a tutte + Alberto.
La mia mattinata è inziata di corsa:cambio letto, mercato altra spesa e poi a casa dove tengo Massimo perchè mia figlia ha da fare e visto che in questo momento è un pò agitatello.....meglio che stia con me!!!
Paolè che programmi hai per questo we? Io vorrei andare al mare: credo che sia il periodo più bello.
adesso aprofitto che il cucciolo dorme e vado a stendere
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto.
Paolè mica devi uscire per forza col camper per fare un bel we: basta anche andare al cinema (se vi piace) o una passeggiata particolare....certo col camper è un'altra cosa ma tutto sommato si può fare un bel we anche stando...in zona [;)]
HEI comprate tantissimi pannoloni per quando il mio cucciolotto mi chiamerà nonna.....già ne ho bisogno adesso figuriamoci dopo...[:D][:D]...però conntinuo a dire che proprio non me lo aspettavo questo "coinvolgimento"....e siamo ancora all'inizio!!! Per il ponte dell'Immacolata hai preso in considerazione la Toscana:S:Gimignano,Monte Oliveto, San Galgano, Volterra e S.Quirico d'orcia...ne hai da scegliere come anche in Umbria. fammi sapere cosa decidete alla fine, non si sa mai.....
Alberto non ti ammalare...dai adesso per te il we vorrà dire....ristabilirsi!![:X][:X]
adesso vado, non so se riucirò farmi viva per stasera, quindi anticipo un bel......
CON O SENZA CAMPER.....(indovinate a chi è diretta????)[:D][:D]
ciao ciao bellesssssse/o
Marcella
a tutte + al nostro malatino.
Che dirvi? mi aspettavo un tempo abbastanza soleggiato('sti meteorologi non c'azzeccano più!!!)invece era abbastanza coperto e il sole...era solo nell'immaginazione [}:)][}:)]
Comunque al rientro a casa mi sono rifatta: ho goduto della famiglia al completo e questo mi ha riempito il cuore e alla fine chi se ne frega del sole! Approposito al piccolo è spuntato anche il secondo dentino....heilà tocca stare attenti adesso!!! Quest'anno prevedo una Natale con fibrillazione.....sarà il suo primo Natale e già la cosa mi manda in visibilio!!!
@ MStella certo questo caminetto.....che jella!!!! va beh, ormai state in ballo e spero che alla fine riuscirete ad averla vinta! Dopo spero che lo userete al massimo!
@ Ciao Dunni, tutto ok?
@ Albèèèèèèèèè che mi combini???? Curati bene che stiamo all'inizio della brutta stagione e se non ci stai attento..... Hei tu sei la pietra portante della casa e devi curati bene per loro e anche per te stesso [:X][:X]Augurisssssssimi
Adesso vado a farmi un giretto, a domani
ciao ciao
Marcella