quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 01/12/2009 12:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rossella un abbraccio[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di camperoby 64 inserito in data 01/12/2009 12:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il vantaggio di essere nonna è che puoi sempre rispedirli da mamma[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
a tutte + Alberto.
Ragazzi che bello!! Noto con grande piacere il ritorno della "nostra" Carletta e Rossella.
@ Carla ma come ti viene in mente di chiederci se ti vogliamo...allora non hai letto quante volte ci domandavamo dov'eri...se ti andava tutto bene....lo sai noi ci siamo sempre e non ti preoccupare problemi ne abbiamo tutti, solo che in compagnia si riesce (forse) ad allegerirli un pochino o per lo meno a non morirci dietro.Un mega bacione
@ Rossella mi dispiace purtroppo non c'è la medicina per superare queste cose...ma sapere che nel nostro piccolo ti facciamo compagnia, beh, mi fa immensamente piacere. un abbraccio e...fatti coraggio!
@ Paolettaaaaaaa hai ragione mi sono proprio rincitrullita ma mentre scrivevo ho avuto una telefonata un pò lunghetta e mentre sono a scrivere non riesco a leggere chi nel frattempo scrive...comunque è vero sono rimbambita da questo nipotino....adesso poi inizia a balbettare ed è una favola!!
Ovvio che io dico WWWWW i nonni anche perchè (come dice giustamente Adriana) puoi rispedirli alla mamma, è piacevole perchè non è per tutti i giorni e per tutte le sere ma qualche giorno e qualche sera... però con la scusa che sei nonna ti puoi permettere qualche si in più rispetto a quando avevi i figli ma non dimenticando che i vizi non sono d'aiuto ai genitori per la loro educazione. Come già detto i nipoti sono due volte figli e quindi si amano ancora più ... Decisamente mi sto godendo molto di più mio nipote delle mie figlie [;)][:)], non credevo che questo sentimento fosse così forte , non riesco nemmeno a descriverlo, è arrivato come un ciclone e mi ha sconvolto in un modo immagginabile. Auguro a tutti di provarlo perchè è bellissimo.
Adesso mi faccio un giretto veloce,
ciao ciao e Buona Notte
Marcella