CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
527 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/11/2009 alle: 17:24:56
..uao Giuliana si è convertita al gateau! Mary, certo che sto in ufficio, coordino anche 5 scatenati che me ne combinano una al minuto, peggio che a casa! Paola, spero si adatti, per ora si nutre di latte!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/11/2009 alle: 20:07:36
Buonasera! Come tutti i giovedi' siamo in sofferenza, ed oggi si e' aggiunta l'amichetta di flo che ancora e' qui[}:)][}:)] Siamo ancora in alto mare con la cena e sono un po' stanca[:(][:(] ci vediamo domani in mattinata, esco io a portare Flo e poi alle 9 ho una riunione a scuola[V] Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 26/11/2009 alle: 21:15:52
a tutte + Alberto. Ecccomi qui, anche stasera a salutarvi prima di andare a stendermi...ho le gambe a pezzi, in piscina abbiamo faticato parecchio...però sono soddisfatta perchè ancora me la cavo bene [;)] anche se alla fine avevo il fiatone [xx(][xx(] ma vuoi la soddisfazione a stari al pari di chi è più giovane di me?? Solo che lei stasera starà bene e io...a pezzetti [}:)][}:)] Comunque sono stata anche a ristrutturarmi e poi da brava ho fatto ristrutturare anche Olivia...così non è gelosa [:D][:D] @ MStella cerca di goderti il camper il più possibile e forse se ti ci affezioni ci ripensi e non te lo vendi più, così non t'innervosisci e te lo godi [;)] @ Paola certo il giovedì non è il tuo giorno tranquillo però pensa che tra poco arriva il meritato ponte[:)] @ Albè che te lo dico a fare? Credo che tu mezza giornata di pace e tranquillità...diventeresti matto! Che bello però organizzare per la maestra tua e dei tuoi figli! Però mi sorge un dubbio: o era giovanissima ai tuoi tempi o è andata in pensione mooolto tardi (che cattiva che sono!!) Adesso vado a farmi la mia settimana enigmistica e.. mi riposo! ciao ciao Marcella
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 26/11/2009 alle: 21:30:56
Ciao M.Stella & ciao a tutte,giornata oggi di professori per la grande e di maestri per la piccola, ci ho perso 1 ora di colloquio alle medie e ben TUTTO IL POMERIGGIO alle elementari perchè gli insegnanti nn ricevono tutti insieme ma uno qua un altro la'...poi via a recuperare Nadia al corso di chitarra, sono tornata alle 7 e via a fare i saltimbocca alla romana che mi hanno suggerito qui ai forum.Sono cotta ma almeno la scuola va bene e la cena l'hanno gradita..domani ancora professori poi dalla dietologa..sig![:(][:(]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 27/11/2009 alle: 09:08:08
a tutte + Alberto. Stanotte ha piovuto e adesso il cielo è di un grigio plumbeo che non fa prevedere niente di buono...porca miseria ma proprio per il we deve essere brutto?? ...rumble rumble...Paolè non è che sei tu?[}:)][}:)]...A parte gli scherzi spero che non diluvi visto che devo andare al mercato e non ci tengo a farmi una doccia fuori programma. Oggi sono di preparativi visto che stasera si parte e mi preparo qualcosa così non sto sempre sui fornelli e posso godermi di più il camperino [:)][;)] Adesso vado, a dopo ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 27/11/2009 alle: 10:46:26
buongiorno! x la ristrutturata Marcella: quando era la mia maestra era una "ragazzina" di 19 anni! ora, al compimento del 40 anno di servizio, va in pensione, purtroppo lo fa a metà anno scolastico per via delle condizione di salute della madre, è una persona veramente valida, sempre sorridente, dolce e materna ma al contempo inflessibile, mai assente, sempre disponibile, un vero esempio e punto di riferimento per le colleghe!
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 27/11/2009 alle: 12:30:46
Ciao a tutte + Alberto...ma Marcella un camper da 98000 euro deve essere un gran bel motorhome..perchè venderlo? Tienilo ke ti darà tante soddisfazioni, io ne ho uno di prima fascia ma mi sembra di essere in una reggia( l'ho desiderato tanto)[:)]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 27/11/2009 alle: 12:47:55
Roby l'astronave è di MariaStella, non di Marcella! Belli o brutti, nuovi o vecchi, i ns camper sono sempre amati!

Modificato da bigt il 27/11/2009 alle 12:48:22
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 27/11/2009 alle: 13:29:50
a tutti e Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/11/2009 alle: 14:34:44
Buon pomeriggio, vi sono mancata? Stamani e' stata di fuoco, prima ho accompagnato il mostriciattolo a scuola, poi la spesa, poi sono tornata a scuola per la riunione, poi di nuovo la spesa e poi sono tornata a prenderla che usciva[}:)][}:)] Ora sono un po' spalmata, mi devo riposare un po' prima di andare al pattinaggio[V][V] buon proseguimento Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 27/11/2009 alle: 16:03:15
raga buon finesettimana, soprattutto per chi esce, mentre noi stiamo a schiattà!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/11/2009 alle: 16:13:30
Tranquillo Alberto, si schiatta in compagnia! Ci prepariamo tutti per il ponte e questo qui siamo a casa[:(][:(] Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 27/11/2009 alle: 17:07:41
sono prontaaaaa! Buona sera a tutte + Alberto, sono quasi pronta per uscire, mi manca pochissimo...una miriade di coccole al nipotino e vado! @ Paola dai che l'Immacolata è vicina! @ Albè a te più di un we col camper te ne servirebbe uno di "sfaticamento"[:D][:D] @ Roby come ha detto giustamente Alberto l'astronave dui si parla non è quella mia:io ho un Rapido 997m però...mi ci trovo supbenissimo anche se ricordo ancora il nostro primo rimor mooolto economico ma pieno di piacevoli ricordi e di...gioventù. Sperando che il tempo sia discreto come oggi, ci sentiamo lunedì ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 27/11/2009 alle: 19:58:17
Anche noi a casa in attesa del ponte dell'Assunta. Dice che domani e domenica saranno due giorni di pioggia, grrrrr che rabbia! Si arriva al WE e piove. Giuliana anche da noi si fa la festa dell'olio, stamani stavano montando le casette degli stand: venite anche voi a sentire il NOSTRO olio![^] Alberto, anche mio figlio fece sciopero della fame quando gli mettemmo l'apparecchio fisso, pensa che faceva di tutto x smontarlo! Non l'ha mai sopportato. Morale: non abbiamo potuto correggere il suo difetto[xx(] Roby, grazie del complimento ma di fatto il mio camper è abbastanza normale, credici. Ha una monoscocca totalmente in vetroresina, unica, come se fosse un guscio di noce:non si romperà mai. Paola, pensa che 80.000 euro non me li danno nemmeno dove l'ho comprato, ma nemmeno 75![}:)] Porta pazienza! Ragazze, pensiamo al ponte, io vado a Venezia e poi a prendere il vino frizzantino ad una cantina di Treviso. Speriamo che non piova! Buon fine serata a tutti! M.S.

Modificato da Marystar il 27/11/2009 alle 19:59:24
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 27/11/2009 alle: 20:34:01
Vero, i migliori hanno la monoscocca in vetroresina, un camper praticamente definitivo..io ho cominciato con un clipper dell'86, era ridotto non bene, ma lo abbiamo pagato poco poi ci abbiamo aggiunto 1000 euro per metterlo a posto,pensate che aveva una piccola infiltrazione che partiva dalla guarnizione della finestra che ha marcito il materasso, la moquette nn era mai stata tolta e sotto il pavimento era nero...ci ho lavorato giorni interi per tirarlo a lucido, cambiare i cuscini,materasso.Lo abbiamo scelto perchè aveva quasi tutti i mobiletti modificati da un precedente proprietario mobiliere,bellissimi. Dopo 2anni l'ho rivenduto allo stesso prezzo![;)]
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 27/11/2009 alle: 21:02:27
id="blue">A proposito di we, io faccio parte di quelli che staranno a casa come alcuni di voi,e il ponte dell'immacolata me lo scordo perchè le bimbe staranno a casa, ma il marito no.GRRRR[}:)][}:)]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 28/11/2009 alle: 09:07:44
Buongiorno da Napoli, giornata decisamente di caxxa, diluvia alla grande, il cucciolo grande e' a scuola, il marito e' andato a "lavare il camper", mi sa che se si fa un giro in tangenziale torna che e' pulitissimo[:D][:D][:D] e risparmia tanta fatica[;)][;)] E' proprio brutto-brutto-brutto[:(][:(][:(] Io non esco quindi mi do' un po' da fare in casa, tra l'altro ho avuto la brillante idea di fare domani una ricetta tipica napoletana, il pollo con la minestra, ed ho da pulire un bel po' di verdura, di quella piccolissima e sporchissima[}:)][}:)] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 28/11/2009 alle: 10:44:49
mah l'uscita del ponte dell'Immacolata si allontana, mia moglie non ha ferie[:(]
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 28/11/2009 alle: 12:24:00
Tranquillo Alberto,sei in buona compagnia. La rabbia è quando vedi i camper degli altri sfrecciare via, grrrrr[}:)]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 28/11/2009 alle: 12:29:03
Oggi è un anno e mezzo[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link