a tutte + Alberto.
Come vedete sono a casa, infatti appprofittando della bella giornata e in previsione dell'inverno siamo andati al cimitero fuori Roma dai miei suoceri... oggi pomeriggio viene il cucciolo così anche Lillo se lo può godere un pò...dice che lui lo vede solo "di passaggio" e.....da brava nonna credo che abbia ragione...tanto ne avremo di tempo per uscire col camper!!
Adesso, in previsione di dopo, vado a fare qualcosa....
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto.
Giornata trascorsa "on the family"...bella e tranquilla anche se ...l'idea di fare gli gnocchi è stata un pò laboriosa ma...molto apprezzata!! ed è bastato il vedere come sono stati mangiati per renderla veramente carina!
Il mio "piccolo uomo" sembra stare abbastanza bene anche se è sempre più "for mammy"...dicono che è una questione dei maschietti...beh, che dire sin da piccole noi femminucce siamo indipendenti...[:D][:D]
@ Alberto anche quando stai male fai il "pulitor"?? Sei proprio unico e raro!![:X][:X]
@ Paoletta lo vedi che anche se sei a casa ti diverti trascorrendo il pomeriggio al cinema?? ... ma che è...
"c'e' un bel vedere di ragazzi nel film, tutti in fasce ma comunque un bel vedere....[:D][:D][:D]
uhela Paola!....dobbiamo avvisare Gianca??[:I][:I]...[B)][B)]
adesso mi faccio un giretto e poi...a nanna!!
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto.
Stamattina sono come al solito di piscina quindi di corsa: devo ancora portare Olivia!
Qui la giornata non è bella: piano piano si sta annuvolando...però dicono che domani migliora quindi speriamo che c'azzeccano [;)]
Vedo che ancora dormite tutte...SVEGLIAAAAA che inizia un'altra settimana!
adesso vado sperando al ritorno di ritrovare chi non si sente da un pò
ciao ciao
Marcella
a tutte +Alberto
e un
a Roby.
Sono abbastanza stanchina: sta piscina a volte mi pesa ma pensando che a dicembre mi prendo una pausa mi fa fare sempre di più di quello che potrei...
Abbiamo una nuova amica-virtuale quindi passo alla presentazione: 56 enne (ancora per poco!), felicissima neo nonna e moglie di un quasi pensionato. Ho due figlie, non lavoro e... piace cucinare (e si vede pure!). Siamo camperisti da più di vent'anni e...a si, vivo a Roma: Il resto lo scoprirai da sola leggendomi [;)]
Adesso tocca a te raccontarti...sai siamo anche un "pochino" curiose [:I][:I].
@ Alberto se vuoi ti offro anche io una settimna di vacanza....sommata a quella di Paola ti riposi ben benino...poi se vuoi ti faccio conoscere anche Massimo così non ti mancheranno i tuoi pulcini [:D][:D]
@ Paoletta hai deciso per l'Immacolata?
@ Adriana certo che tocca tirare fuori sempre un sacco di soldi per queste "eredità" anche quando si ha la comunione dei beni...figurati quando c'è la separazione!!
@ Roby un "in bocca al lupo" per tua madre...e mi raccomando tirati "su" per lei che si specchia in te!
adesso vado a fare qualche cosina anche se non mi va di fare niente [xx(]
ciao ciao
Marcella