quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 25/11/2009 12:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Marcella, non conosco l'area sulla Casilina, ci studio. Eccolo qua: C/o rimessaggio-centro vendita Centro Vendita LGP, in via Casilina 700, tel. 06 2427518, fax 06 2428577 Tariffa: € 15/24h (corrente compresa) Davanti hai sia l'autobus sia il tranvetto che ti portano alla stazione termini da dove puoi prende autobus per dove vuoi; sempre lì vicino un altro autobus che ti porta alla metro dove puoi raggiungere zone come il Vaticano, P.za Spagna, p.za Colonna... Davanti hai anche un discount (credo Todis)che non è male...fammi sapere, ok? ciao ciao Marcella
quote:[i]Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 25/11/2009 14:10:08 le patate per preparare il gateau>> Grazie degli auguri a tutti. Paola come si fa il gateau? lo faceva la mia mamma quando ero piccola, io non l'ho mai fatto ma ricordo che mi piaceva[:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 25/11/2009 14:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie,proverò a farlo con le dosi ridotte altrimanti lo mangio per una settimana[:p] Mia mamma era napoletana da parte di padre ed è nata a Pozzuoliid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
a tutte + Alberto.
Buono il gateau! io lo faccio spesso perchè a noi le patate ci picciono in tutti i modi; l'unica cosa io metto le uova sode così è un bel piatto unico a cui basta una bella porzione di verdura per fare una bella cenetta! So che c'è chi inserisce tutti i vari avanzi del frigo (vari formaggi, salumi..)perchè alle patate qualsiasi cosa metti vicino sono ottime!
approposito ...
al figlio di Adriana. Credo che sia una bella soddisfazione per te, vero?
@ Mstella anche io e Lillo il 25 saremo in viaggio, però quest'anno non ci allontaneremo di molto, credo che ci gusteremo la Toscana, cercheremo i posti meno noti e meno visitati...che bello, possiamo tornare quando vogliamo! Per lo sci abbiamo deciso di andarci nei periodi morti, così eviteremo resse e ci gusteremo tutto di più.
Oggi il mio piccolino festeggia il suo settimo mese...come passa il tempo! Forse anche l'altra mia figlia pensa a un erede, ma ancora è piena di dubbi e come detto stamattina io...muta sono!
adesso vado a farm iun giretto
ciao ciao
Marcella
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 25/11/2009 15:15:13 lo congelo dopo che si e' raffreddato>> Buona idea, sopratutto per me che non ho voglia di cucinare tutti i giorni[^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 25/11/2009 15:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
a tutte + Alberto.
Sto vedendo "chi ha incastrato Peter Pan" che è, a mio parere, un programma tra i più carini dove non posso far a meno di bearmi del candore dei bambini (anche se non è per tutti così.. C'è una bambina che non sopporto proprio per il suo modo di fare molto "studiato", ma per fortuna è l'unica che per il suo fare da "divetta" stona nel gruppetto.)
Domani giornata a 100 all'ora: mattina piscina, primo pomeriggio estetista sul tardi toilettatura per Oliva...fortuna che oggi mi sono liberata delle incombenze casalinghe almeno per casa non devo fare niente!!
adesso mi vado a vedere la tv,
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto.
Qui a Roma stamattina il tempo è bruttino...vedremo come evolverà nell'arco della giornata. Io adesso porterò Olivia e dopo in piscina, ovviamente vado di corsa![:D]
@ Roby (se nel frattempo non te lo spiega nessun'altro) ti dirò come fare più tardi [:X]
adesso vadooooooo
ciao ciao
Marcella
Sempre dal Valdarno, ma un pò più in alto, non c'è nebbia ma neppure il sole...
Paola, ieri sera ho approfittato della tua ricetta, devo dire che sia la figlia e il genero e anche la nipote che notoriamente non mangia quasi niente hanno assai gradito[:p][:p], Sicuramente è un piatto che farò per la prossima uscita con il camper ... quasi sicuramente il ponte dell'Immacolata.
La prossima domenica e l'W.E, dell'Immacolata in paese c'è l'annuale Rassegna dell'olio exravergine di Reggello; ques'anno è la XXXVII^ edizione, chi si trovasse da queste parti, è un motivo per assaggiare il nostro olio
http://www.comune.reggello.fi.it/opencms/multimedia/documents/1257938957061_PGL_Reggello_Olio_11-2009.pdf
Torno al lavoro...
Ciao fanciulle/o
Giuliana