quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 04/11/2009 15:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alberto, se non ci fossi bisognerebbe proprio inventarti[:D][:D] Paola[:X]
Ciao a tutte
al volo (lo so che non è una novità[:D]) ma vado da mia figlia che ha il piccolo malato e allora...ecco la nonna-infermiera all'attacco.....
ciao ciao
Marcella
e sembra lo farà tutto il giorno...che [8][8]!!!!
Non so se ero io ma stamattina non sono riuscita a collegarmi...voi ci avete provato o nessuno oltre a Giuliana si è inserita?
Il piccolo ha una bella tossetta e quindi poverino fa tanta tenerezza, oggi andrà dal pediatra visto che ieri era assente per un convegno. Speriamo bene anche se in confronto a quante ne sento lui tutto sommato non sta malaccio, vedremo!!
Approfitto del momento di quiete (lui dorme e la mamma -dopo varie nottate in bianco- ci prova)per raccogliere i panni stesi e stendere gli altri.
ciao ciao
Marcella
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 06/11/2009 14:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie e buon divertimento. ciao ciao Marcella
..........
che [8][8]!!!!!!!!!!!!
Speriamo per domani ...... per adesso a tutte + Alberto una tranquilla
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto.
Oggi giornata col sole per cui oltre a levarmi un pò di panni stamattina col maritozzo ne abbiamo approfittato per fare i giri che rimandiamo per quando non usciamo col camper. Ogni tanto infatti rimaniamo a casa per fare tutte le cose che accantoniamo e che cerchiamo di fare quando le previsioni non promettono niente di buono e visto che da stasera dovrebbe tornare il brutto tempo....Poi se anche domani ci sarà il sole ne approfitteremo per andare al cimitero.
Sembra che Massimo sia portato ad avere (anche se in forma leggera) la bronchite a causa del reflusso....speriamo che prima o poi gli passi!! comunque ieri andando dal pediatra abbiamo sentito e visto che tutto sommato c'è chi è stato molto peggio di lui: tra febbroni e tossi...siamo stati fuori ad aspettare per la paura dei "virus" che giravano nella sala d'attesa...Speriamo che piano piano passi questa "specie" d'influenza!
Vedo che siete quasi tutte impegnate: sono contenta per Paola che finalmente si gusta un we differente dagli ultimi.
Adesso vado a controllare la pasta per la pizza, a dopo
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto.
Un passaggio prima di finire la serata che sembra ancora tenere..domani vi dirò.
@ MStella io non mi stupisco se dopo 14 anni (e sono lunghetti, eh?) ci si sposa e dopo un pò ci si lascia: credo, e tu me lo insegni, che -salvo essere ragazzini- se c'è un sentimento ci si sposa o subito o mai più....che senso ha il rimandare così alle lunghe?? Ovvio il discorso cambia se ci sono di mezzo separazioni o divorzi vari ma se si è liberi perchè aspettare tanto? Credo che a quel punto sia preferibile il continuare come prima così si evitano "rischi" vari......purtroppo a volte il matrimonio è solo ambito da uno dei due e inevitabilmente c'è dall'altra parte un sentirsi obbligati che non aiuta proprio...poi che dirti? Nella vita mai dire mai.....tocchiamo ferro comunque tutte quante [:D][:D]...anch'io nonostante i 34 anni di matrimonio dico che nessuno può essere sicuro al 100% del proprio futuro..[xx(][xx(].
mi vado a fare un giretto, a domani
ciao ciao
Marcella