CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
526 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/11/2009 alle: 14:03:29
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 25/11/2009  12:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @Marcella, non conosco l'area sulla Casilina, ci studio. Eccolo qua: C/o rimessaggio-centro vendita Centro Vendita LGP, in via Casilina 700, tel. 06 2427518, fax 06 2428577 Tariffa: € 15/24h (corrente compresa) Davanti hai sia l'autobus sia il tranvetto che ti portano alla stazione termini da dove puoi prende autobus per dove vuoi; sempre lì vicino un altro autobus che ti porta alla metro dove puoi raggiungere zone come il Vaticano, P.za Spagna, p.za Colonna... Davanti hai anche un discount (credo Todis)che non è male...fammi sapere, ok? ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/11/2009 alle: 14:10:08
ragazzi buon pomeriggio. sono in attesa che si cuociano le patate per preparare il gateau per stasera e allora mi faccio un giro[;)] AUGURI AL CUCCIOLO DI ADRIANA[:D][:D]id="blue"> Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/11/2009 alle: 14:15:20
quote:[i]Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 25/11/2009  14:10:08 le patate per preparare il gateau>
> Grazie degli auguri a tutti. Paola come si fa il gateau? lo faceva la mia mamma quando ero piccola, io non l'ho mai fatto ma ricordo che mi piaceva[:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/11/2009 alle: 14:27:25
Eccoti accontentata: Ti do' le dosi ad occhio perche' da me cosi' si fa[;)] Si scalda una quantita' di patate, diciamo un kg/un kg e mezzo, con tutta la buccia in acqua senza sale. Una volta lesse si pelano e si schiacchiano con lo schiacciapatate, si condiscono a caldo con burro (diciamo 20-30 gr), una bella grattugiata di parmigiano, sale e pepe. Quando l'impasto e' freddo aggiungi due uova, un mezzo bicchiere di latte, mescola bene, poi mozzarella a dadini, cotto a dadini, (c'e' anche chi mette la mortadella ma a me non piace), mescoli il tutto. Prepari una teglia imburrata e cosparsa di pangrattato, rovescia tutto l'impasto, appiattisci per bene, cospargi con altro pangrattato e un po' di fiocchetti di burro. Io uso il pirex, mi fa controllare meglio la cottura. Inforna a forno 170/180 per una mezz'ora, o almeno fino a che non e' bello dorato, tienilo un po' fuori prima di mangiarlo altrimenti e' lava fusa[:D][:D] Qui a Napoli si usa molto, io non lo faccio tanto spesso perche' i miei figli non l'adorano particolarmente, glielo devo imporre[}:)][}:)] a me invece piace molto[:p][:p] Paola[:X]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/11/2009 alle: 14:32:27
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 25/11/2009  14:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie,proverò a farlo con le dosi ridotte altrimanti lo mangio per una settimana[:p] Mia mamma era napoletana da parte di padre ed è nata a Pozzuoliid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/11/2009 alle: 14:54:58
a tutte + Alberto. Buono il gateau! io lo faccio spesso perchè a noi le patate ci picciono in tutti i modi; l'unica cosa io metto le uova sode così è un bel piatto unico a cui basta una bella porzione di verdura per fare una bella cenetta! So che c'è chi inserisce tutti i vari avanzi del frigo (vari formaggi, salumi..)perchè alle patate qualsiasi cosa metti vicino sono ottime! approposito ... al figlio di Adriana. Credo che sia una bella soddisfazione per te, vero? @ Mstella anche io e Lillo il 25 saremo in viaggio, però quest'anno non ci allontaneremo di molto, credo che ci gusteremo la Toscana, cercheremo i posti meno noti e meno visitati...che bello, possiamo tornare quando vogliamo! Per lo sci abbiamo deciso di andarci nei periodi morti, così eviteremo resse e ci gusteremo tutto di più. Oggi il mio piccolino festeggia il suo settimo mese...come passa il tempo! Forse anche l'altra mia figlia pensa a un erede, ma ancora è piena di dubbi e come detto stamattina io...muta sono! adesso vado a farm iun giretto ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/11/2009 alle: 15:15:13
Adriana, se fai un kg di patate (a crudo) e ci metti solo un uovo, ti viene fuori una teglia che ci fai due porzioni[:p]. Quando le schiacci si riducono parecchio e se non ci metti troppi ripieni vari non viene pesante, fatto bello alto sono due porzioni abbondanti. Io ne ho preparati due, li inforno insieme e il secondo (piu' piccolo) lo congelo dopo che si e' raffreddato, puo' sempre tornare utile[;)] Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/11/2009 alle: 15:20:18
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 25/11/2009  15:15:13 lo congelo dopo che si e' raffreddato>
> Buona idea, sopratutto per me che non ho voglia di cucinare tutti i giorni[^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 25/11/2009 alle: 20:44:30
Adoro le patate ma nn ho mai sentito parlare di gateau, dovrebbe essere di origine francese, no? Deve essere una delizia, lo proverò anch'io anche se lo mangeranno i familiari sennò la dieta va in cucco, proprio adesso che sono quasi al traguardo...[;)]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 25/11/2009  15:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/11/2009 alle: 22:01:12
a tutte + Alberto. Sto vedendo "chi ha incastrato Peter Pan" che è, a mio parere, un programma tra i più carini dove non posso far a meno di bearmi del candore dei bambini (anche se non è per tutti così.. C'è una bambina che non sopporto proprio per il suo modo di fare molto "studiato", ma per fortuna è l'unica che per il suo fare da "divetta" stona nel gruppetto.) Domani giornata a 100 all'ora: mattina piscina, primo pomeriggio estetista sul tardi toilettatura per Oliva...fortuna che oggi mi sono liberata delle incombenze casalinghe almeno per casa non devo fare niente!! adesso mi vado a vedere la tv, ciao ciao Marcella
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 25/11/2009 alle: 22:19:00
Marcella fai bene a nn intrometterti nelle scelte dei tuoi figli,tanto i nipotini arriveranno lo stesso, certo però se ti chiedono consigli..niente bocca cucita![:0]Un'altra cosa: mi dici come si fa a mettere nei messaggi quelle bellissime figure di paesaggi innevati, foglie che cadono, fiori e quant'altro? Io non sono ancora capace!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 26/11/2009 alle: 08:39:03
a tutte + Alberto. Qui a Roma stamattina il tempo è bruttino...vedremo come evolverà nell'arco della giornata. Io adesso porterò Olivia e dopo in piscina, ovviamente vado di corsa![:D] @ Roby (se nel frattempo non te lo spiega nessun'altro) ti dirò come fare più tardi [:X] adesso vadooooooo ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/11/2009 alle: 10:50:20
fanciulle, buongiorno! Sono di ipercorsa, devo organizzare anche la festa di pensionamento della mia maestra dell'asilo, che è stata maestra anche di 3 dei miei 4 fanciulli!
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 26/11/2009 alle: 12:04:55
Ciao, anche qui a Verona tempo da schifo, piove[:(]mia mamma sta facendo le trasfusioni, sono di ipercorsa anch'io[:0][:0][:0]a dopo!!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/11/2009 alle: 12:18:00
Buongiorno a tutti, stamani ho fatto tardi. Sono andata al mio camper, a fare letti e sistemare un po' di cose... Non lo dite a nessuno ma forse per il ponte si esce[^][^] Ora ovviamente ho un sacco di cose da fare qui a casa, ci vediamo dopo... Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 26/11/2009 alle: 12:18:20
Buondì anche dal Valdarno dove siamo appesantiti da nebbia e tempo brutto. Stamani abbiamo rimesso a pulito le superfici impiastricciate di cemento e fango! Per questo fine settimana non verrà nessuno poi dovrebbe toccare (se viene) al cartongessista. Poi finalmente rimetteremo tutto a posto. Alberto, a me verrebbe l'ansia con tutte quelle cose da fare!! Ma tu ci stai in ufficio o..vai e vieni?[:0] Mi chiedi del camper...bene, rispondo a te come alle altre. Iniziamo dal fatto che x volere un ottimo prodotto ho speso 98.000 euro (mi vergogno quasi a dirlo). Lo compro a Giugno 2009 a Settembre lo metto in vendita e mi viene detto che me lo possono valutare 66.000 euro. Dico, ma siamo impazziti?? Quindi, il mezzo è in vendita (ora lo odio più che mai) con inserzione bacheca alla Ternana Caravan e su Subito, ma nel frattempo lo sfrutto. Mi toccherà fruttarlo un bel po'....mi sà! Forse fra 2 anni ci prendo 70.000 euro e posso cambiare. Capito come sto messa? Mi è montato il nervoso, vi saluto. M.S.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 26/11/2009 alle: 13:00:02
Sempre dal Valdarno, ma un pò più in alto, non c'è nebbia ma neppure il sole... Paola, ieri sera ho approfittato della tua ricetta, devo dire che sia la figlia e il genero e anche la nipote che notoriamente non mangia quasi niente hanno assai gradito[:p][:p], Sicuramente è un piatto che farò per la prossima uscita con il camper ... quasi sicuramente il ponte dell'Immacolata. La prossima domenica e l'W.E, dell'Immacolata in paese c'è l'annuale Rassegna dell'olio exravergine di Reggello; ques'anno è la XXXVII^ edizione, chi si trovasse da queste parti, è un motivo per assaggiare il nostro olio http://www.comune.reggello.fi.it/opencms/multimedia/documents/1257938957061_PGL_Reggello_Olio_11-2009.pdf Torno al lavoro... Ciao fanciulle/o Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/11/2009 alle: 13:06:48
Ehila' rieccomi di ritorno. Mi fa piacere che il gateau ha riscosso un discreto successo almeno da voi, qui ieri sera sembrava lutto stretto. Il marito che non lo adora ma lo mangia comunque, Flo lo ha mangiato abbastanza tranquilla, Ga, dopo le dovute vivisezioni, diciamo che lo ha mangiato malvolentieri. Ma io non mi arrendo, li costringero' ad amarlo[:(!][:(!] @M.Stella: certo che ti e' montato il nervoso, pagarlo 98000 e sentirsene offrire 66000 e' gia' tanto che non hai sbranato nessuno[:D][:D]. Io direi certo non 90000 ma un 80000 ci stanno dopo appena qualche mese[:(][:(]. Giusto la perdita dell'iva[:(][:(] Mah, comunque non ci pensare, goditelo e vedrai che tra un po' magari non pensi neanche piu' a venderlo[;)] Vado ad organizzare il pranzo, a piu' tardi Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/11/2009 alle: 14:01:16
..Mary, mi spiace per il tuo nervoso, non vorrei esserne l'involontaria causa, io ti chiedevo del camper giusto per sapere se ora che sei felicemente sposata, avevi appeso il volante al chiodo! Ma mi pare che anche tuo marito sia appassionato di camper per cui non ho nulla da temere! Quanto al valore.. non ne so mezza, magari se tra un pò non l'hai venduto prova a far girare l'inserzione anche al di fuori della tua zona, non ultimo l'estero, dove magari apprezzano bene un camper costruito con cura! Quel che mi piace è che siete li a lavorare alla vostra casetta come ventenni appena accasati che si sistemano la loro dimora! Paola, anche mio figlio non mangia un tubo, da 3 giorni ha messo l'apparecchio fisso ed ora digiuna, perchè gli da fastidio tutto, io sono un pò preoccupato perchè già di suo è magrissimo, anzi scheletrico, poi così mi fa.. star male, io DEVO nutrire i cuccioli!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/11/2009 alle: 15:11:53
buon pomeriggio! un'affacciata prima di andare a prendere Flo con amichetta al seguito[}:)] @Alberto: che ha messo il ragnetto sotto il palato? Ga lo ha tenuto per 4 mesi e i primi giorni sono stati di adattamento anche per lui[:(]. Poi ha capito cosa poteva o non poteva mangiare ed e' andato avanti[;)] Fortuna che si tiene per un periodo breve! A proposito di meteo: qui e' stato soleggiato tutta la mattina, ora c'e' qualche nuvoletta all'orizzonte ma non sembra di pioggia, chissa'[?] faccio un giretto, ci vediamo piu' tardi Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link