quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 22/10/2009 22:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani SOLE per tutti
Ciao
a tutte + Alberto
Anche qui stanotte ha piovuto ma....stamattina ha smesso...anche se non c'è il sole...comunque grazie Topolone e...un saluto a Mariella e una grattatina a Max.[:X]
Oggi qui a Roma ci sarà un macello col traffico: già lo è quando piove poi con lo sciopero.....ma perchè poi li fanno sempre di venerdì?????[:o)][:0][:0]
Ragà oggi ancora devo combinare qualcosa...mi tocca "damme una mossa"
ciao ciao
Marcella
Gli sposi col figlio di MStella e fidanzata
scusate se sono enormi ma non sono riuscita a rimpicciolirle.....chi lo può fare per me? Tanks
ciao ciao
Marcella
Che si deve fare per campare[;)]
Comunque sono bellissime, le foto e soprattutto i protagonisti[:X][:X]
Paola[:X] quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 23/10/2009 18:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops domenticavo ...naturalmente devi mettere anche il sale[;)]
eccomi qui!!!!
Scusate ma è stata la classica giornatata del correre e correre. Stamattina sono andata a fare la spesa al mercato dove ho fatto provvista di varie verdure quindi...puliture varie e dopo pranzo nelle @ trovo la sorpresa di MStella: c'è da dire che io sul fattore computer sono un pò "viziata" da mio marito che mi rende la vita molto facile...Quindi mi trovo con le foto, il maritozzo a far le lastre i panni da stirare che mi guardavano con la lacrimuccia, Olivia che di lì poco doveva uscire...va beh, vi ho postato le foto sperando che qualche santa donna ([:o)][:o)]) le sistemasse.....sennò ancora le dovevate vedere!!!! Che ci volete fà, non so perchè ma dei giorni sembra che nemmeno 24 ore basterebbero a fare tutto! D'altra parte approfitto quando non ho il piccolino per riempirmi di verdurine (che saranno buone ma che pazienza tra pulirle e cuocerle!!)
@ Paola innanzi tuto grazie per la gentilezza di aver sistemato le foto, poi...che rabbia avevi appena ripreso la tua solita routine e ora...ricominci [}:)][}:)]! Comunque anche qui a Roma è un proliferare di malati grandi e piccoli.D'altra parte con 'sto cavolo di tempo.........
@ Rossella grazie della ricetta ma.....dà l'idea di un brodo vegetale...ma con quello tu ti ci sfami??? Credo che a me farebbe il solletico....a quest'ora sarei solo ossa (neanche pelle) e correrei il rischio di mangiarmi anche i muri....
@ Alberto un grande in bocca al lupo per tua cognata e...buon divertimento per domani[:D]. Hai visto che non sei l'unico a combattere con le varie influenze, bronchiti e malesseri vari? Come hai detto....è arrivato l'autunno e le sue "rogne"[}:)][}:)]
adesso faccio un giretto veloce sul col
ciao ciao
Marcella
eccomi qui! [:D][:D]
Qui da me ha "pioviccicato" stamattina dopo di che si è alzato un pò di venticello....ma a me va benissimo così!
Non ho niente di particolare da raccontarvi all'infuori che stasera avrò tutta la tribù a cena.....sono occasioni che mi riempiono di gioia... mi tocca organizzare una bella cenetta....
ci sentiamo dopo
ciao ciao e a tutte + Alberto
Marcella
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 24/10/2009 14:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao ciao
Marcella