Paolè meglio farsi due risate ..tanto nessuno ci può cambiare niente!!! Se ti dicessi che adesso non c'è vento ed è sereno???
Effettivamente è proprio così...te lo mando anche a te???[:D][:D]
Un abbraccione a te e un bacione a Flo...
Domani col maritozzo...nonni sitter...[:)][:D][:)]...
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto ma...soprattutto a Paola.
Paoletta hai visto che ti ho mandato il sereno??[:I][:I]
Sai ti capisco benissimo, a volte trascorrere la domenica a casa vuol dire...non accorgersi che c'è stata festa, anzi....ti ritrovi il giorno dopo più stanca con tutta casa sottosopra e devi aspettare un'altra settimana per fare qualcosa!![xx(]
Noi oggi "nonni sitter" per fortuna dopo un pochino che ce l'avevamo gli ho dato il latte e ....si è addormentato [^] però ormai è un'oretta per cui non m'illudo...tra poco si farà sentire. Però mi sono sistemata tutto e quindi dovrò solo preparare il pranzo ma non sarà niente di elaborato per cui...l'unica cosa è che mi sta venendo già un languorino...ma sono solo le 11!![:(!]
Adesso vado a stendere, ci sentiamo dopo
ciao ciao
Marcella
a tutte+ Alberto.
Questa domenica "casalinga" sta per finire....ho trascorso il pomeriggio con Massimo e genitori e nel tardo pomeriggio una coppia di loro amici con un altro bimbo piccolo (2 anni).....Adesso sono con mio marito:ho ritrovato la calma e tranquillità....sarà ma ormai non sono più abituata a tanto caos.....niente niente mi stò invecchiando? [xx(][xx(]
@ MStella ovviamente quando ho il mio piccolino tutto per me mi fa non piacere ma di più anche se onestamente a volte quando non riesco a calmarlo....
@ Paola che giornataccia!!!![}:)][}:)] Per quanto riguarda le foto Di Mstella quel bel ragazzo è il figlio con la fidanzata....(se non mi sbaglio l'avevo scritto). Prima che mi dimentico: un grandissimo in bocca al lupo per la visita di domani dal pediatra[;)]
Adesso vado a preparare qualcosa da mettere sotto i denti
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto.
Si ricomincia.......per fortuna c'è un bel soletto che invita a essere dinamiche, anche se io ho una gran "fiacca"....
@ Paola in bocca al lupo per Flo: speriamo possa tornare a scuola così ti riappropi della tua mini-libertà[:D]
adesso vado a far qualche cosa anche se.....[xx(][xx(]
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto e ai malatini!!
@ Paola allora anche domani Flo ti farà compagnia...spero solo che questo sia un momento di epidemia influenzale senza problemi per nessuno.
@ Rossella anche la tua ha l'influenza....speriamo che almeno le si abbassi la febbre.
@ Albè a te che te lo dico a fare? Su quattro che media hai di malati? Come sta tua cognata? E la tua mamma?
@ Mstella hai trovato le mattonelle?
@ Adriana carina la tua disavventura con "l'ubriacona" [:D][:D]. Comunque con i navigatori sono cose che succedono molto spesso [:(]
adesso mi faccio un giretto, a domani
ciao ciao
Marcella
a tutte +Alberto.
Anche oggi c'è un bel sole [8D]
Con la speranza che le malatine adesso stiano bene così le loro mamme saranno più tranquille.
ciao ciao
Marcella