a tutte + Alberto.
Che dire? Che io mio piccolino ha la bronchite...ecco perchè era così rompi.....adesso povero cucciolo si dovrà prendere l'antibiotico....povero stellino!!!
@ Albè come vedi i tuoi cuccioli non sono gli unici a stare male....certo che questa temperatura ballerina (oggi a Roma era quasi caldo) non aiuta proprio e chi ci rimette più di tutti solo i piccolini [:(]
@ Rossella vedo che anche tu a raffreddore non sei dai meno dei cuccioli...auguri!
@ Paola sono contenta che ti sei rimessa!
Adesso vado, da stasera ho il malatino da coccolare!![:D][:X]
ciao ciao
Marcella
Ciao a tutte + Alberto, indovinate un pò?....qui piove, ma la cosa buffa è che fa caldo e quindi è un macello: tra giornate fredde e caldine c'è da prendersi tutti qualcosa.
Oggi malatini a casa: Lillo a letto con il ginocchione e Massimo poverino col nasino chiuso....è proprio arrivata la brutta stagione [:(][:(], spero solo che io riesca a stare sempre bene sennò...la vedo proprio brutta!!
Adesso mia figlia è dovuta uscire e i malatini stanno insieme e quindi ne ho approfitato per passare per un eloce saluto.
@ Rossella scusa ma credo che la salsiccia non sia tanto dietetica, sbaglio Paolè?
ci sentimo dopo,
ciao ciao
Marcella
A tutti.
Come vedete non sono sparita,[;)] ma semplicemente scrivo molto meno, in questo periodo al lavoro ci sono più scadenze da rispettare ed ho poco tempo per leggere tutti i vostri interventi, quindi non saprei cosa rispondere, a casa il lavoro non è che dimuniusce, anzi [:(][:(]: Inoltre sto cercando di documentarmi per la mia pensione , che forse è meno nera del previsto,[:)] ma devo rimettere insieme dei giorni di aspettativa non retribuita e fare per bene tutti i conti.
Comunque nel mio piccolo cercherò ogni tanto di scrivere e di leggervi il più possibile, questo periodo è così, poi non avendo tante cose da raccontarvi vi starei a tediare sempre con il lavoro, pensione ecc... [^][^]
Per quanto riguarda il tempo qui sta uscendo il sole dopo una mattinata intensa di pioggia[:)][:D]
Ciao, alla prossima[:)]
Giuliana
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 22/10/2009 16:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alberto, ti ringrazio per gli auguri, comunque è un evento ancora da venire si tratta solo di anticiparlo di un anno [:p][}:)][:p][}:)] per fare la nonna e la camperista ci vuole ancora un pò di tempo. Giuliana
indovinate cos'ha fatto tutta la giornata?? Bravissime!!! siii tutto il giorno a piovere...che [8][8]!!!!
Sono un pò stanchina ma ancora in piedi per farvi un bel salutone e chiedere a Rossella com'è fatta la sua vellutata ligt: lo sapete che sono una curiosona quindi...la ricetta!!
@ Paola tuo figlio se non cenate prima vi ta tirare la cinta....ma lui poverino cena tardi...ma va beh, per lo sport si fa questo e altro (però...forse quando si è giovani [:D][:D] io a una cert'ora se non mangio.... mi faccio letteralmente fuori tutto quello che trovo![;)])
adesso ho la vaga sensazione che...vado a nanna
ciao ciao
Marcella