CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
520 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 13/11/2009 alle: 11:16:00
a tutte + Alberto. La mia mattinata è inziata di corsa:cambio letto, mercato altra spesa e poi a casa dove tengo Massimo perchè mia figlia ha da fare e visto che in questo momento è un pò agitatello.....meglio che stia con me!!! Paolè che programmi hai per questo we? Io vorrei andare al mare: credo che sia il periodo più bello. adesso aprofitto che il cucciolo dorme e vado a stendere ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/11/2009 alle: 11:22:31
Ma che fai sfotti?? Lo sai che, causa scuola di Ga anche il sabato, nonche' partite di campionato, ormai le uscite le contiamo sulle dita di una mano[}:)][}:)] Aspettiamo con ansia il ponte dell'Immacolata per avere qualche giorno in piu' pur partendo il sabato alle 14[:(!][:(!] Sto dando uno sguardo in giro per le varie possibilita', tra Toscana e Umbria qualcosa dovrei ricavarci, per non fare tanti km e riposarsi un attimo. Ma non faccio tanti progetti, come viene viene!! Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 13/11/2009 alle: 12:06:25
buongiorno a tutti! Bellissimo il primo dente, spesso fanno tribolare i cuccioli, insonnia, irascibilità, arrossamenti in varie parti del corpo, ma che soddisfazione!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 13/11/2009 alle: 12:09:38
..quanto alle evoluzioni di Flo non commento, ha già avuto la sua punizione, poverina, tutto sommato potrebbe insegnarle qualcosa per il futuro, mentre ai genitori.. SPAVENTO!
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 13/11/2009 alle: 12:31:04
infine vi racconto di Davide, che è diventato un vero simpaticone! Parla un sacco, dice mille cose! Ieri cuocevo la pasta e lui camminava per casa con il suo piattino in mano poi veniva a porgermelo e diceva "pappa!" con aria affamata! Davanti al forno dice "bucia", ai fornelli dice "cuoce", insomma un chiaccherino! ragazze sono a pezzi, mi sa che mi è venuta l'influenza, d'altro canto in casa l'avevano avuta tutti!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/11/2009 alle: 14:20:36
Buon pomeriggio, qui solita routine, abbiamo appena finito di mangiare e sto preparando le verdure per stasera[:(] I mostri sono uno che gioca alla Ps3 e l'altra al pc nell'altra stanza, quindi non si urla per un po'[;)] Alberto: troppo bello quando i piccoli parlano, dicono un sacco di parole storpiate che fanno morire dal ridere[:D][:D] Pensa tu quando Massimo dira' "nonna", dovremo comprare i pannoloni a Marcella[:D][:D] faccio un giretto, mi raccomando non ti ammalare[;)] Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 13/11/2009 alle: 15:24:08
a tutte + Alberto. Paolè mica devi uscire per forza col camper per fare un bel we: basta anche andare al cinema (se vi piace) o una passeggiata particolare....certo col camper è un'altra cosa ma tutto sommato si può fare un bel we anche stando...in zona [;)] HEI comprate tantissimi pannoloni per quando il mio cucciolotto mi chiamerà nonna.....già ne ho bisogno adesso figuriamoci dopo...[:D][:D]...però conntinuo a dire che proprio non me lo aspettavo questo "coinvolgimento"....e siamo ancora all'inizio!!! Per il ponte dell'Immacolata hai preso in considerazione la Toscana:S:Gimignano,Monte Oliveto, San Galgano, Volterra e S.Quirico d'orcia...ne hai da scegliere come anche in Umbria. fammi sapere cosa decidete alla fine, non si sa mai..... Alberto non ti ammalare...dai adesso per te il we vorrà dire....ristabilirsi!![:X][:X] adesso vado, non so se riucirò farmi viva per stasera, quindi anticipo un bel...... CON O SENZA CAMPER.....(indovinate a chi è diretta????)[:D][:D] ciao ciao bellesssssse/o Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/11/2009 alle: 15:40:24
Marcella, lo so bene che ci si puo' divertire e passare bei giorni anche senza camper, ma alla fine il discorso e' sempre quello, con i due mostriciattoli che ho e' sempre preferibile andare via, perche' se resti in citta' sei immancabilmente assorbita dagli impegni: sabato dai nonni, domenica Messa la mattina, alla fine di tempo libero ne resta proprio poco[:(] Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 13/11/2009 alle: 18:52:20
Ragazze, ho buttato i muratori fuori di casa, cioè, hanno finito!!! Che soddisfazione! Meglio del primo dentino![:D] Marcella scherzo, è una bella emozione vedere quel diamantino bianco che luccica. Paola, il tragitto che ti ha suggerito Marcella non è affatto male sai? Ne ho nostalgia anche io... E poi i ragazzi potranno vedere "La spada nella roccia"! Pensaci. Alberto, ancora qualche mese poi sarà il periodo delle domande. Mi ricordo che i miei mi fondevano letteralmente con i loro "perchè...?" Noi questo WE stiamo a casa, abbiamo dei lavoretti da fare compreso uscire a pranzo con degli amici. Buon fine settimana a tutti! A prsto. M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 13/11/2009 alle: 22:46:42
sono cotto ho 38 (fa rima) buonotte!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/11/2009 alle: 13:33:41
Buongiorno da Napoli, uggiosa e umida[xx(] Albe' alla fine ci sei cascato[;)] ma sara' tutta una scusa per farti coccolare?? Occhio[}:)][}:)] M.Stella: prima di mandare via i muratori ti sei fatta pulire per bene tutta casa?? in genere sembra siano passati i bombardieri[}:)] vedo che da stamani siete tutti fuori, approfitto anch'io per farmi un giretto, ora non ho nulla da fare, a dopo Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/11/2009 alle: 09:57:49
Buongiorno, mi tocca tenere alto il 3D[}:)][}:)] Buona domenica a tutti Paola[:X]
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 15/11/2009 alle: 16:12:46
devo riemergere io per tenera alto il 3D ? qui a Genova tempo "maccaioso" come si dice da noi,dunque si sta in casa aspettando la prossima uscita, allora TV , internet e maglia, un abbraccio a tutti voi DUNNI
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 15/11/2009 alle: 18:41:01
Ciao anche da me. Domenica passata con gli amici, mangiato a strippatelle e poi piacevole sosta in casa sempre in compagnia. La domenica però è finita. Marcella, i muratori non puliscono mai ma i miei, devo dire, che si sono comportati bene, peccatao, però, che.. ABBIANO SBAGLIATO LE MISURE!!!id="size4"> Eh sì, è tutto da disfare..[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Oggi ho cercato di non pensarci ma adesso, una volta rientrata, sono tornati gli incubi! E dire che mercoledì si poteva già fare la cappa col cartongesso: mi tocca disdire. Lasciamo da parte le mie disperazioni e parliamo di voi. Passata bene la domenica? Siete pronti ad affrontare la nuova settimana? Paola, i tuoi bimbi ti hanno dato tregua. A domani. M.Stella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 15/11/2009 alle: 19:11:31
Mary, ma tre volte per un camino sono davvero tante! Vabbè! Raga io ho la febbre da venerdì ma non mi sono mai fermato, 2 tachipirine al giorno e via, spero di non pagarne le conseguenze! D'altro canto ho mille impegni non posso fermarmi! Che santo è oggi??? S.Alberto!

Modificato da bigt il 15/11/2009 alle 19:12:03
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 15/11/2009 alle: 22:22:45
a tutte + al nostro malatino. Che dirvi? mi aspettavo un tempo abbastanza soleggiato('sti meteorologi non c'azzeccano più!!!)invece era abbastanza coperto e il sole...era solo nell'immaginazione [}:)][}:)] Comunque al rientro a casa mi sono rifatta: ho goduto della famiglia al completo e questo mi ha riempito il cuore e alla fine chi se ne frega del sole! Approposito al piccolo è spuntato anche il secondo dentino....heilà tocca stare attenti adesso!!! Quest'anno prevedo una Natale con fibrillazione.....sarà il suo primo Natale e già la cosa mi manda in visibilio!!! @ MStella certo questo caminetto.....che jella!!!! va beh, ormai state in ballo e spero che alla fine riuscirete ad averla vinta! Dopo spero che lo userete al massimo! @ Ciao Dunni, tutto ok? @ Albèèèèèèèèè che mi combini???? Curati bene che stiamo all'inizio della brutta stagione e se non ci stai attento..... Hei tu sei la pietra portante della casa e devi curati bene per loro e anche per te stesso [:X][:X]Augurisssssssimi Adesso vado a farmi un giretto, a domani ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/11/2009 alle: 08:10:40
Buongiorno a tutti e buon lunedi' PRIMA DI TUTTO AUGURI AD ALBERTO PER IL SUO ONOMASTICO E PER UNA PRONTA GUARIGIONE!!!!!! Poi veniamo a noi: @M.Stella: secondo me sei al massimo della pazienza, e non mi sembri un tipetto calmissimo, come fai a resistere?? I miei mostri la parola "tregua" non sanno neanche come si scrive, i miei unici momenti di pace, se cosi' la possiamo definire, sono solo di mattina quando sono a scuola, ma ho talmente tanto da fare che non riesco neanche a godermene uno[:(][:(] Oggi come ogni lunedi' sono di pulizia, poi devo andare in ospedale a prenotare la visita chirurgica al mostriciattolo piccolo che deve togliere il punto, poi la vado a prendere a scuola. Alle 16 la mollo al pattinaggio perche' ho una riunione a scuola sua, sperando che alle 18 qualcuno me la vada a ritirare perche' io non posso, devo accompagnare Ga alla visita sportiva, Gianca ha il dentista e quindi non e' reperibile, che dite puo' bastare??? Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 16/11/2009 alle: 10:34:50
tempo maccaioso anche qui, se vuol dire nuvoloso, freddo e piovigginoso.. ho passato un pessimo finesettimana, con la febbre e la tosse, imbottito di tachipirine!

Modificato da bigt il 16/11/2009 alle 10:37:18
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 16/11/2009 alle: 11:56:56
a tutti quanti... [:D] Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/11/2009 alle: 14:59:58
Buon pomeriggio a tutti, la prima mezza giornata e' passata[}:)][}:)] Io sarei gia' pronta per il letto, ma devo tirare avanti[:(] @Giuliana: che belle le foto della settimana, magari fossero cosi' tutti i giorni[:(][:(] Mi accontenterei anche di essere solo il pesce colorato[:D][:D] Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link