CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
530 20 15720
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 01/12/2009 alle: 10:14:40
BUONDI'.... Questa mattina ho deciso che la mia assenza si è prolungata troppo, e che non è giusto sparire così senza dare spiegazioni... Allora sono tornata, sempre se mi volete ancora s'intende... Prima di tutto devo chiedere scusa a Paola : non vi ho letto per tanto tempo, e quindi non avevo letto gli auguri per l'onomastico. Il tuo sms, invece, mi è arrivato in ritardo ( il mio telefonino fa il matto ultimamente ), e quindi non è stato per mancanza di cortesia che non ti ho risposto. Anzi, ti dirò : è stato proprio il tuo sms a farmi decidere di tornare. Grazie anche ad Alberto, ho letto al volo che mi hai mandato spesso un abbraccio. Che dirvi ragazze... c'è stato un periodo decisamente "no" in cui non avevo voglia di mettermi a scrivere. Poi con calma vi aggiorno... Ora voglio solo dare un grande grandissimo abbraccio a tutte+Alberto. Carla
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 01/12/2009 alle: 10:30:21
Carla! Bentornata! Con noi non occorrono giustificazioni, sai che quando vuoi siamo qui! Spiace per quello che non va, nemmeno consola che c'è chi patisce pene simili o a volte peggiori ma non lasciare che la tristezza corroda, la tristezza è del diavolo, a lui va lasciata, lo diceva sempre Don Bosco! Paola stira, stira e non sgridare sempre Marcella!

Modificato da bigt il 01/12/2009 alle 10:32:58
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/12/2009 alle: 11:05:58
Rieccomi qua, non erano tantissimi quindi ho fatto presto[;)][;)] Che vedo? Carletta e' tornata! Tranquilla, non hai niente di cui scusarti, e mi fa piacere leggere che forse ti ho dato una mano a rientrare. Proprio ieri si parlava di quando eravamo in tanti e una chiacchiera tira l'altra funzionava anche da "risollevatore morale"[:D] Mi dispiace se stai passando un periodo non proprio felice ma chiudersi non serve a nulla, qui chi piu' chi meno, ognuno ha dei problemi, se ne vuoi parlare siamo a disposizione, se serviamo solo a distrarti va bene lo stesso. Un abbraccio Alberto, non e' che sgrido Marcella, e' che se non leggi non te ne accorgi, sta proprio perdendo colpi, le ha preso un attacco di "nonnite" acuta[:D][:D] Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 01/12/2009 alle: 12:04:16
Ciao amiche e ciao Alberto...anche io vi chiedo scusa...sparire all'improvviso non è bello ...e oserei dire anche ineducato....ma credetemi ...non è dipeso da me...il 4 novembre alle 14.30 per un grave incidente stradale ha perso la vita a soli 25 anni un nipote di mio marito...ma per me era sopratutto mio...e vi lascio pensare....lo stato d'animo che ho....non è facile riprendersi...ma vi ringrazio...perchè con il vostro spronare non me la sono sentita ...ed eccomi quì...ma vi ho letto tanto perchè mi faceva bene...un forte abbraccio virtuale a tutte/i voi....ciao Rossella
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 01/12/2009 alle: 12:08:39
Rossella! Noi ci siamo, tu seguici e quando vuoi racconta.

Modificato da bigt il 01/12/2009 alle 12:09:29
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 01/12/2009 alle: 12:10:48
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 01/12/2009  12:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rossella un abbraccio[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 01/12/2009 alle: 12:41:57
Oggi il computer fa un po di capricci, ma volevo dare il bentornato anch'io a Carla e Rossella, e ringrazio Giuliana per la lista, è utile sopratutto a me.Domanda: è meglio essere nonna o mamma? Io nn sono ancora nonna e nn posso rispondere.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 01/12/2009 alle: 12:46:35
quote:Risposta al messaggio di camperoby 64 inserito in data 01/12/2009  12:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il vantaggio di essere nonna è che puoi sempre rispedirli da mamma[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 01/12/2009 alle: 13:57:21
bella questa!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/12/2009 alle: 15:01:42
Uh che bello, tornate tutte[:D][:D] Rossella, un abbraccio fortissimo, queste sono tragedie che non dovrebbero mai accadere[:(] Adriana, complimenti per la risposta, hai proprio ragione, fare la nonna e' decisamente piu' semplice che fare la mamma, lo vedo anche con i miei genitori, con noi erano Hitler con i nipoti si sciolgono in un attimo[;)] vado a stendere i panni e poi a prendere il mostriciattolo, a dopo Paola[:X]
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 01/12/2009 alle: 15:34:20
Quanto hai ragione Paola! Anche i miei con me erano peggio della gestapo, anche se figlia unica ho sempre preso tanti NO, coi nipoti è tutto un altro pianeta, guai se li tocchi..un vantaggio da mamma è che ogni tanto li spedisci dai nonni, ma la nonna dewlle mie è malata sicchè me le cucco sempre io( nn parliamo della suocera poi, che ha 80 anni ed è già tanto che si tiene lei..)[xx(][xx(][xx(]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 01/12/2009 alle: 15:45:18
No no non fraintendetemi io con i nipoti sono anche severa sopratutto non accetto capricci quando si mangia, anche perchè visto che non sono sempre quì faccio a loro quello che piace di più ma alle volte la bimba fa la furbetta,l'altro giorno faceva storie e l'ho messa in camera mia seduta sul letto finchè non si è calmata[:0]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/12/2009 alle: 16:32:44
Si Adriana sei anche severa ma e' pur vero che alla fine le regole non devi imporle per forza! Capiscimi, non ti sto criticando, anche io da nipote correvo sempre dai nonni perche' mi accontentavano di piu' rispetto ai genitori[;)] Ancora oggi che siamo tutti adulti i nonni ci difendono sempre[:D][:D] Paola[:X]
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 01/12/2009 alle: 17:58:16
Ad ogni modo..W I NONNI!! a volte vorrei che i miei fossero ancora vivi[:(][:(]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/12/2009 alle: 19:48:20
Io sono superfortunata! Ho ancora i due nonni materni, di quasi 90 e quasi 97 anni, bellini bellini e tanto teneri, ma quando gli toccano i nipoti e pronipoti diventano pericolosissimi[}:)] Ragazzi, qui tra un po' si scatena il pandemonio, rientra Ga, devo preparare la cena e poi le solite battaglie serali, approfitto ora per dare a tutti la buonanotte, a domani Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 01/12/2009 alle: 20:57:29
Ragazze sono distrutta. Vi do un bacio e vi auguro buona notte. Rossella: mi dispiace tantissimo. Un forte abbraccio a te e alla tua famiglia Carla
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 01/12/2009 alle: 22:01:12
a tutte + Alberto. Ragazzi che bello!! Noto con grande piacere il ritorno della "nostra" Carletta e Rossella. @ Carla ma come ti viene in mente di chiederci se ti vogliamo...allora non hai letto quante volte ci domandavamo dov'eri...se ti andava tutto bene....lo sai noi ci siamo sempre e non ti preoccupare problemi ne abbiamo tutti, solo che in compagnia si riesce (forse) ad allegerirli un pochino o per lo meno a non morirci dietro.Un mega bacione @ Rossella mi dispiace purtroppo non c'è la medicina per superare queste cose...ma sapere che nel nostro piccolo ti facciamo compagnia, beh, mi fa immensamente piacere. un abbraccio e...fatti coraggio! @ Paolettaaaaaaa hai ragione mi sono proprio rincitrullita ma mentre scrivevo ho avuto una telefonata un pò lunghetta e mentre sono a scrivere non riesco a leggere chi nel frattempo scrive...comunque è vero sono rimbambita da questo nipotino....adesso poi inizia a balbettare ed è una favola!! Ovvio che io dico WWWWW i nonni anche perchè (come dice giustamente Adriana) puoi rispedirli alla mamma, è piacevole perchè non è per tutti i giorni e per tutte le sere ma qualche giorno e qualche sera... però con la scusa che sei nonna ti puoi permettere qualche si in più rispetto a quando avevi i figli ma non dimenticando che i vizi non sono d'aiuto ai genitori per la loro educazione. Come già detto i nipoti sono due volte figli e quindi si amano ancora più ... Decisamente mi sto godendo molto di più mio nipote delle mie figlie [;)][:)], non credevo che questo sentimento fosse così forte , non riesco nemmeno a descriverlo, è arrivato come un ciclone e mi ha sconvolto in un modo immagginabile. Auguro a tutti di provarlo perchè è bellissimo. Adesso mi faccio un giretto veloce, ciao ciao e Buona Notte Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 01/12/2009 alle: 23:37:33
buonanotte NONNE!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/12/2009 alle: 06:58:46
Buongiorno!!!! Stamani vi do' la sveglia, visto che ho acceso il pc per ricaricare il cellulare approfitto perche' poi inizia la battaglia. Oggi sono di commissioni con la mamma per cui ci vediamo in mattinata sul tardi... buona giornata a tutti Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 02/12/2009 alle: 08:45:21
Buongiorno! Grazie a tutte/i per la calorosa accoglienza, effettivamente mi siete mancati! Marcella : ti capisco perché mia mamma dice esattamente la stessa cosa che dici tu : che i nipoti si amano più dei figli, che è un sentimento meraviglioso ecc... Goditi questa felicità, queste sono le cose davvero importanti della vita. W le nonne e W i nonni! Buona giornata a tutte+ Alberto Un bacio, Carla
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link