Qui dopo un giorno di pioggia c'è un bel sole. ma la temperatura si è abbassata, stamattina le macchine erano un pò ghiacciate.
Bentornate e un grosso abbraccio a Rossella.
Quello che dice Marcella sui nonni è perfettamente vero, vuoi anche perchè siamo più adulti e più riflessivi.
Ho ritrovato anche una lista fatta sempre da Alberto, con alcuni commenti accanto ai Nick[:)]
- Batjuska, al secolo Carla (ma non prenderla in giro per il nick!) da Avellino, il capo indiscusso della tribù
- Paola68, un nick una garanzia, da Napoli (con furore?)
- pimpa63, ovvero Maura (da Novara? o Mantova? o Palermo? boh, sono tutte li vicino)
- Marystar, ovvero la stella del forum, la MariaStella del forum dalla prov di Arezzo: occhio al figlio, è un fustaccio!
- franchi, in arte Lory (per qualcuno ZiaLory, per via del nutrito ed agguerrito numero di nipoti ed affini), da Roma
- ledipimma, in arte Adriana, da Trieste
- I Lilla, in arte Marcella (presto nonna Marcella!) da Roma
- Giuly 52, cioè Giuliana dalla prov di Firenze, animo atisitico e poetico
- ilnicolaldo, il ns esperto di fiducia, per gli amici Aldo da Roma, se qualcosa non ti funziona chiedi consiglio a lui!
- Yuma58, l'Armando from Roma
- Ale93, Rossella da Bari, chiedile una ricetta!
- Luna Rossa73 cioè Emilia da...
- F104ami, Elisa compaesana di Rossella
- BebboS9, l'Umberto più prezioso del forum, da Roma
- kristal ovvero Graziella dalla prov di Torino
- Peperina, in arte Dea, dalle Marche
- fischiola, in arte Matrina, capeggia una tribù di Mestre
- eli59, Elisabetta
- ilmeduso, Piero dalla prov di Firenze
- pipopante, Barbara da Genova, cacciatori di.. cicogne!
- sandro e chicca, amanti del pleinair e.. del calcio!
Veramente carina
Ciao
Giuliana
a tutte + Alberto.
Oggi giornata di sole! Che bellezza, stamattina si va a fare una bella spesa e una lunga passeggiata col cucciolotto! Io da brava nonna ho già comprato e messo su il brodo vegetale così possiamo uscire tranquillamente e provare così a fargli mangiare la minestrina che da quando ha avuto quel periodo di inapetenza (per lo spuntare dei dentini) non vuole più...ma io sono dura e con mia figlia abbiamo deciso di riprovarci anche se dopo che hai cucinato il tutto e lui si giura dall'altra parte [}:)][}:)]...grrr grr...ma come si dice: chi la dura la vince! (spero...[xx(]).
Abbiamo iniziato a fare i regali di Natale e mi rendo conto che viviamo in un'epoca dove abbiamo già tutto e diventa quindi sempre più difficile avere qualche idea....ma come al solito gira e rigira qualcosa viene fuori anche perchè io sono un tipo da regali utili, infatti per Massimo parteciperò all'acquisto del nuovo seggiolino per la macchina visto che si deve fare tutto doppio: uno per il papà e uno per la mamma: penso che abituarli a stare seduti nel loro posto sia importantissimo anche se vedo che ancora parecchie persone li lasciano "sciolti", purtroppo nessuno ci avvisa quando succede qualcosa e quindi meglio prevenire quello che si può.
@ Carletta vedi che noi nonne la pensiamo quasi tutte allo stesso modo? Sono contenta che sei ritornata, non avere remore scrivi quando ti va tanto noi siamo sempre (o quasi) qui e poi non dimenticarti che tu sei l'artefice di questo 3d quindi non possiamo che ringraziarti.
@ Paolè oggi anche tu di shopping...beh ogni tanto fa piacere farli con la propria mamma, per lo spero per mia figlia [:D][:D]
@ Grazie Alberto credo che l'augurio più bello che ti possa fare è che un domani tu lo possa dire a tua moglie e allora capirete perchè perdo colpi....ma ne vale proprio la pena!
adesso vado a farequalcosa,
ciao ciao
Marcella
quote:Risposta al messaggio di Giuly 52 inserito in data 02/12/2009 09:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa lista è ancora più bella e completa del'altra! ciao ciao Marcella
per darvi la buona notte prima di andare a dormire!
Approposito di lavasciuga io quando mi sposai (ben 34 anni fa) avevo quella della Sangiorgio che allora era una rarità e anche abbastanza cara ma...all'infuori di poche volte l'ho usata pochissimo sia perchè a Roma non è mai così lungo questo tempo piovoso sia perchè oltre a consumare tanta corrente i panni erano immancabilmante da stirare(e la cosa era ancora più antieconomica) Però devo dire che con gli anni si saranno sicuramente perfezionate perchè quando vado all'estero in posti freddi la uso senza grandi problemi per il dopo (cioè i panni non sono così "triti" da doverli forzatamente stirare), quindi credo che chi ha tante lavatrici da asciugare e chi ha poco tempo per stendere e dopo per piegare abbia non dico fatto 13 ma...quasi [:D][:D]
Stasera, per la gioia del nonno, ho avuto la famigliola a cena da me...beh, io sarò rinc...ta per questo nipotino ma devo dire che sono seguita a ruota da Lillo....[:)][:)]
@ Ciao Rossella, sono super felice di risentirti....
@ Adriana come capisco la tua felicità specie adesso che sei sola credo che nei nipoti trovi la forza per superare tutto! Un abbraccio [:X]
Adesso provo a farmi un giro...se non mi addormento sul computer...
ciao ciao
Marcella