CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
531 20 15720
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 02/12/2009 alle: 09:07:41
Qui dopo un giorno di pioggia c'è un bel sole. ma la temperatura si è abbassata, stamattina le macchine erano un pò ghiacciate. Bentornate e un grosso abbraccio a Rossella. Quello che dice Marcella sui nonni è perfettamente vero, vuoi anche perchè siamo più adulti e più riflessivi. Ho ritrovato anche una lista fatta sempre da Alberto, con alcuni commenti accanto ai Nick[:)] - Batjuska, al secolo Carla (ma non prenderla in giro per il nick!) da Avellino, il capo indiscusso della tribù - Paola68, un nick una garanzia, da Napoli (con furore?) - pimpa63, ovvero Maura (da Novara? o Mantova? o Palermo? boh, sono tutte li vicino) - Marystar, ovvero la stella del forum, la MariaStella del forum dalla prov di Arezzo: occhio al figlio, è un fustaccio! - franchi, in arte Lory (per qualcuno ZiaLory, per via del nutrito ed agguerrito numero di nipoti ed affini), da Roma - ledipimma, in arte Adriana, da Trieste - I Lilla, in arte Marcella (presto nonna Marcella!) da Roma - Giuly 52, cioè Giuliana dalla prov di Firenze, animo atisitico e poetico - ilnicolaldo, il ns esperto di fiducia, per gli amici Aldo da Roma, se qualcosa non ti funziona chiedi consiglio a lui! - Yuma58, l'Armando from Roma - Ale93, Rossella da Bari, chiedile una ricetta! - Luna Rossa73 cioè Emilia da... - F104ami, Elisa compaesana di Rossella - BebboS9, l'Umberto più prezioso del forum, da Roma - kristal ovvero Graziella dalla prov di Torino - Peperina, in arte Dea, dalle Marche - fischiola, in arte Matrina, capeggia una tribù di Mestre - eli59, Elisabetta - ilmeduso, Piero dalla prov di Firenze - pipopante, Barbara da Genova, cacciatori di.. cicogne! - sandro e chicca, amanti del pleinair e.. del calcio! Veramente carina Ciao Giuliana
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/12/2009 alle: 09:33:49
a tutte + Alberto. Oggi giornata di sole! Che bellezza, stamattina si va a fare una bella spesa e una lunga passeggiata col cucciolotto! Io da brava nonna ho già comprato e messo su il brodo vegetale così possiamo uscire tranquillamente e provare così a fargli mangiare la minestrina che da quando ha avuto quel periodo di inapetenza (per lo spuntare dei dentini) non vuole più...ma io sono dura e con mia figlia abbiamo deciso di riprovarci anche se dopo che hai cucinato il tutto e lui si giura dall'altra parte [}:)][}:)]...grrr grr...ma come si dice: chi la dura la vince! (spero...[xx(]). Abbiamo iniziato a fare i regali di Natale e mi rendo conto che viviamo in un'epoca dove abbiamo già tutto e diventa quindi sempre più difficile avere qualche idea....ma come al solito gira e rigira qualcosa viene fuori anche perchè io sono un tipo da regali utili, infatti per Massimo parteciperò all'acquisto del nuovo seggiolino per la macchina visto che si deve fare tutto doppio: uno per il papà e uno per la mamma: penso che abituarli a stare seduti nel loro posto sia importantissimo anche se vedo che ancora parecchie persone li lasciano "sciolti", purtroppo nessuno ci avvisa quando succede qualcosa e quindi meglio prevenire quello che si può. @ Carletta vedi che noi nonne la pensiamo quasi tutte allo stesso modo? Sono contenta che sei ritornata, non avere remore scrivi quando ti va tanto noi siamo sempre (o quasi) qui e poi non dimenticarti che tu sei l'artefice di questo 3d quindi non possiamo che ringraziarti. @ Paolè oggi anche tu di shopping...beh ogni tanto fa piacere farli con la propria mamma, per lo spero per mia figlia [:D][:D] @ Grazie Alberto credo che l'augurio più bello che ti possa fare è che un domani tu lo possa dire a tua moglie e allora capirete perchè perdo colpi....ma ne vale proprio la pena! adesso vado a farequalcosa, ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/12/2009 alle: 09:36:31
quote:Risposta al messaggio di Giuly 52 inserito in data 02/12/2009  09:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questa lista è ancora più bella e completa del'altra! ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 02/12/2009 alle: 09:49:44
Buongiorno! La febbre è passata, non ha lasciato altri sintomi, per cui oggi Davide è tornato all'asilo nido! E' entrato correndo, segno che poi ci va volentieri! Sono i grandi che invece sono un pò in crisi, perchè andare a scuola tutti i giorni è fatica! Marcella io di seggiolini ne ho tre! Ad ogni figlio o quasi li davo via e alla fine qualcuno me ne dava altri, con i fratelli ed alcuni amici ci scambiamo un sacco di cose, come la carrozzina che si usa veramente poco o il seggiolino per i primi 6 mesi, completo di ruote! Per Natale credo che ci regaleremo una lavasciuga, siamo un pò stanchi di stendere in casa!
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 02/12/2009 alle: 10:58:53
Alberto mia cognata la lavasciuga ce l'ha da qualche anno,dice che è una mano santa ma CIUCCIA un sacco di corrente, ti consiglio quella a gas,è altrettanto valida e hai un aumento nella bolletta di circa 100 euro l'anno(ma ki la usa è una famiglia di 4 persone)io sono fortunata perchè ho un bello scantinato utile allo scopo.@A Marcè..mi fai venir voglia di essè nonna così...[:D]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 02/12/2009 alle: 11:29:50
non credo che esiste lavasciuga a gas, semmai esistono le asciugatrici a gas, ma sono elettrodomestici separati, quindi doppio ingombro!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/12/2009 alle: 11:49:39
Eccomi di ritorno! vedo che Carletta e' tornata alla grande! dopo la sveglia di stamani, sono uscita ad accompagnare Flo a scuola, poi con la mamma abbiamo fatto un bel giro di commissioni, principalmente regali di Natale, e qualcosa da mangiare[:p] Qui a Napoli c'e' un bellissimo sole, fa piu' freddo dei giorni scorsi ma al sole si sta comunque una meraviglia[8D][8D] Alberto: fatti un giro sul sito Miele, io adoro i loro prodotti, sto gufando la mia lavatrice per avere occasione di ricomprarmela, sono davvero ottimi prodotti ed hanno dei consumi molto contenuti. Ho la lavastoviglie della stessa marca e contrariamente a quello che mi dicevano tutti non ne ho proprio risentito sulle bollette, anche con un uso continuo. L'unico handicap e' il costo, un po' altino rispetto agli altri, ma e' davvero indistruttibile[^] Ga mi e' tornato prima da scuola, in realta' non sono proprio entrati, causa occupazione del Liceo, ed hanno passato tutti la mattinata a casa di una compagna di classe che abita li' vicino. Speriamo bene per i prossimi giorni[;)] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 02/12/2009 alle: 12:18:52
confermo Miele ed AEG sono valide, ma anche le mie REX non hanno mai dato un problema, poi magari oggi si rompe tutto! E considerate che la mia lavatrice e la mia lavastovigie va tutti i giorni!
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 02/12/2009 alle: 12:20:06
Si è vero Alberto,mi riferivo all'asciugatrice,nn alla lavasciuga..ma allora devi cambiare la lavatrice?Perchè se la lavatrice va bene,l'asciugatrice molti la mettono sopra la lavatrice per ridurre l'ingombro.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 02/12/2009 alle: 12:36:11
si è rotta la 33enne AEG di mia scuocera, così le darei la mia che va ancora benissimo e prenderei una lavasciuga.. questo era il pensiero che avevo fatto, ma sono dubbioso.. per ora cerco info, poi vedremo!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 02/12/2009 alle: 12:43:28
..poi sul fatto che sia rotta la AEG non ho conferme, magari se ci guardo trovo il problema, dovete sapere che riparo tutto o quasi, sono concorrente di McGyver! Mia moglie e mia suocera mi lodano sempre! (io lo so che lo fanno per motivarmi, sennò lascerei rotte le cose.. ma vabbè, non sono io a comandare in casa mia!)

Modificato da bigt il 02/12/2009 alle 15:35:50
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/12/2009 alle: 15:39:18
Buon pomeriggio, sono qui a combattere con Flo che ogni volta che inizia i compiti perde un sacco di tempo[}:)][}:)] perche' si distrae continuamente[:(!] non la posso mollare un attimo[:(!][:(!] Paola[:X]
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 02/12/2009 alle: 15:57:24
Credevo fosse vecchia la mia bosh diciottenne,ma una lavatrice di 30 anni mi mancava!Gli elettrodomestici di adesso non durano così..L'unica mia amica che ha una lavasciuga nn si è trovata bene,ma è un modello di 16 anni fa,magari ora le fanno meglio[;)]
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 02/12/2009 alle: 16:01:03
Quoto per Paola,io ho lo stesso problema con la piccola, a scuola mi dicono che è bravissima, qui a casa fa la stupidina e si distrae sempre..tanto per farmi arrabbiare..[:(!][:(!]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 02/12/2009 alle: 16:10:31
allora ne abbiamo 3 di donzelle che sono lente e distratte a casa ma docili e brillanti a scuola.. un sottile ed involontario gioco per coercizzare l'attenzione di mamma, che così è costretta a starle accanto, vero scopo di quel comportamento! La mia ha 9 anni a gennaio!

Modificato da bigt il 02/12/2009 alle 17:42:03
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 02/12/2009 alle: 17:03:00
Ciao gente [:)] Stanotte ho compagnia[:X],tutti nel lettone e domani mattina il primo regalo al nipote lo dò io compie 8 anni[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 02/12/2009 alle: 17:20:17
Buon pomeriggio a tutti....e tante grazie per i vostri abbracci....sono serviti davvero tanto...infatti ora sono qui.... Alberto anche io ho una margherita ariston di quasi 18 anni...ogni tanto qualche ritocco...ma vorrei tanto cambiarla con una lavasciuga...unico problema che c'è l'ho incassata nei mobili della cucina...e quindi non è facile trovare misure adatte e tra l'altro ho anche il coperchio mobile che la chiude...ma ho deciso che fintanto che va la tengo poi si vedrà... Oggi qui tempo pessimo ha tanto piovuto ma ora si è alzato un bel ventaccio anche freddo.... Adriana che bello....questa notte sarai nel tuo lettone insieme al cucciolo e sarai calda...calda.... Paola anche io avevo lo stesso problema con mia figlia ormai sedicenne da soli 2 giorni...poi un bel giorno visto che pretendeva che io le spiegassi la storiella che la maestra aveva letto in classe....decisi che da quel momento i compiti gli avrebbe fatti da sola (io li controllavo solo alla fine) non vi dico lacrime e tragedie ma alla fine ha scritto la sua bella storiella...! niente niente che forse tu gli stai troppo dietro[?] Beh ragazze e ragazzo ora vi saluto...dovrei inventarmi qualcosa per la cena..anche se è un pò prestino ..ciao Rossella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/12/2009 alle: 20:33:38
Buonasera a tutti, pomeriggio un po' pieno... Alberto, la mia donzella e' del 29 dicembre, la tua? E' ovvio che richieda la mia attenzione, ma penso che gliene do' gia' tanta[}:)]: facciamo tantissimo insieme, siamo molto complici in tante faccendine (cosa che non succede col fratello piu' grande, per esempio), la seguo passo passo in ogni cosa, per quello che ritengo giusto cerco sempre di accontentarla, ma se il pomeriggio le chiedo di essere lasciata 10 minuti in pace per fare una telefonata non puo' aspettare l'occasione per distrarsi di continuo[}:)][}:)] Rossella: si, le sto dietro ma non sono tanto chioccia come si puo' credere. I miei mi hanno educato all'indipendenza e sto cercando di fare lo stesso con i miei figli almeno per quello che i tempi di oggi consentono[;)] Per quanto riguarda la lavatrice anche io ho una margherita ariston. In realta' e' la seconda perche' la prima e' morta circa un anno fa, ma avevo gia' pronta la sostituta (la lavatrice avanzata dallo svuotamento dell'appartamento del nonno di mio marito) e allora non ho potuto provvedere all'acquisto. comunque la puoi sostituire con un'altra lavatrice da incasso, trovi la stessa soluzione di chiusura per applicare lo sportello che gia' hai. Io l'ho tolta dalla cucina per mettere al suo posto la lavastoviglie, pero' e' free-standing, non da incasso, ma e' bianca come la cucina quindi non da fastidio. pensaci mi sono persa a parlare, vado a vedere il film con i miei mostriciattoli, a domani, buonanotte Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/12/2009 alle: 23:12:06
per darvi la buona notte prima di andare a dormire! Approposito di lavasciuga io quando mi sposai (ben 34 anni fa) avevo quella della Sangiorgio che allora era una rarità e anche abbastanza cara ma...all'infuori di poche volte l'ho usata pochissimo sia perchè a Roma non è mai così lungo questo tempo piovoso sia perchè oltre a consumare tanta corrente i panni erano immancabilmante da stirare(e la cosa era ancora più antieconomica) Però devo dire che con gli anni si saranno sicuramente perfezionate perchè quando vado all'estero in posti freddi la uso senza grandi problemi per il dopo (cioè i panni non sono così "triti" da doverli forzatamente stirare), quindi credo che chi ha tante lavatrici da asciugare e chi ha poco tempo per stendere e dopo per piegare abbia non dico fatto 13 ma...quasi [:D][:D] Stasera, per la gioia del nonno, ho avuto la famigliola a cena da me...beh, io sarò rinc...ta per questo nipotino ma devo dire che sono seguita a ruota da Lillo....[:)][:)] @ Ciao Rossella, sono super felice di risentirti.... @ Adriana come capisco la tua felicità specie adesso che sei sola credo che nei nipoti trovi la forza per superare tutto! Un abbraccio [:X] Adesso provo a farmi un giro...se non mi addormento sul computer... ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/12/2009 alle: 08:03:09
Buongiorno a tutti, altra bella giornata di sole[8D][8D] Che bello dormire nel lettone dei nonni! Dovete sapere che i miei nonnini vivono con la mia famiglia da quando io avevo 9 anni, quindi il lettone dei nonni e' sempre stato il rifugio quando la mattina mamma ci inseguiva per farci preparare per la scuola[:D][:D] Oppure quando eravamo piccoli e andavamo a dormire a casa loro (prima che venissero a vivere con noi) era il nonno che finiva nel lettino, noi dovevamo dormire rigorosamente con la nonna[:p][:p] I nonni sono per i nipoti sono una cosa speciale. Un tesoro che non si dimentica mai. Nonostante abbia 41 anni non riesco a immaginare la casa di mia madre senza i nonni nella loro stanza, mi prende un magone... Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link