a tutte + Alberto.
Ho letto ieri che parlavate di figli; credo che la cosa più importante sia avere quelli che si desiderano, poi o due o cinque l'importante (per me) è volerli perchè così affronti meglio la fatica del crescerli. Non ho mai detto alle mie ragazze che volevo un nipotino, ho sempre detto loro che un figlio era una loro scelta e io avrei (come ho) accettato tutte le loro decisioni. Vedo che molte signore insistono per avere un nipotino e ...poi quando se lo devono "accollare" in tutto e per tutto brontolano...ma lo avevate voluto così tanto che alla fine i figli l'hanno fatto per non sentirle più ma ovviamente non erano ancora pronti per essere genitori.
Approposito di figli tocca sbrigarmi che tra un pochino viene mia figlia e il mio cucciolo, sapete che penso? Che i nipoti sono così adorati da noi nonni perchè...sono due volte figli...quindi doppio bene [;)][:D].
@ Paola anche a me oggi mi tocca lo stiro, però mi consolo...rispetto a questa estate è meno faticoso![:D][:D]
@ Alberto non hai mai pèrovato l'AA sulla Casilina? Ne parlano tutti bene e poi...è vicino a casa mia [:p][:p]
Ragazzuole vi volevo dire che invece del bromuro esistono gli anticoncezionali, così risolvete il rpoblema e non rinunciate a niente!
[:D][:D][:p][:p][}:)][;)]
Adesso vado a vedere di organizzarmi per la giornata.
ciao ciao
Marcella
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 25/11/2009 11:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>