CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
522 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/11/2009 alle: 10:39:28
Buongiorno anche da Napoli[8D][8D] Da noi invece e' cosi': bello per essere novembre![8D][8D][:D] Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 18/11/2009 alle: 10:45:11
Anche da noi sole! Buongiorno anche dal Valdarno e buona giornata a tutte! M.S.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 18/11/2009 alle: 14:02:36
BUONGIORNOOOO ,da me è così uffa [:(][xx(][:(!][B)][:0][:(] Sto ancora con i buchi sulla strada perchè il tempo è schifoso e i lavori son fermiid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/11/2009 alle: 15:22:14
Buon pomeriggio a tutti, cinque minuti di tregua[}:)][}:)] qui tutto ok, nulla da segnalare, siamo in fase di studio in attesa di passare alla fase pattinaggio[:D][:D] Marcellina non lo dire piu' sto fatto della pensione che mi fai rosicare da matti[:(!][:(!][:D][:D] (scherzo [:X][:X]) Alberto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei ancora malato??????????????????????????????? Paola[:X]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 18/11/2009 alle: 15:47:19
shhh che sennò si sveglia!!!! Momento di pausa....visto che il cucciolo dorme...speriamo per un bel pò. Ultimamente tra denti e reflusso è un pochino "vivace" e c'è Claudia che sta all'esasperazione....speriamo che torni come prima, anzi no...meglio! Mattinata a fare spesa con lui che dormiva e quindi...fino a che non si è vegliato siamo stati in giro.....diventeremo maratonete!![:D][:D]ma chi osa svegliarlo???? Anche qui a Roma temperatura molto gradevoli (forse anche troppo!!) però come si dice ...fino a che dura fa verdura... @ Paolè ti capisco ma.....il fatto che quest'altro mese sono 34 anni di matrimonio ti fa capire che....non siamo più tanto ragazzini come voi....però abbi fiducia piano piano.... ti auguro di arrivarci con gli stessi sentimenti: vedrai sarà come vincere un superenalotto perchè vorrà dire aver fatto l'enplain della(dubbio: forse nella??) vita! adesso vado che con Claudia dobbiamo organizzare un pò di cosette ciao ciao con Mr Bean Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 18/11/2009 alle: 16:27:55
Dea, ci spieghi a grandi linee come fai a fare quei bei lavoretti? Paola, sono operativo in ufficio, non ho perso nemmeno un giorno di lavoro, Brunetta sarebbe contento di me se fossi uno statale!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/11/2009 alle: 20:09:53
Bravo Alberto, cosi' si fa, anche perche' secondo me ti riposi di piu' in ufficio che a casa, dove ce n'e' sempre uno malato di turno[:D][:D] buonanotte Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 19/11/2009 alle: 09:09:02
buongiorno a tutte + Alberto. Oggi giovedì quindi piscina....è la mia giornata libera!![:D][:D] In compenso ho mille cose accontonate da fare....per ora porto Olivia e poi a nuotare... a dopo ciao ciao Marcella
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 19/11/2009 alle: 09:21:15
Buongiorno da Reggello Anche oggi sole e nebbia a valle. Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/11/2009 alle: 13:34:15
Buongiorno anche da Napoli, ho avuto la mattinata impegnatissima e solo ora ho acceso il pc. Sono stata in giro tutta la mattinata con mia suocera, l'ho accompagnata prima al cimitero e poi un bel lungo giro di shopping![;)] Ora sarei un attimo a pezzi, a piu' tardi Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 19/11/2009 alle: 15:52:26
..ma tua suocera è già parecchio operativa! Girate sempre insieme! Marcella BELLLISSIMI i 34 di matrimonio, congratulazioni, bravissimi e via per i prossimi 34! Davide chiacchera tantissimo, le ultime conquiste sono "latte", "pea"=pera e.. tanti bacini! Sa dare i bacini "con il ciocco"!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/11/2009 alle: 17:15:07
Buon pomeriggio, raga siamo senz'acqua[:(][:(] Un guasto in zona e ci hanno staccato l'acqua di colpo[}:)][}:)] Si Alberto, mia suocera e' gia' operativissima, devo dire si e' ripresa abbastanza bene, certo il pomeriggio se lo passera' tranquilla tranquilla davanti al camino ma la mattinata ha trottato parecchio. D'altra parte il medico le ha detto che puo' condurre una vita normalissima, evitando solo gli sforzi fisici, i pesi, e tutto quello che puo' portarle affaticamento al cuore in genere. Quindi camminare, senza portare buste perche' le portavo io, puo' solo farle bene, e poi col caldo che sta facendo in questi giorni si sta proprio bene[8D][8D] Marcellina, i miei un mese fa hanno festeggiato i 45, che belli che sono, ma, udite udite, i miei nonnini a luglio ne festeggeranno, e noi tutti con loro, 70!!id="size4"> Faccio un giretto, in attesa che torni Gianca e mi vada a procurare un po' d'acqua[:(][:(] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 19/11/2009 alle: 17:18:08
ma da casa tua vedi il mare?
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/11/2009 alle: 17:50:00
Albe', magari quello fosse il panorama da casa mia[:(][:(] In verita' non abito lontanissimo dal mare, in macchina sono si e no 5 minuti, ma non lo vedo dai balconi[:(][:(] Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 19/11/2009 alle: 23:16:40
a tutte + Alberto. Bellissimi allora vedo che le cose vanno discretamente bene per tutti e la cosa mi fa un immenso piacere![:)] Riguardo ai miei 34 anni di matrimonio in effetti a me a volte sembrano tanti ma il più delle volte mi sembra asurdo che siano passati tutti questi anni...se non fosse per l'acciacchi, le figlie.... nonchè per il favoloso nipote....beh mi sembra che ancora siamo agli esordi....lo so è ridicolo ma è la verità. A volte mentre parliamo dei nostri "inizi" ci sembrano così lontani ma anche così vicini...saremo normali??? va beh, l'importante è avere ancora quella "strana" e "ridicola" voglia di fare ancora tanto per noi...dico comunque che il parlare è sempre un modo di aprirsi e di conoscersi...credo che l'incomunicabilità sia uno tra i primi problemi delle coppie di oggi![:(] @ Paoletta sono contenta per tua suocera e...mi complimeto con te: sei veramente una nuora ideale! Spero che ti rimettano l'acqua al più presto,credo che sia prorpio impossibile vivere senza![xx(] @ Alberto istruiscimi (così sarò preparata [:D]) cosa sono i bacini con il ciocco? Forse con lo schiocco? inteso come rumore??? Ehi, mi fai già sognare a quando lo dirà il mio piccolino....[:)][:)] Credo che quando poi mi chiamerà nonna...ci sarà lo tsunami a Roma!!!! adesso mi vado a fare le parole crociate, domani giornata da nonna ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 20/11/2009 alle: 09:34:16
a tutte + Alberto. Oggi ho tutto il mio Massimotto per me: adesso sta tranquillo nel girello e tra un pochino approfittando della bella giornata ce ne andremo a spasso.....tocca sfruttare queste giornate primaverili, se inizia a piovere bisognerà stare a casa [:(] ci sentiamo dopo, ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/11/2009 alle: 14:58:58
Ragazzi buongiorno, anche la mia mattinata e' stata molto piena. Purtroppo (avevo parlato troppo presto) mia suocera ha avuto un piccolo malore stamattina e l'ho portata in ospedale per un controllo. Fortunatamente e' tutto ok ma ci siamo presi un bello spavento, soprattutto io che ho dovuto fare pronto soccorso alle 8,30 di mattina a per arrivare in centro e vi assicuro che Napoli a quell'ora e' di fuoco[}:)] Ho guidato come una pazza scatenata fino all'ospedale[:(!][:(!] Ora va molto meglio, meno male... Purtroppo pero' non mi posso rilassare perche' ho a casa oltre i miei due anche l'amichetta di Flo e non vi dico che combinano di continuo[:(!][:(!] Devo domarli ogni cinque minuti[xx(] @Marcella: il bacio col ciocco se ho capito bene e quando il piccolo ti prende le guance con le manine a mo' di pizzicotto e ti da il bacino sulla bocca, almeno i miei facevano cosi'[:X], solo e rigorosamente con i genitori pero', mi dispiace, per i nonni no[;)] Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 20/11/2009 alle: 21:45:07
a tutte + Alberto. giornata trascorsa tranquillamente col piccolo: stamattina abbiamo fatto una lunga camminata e con l'occasione oltre a fare un salto al mercato sono andata a prenotare il taglio del pelo di Olivia, lui si è fatto una bella pennichella e arrivati a casa è stato tranquillo così il tempo mi è volato. @ Paola innanzi tutto mi dispiace per tua suocera (m'immagino la paura che ti sei presa) però hai dimostrato che sei brava a guidare: a quell'ora qualsiasi città è nel caos totale! Per quanto riguarda i bacetti col ciocco era sottointeso che i bacetti si danno sulla guancia: è giustissimo quello che dici tu anche perchè tra nonni, zii, bisnonni...non si finirebbe più [;)]. Ma che fine ha fatto Carla?? Anche lei è parecchio che non si fa sentire....speriamo tutto ok! adesso vado a vedere "i migliori anni"...approposito visto che è venerdi... ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 21/11/2009 alle: 10:13:41
Paola, mai un minuto di tranquillità! Meglio non parlare di salute! Marcella, intendevo proprio i bacini con lo schiocco! buon fine settimana, anche alle FANCIULLE che ci seguono ma non scrivono, magari Carla, Rossella, Elisabetta, ecc ecc!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/11/2009 alle: 10:34:35
Buongiorno, bellissima giornata di sole, ho appena quasi finito di riordinare, esco per delle commissioni, tanto finche' torna Ga alle 14 abbiamo tutto il tempo di andare a zonzo[:D] a piu' tardi Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link