbaglio Paolè? ci sentimo dopo, ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/10/2009 alle: 13:30:22
Eccomi qua, sono rientrata! Anche qui e' appena finito un piccolo diluvio, ma fa comunque caldissimo[:(] @Rossella: in effetti la salsiccia non e' assolutamente contemplata nella mia dieta, solo manzo, vitello, pollo, tacchino, agnello solo se molto magro... ma la salsiccia no[}:)] E' un lusso che mi concedo quando proprio non ho alternative[xx(] Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 22/10/2009 alle: 14:12:09
La salsiccia che ho mangiato era di vitello, e comunque nella mia dieta c'è....davvero non sto barando!!!!!!![;)]ciao belle....
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/10/2009 alle: 15:18:37
ah vabbe' ma allora dillo che era di vitello[:D][:D] Raga qui ha iniziato a piovere e non smette piu'[:(][:(] com'e' fatta Napoli rischiamo ogni volta di sprofondare[V][V] Ed io devo anche andare a prendere la cucciola a scuola..... Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 22/10/2009 alle: 15:56:35
A tutti. Come vedete non sono sparita,[;)] ma semplicemente scrivo molto meno, in questo periodo al lavoro ci sono più scadenze da rispettare ed ho poco tempo per leggere tutti i vostri interventi, quindi non saprei cosa rispondere, a casa il lavoro non è che dimuniusce, anzi [:(][:(]: Inoltre sto cercando di documentarmi per la mia pensione , che forse è meno nera del previsto,[:)] ma devo rimettere insieme dei giorni di aspettativa non retribuita e fare per bene tutti i conti. Comunque nel mio piccolo cercherò ogni tanto di scrivere e di leggervi il più possibile, questo periodo è così, poi non avendo tante cose da raccontarvi vi starei a tediare sempre con il lavoro, pensione ecc... [^][^] Per quanto riguarda il tempo qui sta uscendo il sole dopo una mattinata intensa di pioggia[:)][:D] Ciao, alla prossima[:)] Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 22/10/2009 alle: 16:19:49
Beh, questa è una buona notizia Giuliana! Se vai in pensione fai la nonna e la camperista a pieno regime! Anche oggi sono di iperfretta, ho una riunione a scuola dei bambini grandi!
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 22/10/2009 alle: 17:53:57
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 22/10/2009  16:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alberto, ti ringrazio per gli auguri, comunque è un evento ancora da venire si tratta solo di anticiparlo di un anno [:p][}:)][:p][}:)] per fare la nonna e la camperista ci vuole ancora un pò di tempo. Giuliana
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 22/10/2009 alle: 18:03:05
Ciao Giuliana è bello rileggerti, e poi ci mancavano le tue gift...senza nulla togliere a quelle di Marcella...... Paola stasera che ci mangiamo.....io devo andare in chiesa perchè ho la riunione per la preparazione alla cresima della piccola peste....alle ore 19.30.....quindi prima di andarmene mi voglio preparare una vellutata light...ho trovato una ricetta niente male....la preparo prima così quando torna la riscalda e ceno altrimenti mi tuffo su qualsiasi altra cosa....... quì ancora non piove....ma l'aria è proprio brutta a dir poco afosa..... Marcella come sta il piccolo[?].....buona serata a tutti ....ciao a dopo Rossella id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/10/2009 alle: 20:17:16
Buonasera, oggi e giovedi' e ovviamente si fa tardi[:(] Pero' ci siamo organizzati cosi': Gianca accompagna Ga alle 19,30, poi torna a casa, ceniamo in tre e poi esce di nuovo per andare a prenderlo, altrimenti io non reggo fino a tardi senza cena e neanche lui[:D] Stasera ho cenato con broccoli lessi all'insalata e pollo bollito, con un po' di ketchup e una mela. Lo so, non e' granche' ma se solo cosi' ci ricavo qualcosa che ci posso fare?? Faccio un giretto, ci vediamo domani, buonanotte a tutti Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 22/10/2009 alle: 20:50:30
Paola io ho cenato con la vellutata buonissima e leggerissima[:D]ciao a tutti....Rossella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 22/10/2009 alle: 22:39:17
indovinate cos'ha fatto tutta la giornata?? Bravissime!!! siii tutto il giorno a piovere...che [8][8]!!!! Sono un pò stanchina ma ancora in piedi per farvi un bel salutone e chiedere a Rossella com'è fatta la sua vellutata ligt: lo sapete che sono una curiosona quindi...la ricetta!! @ Paola tuo figlio se non cenate prima vi ta tirare la cinta....ma lui poverino cena tardi...ma va beh, per lo sport si fa questo e altro (però...forse quando si è giovani [:D][:D] io a una cert'ora se non mangio.... mi faccio letteralmente fuori tutto quello che trovo![;)]) adesso ho la vaga sensazione che...vado a nanna ciao ciao Marcella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link