a tutte + Alberto.
Ecccomi qui, anche stasera a salutarvi prima di andare a stendermi...ho le gambe a pezzi, in piscina abbiamo faticato parecchio...però sono soddisfatta perchè ancora me la cavo bene [;)] anche se alla fine avevo il fiatone [xx(][xx(] ma vuoi la soddisfazione a stari al pari di chi è più giovane di me?? Solo che lei stasera starà bene e io...a pezzetti [}:)][}:)]
Comunque sono stata anche a ristrutturarmi e poi da brava ho fatto ristrutturare anche Olivia...così non è gelosa [:D][:D]
@ MStella cerca di goderti il camper il più possibile e forse se ti ci affezioni ci ripensi e non te lo vendi più, così non t'innervosisci e te lo godi [;)]
@ Paola certo il giovedì non è il tuo giorno tranquillo però pensa che tra poco arriva il meritato ponte[:)]
@ Albè che te lo dico a fare? Credo che tu mezza giornata di pace e tranquillità...diventeresti matto! Che bello però organizzare per la maestra tua e dei tuoi figli! Però mi sorge un dubbio: o era giovanissima ai tuoi tempi o è andata in pensione mooolto tardi (che cattiva che sono!!)
Adesso vado a farmi la mia settimana enigmistica e.. mi riposo!
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto.
Stanotte ha piovuto e adesso il cielo è di un grigio plumbeo che non fa prevedere niente di buono...porca miseria ma proprio per il we deve essere brutto?? ...rumble rumble...Paolè non è che sei tu?[}:)][}:)]...A parte gli scherzi spero che non diluvi visto che devo andare al mercato e non ci tengo a farmi una doccia fuori programma.
Oggi sono di preparativi visto che stasera si parte e mi preparo qualcosa così non sto sempre sui fornelli e posso godermi di più il camperino [:)][;)]
Adesso vado, a dopo
ciao ciao
Marcella
sono prontaaaaa! Buona sera a tutte + Alberto, sono quasi pronta per uscire, mi manca pochissimo...una miriade di coccole al nipotino e vado!
@ Paola dai che l'Immacolata è vicina!
@ Albè a te più di un we col camper te ne servirebbe uno di "sfaticamento"[:D][:D]
@ Roby come ha detto giustamente Alberto l'astronave dui si parla non è quella mia:io ho un Rapido 997m però...mi ci trovo supbenissimo anche se ricordo ancora il nostro primo rimor mooolto economico ma pieno di piacevoli ricordi e di...gioventù.
Sperando che il tempo sia discreto come oggi, ci sentiamo lunedì
ciao ciao
Marcella