CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
525 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/11/2009 alle: 16:26:21
Ehi pero' andiamoci piano, non e' questo il caso di Alberto, ogni suo pargoletto e' stato sempre voluto e non dobbiamo scherzare troppo su quest'argomento, prima che arrivi il richiamo ufficiale, diamoci una calmata[;)] Giusto Alberto? Paola[:X]

Modificato da paola68 il 24/11/2009 alle 16:26:58
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 24/11/2009 alle: 16:28:47
Ma dai non siate cattive ,da quel che sappiamo questi 4 cuccioli sono stati cercati e voluti[:D][:D][:D] La figlia di mia cugina (figlia unica) ha avuto 4 figli credo che non sia stata contenta della sua situazione di figlia unica e ha voluto una famiglia numerosaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 24/11/2009 alle: 16:39:40
..suvvia donzelle, pensate a quanto è bello avere 4 frugoli per casa che DEVASTANO OGNI COSA e ti fanno tanta compagnia! Quanto al 5° figlio, non so perchè ma tutti ce lo chiedono, così come tanti mi fanno astrusi discorsi su "anche io avrei voluto averne ecc ecc", quasi che si sentono in colpa per il numero dei miei!Tranquilli, rispondo io, ciascuno ragiona con le proprie possibilità e sul numero di figli non si scherza, dietro c'è quasi sempre gioia e dolore, magari per problemi che non si vogliono sbandierare ai 4 venti! Per il discorso bromuro, vorrei ricordare che di solito certe cose SI FANNO IN 2..
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 24/11/2009 alle: 17:13:01
Mari, per Natale avrai la casa scaldata da un camino nuovo ed illuminata da energia prodotta da pannelli o.. lo passerai in camper ad aspettare che la polvere smetta? A proposito di camper, l'hai poi venduto?
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/11/2009 alle: 19:16:45
Buonasera, Alberto non so quattro figli cosa combinano, ma ti posso garantire che quattro nonni si danno abbastanza da fare[}:)][}:)] Sono appena andati tutti via e tra briciole in giro e soliti e ovvi discorsi di calcio fanno un casotto infernale[:D][:D] Per il discorso Bromuro, e' pur vero che certe cose si fanno in due, e infatti il bromuro serve ad eliminarne uno [:D][:D][:D] vado ad organizzare la cena che tra un po' rientra Ga dagli allenamenti, ci vediamo piu' tardi o domani Paola[:X]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 24/11/2009 alle: 21:21:31
un bacione a tutti
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 24/11/2009 alle: 21:44:27
se sono ancora in tempo buon compleanno,Maura, per il discorso bromuro è ovvio che si scherza, la mia amica ne ha avuti 5 tutti desiderati e anche se la prendono un po in giro lei nn se la prende..se vedeste che bellissimi bimbi ha..4 femminucce e l'ultimo finalmente un maschietto! Io ho due femmine scatenate che adoro e di fare il maschio nn mi passa neanche per l'anticamera del cervello causa età avanzata..piuttosto il bromuro lo prendo io[:D]
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 24/11/2009 alle: 22:05:10
ciao a tutti e buonanotte[:)]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/11/2009 alle: 22:11:07
a tutte + Alberto. A domani ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 24/11/2009 alle: 23:47:41
Maura, un BACIONE da parte mia! Paola io purtroppo non ho 4 nonni, abbiamo solo mia suocera che ci aiuta ma non possiamo abusarne! Ogni tanto va dal medico per curare i suoi acciacchi e lui le risponde che i suoi 7 nipoti sono la vera causa della sua buona salute! Raga buonanotte a tutti, per Paola e Roby, BROMURO!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/11/2009 alle: 08:14:16
Buongiorno, oggi sono di stiro, ho gia' in corrente la caldaia, a dopo... Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/11/2009 alle: 09:26:03
a tutte + Alberto. Ho letto ieri che parlavate di figli; credo che la cosa più importante sia avere quelli che si desiderano, poi o due o cinque l'importante (per me) è volerli perchè così affronti meglio la fatica del crescerli. Non ho mai detto alle mie ragazze che volevo un nipotino, ho sempre detto loro che un figlio era una loro scelta e io avrei (come ho) accettato tutte le loro decisioni. Vedo che molte signore insistono per avere un nipotino e ...poi quando se lo devono "accollare" in tutto e per tutto brontolano...ma lo avevate voluto così tanto che alla fine i figli l'hanno fatto per non sentirle più ma ovviamente non erano ancora pronti per essere genitori. Approposito di figli tocca sbrigarmi che tra un pochino viene mia figlia e il mio cucciolo, sapete che penso? Che i nipoti sono così adorati da noi nonni perchè...sono due volte figli...quindi doppio bene [;)][:D]. @ Paola anche a me oggi mi tocca lo stiro, però mi consolo...rispetto a questa estate è meno faticoso![:D][:D] @ Alberto non hai mai pèrovato l'AA sulla Casilina? Ne parlano tutti bene e poi...è vicino a casa mia [:p][:p] Ragazzuole vi volevo dire che invece del bromuro esistono gli anticoncezionali, così risolvete il rpoblema e non rinunciate a niente! [:D][:D][:p][:p][}:)][;)] Adesso vado a vedere di organizzarmi per la giornata. ciao ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 25/11/2009 alle 09:27:02
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 25/11/2009 alle: 10:00:07
ciao a tutte + Alberto, oggi anche per me giornata di stiro, la mia mamma nn ce la fa e allora ci penso io. Sono figlia unica per scelta obbligata dei miei( in gravidanza mia madre è stata malissimo )e quando ho chiesto loro se mi hanno cercata e voluta o se sono stata uno sbaglio mi hanno risposto che sono stata uno sbaglio voluto..bella risposta,no? [:I]Ho una bimba di 6 anni che ancora si infila nel lettone a tutte le ore, nn mi servono ne bromuro ne anticoncezionali[:(!][:(!][:(!]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/11/2009 alle: 10:26:34
No, Roby per favore non parliamo di bimbi nel lettone. La mia cucciola, che tra un po' compie nove anni, fino ai 6 compiuti tutte le notti si svegliava almeno due volte per notte[}:)] Inutili i tentativi di riaddormentarla e riportarla nel suo lettino, immancabilmente tornava da me e cosi' tutte le notti fino a quando non ha compiuto i 6 anni.[xx(] Da allora almeno si dorme tutta la notte di fila[:(!] Comunque la sera quei 10-20 minuti vicino a me deve stare, ma e' qualche mese che finalmente quando ancora non e' crollata del tutto, se ne va nel suo lettino per addormentarsi circondata dai suoi peluches[;)] Altrimenti dovevamo aspettare che si addormentasse per portarla nel suo letto di peso[V][V] La cosa divertente e' che ora la piccola massimo per le 21,30 crolla, ma e' il grande che non vede mai la strada del letto, ogni sera fa un po' piu' tardi, poi devi aspettare che si addormenti, ormai ha quasi 15 anni, certe cose le capisce, e alla fine, dopo una giornata da manicomio come solo le mie sanno essere, un po' di ginnastica e' proprio quello che ci vuole, o no[?][?][:D][:D] Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 25/11/2009 alle: 11:16:34
Giuliana
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 25/11/2009 alle: 11:49:20
E' verooooooo! Oggi è il 25 ! Mamma mia come corre il tempo! A quest'ora, fra 1 mese, io e tatino saremo alla guida del nostro camperino in cerca di neve. Avremo aspettato la sera il natale con figli e parenti e poi...viaaaaaaaaa! Quest'anno ci sono un bel po' di giorni. Ragazze, sfruttatele perchè dopo non c'è più un ponte, le festività vengono di sabato o di domenica[xx(] Vado dalla mia scopa. Bye bye. M.S.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/11/2009 alle: 11:56:01
Oggi è il compleanno di mio figlio[:X][:X][:X][:X][:X] Ne compie 43, mamma mia come passa il tempo[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 25/11/2009 alle: 12:19:16
buon appetito FANCIULLE! @Paola e Roby: anche ieri sera eravamo in 3 nel lettone, lo prendemmo 10 cm più largo dello standard, mi sa che abbiamo fatto bene! @Marcella, non conosco l'area sulla Casilina, ci studio. Adriana, auguri a tuo figlio! Mary, quindi sei ancora con il tuo splendido camperone!
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 25/11/2009 alle: 12:34:08
AUGURONI al figlio di Adriana (quasi mio coetaneo)[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 25/11/2009  11:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 25/11/2009 alle: 13:59:36
Albe. il camper è in vendita ma non certo alle cifre che vorrebbero gli avvoltoi![}:)] Nel frattempo lo sfrutto. AUGURONI ALLA FIGLIA DI LEDIPIMMA!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> M.S.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link