CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
514 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 28/10/2009 alle: 19:24:06
ti ci vedrei invece a sfrecciare in pista!
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 28/10/2009 alle: 20:30:13
Buonasera, Alberto, non insistere, potrei cadere in tentazione[:D] Quando ero piccola, diciamo fino ai 13-14 anni pattinavo spesso, anche se non ho mai avuto i pattini professionali che ha ora mia figlia (quelli con lo stivaletto per intenderci) perche' costavano tantissimo e per quello che facevo non valeva la pena[:(] Forse anche per questo quando mi ha chiesto di fare pattinaggio ho subito acconsentito e mi piace tanto guardarla, in due mesi e' diventata gia' brava[^] Torniamo a noi, qui a Napoli c'e' la partita, religioso silenzio in giro, si sente solo l'elicottero che sorvola lo stadio. Abbiamo gia' cenato, sono gia' pronti davanti la tv, la cucciola e' a chattare con le amiche su msn ed io mi posso rilassare un po'. Quindi mi faccio un bel giretto su col e poi a zonzo in internet. ci vediamo domani buonanotte Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 28/10/2009 alle: 21:51:42
a tutte + Alberto. Ragà questo per me è un periodo leggermente stancante (Paolè me becchi subito in castagna!!) però sono contenta di come stanno andando le cose: il piccolo cresce bene e adesso stà iniziando lo svezzamento, non lo voglio dire ma sembra non avere problemi a mangiare col cucchiaino...fa una tenerezza !![:)] @ Paola perchè ogni tanto non vai a pattinare con tua figlia? Quando eravamo "pischelli" con Lillo andavamo a pattinare all'Eur (vicino al Luna Park), solo che potevamo usare la pista fino alle 10 quindi ci facevamo delle alzatacce (già io mi alzavo presto per andare a lavorare [:(]) Oltretutto io non ho equilibrio per cui...stavo sempre per terra e il lunedì quando andavo a lavorare ero piena di lividi e dolorante [:D] per cui...ci abbiamo rinunciato [;)] @ Rossella spero che tua figlia riesca ad andare a scuola venerdì, ma se ciò non fosse...pazienza!!! @ Grazie titty59 per la spiegazione, sai in questi giorni se ne sentono di tutti i colori! @ Alberto spero che tutto prosegua così, se migliorasse sarebbe meglio ma credo che per ora ci si può accontentare. @ MStella mi dispiace per Angioletta, è vero si sa che i genitori non sono eterni ma è sempre un gran dispiacere [|)] Adesso vado a vedere (fino che ci riesco) "chi ha incastrato Peter Pan" così mi faccio due risate pulite. ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 29/10/2009 alle: 08:23:14
a tutte + Alberto. Ogi sono di piscina per cui solo il tempo di salutarvi...sistemo alla meglio casa, porto Olivia e vado!! ciao ciao Marcella
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/10/2009 alle: 08:24:49
Buongiorno a tutti!! Stamani, e che ve lo dico a fare, sono di corsa, mi tocca andare a scuola di Ga perche' ieri lo stupidotto di mio figlio si e' fatto sequestrare il cellulare dalla prof. Praticamente voleva filmare l'8 preso al tema di italiano per farlo vedere a me e al padre e si e' fatto beccare in castagna[}:)] Visto che e' assolutamente vietato usare i cellulari all'interno della scuola la prof ha agito di conseguenza... Era iper-ultra-supermortificato, e ora mi tocca andare in centro per andarlo a riprendere[xx(] ci vediamo piu' tardi Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 29/10/2009 alle: 11:20:36
Buongiorno a tutti.....oggi mia figlia è senza febbre...incrociamo le dite anche se il medico non è daccordo a mandarla a scuola..... Paola quest'anno le direttive per i telefoni cellulare a scuola sono molto severe......le mie figlie non lo portano proprio a scuola .....ma vanno a due isolati da casa....mentre il tuo Ga deve prendere tram e via discorrendo quindi è normale che gli serve il cell.....ma a scuola lo deve spegnere e tenere conservato..... Marcella tu in piscina fai nuoto libero o acquagim[?] un caro saluto a tutti e buonproseguimento di giornata....ciao Rossella
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 29/10/2009 alle: 11:26:07
Paola, però anche questi professori dovrebbero saper distinguere le situazioni! Peccato... Ciao fanciulle, come va? Io sono fra la calcina...[:D][:D][:D] sembro una muratrice! Grazie a dio il tempo è bello. Oggi sono sola a tavola, mio marito ha trovato un'incidente in autostrada e pranzerà x strada (x chi lo avesse dimenticato Tato lavora con mio figlio, vendono pellet, e devono anche consegnarlo). Credo che mi mangerò una Simmental , vecchia maniera, senza apparecchiarmi, e poi mi farò una sonora pennichella, A presto. M.S.
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/10/2009 alle: 12:20:41
rieccomi di ritorno, ho fatto un bel giro in centro, mi ha accompagnata mamma che doveva acquistare una borsa quindi siamo andata un po' in giro. Dunque, ho parlato con la prof, gentilissima (si potrebbe pensare altrimenti visto che insegna tutta l'area lettere) e mi ha detto di aver capito bene il tipo di ragazzo ma non poteva fare parzialita'. E poi e' stata l'occasione per conoscerci[;)] mi ha detto che Ga le ha fatto un'ottima impressione sia come preparazione che come educazione ed e' soddisfatta del suo rendimento. In pratica sono andata a gongolarmi un po'[^][^] @M.Stella: prima del matrimonio dicevi "il mio Tato", ora non ti fa strano dire "mio marito"? Comunque e' una bella impressione non trovi? Sembri molto serena e questo mi fa piacere[:X] faccio un giretto sul forum prima di andare a pranzo, a dopo Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 29/10/2009 alle: 14:46:05
come va? Qui con questo soletto va benissimo: temperatura ottimale che permette di stare bene senza soffrire nè il caldo nè il freddo. @ Rossella io faccio (sono anni ormai così miglioro sempre [:o)]) scuola nuoto; acqua gym l'ho fatta ma mi diverto di più a nuotare anche se potendolo farei anche quello....Non faccio nuoto libero perchè difficilmente trovi chi ha la tua andatura...quando lo faccio a luglio trovo chi va più o meno forte di me ed è complicatuccio evitarsi. @ Paola menomale che tuo figlio è bravo altrimenti....credo che la professoressa non sarebbe stata così "carina".Ma... adesso capisco!!!! Oggi non era terremoto.... eri tu che gongolavi!!![:D][:)] @ MStella anch'io ho notato che adesso dici "mio marito"..... abbiamo aspettato tutti insieme un anno e quindi mi sembra giusto e doveroso....anche perchè visto che ogni tanto "vado sulle nuvole" non mi fai "riprendere" da Paola...[;)][:p] Adesso mi vado a riposare un pochino, ciao ciao Marcella
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/10/2009 alle: 14:52:46
Buon pomeriggio, un po' di riposo prima di uscire, vado a prendere la cucciola a scuola e la porto diretta dal parrucchiere, c'e' bisogno di sistemarle i capelli[;)] @Marcella: il mio "riprenderti" e' sempre con affetto, non te la prendere[:D][:D] vado un po' a zonzo, ciao ciao Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 29/10/2009 alle: 14:59:58
-----
@Marcella: il mio "riprenderti" e' sempre con affetto, non te la prendere
-----
Stai tranquilla lo so benissimo e poi....ogni tanto qualche risata ce la meritiamo!![:X] ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 29/10/2009 alle: 16:24:38
..Paola praticamente TI PUOI BACIARE I GOMITI, o almeno così si dice da noi! Complimenti a Ga!
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/10/2009 alle: 20:36:11
Buonasera, come tutti i giovedi' sera sono in attesa che Ga torni dagli allenamenti, uffa[xx(] Poi alle 21 inizia Dottor House e c'ho da fare quindi approfitto ora per salutarvi, ci vediamo domani, sul tardi perche' vado prima a fare una ristrutturata dal parrucchiere. Oggi volevo portare Flo ma ho trovato gente quindi per lei ci riprovo domani alle 15 Fate i bravi quando non ci sono[:D][:D] Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 29/10/2009 alle: 21:45:29
a utte + Alberto. siamo arrivati alla fine di questa giornata.....domani sarà anche la fine della settimana e del mese......come passa il tempo!!! @ Paola ma come mai vai dal parrucchiere?? Il 6 gennaio è ancora lontano.....[:D][:D] Io ho solo preso l'appuntamento per il 5 sennò trovo il pienone [;)] A parte gli scherzi Flo se li sta facendo allungare o continua col capello corto? Tu continui a vedre il dott. House? Io lo vedevo agli inizi poi, come tutte le varie serie, mi sono stancata ma io sono particolare: non amo la televisione e difficilmente vedo tutto un programma,preferisco o stare al pc o a fare la settimana enigmistica. Infatti sul camper a volte non l'accendiamo per niente o solo per vedere il telegiornale. Ragà domani viene il piccolo così andiamo al mercato....speriamo bene!! ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 30/10/2009 alle: 08:57:41
a tutte + Alberto. Oggi giornata dedicata a farsi bella (Paola) a riempirsi il frigo (io) a pulire dai calcinacci (MStella??) a fare i compiti in classe (la figlia di Rossella?). Va beh, siamo tutte impegnate..... Stanotte sarà stato per quel piatto di gnocchi di ieri sera ma mi sono fatta una dormita che mi ha rimesso al mondo(ultimamente è quasi impossibile fare tutta una tirata) : devo dire che a me gli gnocchi mi fanno morire anche perchè adesso per due faccio presto a farli. adesso vado, ci sentiamo ciao ciao Marcella
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/10/2009 alle: 09:21:35
Buongiorno,un po' ...scacio stamani.... abbiamo la nebbia![xx(] Stamani non ho proprio voglia di far nulla, ma nuuuullaaa, che sarà mai? Un po' di vagabondite acuta[:o)] Meno male che domani partiamo, andiamo alla festa del pesce di Cesena con degli amici col camper. Io sono euforica si fa x dire xkè il pesce non mi piace, ma la compagnia sì. Qualcosa da mangiare lo troverò. Sono ancora in pigiama...Fatemi andare a vestire che aspetto un pacco dal corriere!![:0] A dopo! M.S.
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 30/10/2009 alle: 11:39:08
Buongiorno a tutte! Cara Marcella, ti devi aggiornare, non mi sono fatta i capelli per il 6 gennaio bensi' per il 31 ottobre, ovvero la notte delle streghe[:D][:D][:D] Per quanto riguarda Flo, li ha ancora corti, anzi oggi ci riproviamo, vuole tagliarli ancora piu' corti[;)] li trova comodissimi e poi sta davvero bene con i capelli corti[;)] @M.Stella: se e' lecito chiedere, com'e' andata a finire col camper? Paola[:X]
18
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 30/10/2009 alle: 12:38:13
Solo per augurare Giuliana
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/10/2009 alle: 13:38:37
Ciao gente. Sono stufa di trafficare con la burocrazia[xx(][xx(][xx(] Ieri ho avuto la visita del cancelliere del tribunale per controllare i valori visto che i miei nipoti entrano nell'eredità perchè il loro padre ha rinunciato, ora devo ancora fare i passaggi di proprietà dei mezzi che andranno messi a nome mio, di mia figlia e dei bimbi,comunque una bella botta solo per sti passaggi mi vanno più di 800,00 € poi dovrò pagare il legale che si è occupato della successione e non so ancora quanto spenderò che [8][8]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 30/10/2009 alle: 15:33:57
..altra dimostrazione del fatto che mentre in tv si parla di nulla, noi comuni mortali combattiamo con mille inefficienze e burocrazie assurde!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Oggi alle 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
04/04/26 - 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
04/04/26 - 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
04/04/26 - 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata...
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessars...
salito
04/04/26 - 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
04/04/26 - 08:29
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link