CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
516 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/11/2009 alle: 19:29:17
a tutte + Alberto. Sob sob...piove [:(][:(]: Certo dopo la giornata di ieri sembra assurdo! Siamo stati ad Amatrice e per arrivarci abbiamo attrversato una vallata con alberi che passavano da un colore giallo a un rossiccio....era veramente felicità per gli occhi tutto quel mescolarsi di colori: credo che per questo l'autunno sia la stagione più bella anche se melanconica è però la più ricca di colori sfumati. Lo so c'è la primavera ma è più omogenea nei colori....e certe tonalita dello stesso colore ma più o meno forti si vedono solo adesso. Che fine ha fatto il nostro super-papà?? Non è che stavolta si è ammalato lui? Albè che dirti? Basta un grande "in bocca al lupo", comunque appena puoi fatti sentire che tra i fanciulli, tua cognata e tua madre c'è di che preoccuparsi. @ Lauretta non preoccuparti che tra un pochino vrom vroom metterai in moto il tuo camperino e dopo....ti scorderai di tutto!! Per la stoffa non demordere: se vai per mercatini forse troverai qualcosa che ti piacerà di più [:D] @ MStella sinceramente non t'invidio anche perchè questo tempo fa passare la fantasia di fare tutto....però dopo quando l'accenderai sarai soddisfatta del lavoro fatto [;)] @ Paoletta ma ci vuoi andare per l'Immacolata o per le vacanze natalizie? Io ancora non so dove andremo ma....siamo ormai agli sgoccioli della pensione e quindi non progetto niente [:)] anche se i primi mesi avrò il piccolino ogni tanto qualche scappata la faremo approfittando dell'altra nonna [;)]. @ Adriana tengo le dita incrociate per te ma non so se può bastare.... Adesso vado a fare la cena, se posso ci sentiamo dopo ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/11/2009 alle: 19:38:37
PER DEA ANCHE SE IN RITARDO
Con tantissimi auguri. ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/11/2009 alle: 19:40:47
@ Paola: non lo sapevo! Abito a 45km e non ne so niente....Mi informerò, piace anche a me l'idea! @Marcella:grazie x il sostegno morale! Dai un morso sulla guancia a Massimo! Fanciulle, la mia sala sembra il castello delle streghe! I nylon velano tutto di bianco come grandi ragnatele[:D] Mi sta pensiero x domani che tutto sarà ammantato di polvere di calcina... C'è qualcuno che ieri sera ha visto Pinocchio? Come lo ha giudicato? M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 02/11/2009 alle: 23:30:49
weekend lungo in montagna, con messa e visita ai cimiteri ma soprattutto con febbre sopraggiunta a 3 su 4! Buonanotte a voi!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/11/2009 alle: 08:31:18
Albertooooooo...sei una catastrofe!!!! Ma proprio in montagna li dovevi portare i tuoi piccoli? E ora si ridà il via all'infermeria (che fa anche rima)[:D] Buongiorno fanciulle, qui c'è il sole ma...stanotte ha fatto tanta acqua! Che dite? Nasceranno i funghi??[:p] Vi auguro una buona giornata, di quelle col vento in poppa! Baci. M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/11/2009 alle: 10:06:49
Buongiorno a tutti, bentornato Alberto, mi sa che hai sbagliato vacanza, al mare li devi portare[}:)][}:)] Stamani ho fatto tardi, avevo un po' di cosucce da fare, prima ho accompagnato il mostriciattolo a scuola, poi sono andata a fare il pieno prima di verdure e poi al supermercato, ovviamente sono passata a casa a posare tutto prima di portare la macchina in garage, 'na sfacchinata[:(!][:(!] L'intenzione dei mercatini di Firenze era per l'Immacolata, speriamo di riuscirci perche' ho proprio bisogno di evadere per qualche giorno[:(] anche se saremo costretti a partire il sabato dopo la scuola di Ga va comunque bene[;)] Anche qui a Napoli c'e' il sole, stanotte ha piovuto, M.Stella mi raccomando per i funghi qualcuno ne mandi anche qua?? Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 03/11/2009 alle: 11:18:30
rendo l'idea di che tempo sta facendo a Roma? Uffa le previsioni avevano detto che avrebbe piovuto nel pomeriggio ma.....è da stamattina che piove piove e aripiove [}:)][}:)]: Con mia figlia avevamo pensato di andare al mercato ma...non è proprio il caso e quindi si sta a casa buone buone...però non c'azzeccano proprio più con queste previsioni meteo!grrr e ari grrr. @ Mstella sono contenta per te che c'è il sole almeno sarai meno impolverata....sai quando ho letto della tua sala bianca mi è venuto in mente una canzone dei Back Street Boys "Every Body": quando uscì mi piaceva tanto! @ Albè non te potemo lascia solo per un We che ci combini qualcosa.....ti auguro di avere non tanta ma tantissima pazienza! @ Paoletta fai bene a uscire (anche perchè sennò chi ti sopporta più??[:D][:D])ma...un posticino più vicino? Credo che da Napoli a Firenze siano 500 km...comunque ci dirai se ne valeva o no la pena. adesso vado...c'è un cucciolo che mi reclama ciao ciao Marcella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 03/11/2009 alle: 12:21:36
Buongiorno a tutti.....come va[?] Ieri sera rientrati da un bel lungo w.e. trascorso tra Bagnoli Irpino e Lago Laceno....le mie figlie si sono divertite tanto.....hanno fatto l'escusione con i quod...e anche quella a cavallo.....e poi....tanti salti sugli elastici....insieme ad altri...amici..... beh....devo dire W.E. molto rilassante...!!!!e poi quando la compagnia è ottima!!!!![;)][;)] Paola anche noi per l'Immacolata stiamo pensando di andare a vedere qualche mercatino......noi saremmo però indirizzati verso candelara, macerarat feltria.....ma ancora tutto in altomare vedremo... qui ha piovuto questa notte , ora invece c'è una bella arietta fresca.....vento di tramontana..... un caro saluto a tutti...ciao a dopo Rossella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 03/11/2009 alle: 12:24:34
Ragazze non mi sgridate, sabato e domenica in montagna si stava da papa, c'era un sole ed una natura che riappacificavano con il creato! Poi ieri pioggia, come da previsioni del resto! Direi che comunque non è colpa nostra, dal momento che negli ultimi giorni di scuola della scorsa settimana è esplosa l'influenza a scuola dei grandi, non so se sia "suina" o no, per ora ho constatato che sono 2 giorni di febbre non troppo alta, ad alcuni lascia la tosse, ad altri no. Aural, non mollare!

Modificato da bigt il 03/11/2009 alle 13:35:36
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/11/2009 alle: 12:43:19
Bollettino meteo Napoli: sta iniziando a piovigginare e il cielo e' tutto grigio[:(][:(] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 03/11/2009 alle: 13:36:16
mentre qui è uscito il sole, dopo che aveva spiovigginato per ore!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 03/11/2009 alle: 15:48:13
è uscito il sole!!! ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/11/2009 alle: 16:37:07
anche qui e' tornato il sole[8D][8D][:D] Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/11/2009 alle: 17:33:47
...qui invece s'è fatto buio... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/11/2009 alle: 19:05:36
Buonasera a tutti, prima che si scatena il panico cena approfitto per un salutino. Qui a Napoli non piove piu', c'e' tanto vento ma il cielo e'tornato sereno. Ga e' andato agli allenamenti col padre, la cucciola e' tranquilla e io vado ad organizzare la cena. ci vediamo domani Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 03/11/2009 alle: 22:07:54
con questa bella immagine auguro una notte tranquilla e felice per tutti! ciao ciao Marcella
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 04/11/2009 alle: 09:16:52
Buon giorno A tutte/i. Leggo che siete tutte indaffarate chi per una cosa o per l'altra. Qui brutto tempo. Mia figlia è in malattia da circa un mese per una lesione al tendine Io sono come M.S. ho i mobili ricoperti di nailon. stiamo rifacendo il pavimento della camera e in più vorremmo fare un'armadio a muro per avere un pò di spazio in più, il caos in casa regna sovrano non riesco ha trovare neanche i vestiti, a meno che qualcuno me li mananda x via email[:D][:D][:D][:D] Alberto fai attenzione con i tuoi cuccioli,altrimenti lo stipendio se ne va insieme a l'infermiera.[:D][:D][:D] [:X][:X] A tutte/I
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/11/2009 alle: 10:02:14
Dea buongiorno! I miei piccoli ieri sera avevano 39,5 insomma una bella botta! i grandi sono operativi, a mia figlia è rimasta un pò di tosse, per ora sono tutti a casa da scuola. Mia mamma invece è tornata ingestibile, insomma non è un gran periodo. Sarà meglio il futuro?
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 04/11/2009 alle: 10:42:53
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 04/11/2009  10:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Albè non è meglio che gli dai un pò di grappa dato che le medicine non fuzionano un gran che, un pochino falla assaggiare anche alla tua mamma così tornerai a gestirla[:D][:D][:D][:D] Albè scherzo, certo che ai un bel da fare. Ciao ciao. Dea
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/11/2009 alle: 11:04:40
Buongiorno a tutti, stamani ho fatto tardissimo[}:)] Ma ho ancora tanto da fare, a dopo Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link