al volo perchè tra poco...si parteeeeeeeeeee
@ Paolè ma proprio non ti fai mancare niente??? Adesso pure per Hallowen....va bè quando una è giovane se lo può permettere [:(][:(]
Credo che Flo faccia bene a tagliarsi i capelli...vedrai tra qualche annetto vedrai come se li farà crescere e guai a chi glieli taglia!
@ Adriana purtroppo quando si tratta di tasse che "noi" comuni cittadini dobbiamo pagare, chissà perchè, ci fanno avere certe mazzate![}:)][}:)]
@ Giuliana buon We anche a te!
@ MStella che ci vuoi fare..."nature" sarei proprio da sfidare qualsiasi befana con la vittoria assicurata e ...lo sai sono troppo buona!!! Per il camper non capisco "non ne cavi le gambe"...l'ho cercato anche nei detti toscani ma......(vuol dire forse non cavare un ragno da un buco??) Paola non ridereeeeee!!![:(!][:(!]Va beh, l'ho sparata anche oggi per cui sob sob....vado però..
eh si sono proprio troppo buooooona
ciao ciao
Marcella
quote:Risposta al messaggio di pestina inserito in data 31/10/2009 09:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buona giornata!!
Vado (per fare una cosa nuova) di corsa ma un salutino è d'obbligo [;)]. Paolè certo quest'anno stai messa proprio bene, comunque consolati...l'Immacolata non è molto lontana...sono solo quattro We, vedrai che passeranno presto [:I][:I].
Adesso vado, ci sentiamo dopo
ciao ciao
Marcella
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 02/11/2009 08:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Paola anch'io sono rimasta a casa questo weekend[xx(] Il prossimo invece vado a Santa Lucia di piave[^][^] Gente fate gli scongiuri con me (che domani e dopodomani non piova)perchè deve venire l'operaio a scavare per un nuovo tubo dell'acqua che perde nuovamente[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Che [8][8]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 02/11/2009 11:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Paola non ci sono mai stata, nè a Firenze nè su nel Trentino , ogni tanto ci pensiamo poi non se ne fa di niente. Quello è il sito dove ci sono tutte le sagre ed ed eventi organizzati dalla pubblica Amministrazione di Firenze e Provincia , se vuoi antre informazioni non hai che da chiederlo. Giuliana