a tutte + Alberto.
Sob sob...inizia a piovere un'altra volta [:(][:(] Stamattina c'era un bel sole che mi ha fatto ben sperare....vabbè....dicono che fino a giovedì sarà così...pazienza!!!!
Io le varie lavatrici e stirature le ho fatte ieri visto che sono rimasta al chiodo....quindi adesso è tutta vita!!!(de chè non lo so....trascorrere il pomeriggio leggendo???, riposando??? bohhh???)
Va beh, visto che sono libera mi faccio un giretto e poi vado a riposarmi un pochino visto che in piscina mi sono stancata un pò.
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto.
Qui tempo bello, speriamo che duri così quando viene il mio cucciolotto possiamo andare a farci una bella passeggiata[;)].
Ho ancora qualche cosina da fare prima dell'arrivo di Massimo per cui vi saluto sennò dopo non concludo niente......è proprio vero che i nipoti ti rimbambiscono!!!!
ciao ciao
Marcella
A tutti quanti.....
Vedo che ci sono problemi di influenza sul forum, mia nipote, dopo due settimane a casa, è rientrata ieri alla Scuola Materna. Io solito tran tran .... marito pensionato[;)], nipote[:)], lavoro[}:)], casa[}:)] .
Tempo brutto e piovigginoso, tipicamente autunnale, ciao a tutti quanti e alla prossima
Giuliana
P.s. dimenticavo; Marcella vedrai cosa succede quanto i nipoti crescono [:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 10/11/2009 10:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissimo, in questi casi la scelta migliore e' fuggire, almeno per evadere un po' col cervello[:(][:(] Paola[:X]