CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
512 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/10/2009 alle: 18:45:06
a' Marcelli', ma lo sai che anche qui, dopo che ha piovuto ora e' iniziato il vento? E' proprio vero, mi mandi tutto tu[?][?] Bollettino medico: la cucciola per ora ha ancora 37,6, speriamo bene[;)] Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/10/2009 alle: 23:40:59
Paolè meglio farsi due risate ..tanto nessuno ci può cambiare niente!!! Se ti dicessi che adesso non c'è vento ed è sereno??? Effettivamente è proprio così...te lo mando anche a te???[:D][:D] Un abbraccione a te e un bacione a Flo... Domani col maritozzo...nonni sitter...[:)][:D][:)]... ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/10/2009 alle: 09:27:34
Buongiorno, finalmente [8D][8D] ed e' sereno [:D][:D] Ieri sera la febbre non e' piu' salita, anzi e' scesa da sola, stamani niente, speriamo bene per stasera. In ogni caso domani niente scuola, la porto per un controllo dalla pediatra[:(] Ennesima domenica in casa, ormai sto sclerando, non ce la faccio piu'[}:)][}:)] buona giornata a tutti Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/10/2009 alle: 11:05:28
a tutte + Alberto ma...soprattutto a Paola. Paoletta hai visto che ti ho mandato il sereno??[:I][:I] Sai ti capisco benissimo, a volte trascorrere la domenica a casa vuol dire...non accorgersi che c'è stata festa, anzi....ti ritrovi il giorno dopo più stanca con tutta casa sottosopra e devi aspettare un'altra settimana per fare qualcosa!![xx(] Noi oggi "nonni sitter" per fortuna dopo un pochino che ce l'avevamo gli ho dato il latte e ....si è addormentato [^] però ormai è un'oretta per cui non m'illudo...tra poco si farà sentire. Però mi sono sistemata tutto e quindi dovrò solo preparare il pranzo ma non sarà niente di elaborato per cui...l'unica cosa è che mi sta venendo già un languorino...ma sono solo le 11!![:(!] Adesso vado a stendere, ci sentiamo dopo ciao ciao Marcella
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/10/2009 alle: 11:38:44
Ciao Marcella, grazie per l'abbraccio e il bacione, non avevo letto prima[;)] Per quanto riguarda il languore, non me ne parlare, sto cucinando ma mi siederei gia' a tavola a mangiare[:p][:p] Penso che dopo pranzo me ne andro' proprio a dormire, almeno cosi' passa qualche ora piu' velocemente[:D][:D] Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 25/10/2009 alle: 12:12:48
Buona domenica a tutti! Allora, che ne dite? Vi siamo piaciuti??[:D] Qui c' abbastanza sole e siamo tornati con le mezze maniche. Dice che per tutta la settimana sarà così poi arriverà il freddo. Io non sono ancora alle prese col caminetto ma mi manca poco. Domani vado a comperare i teli. Paola mi spiace x la tua piccola ma quel colpo di freddo che è venuto giorni fa ha fatto una strage!! Non solo agli umani. Pensate che ho 3 micini raffreddati, pieni di lacrimoni e cispe , e gli devo fare le punture x guarirli. La Chicchina invece ha preso un forasacco in un occhio e ora, anche se l'abbiamo tolto, sta ancora con l'occhio mezzo chiuso. Marcxella, di la verità....adori il momento che ce l'hai tutto per te il tuo nipotino![:I] Gli è passata la bronchite? Rossella, mica ti sei offesa x quello che ho detto su Charly? Vado a preparare la tavola, ma dopo pranzo mi sa che vado un po' a letto pure io: quest'ora legale mi ha messo sonno![:0] Bacioni a tutti! M.Stella P.S. dimenticavo! Brava ADRIANA, davvero carino e ben fatto il tuo lavoro!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/10/2009 alle: 17:55:47
Buonasera, finalmente ci avviamo verso la notte, non ne posso piu'[xx(][xx(] Come vi avevo detto, dopo pranzo sono andata a riposare, ma non e' stato possibile, i miei figli hanno iniziato a fare come cane e gatto, a litigare che non vi dico finche' non mi sono alzata e ho fatto il mostro[}:)][}:)] Ora ho smammato il grande col padre dalla nonna, la piccola e' di la' e finalmente mi possso rilassare un minuto... vediamo se dura. @M.Stella: davvero siete una bella coppia, tu una ragazzina, e il tuo Tato mi da' un po' l'idea di Luca Cordero di Montezemolo, pero' e' piu' bello perche' meno smagrito[;)] Gli altri due sono tuo figlio e la figlia di Tato giusto?? Complimenti a tutti e quattro[:X][:X] faccio un giro sul forum, a piu' tardi Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/10/2009 alle: 20:18:46
a tutte+ Alberto. Questa domenica "casalinga" sta per finire....ho trascorso il pomeriggio con Massimo e genitori e nel tardo pomeriggio una coppia di loro amici con un altro bimbo piccolo (2 anni).....Adesso sono con mio marito:ho ritrovato la calma e tranquillità....sarà ma ormai non sono più abituata a tanto caos.....niente niente mi stò invecchiando? [xx(][xx(] @ MStella ovviamente quando ho il mio piccolino tutto per me mi fa non piacere ma di più anche se onestamente a volte quando non riesco a calmarlo.... @ Paola che giornataccia!!!![}:)][}:)] Per quanto riguarda le foto Di Mstella quel bel ragazzo è il figlio con la fidanzata....(se non mi sbaglio l'avevo scritto). Prima che mi dimentico: un grandissimo in bocca al lupo per la visita di domani dal pediatra[;)] Adesso vado a preparare qualcosa da mettere sotto i denti ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/10/2009 alle: 20:28:17
E meno male che sta per finire, non ne posso piu' [}:)][}:)] buonanotte Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 26/10/2009 alle: 08:46:46
Salve fanciulle! Qui stamani sole e temperatura mite.Paola, sai a chi hanno detto che assomiglia Italo? A Enzino Iachetti![:D][:D][:D][:D] In effetti qualcosa c'ha....certo che Montezemolo c'avrebbe...DI PIU'![:p] La ragazza nella foto con mio figlio è Virginia, la sua fidanzata. Stamani vado in cerca di mattonelle. Niente di che, robuste ma anche di seconda scelta perkè servono per pavimentare una cantina. Poi prenderò anche il cotto toscano per gli scalini, e questa sarà un botta! Non so perkè ma i lavori a casa mia non finiscono mai![:(] Vi rimando alla seconda puntata. Buon lunedì! M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 26/10/2009 alle: 08:49:05
a tutte + Alberto. Si ricomincia.......per fortuna c'è un bel soletto che invita a essere dinamiche, anche se io ho una gran "fiacca".... @ Paola in bocca al lupo per Flo: speriamo possa tornare a scuola così ti riappropi della tua mini-libertà[:D] adesso vado a far qualche cosa anche se.....[xx(][xx(] ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/10/2009 alle: 09:42:53
Ragazze buongiorno! Anche qui un bel sole, ovviamente tante cose da fare[}:)] Stamattina e' iniziata movimentata, Ga ha lasciato a casa il dizionario di greco che gli serviva per il compito, l'ho avvisato, e' sceso dal treno, quello che tornava indietro ha avuto problemi, gli e' andato incontro il padre col dizionario e l'ha accompagnato fino a scuola. Sono arrivati giusto in tempo, col cuore in gola per la corsa, speriamo che almeno gli va bene altrimenti lo spenno[:(!][:(!] Oggi alle 15 andiamo dalla pediatra e speriamo che se ne va dalle scatole la piccola perche' altrimenti fa la fine del fratello[:(!][:(!] Sono un po' incaxxata, si vede? Piu' che altro e' esaurimento, vorrei fare tante cose ma mi vedo sempre impedita, e che [8][8] @M.Stella: e' vero, somiglia anche a Iachetti, ma Montezemolo sarebbe sicuramente meglio, anche perche' Iachetti mi sembra un po' "bavoso"[xx(] buona giornata Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 26/10/2009 alle: 13:25:31
Ciao gente Sono appena rientrata dal week end, passato con i camperisti veneti in un'area di sosta a Falzè di piave 2 bellissime giornate di sole bella compagnia, mangiatona di pesce favolosa,sono proprio contenta Maristella bellissime foto belli voi e i ragazzi [:X] Ciao Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/10/2009 alle: 16:49:37
..ragazze siamo sempre più indaffarati, un vero delirio! MariaStella, siete veramente belli, tutti quanti, doppi complimenti a te per te stessa e per il bel fustaccio che hai scelto!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/10/2009 alle: 16:50:47
Paola, qui inizia ad imperversare la "SUINA"! Per ora ne siamo fuori, ma per quanto?
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/10/2009 alle: 18:49:30
Buonasera, sono appena rientrata da scuola di Flo dove, ovviamente, sono stata eletta rappresentante di classe[}:)][}:)] La scuola e' decimata dall'influenza, il sospetto che sia suina e' molto forte, tanto che gli insegnanti hanno chiesto alla preside di prendere provvedimenti in merito. Io ho portato Flo dalla pediatra e mi ha consigliato di farle un tampone prima di rimandarla a scuola, quindi domani andiamo a fare anche questo, giusto per metterci con l'animo tranquillo[:(] I piu' presi sono proprio i pediatri, invasi da bambini malati[:(!] Speriamo bene! Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 26/10/2009 alle: 20:37:16
Buonasera a tutti.....che giornatat da incubo....per fortuna è finita.....o quasi...... mia figlia la piccola con la febbre alta da stamattina......è scesa con la tachipirina e poi è risalita......è venuto il medico......ha detto che è influenza e la prima cosa che ha fatto gli ha dato gli antibiotici.............non mi ha messo in allarme...ma anche qui le scuole sono decimate...in classe di mia figlia lei oggi è stata la decinma con la febbre alta......ma speriamo bene sono un pò preoccupata.... ma siamo ancora a ottobre....e a dicembre c he ci sarà......[?] maria Stella e perchè avrei dovuto offendermi.......sicuramente tu hai ragione....avendo molto più esperienza di me.....ma alla fine poco importa....ormai fà parte della famiglia..... un caro saluto a tutti e vi auguro una felice nottata....ciao Rossella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/10/2009 alle: 20:41:37
Ribuonasera, ho appena finito di sistemare in cucina, faccio un giro su col e poi mi ritiro a domani Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 26/10/2009 alle: 21:32:10
a tutte + Alberto e ai malatini!! @ Paola allora anche domani Flo ti farà compagnia...spero solo che questo sia un momento di epidemia influenzale senza problemi per nessuno. @ Rossella anche la tua ha l'influenza....speriamo che almeno le si abbassi la febbre. @ Albè a te che te lo dico a fare? Su quattro che media hai di malati? Come sta tua cognata? E la tua mamma? @ Mstella hai trovato le mattonelle? @ Adriana carina la tua disavventura con "l'ubriacona" [:D][:D]. Comunque con i navigatori sono cose che succedono molto spesso [:(] adesso mi faccio un giretto, a domani ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 27/10/2009 alle: 08:22:24
a tutte +Alberto. Anche oggi c'è un bel sole [8D] Con la speranza che le malatine adesso stiano bene così le loro mamme saranno più tranquille. ciao ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 27/10/2009 alle 08:24:31
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link