a tutte + Alberto.
Sob sob...piove [:(][:(]: Certo dopo la giornata di ieri sembra assurdo! Siamo stati ad Amatrice e per arrivarci abbiamo attrversato una vallata con alberi che passavano da un colore giallo a un rossiccio....era veramente felicità per gli occhi tutto quel mescolarsi di colori: credo che per questo l'autunno sia la stagione più bella anche se melanconica è però la più ricca di colori sfumati. Lo so c'è la primavera ma è più omogenea nei colori....e certe tonalita dello stesso colore ma più o meno forti si vedono solo adesso.
Che fine ha fatto il nostro super-papà?? Non è che stavolta si è ammalato lui? Albè che dirti? Basta un grande "in bocca al lupo", comunque appena puoi fatti sentire che tra i fanciulli, tua cognata e tua madre c'è di che preoccuparsi.
@ Lauretta non preoccuparti che tra un pochino vrom vroom metterai in moto il tuo camperino e dopo....ti scorderai di tutto!! Per la stoffa non demordere: se vai per mercatini forse troverai qualcosa che ti piacerà di più [:D]
@ MStella sinceramente non t'invidio anche perchè questo tempo fa passare la fantasia di fare tutto....però dopo quando l'accenderai sarai soddisfatta del lavoro fatto [;)]
@ Paoletta ma ci vuoi andare per l'Immacolata o per le vacanze natalizie? Io ancora non so dove andremo ma....siamo ormai agli sgoccioli della pensione e quindi non progetto niente [:)] anche se i primi mesi avrò il piccolino ogni tanto qualche scappata la faremo approfittando dell'altra nonna [;)].
@ Adriana tengo le dita incrociate per te ma non so se può bastare....
Adesso vado a fare la cena, se posso ci sentiamo dopo
ciao ciao
Marcella
rendo l'idea di che tempo sta facendo a Roma?
Uffa le previsioni avevano detto che avrebbe piovuto nel pomeriggio ma.....è da stamattina che piove piove e aripiove [}:)][}:)]: Con mia figlia avevamo pensato di andare al mercato ma...non è proprio il caso e quindi si sta a casa buone buone...però non c'azzeccano proprio più con queste previsioni meteo!grrr e ari grrr.
@ Mstella sono contenta per te che c'è il sole almeno sarai meno impolverata....sai quando ho letto della tua sala bianca mi è venuto in mente una canzone dei Back Street Boys "Every Body": quando uscì mi piaceva tanto!
@ Albè non te potemo lascia solo per un We che ci combini qualcosa.....ti auguro di avere non tanta ma tantissima pazienza!
@ Paoletta fai bene a uscire (anche perchè sennò chi ti sopporta più??[:D][:D])ma...un posticino più vicino? Credo che da Napoli a Firenze siano 500 km...comunque ci dirai se ne valeva o no la pena.
adesso vado...c'è un cucciolo che mi reclama
ciao ciao
Marcella
con questa bella immagine auguro una notte tranquilla e felice per tutti!
ciao ciao
Marcella
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 04/11/2009 10:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Albè non è meglio che gli dai un pò di grappa dato che le medicine non fuzionano un gran che, un pochino falla assaggiare anche alla tua mamma così tornerai a gestirla[:D][:D][:D][:D] Albè scherzo, certo che ai un bel da fare. Ciao ciao. Dea