a tutte + Alberto.
Ragà questo per me è un periodo leggermente stancante (Paolè me becchi subito in castagna!!) però sono contenta di come stanno andando le cose: il piccolo cresce bene e adesso stà iniziando lo svezzamento, non lo voglio dire ma sembra non avere problemi a mangiare col cucchiaino...fa una tenerezza !![:)]
@ Paola perchè ogni tanto non vai a pattinare con tua figlia? Quando eravamo "pischelli" con Lillo andavamo a pattinare all'Eur (vicino al Luna Park), solo che potevamo usare la pista fino alle 10 quindi ci facevamo delle alzatacce (già io mi alzavo presto per andare a lavorare [:(]) Oltretutto io non ho equilibrio per cui...stavo sempre per terra e il lunedì quando andavo a lavorare ero piena di lividi e dolorante [:D] per cui...ci abbiamo rinunciato [;)]
@ Rossella spero che tua figlia riesca ad andare a scuola venerdì, ma se ciò non fosse...pazienza!!!
@ Grazie titty59 per la spiegazione, sai in questi giorni se ne sentono di tutti i colori!
@ Alberto spero che tutto prosegua così, se migliorasse sarebbe meglio ma credo che per ora ci si può accontentare.
@ MStella mi dispiace per Angioletta, è vero si sa che i genitori non sono eterni ma è sempre un gran dispiacere [|)]
Adesso vado a vedere (fino che ci riesco) "chi ha incastrato Peter Pan" così mi faccio due risate pulite.
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto.
Ogi sono di piscina per cui solo il tempo di salutarvi...sistemo alla meglio casa, porto Olivia e vado!!
ciao ciao
Marcella
come va?
Qui con questo soletto va benissimo: temperatura ottimale che permette di stare bene senza soffrire nè il caldo nè il freddo.
@ Rossella io faccio (sono anni ormai così miglioro sempre [:o)]) scuola nuoto; acqua gym l'ho fatta ma mi diverto di più a nuotare anche se potendolo farei anche quello....Non faccio nuoto libero perchè difficilmente trovi chi ha la tua andatura...quando lo faccio a luglio trovo chi va più o meno forte di me ed è complicatuccio evitarsi.
@ Paola menomale che tuo figlio è bravo altrimenti....credo che la professoressa non sarebbe stata così "carina".Ma... adesso capisco!!!! Oggi non era terremoto.... eri tu che gongolavi!!![:D][:)]
@ MStella anch'io ho notato che adesso dici "mio marito"..... abbiamo aspettato tutti insieme un anno e quindi mi sembra giusto e doveroso....anche perchè visto che ogni tanto "vado sulle nuvole" non mi fai "riprendere" da Paola...[;)][:p]
Adesso mi vado a riposare un pochino,
ciao ciao
Marcella
a utte + Alberto.
siamo arrivati alla fine di questa giornata.....domani sarà anche la fine della settimana e del mese......come passa il tempo!!!
@ Paola ma come mai vai dal parrucchiere?? Il 6 gennaio è ancora lontano.....[:D][:D] Io ho solo preso l'appuntamento per il 5 sennò trovo il pienone [;)]
A parte gli scherzi Flo se li sta facendo allungare o continua col capello corto?
Tu continui a vedre il dott. House? Io lo vedevo agli inizi poi, come tutte le varie serie, mi sono stancata ma io sono particolare: non amo la televisione e difficilmente vedo tutto un programma,preferisco o stare al pc o a fare la settimana enigmistica.
Infatti sul camper a volte non l'accendiamo per niente o solo per vedere il telegiornale.
Ragà domani viene il piccolo così andiamo al mercato....speriamo bene!!
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto.
Oggi giornata dedicata a farsi bella (Paola) a riempirsi il frigo (io) a pulire dai calcinacci (MStella??) a fare i compiti in classe (la figlia di Rossella?). Va beh, siamo tutte impegnate.....
Stanotte sarà stato per quel piatto di gnocchi di ieri sera ma mi sono fatta una dormita che mi ha rimesso al mondo(ultimamente è quasi impossibile fare tutta una tirata) : devo dire che a me gli gnocchi mi fanno morire anche perchè adesso per due faccio presto a farli.
adesso vado, ci sentiamo
ciao ciao
Marcella