CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
529 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 30/11/2009 alle: 15:34:17
Albe' mi preoccupi, dove l'hai vista Giuliana? a meno che non l'abbia letta nei post archiviati? allora stai perdendo proprio colpi[:D][:D][:D] Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 30/11/2009 alle: 15:35:43
nooooooooooooooooooooooooo! sono io quella che perde colpi, ho trovato Giuliana[:D][:D] comunque anche a Napoli, vento fortissimo e caldo[8D][8D] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 30/11/2009 alle: 17:14:27
..per stavolta sei perdonata Paola, ma domani.. prendi il caffè dopo pranzo!
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/11/2009 alle: 17:41:19
Ciao gente ,certo che quando si era in tanti era meglio,c'era sempre un'argomento aperto, ora più di dire oggi faccio questo o quello non si fa,comunque resistiamo ad oltranza[^][^][^]. Sono stata la prima volta a Lourdes nel 1968 con i bimbi piccoli in macchina ,ma già con lo spirito camperistico ,andavamo in giro con la Fiat 850 con al posto del sedile passeggiero la culla della bimba che aveva 6 mesi è stata un'avventura anche perchè gli alberghi se ci presentevamo con i bimbi ci negavano la stanza allora entrava prima lui chiedeva se c'era posto(era ottobre) e poi arrivavo io con i marmocchi[:X] Sono tornata con il camper negli anni '90 comunque la mia impressione non è stata positiva troppo commerciale e troppa povera gente che ormai non sa più in cosa sperare[:(][:(] X Roby non ti azzardare a scappare anche tu ,siamo già in pochi.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/11/2009 alle: 17:53:04
Sono andata alle pagine del linck che ha messo Alberto e mi è venuta la tristezza risalgono al periodo che Sergio era alla fine[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 30/11/2009 alle: 20:49:15
Grazie a tutti, quando avrò un po di tempo andrò a leggermi i vostri primi forum per rendermi conto di quanti eravate e di cosa si discuteva, anche batjuska è tanto che nn la sentite? Adriana, è la prima volta che sento parlare di alberghi che rifiutano famiglie con bambini piccoli, che razza di posti sono?
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/11/2009 alle: 20:58:00
quote:Risposta al messaggio di camperoby 64 inserito in data 30/11/2009  20:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo avessero paura che i bambini piccoli potessero disturbare di notte,i miei fortunatamente dormivano,ci siamo resi conto di questo i primi giorni quando in un ristorante la signora gentilissima che parlava un perfetto Italiano ci disse che avrebbe chiamato lei un suo amico albergatore e quando gli ha detto che eravamo una coppia giovane con 2 bimbi le hanno detto che non avevano posto[xx(][xx(][xx(]non ricordo in che posto della Francia ma...[B)][:0][B)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 30/11/2009 alle: 22:26:55
Beh, trovo a dir poco vergognoso che in una struttura alberghiera si rifiutino bambini, credo però che le cose siano cambiate negli anni..almeno spero perchè il prox anno abbiamo come meta proprio la Francia (ma col camper il problema non si pone) Se hai una figlia classe '68 potresti essere mia madre..sono indiscreta se ti chiedo di che anno sei?
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/11/2009 alle: 22:29:43
quote:Risposta al messaggio di camperoby 64 inserito in data 30/11/2009  22:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho anche un figlio del '66 e sono del '46 a 22 anni avevoi già 2 figli[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 30/11/2009 alle: 22:40:24
mannaggia a me Adriana, non ti volevo turbare! Perdonami! Roby, Adriana è un mito del camperismo! Buonanotte!
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 30/11/2009 alle: 22:45:02
Mia mamma è del dicembre del 45, giorno 28..per pochissimo nn siete coetanee..io invece sono del 64 e mammina mi ha avuta a 20 anni.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/11/2009 alle: 22:55:27
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 30/11/2009  22:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No non ti preoccupare ,ho letto quelle pagine e mi son resa conto di quanto mi siete stati tutti vicino.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 01/12/2009 alle: 00:00:36
a tutte, scusate la mia latitanza ma stamattina il pc funzionava a singhiozzo fino a quando...si è ammalato e stasera dopo i vari controlli mio marito mi ha installato il portatile. Ho trascorso un bel we con gli amici caNperisti a Rapolano terme ma purtroppo la sera ho avuto la triste notizia della morte del marito di una mia amica di piscina per cui mi sono un pochino rattristata. Anch'io quando sono andata a Lourdes sono rimasta delusa: più che un posto di preghiera mi sembrava un accozzaglia di negozi che vendevano souvenir e acqua e taniche...mi sembrava speculare su quei poveri cristi che erano lì per sperare in qualche grazia![:(][:(]C'erano tantissime crocerossine e accompagnatrici non molto "in sintonia" con la sacralità del posto...insomma una delusione! Adesso visto l'ora vado a letto che la mattina arriva presto. ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/12/2009 alle: 08:01:17
Buongiorno a tutti! Qui a Napoli dopo una notte di pioggia il tempo sembra non promettere nulla di buono, speriamo che non si passi la giornata a piovere, che [8][8]. Albe' fai sempre guai[}:)][}:)][}:)] Adriana: ogni tanto anche io mi vado a rileggere le vecchie pagine e mi rendo conto che davvero abbiamo perso tante persone per la strada. Una volta tu facesti una lista ma non l'ho piu' trovata eravamo quasi una ventina o no[?] Ma poi, senza nulla togliere ad Alberto che e' il nostro coccolone, Aldo che scriveva i suoi interventi-fiume che fine ha fatto[?][?] La mia giornata: visto che ho smammato tutti, devo ovviamente riordinare, qui sembra un campo di battaglia[:(!], poi vorrei uscire per un paio di commissioni, ho ancora da finire la spesa per il week end, con i regali di Natale sono a zero, insomma, sono in alto mare[:(!][:(!] a piu' tardi Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 01/12/2009 alle: 09:16:22
Buongiorno.[:)] Si c'era una lista ma non ricordo più in che pagina[:0] Tanto per cambiare PIOVE e io ho sempre fermi i lavori [xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 01/12/2009 alle: 09:29:57
Bien [?][?] Oggi dopo una nottata di vento e pioggia c'è un bel sole, e la mattina inizia meglio con il bel tempo... Paola l'elenco di chi eravamo l'aveva fatto il nostro Alberto ... e se vi volete rinfrescare la memoria: ale93 = Rossella da Bari batjuska = Carla da Avellino bigt = Alberto da Bologna cladi = Claudia dalla Calabria drusilla = ... da Cesena eli59 = Elisabetta da Pesaro f104ami = Elisa da Bari fischiola = Martina da Mestre franchi = zia Lory da Roma gigiolone = Roby64 da ... giosab = Sabrina da Firenze giuly52 = Giuliana da Reggello (FI) ililla = Marcella da Roma ilmeduso = Piero da Firenze ilnicolaldo = Aldo da Roma isaura67 = Roberta da Urbino ledipimma = Adriana da Muggia Trieste luci52 = Luci da Bra (Cuneo) luciaMarta = Lucia da Padova lunarossa73 = Emilia da Roma macaroca = Roberto da ... marcolone1970 = Marco ... marirosa2 = Rossella Provincia Pesaro-Urbino marystar = Maria Stella Valdarno Aretino obionekenobi = ... paola68 = Paola da Napoli peperina = Dea da Iesi pimpa63 = Maura da Crema (Cremona) pipopante = Barbara da Genova riesen = Euridice da Vercelli sandro & chicca = Enrica da Torino vitto74 = Dunni da Genova yuma58 = Armando da Ladispoli (RM) ziobebbo = Umberto da Roma Ieri sera sono stata alla riunione con le insegnanti di mia nipote, ho fatto le veci della mamma, che era impeganta al lavoro, mi sembrava di essere tornata indietro nel tempo, quando anche mia figlia fece la recita di Natale dell'ultimo anno di materna, se penso che sono passati più di trent'anni ...[:0][:0][:0] Bando alla malinconia ora vi saluto Brune... chiama[:)][:D] Ciao Giuliana
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 01/12/2009 alle: 09:44:09
a tutte + Alberto. Anche qui a Roma ha piovuto fino a poco fa ma ora sembra uscire un tiepido soletto...sperem... La lista la dovrei avere da qualche parte, se avrò tempo la cerco e vedrò d'inserirla, certo che siamo rimaste proprio tre gatte...ma come si dice: poche ma buone! Ovviamente abbiamo meno spunti e spesso ci si trova a non saper che cosa dire, ma alla fine rusciamo sempre a non mandarlo in seconda pagina. Quello che proprio mi mancherebbe se non scrivesse più sarebbe Alberto; ormai la sua famiglia è un pochino anche la nostra, abbiamo partecipato alla nascita di Daniele e piano piano lo stiamo vedendo crescere e quindi sarebbe proprio brutto non saperne più niente. Approposito di cuccioli, tra poco arriva il mio quindi conviene che mi sbrigo a sistemare tutto... ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/12/2009 alle: 09:46:40
ue' vi siete svegliate[?][?] Grazie Giuliana per la lista, non riuscivo piu' a trovarla, eravamo veramente in tanti, si parlava di continuo[:D][:D] Marcellina!! ogni tanto ne combini una[}:)][}:)][}:)] rileggi quello che hai scritto, non farti riprendere ufficialmente anche stavolta[:D][:D][:D] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 01/12/2009 alle: 10:00:14
..bando alla malinconia ed alla tristezza! Davide è sfebbrato, per ora non ha altri sintomi collaterali come tosse o raffreddore o mal di gola o puntini qua e là! Ora beve un sacco di latte ed è veramente dolcissimo con le sue paroline sussurrate ed i ricci biondi! Ogni tanto viene anche coinvolto nei giochi dai fratelli più grandi, SPETTACOLARE! Giuliana, noi oggi abbiamo la pesca all'asilo, con la quale finanziamo un'asilo in africa, è una iniziativa che portiamo aventi da 8 anni! Poi il 17 ci sarà la recita! Paola, grazie per il coccolone[:D]!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/12/2009 alle: 10:09:10
Io invece non sono piu' uscita[:(][:(] mi e' passata la voglia[:(] In compenso ho preparato il cavalletto da stiro con la caldaia, mi tolgo di mezzo i panni che ho da stirare cosi' non si accumulano nei prossimi giorni che non ho piu' tempo[V] siamo ancora indecisi se partire venerdi' sera o sabato mattina; io sarei per il venerdi' sera, se i figli saltano gli allenamenti, anche perche' quando si parte il sabato mattina non si riesce mai ad andare via presto. Abbiamo deciso per l'Umbria, prima tappa mercatini di Perugia, e poi decidiamo strada facendo, siamo con due camper di amici di Roma... La caldaia sbuffa, quindi vado a stirare, a dopo Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link