bello per essere novembre![8D][8D][:D]
Paola[:X]
shhh che sennò si sveglia!!!!
Momento di pausa....visto che il cucciolo dorme...speriamo per un bel pò.
Ultimamente tra denti e reflusso è un pochino "vivace" e c'è Claudia che sta all'esasperazione....speriamo che torni come prima, anzi no...meglio!
Mattinata a fare spesa con lui che dormiva e quindi...fino a che non si è vegliato siamo stati in giro.....diventeremo maratonete!![:D][:D]ma chi osa svegliarlo????
Anche qui a Roma temperatura molto gradevoli (forse anche troppo!!) però come si dice ...fino a che dura fa verdura...
@ Paolè ti capisco ma.....il fatto che quest'altro mese sono 34 anni di matrimonio ti fa capire che....non siamo più tanto ragazzini come voi....però abbi fiducia piano piano.... ti auguro di arrivarci con gli stessi sentimenti: vedrai sarà come vincere un superenalotto perchè vorrà dire aver fatto l'enplain della(dubbio: forse nella??) vita!
adesso vado che con Claudia dobbiamo organizzare un pò di cosette
ciao ciao con Mr Bean
Marcella
buongiorno a tutte + Alberto.
Oggi giovedì quindi piscina....è la mia giornata libera!![:D][:D]
In compenso ho mille cose accontonate da fare....per ora porto Olivia e poi a nuotare...
a dopo
ciao ciao
Marcella
Anche oggi sole e nebbia a valle.
Giuliana
a tutte + Alberto.
Bellissimi allora vedo che le cose vanno discretamente bene per tutti e la cosa mi fa un immenso piacere![:)]
Riguardo ai miei 34 anni di matrimonio in effetti a me a volte sembrano tanti ma il più delle volte mi sembra asurdo che siano passati tutti questi anni...se non fosse per l'acciacchi, le figlie.... nonchè per il favoloso nipote....beh mi sembra che ancora siamo agli esordi....lo so è ridicolo ma è la verità. A volte mentre parliamo dei nostri "inizi" ci sembrano così lontani ma anche così vicini...saremo normali??? va beh, l'importante è avere ancora quella "strana" e "ridicola" voglia di fare ancora tanto per noi...dico comunque che il parlare è sempre un modo di aprirsi e di conoscersi...credo che l'incomunicabilità sia uno tra i primi problemi delle coppie di oggi![:(]
@ Paoletta sono contenta per tua suocera e...mi complimeto con te: sei veramente una nuora ideale! Spero che ti rimettano l'acqua al più presto,credo che sia prorpio impossibile vivere senza![xx(]
@ Alberto istruiscimi (così sarò preparata [:D]) cosa sono i bacini con il ciocco? Forse con lo schiocco? inteso come rumore??? Ehi, mi fai già sognare a quando lo dirà il mio piccolino....[:)][:)] Credo che quando poi mi chiamerà nonna...ci sarà lo tsunami a Roma!!!!
adesso mi vado a fare le parole crociate, domani giornata da nonna
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto.
Oggi ho tutto il mio Massimotto per me: adesso sta tranquillo nel girello e tra un pochino approfittando della bella giornata ce ne andremo a spasso.....tocca sfruttare queste giornate primaverili, se inizia a piovere bisognerà stare a casa [:(]
ci sentiamo dopo,
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto.
giornata trascorsa tranquillamente col piccolo: stamattina abbiamo fatto una lunga camminata e con l'occasione oltre a fare un salto al mercato sono andata a prenotare il taglio del pelo di Olivia, lui si è fatto una bella pennichella e arrivati a casa è stato tranquillo così il tempo mi è volato.
@ Paola innanzi tutto mi dispiace per tua suocera (m'immagino la paura che ti sei presa) però hai dimostrato che sei brava a guidare: a quell'ora qualsiasi città è nel caos totale!
Per quanto riguarda i bacetti col ciocco era sottointeso che i bacetti si danno sulla guancia: è giustissimo quello che dici tu anche perchè tra nonni, zii, bisnonni...non si finirebbe più [;)].
Ma che fine ha fatto Carla?? Anche lei è parecchio che non si fa sentire....speriamo tutto ok!
adesso vado a vedere "i migliori anni"...approposito visto che è venerdi...
ciao ciao
Marcella