CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
513 20 15720
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 27/10/2009 alle: 08:55:45
Buongiorno a tutti...... bollettino medico questa mattina alle 06.00 febbre 39.5°....[}:)]... con la tachipirina ora sta scendendo....a dopo...vado in piscina..per fortuna che c'è mio marito...ciao Rossella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/10/2009 alle: 09:01:32
Buongiorno, sono appena rientrata, fatto il tampone, nel pomeriggio avremo i risultati, incrociamo le dita[;)] @Rossella: vedo che sei messa un po' peggio di me[:(] un abbraccio per la piccola[:X] Lo stesso vale per tutti buona giornata Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 27/10/2009 alle: 10:37:46
io sono ancora in fase di inserimento per Davide all'asilo nido, una piccola tortura, oggi è andata meglio, speriamo duri per un'altra ora!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/10/2009 alle: 13:58:12
Buon pomeriggio, ho notato che finalmente il telegiornale si e' degnato di parlare un po' della diffusione di 'sta benedetta suina[}:)] Dice che ormai e' arrivata alla grande soprattutto al centro nord e piano piano si sta diffondendo[:(] ma e' piu' leggera della stagionale[;)] Da voi, chi ha i figli a scuola, che si dice? Leggo dopo se mi rispondete, perche' sto uscendo, alle 15 elezione dei rappresentanti a scuola di Ga, mi tocca andare in centro, sto aspettando il nonno che viene a fare il baby-sitter[:D] a stasera Paola[:X]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 27/10/2009 alle: 17:27:33
Qui a Bologna ancora non è esplosa ma sentivo al TG regionale che a Reggio Emilia ci sono scuole decimate, oltre che dall'influenza anche dalla paura di prenderla!
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 27/10/2009 alle: 17:28:25
Buon pomeriggio......Paola speriamo bene....non ti nascondo che anche io voglio fargli il tampone......ora la mia piccola ha 37,5.....speriamo che mantenga così.....ma si lamenta dice di avere dolori dapertutto...... domani richiamo il medico....e sentiamo che dice....beh ora mi faccio un giro....a dopo ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da ale93 il 27/10/2009 alle 19:39:40
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/10/2009 alle: 17:53:35
Buonasera, tampone negativo domani si torna a scuola[;)] Non so se essere contenta o meno, visto che se ormai l'aveva presa evitavo di farle il vaccino che non mi convince per niente. @Alberto: tu che hai la tua dolcissima meta' che ne capisce sicuramente piu' di noi, ci dai un parere spassionato?? Paola[:X]
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 27/10/2009 alle: 19:27:26
Certo che "sta" influenza , sta facendo la "fortuna" di molti!I fatti "reali" sono che molta piu' gente si ammalerà ,vista la nuova "origine" virale e conseguentemente ,sarà maggiore la percentuale di coloro che andranno incontro a complicanze anche gravi.Vaccinarsi si o no?!Personalmente ho fatto entrambe le vaccinazioni (al personale sanitario hanno già iniziato e dalle mie parti ,anche finito),perchè come ogni anno mi sono vaccinato e non vedevo il motivo di non farlo anche quest'anno.Personalmento credo nelle vaccinazioni, le quali hanno debellato moltissime mallattie,ma non credo sia questo il "modo" d'incentivarne l'effettuazione. Ciao
puravidas
puravidas
-
Inserito il 27/10/2009 alle: 20:43:13
ciao a tutte, una domanda importante...voi avete continuato a viaggiare in camper anche se in gravidanza? Grazie 1000 Alessia
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/10/2009 alle: 20:52:48
Buonasera a tutti, un'ultima affacciata prima di spegnere @casel: personalmente no, perche' ho preso il primo camper che la cucciola aveva un mese, ma un'amica tranquillamente l'ha usato fino a un mesetto prima della nascita senza problemi; ovviamente se la gravidanza lo consente, per tratte brevi e senza troppo stress, credo non ci siano controindicazioni[;)] ragazzi buonanotte a tutti Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 28/10/2009 alle: 09:02:53
a tutte + Alberto. @ Paola allora oggi accompagni Flo a scuola....e dopo shopping?? Per il vaccino sono del parere che se avessi figli piccoli non lo farei fare .....non so perchè ma non mi da molta fiducia e non mi convince per niente. Vediamo Alina ci fa sapere qualcosa: comunque il pediatra di mia figlia glielo ha sconsigliato. @ Rossella in bocca al lupo per tua figlia! @ Alessia credo che se sia una gravidanza senza problemi si possa andare col camper: ovviamente senza sobbarcarsi di tantissimi km e grandi fatiche: dopotutto si va anche in giro in macchina e col camper puoi fermarti quando vuoi e avere tutto a portata di mano.Come al solito ci deve essere sempre il buonsenso![;)] @ Titty59 scusa ma non ho capito bene il senso del tuo post: vuoi farci intendere qualcosa.....[?] adesso vado, ho parecchie cosette da fare ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 28/10/2009 alle: 09:06:34
Buongiorno a tutti, finalmente a scuola!! @Marcella: si, shopping ma al mercato, avevo il frigo che tra un po' impazziva, si sentiva vuoto[}:)][}:)] E' comunque Alina e' la moglie di Aldo, non di ALberto[:(!][:(!] Ogni giorno ti aggravi sempre di piu'[:D][:D] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 28/10/2009 alle: 11:45:38
Buongiorno, in ritardo ma buongiorno! Dunque: Alessia, buona gravidanza, anche in camper se la salute lo permette. Mia moglie non ha esagerato con il camper, perchè alla fine con il pancione non stava poi così comoda negli spazi ristretti. Paola e Marcella, sempre la mia dolce metà non è troppo favorevole alle vaccinazioni antinfluenzali per bambini, meglio riservarle alle sole categorie a rischio, come ad esempio il personale sanitario.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 28/10/2009 alle: 11:47:02
..vorrei poi ringraziare Marcella che mi ha chiesto notizie della parentela mala, diciamo che per ora tiriamo dritto, ed è già un risultato di questi tempi.
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 28/10/2009 alle: 12:00:26
Cerchero' nel mio piccolo di essere piu' esplicito:questa influenza di diverso dalle altre , ha soltanto la matrice "genetica" (suina) la quale non ha a livello del nostro corredo immunitario una "memoria" immunologica "similare" ,per cui verrà contratta da un maggior numero persone e vedento il tutto in termini statisti ,probabilmente i casi "gravi" saranno una percentuale similare agli altri anni , con la differenza ,che quest'anno si ammaleranno piu' persone , per cui alla fine il numero dei "gravi" sarà maggiore.Ad es . un 30% di 1000 equivale a 300, un 30% di 10.000 equivale a 3000.Per quanto riguarda il fatto ,che sta facendo la fortuna di molti;basta guardare la pubblicità in prima pagina dei quotidiani, dove in alcuni ho visto dei prodotti che garantiscono la la "pulizia batterica prolungata" delle superfici , delle mani ,ecc,ecc,,il fatto di molte farmacie siano rimaste a corto di prodotti "disinfettanti", e tante altre "cosucce" che a mio avviso fanno pensare in tale direzione.Ma lo devo fare sto vaccino, si o no!?Personalmente ritengo che la vaccinazione vada fatta perchè ha un senso "medico" come ampiamente dimostrato , ma non perchè ora abbiamo la psicosi della "maialina" che imperversa.Se non l'avete mai fatta e non ci credete, lasciate stare anche or; nel caso pensiate , che possa essere logico "prevenire" ,anzichè curare la malattia poi' ,allora potete serenamente cominciare a farvi il vaccino influenzale , suino e non suino.A onor del vero anche il vaccino puo' dare problemi, in particolari soggetti "allergici", ma questo è ampiamente valutabile con il proprio medico curante. Ciao
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 28/10/2009 alle: 12:35:14
Buongiorno a tutti, anche se un po' in ritardo. Vedo che la discussione oggi è: vaccino o non vaccino? Dico la mia. Personalmente dò ragione a Titty perchè i vaccini hanno debellato tante malattie gravi, ma visto che non siamo, ne io ne mio marito, due casi a rischio (diabetici, malati di cuore ecc,) e nemmeno dei bambini, noi abbiamo optato per non fare il vaccino, come non facevamo quello dell'influenza annuale. Per i bambini forse sarebbe il caso di farlo, visto che è un tipo di influenza che porta febbre molto alta. Anche oggi giornata calda (ieri 21 gradi), si sta un'incanto! Mattonelle trovate, a buon prezzo, e quasi finite di montare. Poi ci saranno i gradini in cotto. Ieri sono stata al funerale del papà di Angioletta, la mia cara amica. Aveva 94 anni e si era beccato una polmonite. Non ce l'ha fatta. Anche se ormai in famiglia tutti si aspettavano che da un momento all'altro potesse andarsene, quando arriva il momento è sempre troppo presto, e coglie tutti inevitabilmente impreparati. Bene fanciulle (quando scrivo fanciulle è incluso anche Alberto) torno ai fornelli. Buon appetito! M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 28/10/2009 alle: 16:27:15
Buon pomeriggio scusate l'assenza ma ho dovuto prima giostrare i mostri nei compiti e ora me ne vado a pattinaggio. A stasera Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 28/10/2009 alle: 17:30:56
Buon pomeriggio.......allora come va[?] la mia pupa sta un pò meglio..in questo momento ha 37,3....questa mattina niente....spero che per venerd' si rimetta lei vuole andare a scuola perchè ha il compito in classe di italiano....speriamo bene!!!! Paola sempre indaffarata..... ciao a tutte....Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 28/10/2009 alle: 17:44:48
Rossella, secondo me tua figlia ce la può fare a tornare in pista per venerdì! Paola, pattini tu o la cucciola?
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 28/10/2009 alle: 18:24:38
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 28/10/2009  17:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ovviamente pattina la cucciola[;)] Io so pattinare, ma voglio evitare gli scandali in pista[:D][:D] Sono appena rientrata, tutto ok[:)] Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link