CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
519 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/11/2009 alle: 10:58:32
informati prima sulle temperature del periodo, secondo me, per voi che gia' siete su e quindi abituati alle basse temperature non dev'essere un impatto tanto forte. E poi Legoland e' bellissima, salvo beccare proprio cattivo tempo, e' comunque un bel divertimento per i cuccioli[;)] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 10/11/2009 alle: 16:05:18
beh un gran caldo non sarà, ma se cerco il caldo nemmeno la Sicilia mi garantisce qualcosa..
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/11/2009 alle: 16:36:53
Beh io parlavo di cattivo tempo intendendo pioggia o neve, per me anche se ci sono -10 gradi si puo' andare benissimo[;)][;)] Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/11/2009 alle: 19:29:05
Buonasera! Visto che qui tra un po' che torna Ga si scatena il fuoco: doccia-cena-finire i compiti-nanna, approfitto ora per salutarvi e darvi la buonanotte a domani Paola[:X]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 10/11/2009 alle: 21:48:45
hai ragione, anche se poi con Davide anche il freddo disturba un pò, mentre per altri ben coperti possono andare ovunque! Buona serata, ma soprattutto auguri, in grave ritardo a tuo marito, l'ormai mitico Gianca, se avete due bei e bravi figlioli un 50% di merito almeno genetico gli andrà riconosciuto! Poi lo sappiamo che voi donne siete il "non plus ultra", però.. senza di noi vi annoierste! Marcella, sopravvissuta al nonna sitteraggio del piccolo Massimo? Come sta il cucciolone? Dai che ce la potete fare! Molto spesso nei neonati l'immaturità del cardias o dell'apparato digerente fanno scherzi antipatici, ma praticamente sempre con la crescita scompare tutto! Mille saluti anche a Dunni che ogni tanto ci fa visita, BRAVA!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/11/2009 alle: 22:00:57
a tutte + Alberto. Oggi non ci crederete ma è stata una bella giornata anche se si è annuvolato nel tardo pomeriggio...l'importante è che non ha piovuto e stamattina il sole ci ha permesso di fare una bella e lunga passeggiata; poi mentre il cucciolotto dormiva ci siamo permesse il lusso di girare tanti bei negozzietti....ovvio tutti per lui!!![:D][:D] Abbiamo pensato che tra poco è Natale e quindi ...urge pensare ai regali.....uffa ogni anno è da impazzire per trovare le cose giuste per tutti!!! @ Paola come ti capisco, anche perchè tante cosette non vanno nella lavastoviglie e obbligatoriamente sono da lavare (e asciugare) a mano...[}:)][}:)] L'argento a me tocca farlo da sola!!![:(][:(] Sarà per questo che non lo amo???? @ Albè ha ragione Paola: il problema non è il freddo (ti copri ed hai risolto) è...la pioggia che è sempre peggio della neve (sarà ma io credo che la neve-ovvio non la bufera!!!- )dia un "tocco magico" alla stagione invernale.... chissà perchè ha sempre un effetto "romantico"[:)][:I]. adesso giretto veloce e poi...ronf ronf ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 11/11/2009 alle: 09:01:40
buon giorno a tutte + Alberto. Oggi bellissima giornata di sole, è l'estate di San Martino!!! temperature freschine ma non freddissime, insomma una pacchia!! Vado a portare Olivia, ci sentiamo dopo ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/11/2009 alle: 09:31:39
Buongiorno, anche qui sembra voler essere una bella giornata, speriamo bene[8D][8D], ho tanti di quei panni...... La cucciola in teoria dovrebbe entrare a scuola alle 10, ma ancora non si decide a prepararsi quindi mi sa che salta, poi dovrei andare al supermercato a fare un po' di spesa, in attesa che rientra Ga e allora il pomeriggio, che ve lo dico a fa'[?][?] @Alberto: diciamo che il 50% e' merito suo per i figli che mi ritrovo, anche il 50% della colpa per i loro difetti, o no[?][?] Comunque e' vero, guai a chi me lo tocca[:D][:D][:D] vado a continuare le mie cose, a piu' tardi Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 11/11/2009 alle: 09:49:20
Buongiorno! Qui c'è un bel sole, speriamo tenga fino a domani, perchè dal piccolo hanno la "castagnata con i nonni", una simpatica iniziativa per coinvolgerli dato che alla festa di natale non ci stiamo tutti nel salone scolastico!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 11/11/2009 alle: 15:33:29
eccomi qua, vedo che il pomeriggio su col langue.. castagne al forno!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 12/11/2009 alle: 00:10:13
..alla fine le ho fatte bollite, le castagne, a me piacciono di più arrosto ma a mia suocera piacciono bollite! Buonanotte a tutti!
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 12/11/2009 alle: 09:35:02
A tutti quanti, l'estate di San Martino è durata solo un giorno, oggi cielo coperto e freddo, la vallata è sotto la nebbia. Si avvicina il fine settimana, io andrò all'Agrietur ad Arezzo, buon W.E. Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 12/11/2009 alle: 11:02:17
buongiorno, oggi sono di corvee a casa con il piccolo, è convalescente ma gli è venuto un raffreddore micidiale!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/11/2009 alle: 14:11:11
Buongiorno, sono stata un po' fuori quindi vi aggiorno sulle ultime novita': ieri, dopo il pattinaggio, alla mia cucciola e' venuto in mente di mettersi a saltare e fare le capovolte sul mio letto! e' ovviamente atterrata con il mento sul comodino, che essendo ricoperto di marmo, e' un bel po' duretto. Corsa in ospedale, un punto di sutura appena sotto il labbro inferiore, 8 giorni per toglierlo di cui 5 sotto antibiotico[:(] Vi e' piaciuta la novita'[?] Nonostante questo stamani e' voluta andare a scuola, il papa' e il fratello invece sono rimasti a casa ed abbiamo passato la mattinata decisamente indaffarata[}:)][}:)] Tra un po' esce da scuola e si ricomincia con le solite battaglie[:(!] approfitto di questo momento di liberta' per fare un giro su col, a piu' tardi Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 12/11/2009 alle: 17:23:54
a tutte + Alberto. Vedo che Paola non si fa mancare proprio niente.....certo pur di raccontarci qualcosa di nuovo ed esclusivo...[:D][:D]. Per fortuna che dicono dei maschietti....Paolè che ti devo dire? Eppure ci sei andata a Lourdes questa estate se non mi sbaglio, allora il prossimo anno....Fatima [:)][;)] Però siccome sono un tipo gelosa e "rosicona" anch'io ho la sorpresa (tiè tiè [:0][:0]).....a Massimo è spuntato il primo dentino!!!! Forse per questo questo periodo "gli rode" più del solito??? Non parliamo del dormire......va beh, diamo -per adesso- la scusa dei dentini poi...ne troveremo un'altra [:D] Dettovi la mia novità adesso vado a stirare, un saluto a tutte-i ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/11/2009 alle: 18:10:52
Ehi pero' cosi' non vale!!![V][V] La sorpresa di Marcella e' piu' bella della mia[:(][:(][:(] E' una bellissima sorpresa!! il primo dentino non si scorda mai[;)] un bacino sulla punta del nasino al piccolo Massimo, e vedi di dormire un po' di piu'[:(!][:(!] Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/11/2009 alle: 21:10:02
Buonasera, come ogni giovedi' sto aspettando il ritorno del guerriero[:D][:D] Auguro a tutti una serena nottata, a domani Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 12/11/2009 alle: 22:17:15
a tutte +Alberto. @ Paolè il problema è che io non dormo di mio ....sarà l'età???[}:)][}:)] ma il problema è che chi vorrebbe dormire è mia figlia!!!! e c'è un piccolo che glielo vieta (chissa perchè è una storia già letta....) Comunque sono del parere che (per fortuna) tra qualche anno (mai io spero mese) tutto si scorda... Il guerriero è tornato?? ..... goditelo adesso che tra qualche anno....la cena forse gliela dovrai scaldare col microonde [:0][:0]....però d'altro canto i we avrete il camper tutto per voi"!!!![:I][:I] A leggerti mi sembra di tornare indietro negli anni...è stato un bel periodo ma....pesante e ti capisco quando la sera crolli però dai che i figli crescono e poi ..si ritorna alle origini [;)][;)] @ Alberto in bocca al lupo per il piccolo, ormai i raffreddori sono di routine con i piccolini!Pulire i loro nasini è purtroppo diventata un'abitudine e loro (perlomeno Massimo) non lo vorrebbe mai!! Non ti dico quando gli mettiamo la soluzione fisiologia!!!! adesso un giretto veloce e poi...a domani ciao ciao Marcella
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 12/11/2009 alle: 22:21:05
marcelllaaaaaa guarda di la per il we del 26 novembre!!!!ciaoooo venite???
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/11/2009 alle: 10:05:00
Buongiorno, sono appena rientrata, avevo diverse cosucce da fare e quindi sono uscita io ad accompagnare il mostriciattolo a scuola[}:)] Ora dovrei mettermi in moto a casa, a cominciare dalla lavastoviglie da svuotare, quindi solo il buongiorno, a piu' tardi Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link