a tutte + Alberto.
Oggi non ci crederete ma è stata una bella giornata anche se si è annuvolato nel tardo pomeriggio...l'importante è che non ha piovuto e stamattina il sole ci ha permesso di fare una bella e lunga passeggiata; poi mentre il cucciolotto dormiva ci siamo permesse il lusso di girare tanti bei negozzietti....ovvio tutti per lui!!![:D][:D]
Abbiamo pensato che tra poco è Natale e quindi ...urge pensare ai regali.....uffa ogni anno è da impazzire per trovare le cose giuste per tutti!!!
@ Paola come ti capisco, anche perchè tante cosette non vanno nella lavastoviglie e obbligatoriamente sono da lavare (e asciugare) a mano...[}:)][}:)] L'argento a me tocca farlo da sola!!![:(][:(] Sarà per questo che non lo amo????
@ Albè ha ragione Paola: il problema non è il freddo (ti copri ed hai risolto) è...la pioggia che è sempre peggio della neve (sarà ma io credo che la neve-ovvio non la bufera!!!- )dia un "tocco magico" alla stagione invernale.... chissà perchè ha sempre un effetto "romantico"[:)][:I].
adesso giretto veloce e poi...ronf ronf
ciao ciao
Marcella
buon giorno a tutte + Alberto.
Oggi bellissima giornata di sole, è l'estate di San Martino!!! temperature freschine ma non freddissime, insomma una pacchia!!
Vado a portare Olivia, ci sentiamo dopo
ciao ciao
Marcella
A tutti quanti, l'estate di San Martino è durata solo un giorno, oggi cielo coperto e freddo, la vallata è sotto la nebbia.
Si avvicina il fine settimana, io andrò all'Agrietur ad Arezzo, buon W.E.
Giuliana
a tutte + Alberto.
Vedo che Paola non si fa mancare proprio niente.....certo pur di raccontarci qualcosa di nuovo ed esclusivo...[:D][:D]. Per fortuna che dicono dei maschietti....Paolè che ti devo dire? Eppure ci sei andata a Lourdes questa estate se non mi sbaglio, allora il prossimo anno....Fatima [:)][;)]
Però siccome sono un tipo gelosa e "rosicona" anch'io ho la sorpresa (tiè tiè [:0][:0]).....a Massimo è spuntato il primo dentino!!!! Forse per questo questo periodo "gli rode" più del solito??? Non parliamo del dormire......va beh, diamo -per adesso- la scusa dei dentini poi...ne troveremo un'altra [:D]
Dettovi la mia novità adesso vado a stirare, un saluto a tutte-i
ciao ciao
Marcella
a tutte +Alberto.
@ Paolè il problema è che io non dormo di mio ....sarà l'età???[}:)][}:)] ma il problema è che chi vorrebbe dormire è mia figlia!!!! e c'è un piccolo che glielo vieta (chissa perchè è una storia già letta....)
Comunque sono del parere che (per fortuna) tra qualche anno (mai io spero mese) tutto si scorda...
Il guerriero è tornato?? .....
goditelo adesso che tra qualche anno....la cena forse gliela dovrai scaldare col microonde [:0][:0]....però d'altro canto i we avrete il camper tutto per voi"!!!![:I][:I]
A leggerti mi sembra di tornare indietro negli anni...è stato un bel periodo ma....pesante e ti capisco quando la sera crolli però dai che i figli crescono e poi ..si ritorna alle origini [;)][;)]
@ Alberto in bocca al lupo per il piccolo, ormai i raffreddori sono di routine con i piccolini!Pulire i loro nasini è purtroppo diventata un'abitudine e loro (perlomeno Massimo) non lo vorrebbe mai!! Non ti dico quando gli mettiamo la soluzione fisiologia!!!!
adesso un giretto veloce e poi...a domani
ciao ciao
Marcella