CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
515 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/10/2009 alle: 16:18:38
Ciao Fanciulle! Io, tanto x cominciare, non ho bisogno di parrucchiera, ne' x la notte delle streghe ne' per l'epifania [:D] sto bene e sono in tema così come sono: nature! Paola, il camper è ancora in vendita, lo porterò alla Ternana Caravan dove, avendolo messo su internet, hanno avuto delle richieste. Lo porto lì perchè è concessionaria Carhago e sono molto seri, oltre a essere i più vicini (2 ore). Quelli della AZ vorrebbero che rifacessi il mezzo nuovo da loro ma è inutile, non hanno quello che voglio io, mi vanno stretti. e mi danno troppo poco del mio[:(!][}:)] Adriana, da noi si dice: non ne cavi le gambe!! E' così e basta, purtroppo. Un abbraccio, M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 30/10/2009 alle: 18:24:33
al volo perchè tra poco...si parteeeeeeeeeee @ Paolè ma proprio non ti fai mancare niente??? Adesso pure per Hallowen....va bè quando una è giovane se lo può permettere [:(][:(] Credo che Flo faccia bene a tagliarsi i capelli...vedrai tra qualche annetto vedrai come se li farà crescere e guai a chi glieli taglia! @ Adriana purtroppo quando si tratta di tasse che "noi" comuni cittadini dobbiamo pagare, chissà perchè, ci fanno avere certe mazzate![}:)][}:)] @ Giuliana buon We anche a te! @ MStella che ci vuoi fare..."nature" sarei proprio da sfidare qualsiasi befana con la vittoria assicurata e ...lo sai sono troppo buona!!! Per il camper non capisco "non ne cavi le gambe"...l'ho cercato anche nei detti toscani ma......(vuol dire forse non cavare un ragno da un buco??) Paola non ridereeeeee!!![:(!][:(!]Va beh, l'ho sparata anche oggi per cui sob sob....vado però.. eh si sono proprio troppo buooooona ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/10/2009 alle: 18:49:59
MARCELLA, NON NE CAVI LE GAMBE L'HO DETTO AD ADRIANA, che c'entra il mio camper??? In quanto al detto non so da dove viene fuori ma si usa x dire che non si riesce ad uscire da una situazione. Bambole, io vi saluto, ci sentiamo lunedì dopo la festa del pesce! Ciaoooooooooooooo. M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 30/10/2009 alle: 20:25:00
Buonasera ai pochi superstiti. @Adriana: come ti capisco! abbiamo avuto qualche anno fa il daffare di successione e quant'altro dopo la morte del nonno di mio marito e sono stati mesi di scartoffie e tanti soldi da tirare fuori[:(][:(] Per tutti, auguro una felice serata, ci vediamo domani? Paola[:X]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
pestina
pestina
02/01/2007 63
Inserito il 31/10/2009 alle: 09:54:39
Auguri mamma peperina e papino fliege dalla vostra
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 31/10/2009 alle: 12:38:17
quote:Risposta al messaggio di pestina inserito in data 31/10/2009  09:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] AUGURISSIMI id="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 31/10/2009 alle: 13:04:11
Buongiorno a tutti, solo ora apro che ho un minuto e approfitto subito per fare gli augurissimi a Peperina e consorte[^][^] Complimenti per il traguardo[;)][;)] Raga, che mattinata, siamo uscite presto io e la cucciola, prima al mercato a fare un giro e comprare un po' di cosucce, poi siamo andate finalmente a tagliare i capelli e ne siamo uscite passato mezzogiorno. Sono gia' stanca[:(][:(] e ancora non siamo neanche a mezza giornata[:(][:(] Vado ad organizzare il pranzo, a dopo Paola[:X]
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 31/10/2009 alle: 16:09:25
AUGURI A TUTTI VOI DUNNI id="orange">
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 31/10/2009 alle: 19:39:06
Grazie a tutte/i apenna possibile ricomincero ha scrivere in questo periodo sono impegnata,scusatemi per l'assenza. Un [:X]a tutte/i Dea
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/11/2009 alle: 09:25:39
Buongiorno! qui tutti svegli gia' dalle 7 di stamani[V][V] ci stiamo preparando per la Messa e poi a pranzo dai miei, ci si vede[:D][:D] Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/11/2009 alle: 08:27:32
Buongiorno vedo con sommo dispiacere che solo io sono rimasta a casa per il week end[:(][:(] Tranne Dea che festeggiava l'anniversario di matrimonio siete tutti via, ci avete lasciate sole[}:)][}:)][}:)] E, ciliegina sulla torta, Ga sabato iniziera' anche il campionato, quindi haivoglia quanti week end in casa ci aspettano..... sicuro fino al ponte dell'Immacolata, li' non voglio sapere nulla, me ne vado e chi mi ama mi segua[:(!][:(!] buona giornata a tutti Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/11/2009 alle: 09:27:45
buona giornata!! Vado (per fare una cosa nuova) di corsa ma un salutino è d'obbligo [;)]. Paolè certo quest'anno stai messa proprio bene, comunque consolati...l'Immacolata non è molto lontana...sono solo quattro We, vedrai che passeranno presto [:I][:I]. Adesso vado, ci sentiamo dopo ciao ciao Marcella
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 02/11/2009 alle: 09:50:14
Dea questi sono per te! Complimenti Giuliana
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 02/11/2009 alle: 10:52:53
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 02/11/2009  08:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cara Paola anch'io sono rimasta a casa questo weekend[xx(] Il prossimo invece vado a Santa Lucia di piave[^][^] Gente fate gli scongiuri con me (che domani e dopodomani non piova)perchè deve venire l'operaio a scavare per un nuovo tubo dell'acqua che perde nuovamente[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Che [8][8]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/11/2009 alle: 11:06:31
Finalmente, vedo che vi state iniziando a svegliare[:D][:D] @Giuliana: scusa, avevo dimenticato che sei di zona, grazie per avermi risposto sull'altro 3D. Tu ci sei mai stata ai mercatini di Firenze? Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 02/11/2009 alle: 11:39:16
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 02/11/2009  11:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No Paola non ci sono mai stata, nè a Firenze nè su nel Trentino , ogni tanto ci pensiamo poi non se ne fa di niente. Quello è il sito dove ci sono tutte le sagre ed ed eventi organizzati dalla pubblica Amministrazione di Firenze e Provincia , se vuoi antre informazioni non hai che da chiederlo. Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/11/2009 alle: 15:23:48
Buon pomeriggio, siamo proprio pochini, non c'e' neanche superpapi[:D][:D] nessuna novita', a parte che oggi andiamo a fare un tour di famiglia dal dentista, i figli sono da controllare dall'ortodontista e il marito ha un dente da curare[:(][:(] Paola[:X]
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 02/11/2009 alle: 16:09:31
Bunpomriggio è un po' che non scrivo, ma sono un pochino demoralizzata. Avevo scritto che ho prso le uniche chiavi che avevo del camper, dopo tre giorni di possesso. Ebbene sono ancora in ballo dopo ormai tre settimane forse oggi arrivavano le nuove chiavi e spero davvero che questa settimana me lo ridiano. Intanto ci sono saltati un po' di progetti di week-end e sabato e domenica danno brutto tempo...prorpio acqua... Comunque andremo lo stsso per provarlo, provare il riscaldamento ecc. In programma abbiamo i castelli del piacentino e il 2/29 a Trento per i mercatini. In più non trovo la stoffa che pensavo per rifare i cuscini ...insomma la mia esperienza sta iniziando in salita.....ma io non mollo!!! [:)] Un saluto a tutte Laura vado in banca !
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/11/2009 alle: 17:19:33
Ci sono anch'io! Stamani un po' di fiacca data dalla giornata uggiosa. Qui sta piovendo molto e sembra che la pioggia sia l'elemento dominante x2 settimane e forse più.[xx(] La festa del pesce di fatto è un mega mercato con tanti banchini però ci siamo divertiti. Il tempo bello ci ha permesso di mangiare all'aperto, eravamo al camping Cesenatico, e abbiamo tirato fuori tutto, tavolini sdraio e stuoia. Insomma siamo stati davvero bene[^] Stasera inizio ad imballare i mobili del soggiorno perkè i muratori sono pronti per togliere il vecchio caminetto e istallarmi il nuovo. Che[8][8] Quindi vi saluto e mi metto al lavoro. @Paola, che intendi per i mercatini di Firenze? @Laura, vedrai che quando avrai le chiavi nuove trovi quelle vecchie! Baci[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/11/2009 alle: 18:22:44
Eccomi qua, siamo stati dal dentista, la cucciola ha risolto, il marito ha dei denti da curare e il grande ha avuto buca dall'ortodontista, deve tornare lunedi' prossimo[:(] @Aural: insisti e non mollare, vedrai che alla fine ce la fai[;)] Siamo sempre piu' forti noi[:D] @M.Stella: girando qua e la' ho trovato il mercatino di Natale stile Heidelberg che si fa a Firenze in Piazza Santa Croce, stavo cercando di capire se valeva la pena o non e' niente di che. Io solo per il richiamo alla Germania ci vorrei andare[:p] Torno a farmi un giro su col, ci vediamo stasera o se non ci riesco domani, ciao Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link