CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
52 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 01/06/2008 alle: 15:08:43
...Albè....gli altri ci hanno abbandonato!!![:(][:(][:(]..... Qui è sempre più brutto quindi, niente spiaggia, magari fra 1 oretta andiamo al parco dell'Uccellina a farci una camminata fino alla spiaggia, tanto x muoverci un po'. Però che str....i quelli del meteo! Avevano messo tutto sole x Sabato, Domenica e Lunedi, ci hanno partire e invece....[}:)][}:)] Di questi ponti non ce n'è stato uno a modo! Ciaoooooooooooooooo! M.S.
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 01/06/2008 alle: 21:38:36
ci sono ragazzi, ci sono.... Ma mio figlio è iper appiccicoso quando non sta bene, così invece di mettermi davanti al pc mi dedico alle coccole.... Auguro la buona notte a tutti. Alberto grazie per gli auguri x il compleanno di Carlo ( detto Carletto) : è iper eccitato per domani, ormai è un ometto anche lui.... Baci a tutti, il piccolo Davide è meraviglioso... Ciao! Carla
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 02/06/2008 alle: 08:41:11
Buongiorno e auguri!id="size6">id="blue"> Auguri alla Repubblica, auguri a chi festeggia oggi il suo onomastico e a chi compie gli anni (tra parenti, conoscenti, amici e moglieid="size4">id="blue"> sono tantissime le persone che conosco che compiono gli anni oggi). Per quanto riguarda gli onomastici copio dal sito della CEI: Santi Marcellino e Pietro, martiri Santa Blandina Martire di Lione Santi Donnino, Merenziano e compagni Sant' Erasmo di Formia Vescovo e martire Sant' Eugenio I Papa Beato Felice da Nicosia Religioso Cappuccino Beato Giovanni Becchetti da Fabriano Sacerdote agostiniano San Nicola il Pellegrino Beato Pietro Becchetti da Fabriano Sacerdote agostiniano Beato Sadoc e 48 compagni Martiri. Per quanto riguarda i compleanni, oltre alla Repubblica, mi sembra che anche il figlio di una di voi compia gli anni oggi e gli faccio un grande augurio di buon compleanno. Per mia moglie, come al solito, ho evitato accuratamente qual si voglia gioiello visto che il piacere di farlo mi è stato distrutto sul nascere dal commento del futuro suocero, ex artigiano orafo, appena ha visto l'anello in oro bianco con un diamante, non molto grande, e alcuni altri brillantini intorno che avevo fatto fare apposta per regalarlo alla mia futura moglie il primo 2 giugno dopo che ci siamo conosciuti; poi, in seguito alla nascita della nostra prima figlia, ho "regalato" un bellissimo anello, realizzato da mio suocero, che ogni volta che lo vedo mi girano le .... in quanto lo ho visto solo quando era già al dito di mia moglie e lo ho pagato senza nulla dire della cosa né per il tipo, né per il prezzo, né se intendevo fare quel regalo o no, prima della realizzazione, addirittura è stato consegnato in ospedale da mia suocera, senza che io lo avessi ancora visto, mentre io neanche ero presente perché stavo facendo acquisti per la bimba neonata. Fortunatamente mia moglie di gioielli ne ha tanti, alcuni anche molto belli, e porta con lo stesso spirito della bigiotteria anche economica e i brillocchi ereditati dalla madre (che, per la considerazione che ne ho io sono esattamente la stessa cosa!), altrimenti da questo punto di vista non avrebbe grandi soddisfazioni! Quest'anno, andando molto più sull'economico, spero di averle fatto un regalo gradito: un data logger GPS che, mantenendo memoria di tutto il percorso fatto in un determinato tempo, permette di collegare le foto fatte con la macchina fotografica digitale alla posizione in cui si era quando sono state eseguite e, per mezzo di un apposito software, creare un vero e proprio diario di viaggio fotografico, agganciando la rappresentazione offerta da Google Earth e da Google Maps con le varie foto, aggiungendo eventali commenti scritti o a voce e presentando il tutto in modo articolato, con una presentazione tipo album fotografico tradizionale o come una sequenza di immagini programmata. Adesso sto aspettando che il fioraio sotto casa apra per poterle andare a prendere delle rose, io le prenderei rosse come il fuoco della passione, ma mia moglie adora le rose gialle (che rappresenterebbero, invece, la gelosia!) e gialle saranno (obiettivamente le rose gialle, in genere, sono anche molto più profumate di quelle rosse e possono essere altrettanto belle). Nella villetta che stiamo acquistando (la settimana prossima firmiamo il compromesso) pianteremo certamente delle rose rampicanti, con cui vorremmo coprire tutta l'inferriata che chiude il piccolo patio di fronte all'ingresso, ne ho viste di splendide color salmone o di quelle antiche con il fiore semplice come quello della Rosa Canina. La rosa è certamente il fiore che meglio rappresenta mia moglie: bella (ai miei occhi è bella oggi come e più di quando ci siamo conosciuti, anche se è lievitata un poco salendo di qualche taglia) e pungente, con le sue spine cui stare decisamente attenti se non ci si vuole fare male. Concludo con un abbraccio particolare a Adriana, che ora si trova ad affrontare un periodo, per alcuni versi, anche se è crudo dirlo, liberatorio ma privo di quella che è stata sicuramente anche una ragione di vita negli ultimi tempi di Sergio. Cara Adriana, probabilmente vi saranno momenti di sbandamento in cui ti farai tante domande cui è difficile rispondere, ma è importante che ti faccia coraggio e reagisca in modo quanto più positivo possibile, mi auguro di poterti conoscere, magari incontrandoci in giro con il camper. Un bacio a tutte, Aldo
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/06/2008 alle: 09:12:20
Buongiorno a tutti quanti, vecchi o new entry, buongiorno dalla Maremma! Stamani l'aria è carica di pioggia quindi non esitiamo a preparci, chiudere casa e tornare in quel di Cavriglia. E' stato un ponte poco frizzante ma molto rilassante, non c'è dubbio. Stamani il primo pensiero va il piccolo Carletto id="size3">id="red">al quale voglio fare tanti auguri x i suoi belli, splendidi, 5 anni!!! Poi ancora un compleanno, quello di una lady, alla quale, anche se molto dispiaciuta che il colore non sia quello da lei preferito, mando una rosa Tanti Aguri!id="size3">id="green">...moglie di Aldo! E ora veniamo an noi, caro Aldo. Cosa sarebbe quella diavoleria che hai fatto x regalo a tua moglie??? Potrebbe interessarmi....ma potresti descrivermi meglio e con parole semplici (lo sai, io sono ignorante) quello che fa? ........potrebbe servirmi in Norvegia.... Non annoiare chi non ha interesse ho ha già chiaramente capito di che cosa hai parlato, manda pure tutto alla mia mail. Grazie. Un saluto ad Adriana, che starà sentendo il classico vuoto di una presenza che non c'è più. Spero che il papà di Martina stia meglio e che tutta la famiglia possa rilassarsi un po' x recuperare la tensione accumulata in questi giorni. A tutte le altre, come sempre, un grosso abbraccio e un arrisentirci dal Valdarno. Buona giornata a tutti!!! id="size3">id="blue"> M.S.
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 02/06/2008 alle: 09:49:22
Buongiorno a tutte e tutti. AUGURI IMMENSI AL PICCOLO CARLETTO E ALLA MOGLIE DI ALDO. Qui fa un caldo afoso e per cui si suda anche da fermi. Buona giornata Martina e tribù
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 02/06/2008 alle: 10:31:14
Auguri auguri per la moglie di Aldo E per il piccolo Carletto id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/06/2008 alle: 18:13:09
Ciao a tutti! Dopo una ricca magiata di fiori di zucca e pomodori verdi fritti [:p]ci siamo fatti una bella dormita, in barba alla pioggia e all'afa!! Ora vado da mia figlia (abita a circa 12 Km da me) dato che si è ritrovata nella casetta in legno che le fa da ripostiglio, una cucciolata di 3 gattini[:0][:0][:0] Si è accorta che c'erano x il forte miagolio.........Forse la mamma se n'è andata xè è ora ormai che lascino in pace i suoi capezzoli, visto che hanno già i dentini. Ovviamnete devo prenderli io per assicurarmi che mangino, mia figlia parte la mattina presto per lavoro e non torna fino alle 18. [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ora che avevo trovato chi prende Saetta....devo ricominciare tutto da capo!!! E sono tre!!! Aiutoooooooooooooooooo!!!!! Fatevi vieve, girellone!![:D][:D] Maria Stella
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 02/06/2008 alle: 19:05:17
Ciao a tutti. AUGURONI al figlio di Batju per il suo compleanno e all'altro per pronta guarigione. Auguroni anche alla moglie di Aldo. x Alby: Certo che mi piace il nome che mi hai dato, dal momento che sono stata sempre circondata dai nipoti. Pensa che quando sono nata ero già zia da 2 mesi e mezzo. Si infatti ho una nipote più grande di me, Patrizia (45 anni). Poi Massimiliano (38), Valerio (32), Ale (29) e Simone (24). Gli ultimi due si può dire che sono come due figli dato che me li sono cresciuti io, e ancora lo faccio perchè sono tutti e due pasticcioni e hanno sempre bisogno di una mano. Ma non mi chiamano zia, ma Lolla. Solo le tre nipoti da parte di mio marito mi chiamano zia e le figlie di Patrizia (di 16 e 13 anni che praticamente sono coetanee ai miei figli). Questi giorni sono stata assente perchè Sergio ed io siamo scappati letteralmente da casa sabato pomeriggio. Sergio infatti è riuscito a prendersi un giorno di ferie ed essendo libero domenica e lunedì ne abbiamo approfittato. Così preparato le vivande per noi e per la truppa che abbiamo lasciato a casa, caricate le bici sul camper, ce ne siamo andati al lago di Bolsena, sperando di prendere un pò di sole. Ma la speranza è stata vana, sigh. sigh. Pazienza siamo stati bene lo stesso. X M. Stella, carino il micino, ma succede spesso. Anche la cagna di mia cugina allattava i micetti delle gatta. Tante volte gli animali ci insegnano che anche se storicamente si è nemici, basta crescere insieme e condividere le stesse cose per avere pace. E' così semplice, ma perchè esiste ancora guerra e distruzione???? Carissima Adriana, spero che tu stia meglio. Ci becchiamo domani. Bacioni a tutti. Lory
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 02/06/2008 alle: 19:44:21
... un saluto veloce, è stata una giornata faticosa oggi.... Grazie per gli auguri, non vi dico lo stupore del mio Carlo - Carletto id="red"> quando gli ho fatto vedere gli auguri che avete postato per lui.... aveva un sorriso a 147 denti... A me oggi è venuta una malinconia che non vi dico.... ha già 5 anni, crescono così in fretta...mi sembra ieri che è nato.... Ciao a domani
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/06/2008 alle: 20:31:35
Buonasera a tutti! Scusate la mia assenza negli ultimi 3-4 giorni ma sono stata incasinatissima. Comunque ho appena finito di leggere le ultime pagine che avete scritto e mi sono aggiornata. Volete un po' di racconto? Giovedi' non avevo voglia di dirlo perche' la giornata non era quella giusta ma siamo stati ad una premiazione di un concorso di poesia indetto dalla Lega Navale in numerose scuole di Napoli e indovinate chi ha vinto[?] Il mio Gabriele si e' aggiudicato il primo e il terzo posto con due poesie sul mare scritte da lui ed ha vinto una minicrociera di due giorni in barca a vela.[:)][:)] Siamo orgogliosissimi di lui, gli piace molto scrivere poesie, e non e' la prima volta che porta a casa dei premi. Poi venerdi' la mattina e' stata superimpegnata con la manifestazione di fine anno proprio di Gabriele e nel primo pomeriggio siamo partiti per questo ponte. Siamo andati ad Orbetello ad un megaraduno..................di zanzare[:(!][:(!] Non vi sto a raccontare quante punture abbiamo accumulato in 3 giorni e quanto Autan abbiamo consumato a forza di spalmarci tutti. Il tempo pero' e' stato "fesso" per cui a parte i bambini che non temono niente non ho fatto il bagno, ma ugualmente sono stati tre giorni rilassanti tra una pedalata in pineta, una grattata di punture, e una passeggiata in centro. Stamattina il tempo era proprio piovigginoso quindi ci siamo organizzati per tornare a casa presto visto che domani e' scuola e lavoro. Finito il breve resoconto veniamo a noi: XAlberto prima di tutto: Davide e' un polpettone bellissimo, veramente da mangiare di baci, quando dorme cosi' beato e' tenerissimo. XCarla: auguri al figlioletto Carletto e mi dispiace per il we saltato ma purtroppo sono cose che capitano, la mia piccola era specializzata nella "febbre del venerdi' sera" non se ne faceva scappare uno!! XMaryStar: e poi dici che non vuoi il gattile, ma ce l'hai proprio nel sangue[:D][:D] Auguri anche ad Alina, il nome di una delle protagoniste di un libro di Ken Follet "I pilastri della terra". Un grosso in bocca al lupo a Martina per il suo papa' Per ultimo ma non in ordine di importanza: un abbraccio forte ad Adriana e i complimenti per la forza d'animo. Ora che vi ho fatto due [8][8] cosi' vado ad organizzare i miei mostriciattoli per la serata. A domani Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/06/2008 alle: 21:09:59
Ragazzi, ho qui in casa i micini...come sono belli!!!! Sono palline di pelo! Sono più piccoli di Saetta e ancora non leccano il latte, quindi...BIBERON![:D][:D][:D] Domani vi mando le foto. Fate sonni tranquilli, tutti quanti! Maria Stella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 03/06/2008 alle: 08:18:19
buongiorno a tutti e a tutte, giornata grigia oggi... ma meglio così visto che sono in ufficio [xx(][xx(][xx(][xx(]. x Paola : complimenti per tuo figlio Gabriele, è una bella soddisfazione per noi genitori quando i bambini eccellono in qualsiasi cosa.... Ci credo che sei fiera di lui!!![:D][:D][:D] x Mary : secondo me non hanno torto... un bel allevamento di gatti( = gattile !!!!) sarebbe una cosa OK per te! x alberto : non ho capito chi dei tuoi bambini è stato poco bene, comunque spero che stia meglio. Il mio Mario non sta ancora bene, e certo questi sbalzi di temperatura non aiutano! x Aldo : mi fa piacere che finalmente avete trovato la casa che ha messo d'accordo tutti. I tuoi figli hanno smesso con i musi lunghi ?? x tutti : Buona giornata ! A dopo... Carla
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 03/06/2008 alle: 08:29:41
Prima di tutto: Ricomincia una nuova settimana lavorativa, l'W.E. è andato bene Sabato: lavori in casa Domenica: dalla sorella in montagna; lunedì: in famiglia con figlia nipote e genero Tanti complimenti per il figlio poeta! un po' meno per le zanzare della Toscana (serafine) ne so qualche cosa anch'io. Prevedo un bel gattile con tanto di mamma canina dalle mie parti. Un abbraccio a Adriana e Martina per superare un momento un po' no Saluti al resto della tribù.id="Courier New">id="size3">id="blue">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/06/2008 alle: 09:09:49
Buongiorno a tutti. Ricomincia un'altra settimana, l'ultima di scuola della piccola, la piu' dura da scorticare perche' sempre piu' faticosa ma ce la faremo e il 6 di giugno spariamo i fuochi[:D][:D] M.Stella, come va il tuo gattile? Ripeto che secondo me "Star e Tato" sta benissimo come nome, pensaci[:D][:D] Giornata grigia anche a Napoli, ogni tanto qualche gocciolina di pioggia ma per il resto caldo e afa. Mi si e' rotta la lavatrice!!![:(!][:(!] Ora si che sono rovinata[}:)][}:)] Ho il suocero in bagno che sta un po' cercando se possibile di ripararla altrimenti mi sa che devo comprarla daccapo. Resti fra noi la vorrei nuova ma il marito ha detto che se si puo' riparare con poca spesa teniamo questa altrimenti poi si vede. I malatini spero si stiano riprendendo, un in bocca al lupo soprattutto al piccolo Davide, gia' alle prese con antibiotici etc. Ora vado a riordinare un po' e organizzare la giornata A dopo Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/06/2008 alle: 10:08:53
Ciao a tutte/ì ben ritrovate sulle frequenze di Radio Batjuid="Comic Sans MS">, sono le 9,55 e la giornata è grigia e malinconica! ma con le nostre chiacchere riusciremo di sicuro a vivacizzarla, e a creare una bella colonna sonora alla nostra giornata lavorativa!![:D][:D][:D] (ogni tanto mi prende un raptus da D.J. [8D]) Allora, come va? Stamani ho una cosa da chiedere, e preferisco farlo qui che nel forum "soste e campeggi". Siccome come già sapete ho un piede a terra al mare e ogni volta che andiamo al mare andiamo lì ( e io ci ho abitato dal 58 all'80!!!) mi sarei rotta le [8][8][8] !! Insomma, ho voglia di muovermi con il mio "Tatanka", andare in un PICCOLO camping, aprire il mio tendalino, metter il tavolino sotto, due sdraio....insomma mi piacerebbe fare due gg di campeggio ma che non sia AL MIO MARE DI SEMPRE!!! Siccome nella zona non conosco posti così,sul mare ,carini e veloci da arrivare, magari facendo l' A11 o la FI-PI-LI, proprio xkè quando prendo il camper vado lontano dalla Toscana, mi sapreste indicare voi qualcosa? Magari ci siete state.....magari ne avete sentito parlare.... Per me il massimo sarebbe una piccola baia con pineta....un piccolo camping, ma sul mare! Chiedo troppo????[:0] Dai fate le brave e guardate se trovate qualcosa[:I] Il 24 Giugno è il patrono di Firenze, San Giovanni, e il mio Tato fa il ponte , quindi avrei ben 4 gg a disposizione........woooooooow!!! Frugate fra amicizie e ricordi! Aspetto tante risposte!!! A dopo. Maria Stella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 03/06/2008 alle: 10:22:30
Eccomi di nuovo qui on voi!!! Veramente ieri sera molto tardi mi ero collegata per rispondervi ma quando avevo raccontato il mio lungo WE....non so come o cosa ho toccato ma mi si è cancellato tutto e sinceramente era troppo tardi per ricominciare e me ne sono andata a letto un pò incavolata....va beh, sono cose che succedono ma avevo scritto tantissimo....(mi sorge un dubbio: è stato il destino che vi ha tolto la condanna di leggervi il mio resoconto????) Comunque anche se in ritardo un augurio a tutti: a Gabriele per la sua vincita come miglior poeta, ad Alina per il suo compleanno, ad Aldo per la nuova casa, ad Alberto per quel bellissimo bimbo, a MStella per i nuovi componenti del suo gattile (e poi dici che non vuoi un gattile!! Ma come fai invece di uno adesso ne hai tre in più.... [:D][:D][:D]che carini!!!quando sono piccoli sembrano batuffoli di pelo!!)e infine auguri a Paola per la sua lavatrice (certo dopo un lungo WE non è il massimo stare senza [:(!][:(!]) infine un augurio più grosso per Martina affinchè il suo papà torni a stare bene. Io ormai inizio a essere in fibrillazione visto che ormai siamo agli sgoccioli: mi sembra sempre che mi manchi qualcosa!!! Non vedo l'ora che arrivi stò benedetto giorno: sto sempre a farmi un ripasso di quello che può mancare.....e oltre tutto c'è sto tempo infame che fa piovere ma che è afoso da morire.....uffa!!!! Ragà, prima che combino qualche pasticcio vi saluto Adiosssss Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 03/06/2008 alle: 10:32:36
Buongiono a voi e buon inizio settimana, me lo auguro anche da solo perchè non so proprio come farò ad arrivare in fondo! Davide sta meglio, poverone, il fratellino anche, ma senza antibiotico fa più fatica a liberarsi dai postumi dell'influenza (raffreddore, tosse, febbre alta). Insomma un we da dimenticare, ma non solo per la salute dei piccoli. A presto Alberto
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 03/06/2008 alle: 12:11:00
Brava ZiaLory, così ti riconosco! Praticamente tra figli, nipoti, e ragazzi della casa ne hai sempre una dozzina alle calcagna! Io ci scherzo un pò, ma UN PO' credo di sapere quanto sia dura tirare la carretta! Eppoi con tutti quegli adolescenti! Mia moglie dice che se i figli nascessero di 15 anni l'umanità andrebbe in rovina e la discendenza si interromperebbe! Marcella fate bene a preparare tutto (o quasi, qualche imprevisto c'è sempre) prima, così il giorno del matrimonio vi concentrate sul significato di quel gesto, affatto banale, oggi poco di moda. Lunga vita agli sposi! Paola, ecco da chi ha preso tuo figlio! CONGRATULAZIONI A LUI, davvero un bellissimo traguardo! Ha pubblicato qualcosa? Sono curiosissimo, lo sai che mi piace leggere e scrivere ed a malapena mi trattengo sui forum! Mary non ti posso essere utile, non conosco le calette della costa toscana! Temo sarà dura cercare tranquillità in un WE, ma non è mai detto! Che buoni i fiori di zucca, fritti o nel sugo per la pasta! CIAOOOOOOO
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/06/2008 alle: 12:27:47
Ribuongiorno, 10 minuti di pace prima di uscire a prendere la piccola a scuola. I due "operai" della lavatrice (mio papa' e mio suocero) sono andati via in pausa pranzo e torneranno nel pomeriggio con i pezzi di ricambio. Penso che mi e' andata bene, forse con poca spesa recupero la lavatrice e non do' un trauma a mio marito. Grazie per i complimenti che fate a mio figlio: e' una dote che si porta dietro fin da piccolo, gia' alle elementari ha vinto due premi in concorsi indetti dal Consiglio regionale della Campania (un secondo posto ed una menzione speciale per la proprieta' e qualita' del linguaggio), poi un altro premio ad un concorso indetto dall'acquario di Napoli sulle tartarughe marine e ora questo primo posto che lo ha reso felicissimo anche perche' sapeva che era da premiare ma non pensava fosse proprio il primo![:)] Non ha ancora pubblicato nulla ma prima o poi glielo faccio io un libricino con tutte le sue poesie e storie non fosse altro per tenerle e rivederle da grande. La sua aspirazione sarebbe proprio fare lo scrittore. Comunque non voglio farvi due [8][8] con i pregi di mio figlio, torniamo a noi. Maria Stella, della tua zona conosco solo qualcosa proprio a Castiglione della Pescaia o il camping Pappasole a Riotorto (piu' o meno) ma non mi pare che sia direttamente sulla spiaggia come dici tu. Ce n'e' pero' uno a Palinuro bellissimo proprio con piazzole camper davanti al mare, ma mi sa che per te e' troppo lontano. Ciao Paola[:X]
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 03/06/2008 alle: 12:33:39
Buongiorno a tutti, Il tempo è brutto brutto. Anche qui a Roma piove, piove e ancora piove. Un traffico da paura, per la pioggia, per il Vertice FAO, per l'arrivo del Presidente iraniano. Che caos. Dai Marcella è finito il periodo più stressante. I preparativi sono sempre quelli che logorano di più. Ora devi pensare solo al giorno delle nozze di tua figlia che sarà meraviglioso per tutti voi. Spero che tutti i pargoletti malati oggi stiano meglio. Un salutone e a dopo (spero). Lory
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link