CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
511 20 15720
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 22/10/2009 alle: 23:33:54
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 22/10/2009  22:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Domani SOLE per tutti Ciao
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/10/2009 alle: 09:25:24
Buongiorno! Raga, stamani alle 5,30 e' venuto giu' il diluvio universale[V][xx(][xx(] non si vedeva nulla[xx(] Topolone, grazie per le buone intenzioni ma mi sa che non c'hai azzeccato col giorno, almeno a Napoli per il momento e' molto incerto, mentre esce il sole poi inizia a piovere, ancora non ha ben deciso cosa fare[;)] @Marcella: e' proprio come dici tu, percio' ceniamo prima, altrimenti io inizio a mangiare quando cena la cucciola alle 19,30 e finisco quando cena Ga alle 21,30[}:)] A Ga non fa nulla, anche perche' a pranzo si mangia alle 14, nel pomeriggio un po' di spuntino lo fa sempre, e poi non e' proprio quel che si dice un "mangione"[:(!] @Rossella: io se cenavo solo con la vellutata a quest'ora di Gianca trovavate solo le ossa[:D][:D] Oggi niente scuola, almeno per Ga, c'e' lo sciopero generale dei trasporti e non avrebbe come rientrare, poi assemblea di classe, poi non si sa se i professori scioperano, insomma, e' rimasto a casa. La cucciola via spedita a scuola e poi va a pranzo da un'amichetta, siamo in pace almeno fino alle 17[^] buona giornata a tutti Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/10/2009 alle: 09:51:03
conclusione di una settimana molto faticosa, mia cognata ha iniziato la terapia [:(] e.. vengono a cena domani, anzi vengono nel pomeriggio così i cugini giocano e noi ci facciamo 4 chiacchere, se il delirio casalingo lo permette! Un saluto ai broccoli lessi di Paola, perchè fanno coppia con la pioggia di Marcella, insomma autunno pieno!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/10/2009 alle: 09:52:28
a tutte + Alberto Anche qui stanotte ha piovuto ma....stamattina ha smesso...anche se non c'è il sole...comunque grazie Topolone e...un saluto a Mariella e una grattatina a Max.[:X] Oggi qui a Roma ci sarà un macello col traffico: già lo è quando piove poi con lo sciopero.....ma perchè poi li fanno sempre di venerdì?????[:o)][:0][:0] Ragà oggi ancora devo combinare qualcosa...mi tocca "damme una mossa" ciao ciao Marcella
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/10/2009 alle: 11:54:03
Io invece ho gia' fatto tutto, sto anche lessando le verdure di oggi: scarole[:(][:(] Ho anche fatto una bella torta sbrisolona per domani da portare a casa di un amico che compie gli anni e la moglie mi ha chiesto di darle una mano a preparare un buffet di dolci[:p] @Alberto: un abbraccio per la cognata e un grosso in bocca al lupo per tutto[:X] Qui in questo momento piove tantissimo, poi a momenti esce il sole, poi ricarica, poi scarica....... basta!!!!! Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 23/10/2009 alle: 12:34:26
Buongiorno a tutti un saluto veloce...torno ora dalla piscina e sta preparando il pranzo prima che mi licenzino......magari[:D] Marcella nel pomeriggio ti posto la vellutata io l'ho fatta con il bimby...ciao e buon pranzo a tutti....Rossella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/10/2009 alle: 14:50:27
PRONTIIIIIIII??????????????
id="size6"> In direttissima da MStella: Gli sposi col figlio di MStella e fidanzata scusate se sono enormi ma non sono riuscita a rimpicciolirle.....chi lo può fare per me? Tanks ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/10/2009 alle: 16:24:48
Che si deve fare per campare[;)] Comunque sono bellissime, le foto e soprattutto i protagonisti[:X][:X] Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 23/10/2009 alle: 17:51:45
Brava paola in questo formato decisamente meglio... belle le foto.....e naturalmente sui protagonisti non avevamo alcun dubbio stupendi.....complimenti Maria Stella&Italo.... quindi ne deduco che Mstella ha il pc fuori uso.....ma quando lo aggiusti ci manchi...!!!!!ciao belle....a dopo..Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 23/10/2009 alle: 18:00:35
Marcella ti posto la ricetta della vellutata............ ingredienti 1 zucchina 1 carota 1 patata piccola 200 grammi di acqua, sale, cipolla e poco olio pulire le verdure, tagliarle a tocchetti e inserirle nel bimby, aggiungere la cipolla l'olio e l'acqua...far cuocere a 100° per 20 minuti velocità 1...... fare raffreddare qualche minuto aggiungere un cucchiaino di parmiggiano e mezzo cucchiaio di farina .....far andare da 1 a velocità turbo per 30 secondi e infine impiattare.....buon appetito....davvero buona[:p] ciao Rossella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 23/10/2009 alle: 18:10:34
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 23/10/2009  18:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ops domenticavo ...naturalmente devi mettere anche il sale[;)]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/10/2009 alle: 18:50:22
ragazzi buonasera dunque, vi avevo detto che Flo era da un'amichetta? Bene, sono andata a prenderla e, indovinate un po'? Ha la febbre[:(!][:(!] 38.5° [}:)][}:)][}:)] Sembra proprio influenza, visto che ha mal di testa e bruciore in gola, brividi di freddo e tutto il resto.... Splendido week end in casa[}:)][}:)][}:)] Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 23/10/2009 alle: 19:48:05
Ma paola non era stata da poco male Flo[?] poverina...sta piccola....comunque Paola tienila sotto controllo...perchè nelle scuole va in giro già l'influenza A......[}:)]buona cena Rossella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/10/2009 alle: 21:15:04
Si Rossella, era tornata a scuola giusto lunedi' dopo la bronchite[V] La sua classe e' decimata dall'influenza e ovviamente poteva lasciarsela scappare[?] Al momento pero' di suina non ce n'e' ancora, aspetto un paio di giorni, poi si vedra'... nel frattempo, buonanotte (magari) Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/10/2009 alle: 21:46:04
eccomi qui!!!! Scusate ma è stata la classica giornatata del correre e correre. Stamattina sono andata a fare la spesa al mercato dove ho fatto provvista di varie verdure quindi...puliture varie e dopo pranzo nelle @ trovo la sorpresa di MStella: c'è da dire che io sul fattore computer sono un pò "viziata" da mio marito che mi rende la vita molto facile...Quindi mi trovo con le foto, il maritozzo a far le lastre i panni da stirare che mi guardavano con la lacrimuccia, Olivia che di lì poco doveva uscire...va beh, vi ho postato le foto sperando che qualche santa donna ([:o)][:o)]) le sistemasse.....sennò ancora le dovevate vedere!!!! Che ci volete fà, non so perchè ma dei giorni sembra che nemmeno 24 ore basterebbero a fare tutto! D'altra parte approfitto quando non ho il piccolino per riempirmi di verdurine (che saranno buone ma che pazienza tra pulirle e cuocerle!!) @ Paola innanzi tuto grazie per la gentilezza di aver sistemato le foto, poi...che rabbia avevi appena ripreso la tua solita routine e ora...ricominci [}:)][}:)]! Comunque anche qui a Roma è un proliferare di malati grandi e piccoli.D'altra parte con 'sto cavolo di tempo......... @ Rossella grazie della ricetta ma.....dà l'idea di un brodo vegetale...ma con quello tu ti ci sfami??? Credo che a me farebbe il solletico....a quest'ora sarei solo ossa (neanche pelle) e correrei il rischio di mangiarmi anche i muri.... @ Alberto un grande in bocca al lupo per tua cognata e...buon divertimento per domani[:D]. Hai visto che non sei l'unico a combattere con le varie influenze, bronchiti e malesseri vari? Come hai detto....è arrivato l'autunno e le sue "rogne"[}:)][}:)] adesso faccio un giretto veloce sul col ciao ciao Marcella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 24/10/2009 alle: 09:51:00
Buongiorno e buon fine settimana a tutti..... Paola come sta la piccola[?] Marcella ieri sera ho fatto una vellutata di finocchi niente male...un sapore molto delicato...!!!!!! qui piove...tanto per cambiare[}:)][}:)] che [8][8] va beh.....ora vi saluto ....devo uscire a comprare qualcosa...e domani vado dalla mia mammina a Brindisi......ciao a dopo Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/10/2009 alle: 10:50:28
Buongiorno a tutti, finalmente un po' di sole[8D][8D] Allora, la cucciola in questo momento e' sfebbrata, in verita' gia' da ieri sera sul tardi, era a 36,9, tutta la notte e' stata fresca, vedremo in giornata. Visto che siete in vena di ricette ve ne do' una che ho appena fnito di eseguire per un dolce con le castagne: 500 gr. di castagne gia' prive della buccia esterna 100 gr cacao zuccherato 100 gr zucchero 50 gr burro 2 cucchiai di rosolio o qualsiasi liquore aromatico granella di mandorle o di nocciole Lessare le castagne, ancora tiepide privarle della pellicina e passarle allo schiacciapatate, incorporare cacao, zucchero, rosolio e il burro ammorbidito a temperatura ambiente. Deve uscire un bell'impasto tipo polpette. Fare delle palline e rotolarle nella granella. Poi le metto un po' in frigorifero per far rassodare di nuovo il burro. Assaggiate e vedete che buone[:p][:p] E' una ricetta avuta da mia nonna, forse quella che meglio la rappresenta, le ha sempre chiamate "bombe abissine", ma vi assicuro che non sono cosi' pesanti come il nome puo' far pensare[:p][:p] Ora vado perche' devo ancora passare l'aspirapolvere, ciao ciao Paola[:X]

Modificato da paola68 il 24/10/2009 alle 13:14:52
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/10/2009 alle: 14:08:58
eccomi qui! [:D][:D] Qui da me ha "pioviccicato" stamattina dopo di che si è alzato un pò di venticello....ma a me va benissimo così! Non ho niente di particolare da raccontarvi all'infuori che stasera avrò tutta la tribù a cena.....sono occasioni che mi riempiono di gioia... mi tocca organizzare una bella cenetta.... ci sentiamo dopo ciao ciao e a tutte + Alberto Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/10/2009 alle: 14:47:19
Qui e' iniziato di nuovo a piovere, grazie Marcella[}:)][}:)] Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/10/2009 alle: 18:35:47
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 24/10/2009  14:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao ciao Marcella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link