A tutti quanti, vista l'ora [:)][:)]
Queste macchine moderne aiutano nel lavoro ma quando c'è un piccolo guasto si sta fermi tutta la mattinata.
I nonni: ho un bellissimo ricordo dei nonni materni, gli altri non li ho conosciuti, ho trascorso da loro;insime a tutti i miei cugini, le estati della mia fanciullezza e i primi anni dell'adolescenza, erano contadini e per questo tenevano tutti gli animali da cortile e coltivavavo i campi; tutti noi nipoti, salivano sul carro tirato dai buoi, e si andava per campi... e che dire della favolosa mietitura!! più che ci dicevano di dormire e noi prima ci si alzava in modo da partecipare alla grande festa. Ho anche conosciuto la bisnonna materna e anche di lei conservo il ricordo delle delle fiabe che ci raccontava, sia quelle classiche sia quelle che inventava, è mancata che le mancavano due mesi a 100 anni.
Per quanto riguarda l'aciugatrice non l'ho mai comprata quindi non posso dare consigli, per quanto riguarda l'asciugatura del bucato,:da non non c'è nebbia di conseguenza salvo per le giornate piovose, non ci sono problemi anche nelle stagioni fredde, e poi a me piace vedere il bucato steso all'aria ad asciugare.
Vi lascio
Ciao, Giuliana
,state scaldando i motori??
Che dirvi, che mentre voi starete a zonzo io brava brava starò a casetta...beh, è un modo di dire visto che trascorrerò il we con una coppia di amici in visita qui a Roma (Albè, lo vedi che ti sei perso?? Scherzo, ma mi avrebbe fatto un piacere immenso averti qui [:(]) Ma (non so se ve l'ho detto) Lillo ha solo quattro giorni di ferie che utilizzerà per il dopo Natale così....dal 24 starà in pensione!! e quindi è una scelta obbligata ma moooolto bella [;)]
Anch'io domani sono di rifornimento anche se non ho lupacchiotti il mio frigo grida vendetta....adesso che ho cucciolotto la spesa è l'ultimo dei miei pensieri...vivo alla giornata e penso in grande quando posso farlo...Paolè, lo vedi che vuol dire per me essere nonna? Mentre prima avevo il frigo sempre extra large adesso spesso è small....ma va benissimo così tanto qualcosa riesco sempre a raccimolarla, oltretutto sia io che Lillo non siamo per niente small...[:D][:D]
@ Roby io per la polenta compro quella che si cuoce in tre minuti e quindi non ho problemi, ma mia cognata faceva la classica con la pentola a pressione, credo sia una questione di dosare la giusta quantità di acqua. Io la polenta la faccio spesso sul camper quindi quella precotta è comodissima ( non sporca ed è veloce)...volete mettere a mangiarsela a casa o davanti a un paesaggio innevato?? Comunque è buonissima!
@ Albè, che dicono le maestre dei tuoi cuccioli?
@ MStella allora anno nuovo...camino nuovo?? Se vai a Venezia portati la ciambella...
.con l'acqua alta meglio essere prudenti [:D][:D]
@ Adriana con Tata hai risolto il problema della "sveglia nipoti"[;)]
Adesso vado a farmi un giretto
ciao ciao
Marcella
quote:Risposta al messaggio di camperoby 64 inserito in data 03/12/2009 14:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby mi vergogno tantissimo ma non ho avuto ancora il tempo di aiutarti per l'inserimeno foto...adesso cercherò di darmi da fare! La mia Olivia ringrazia [:p] ciao ciao Marcella
www.imageshack.us
2) clicca su BROWSE e scegli la foto nelle tue immagini 3) scegli il formato 320x240 4) clicca su START UPLOAD 5) aspetti che carica l'immagine 6) quando ti esce la pagina con la tua foto piccolina clikki e copi il link di fianco alla scritta DIRECT LINK TO IMAGE 7) nella risposta (su COL) clikki sulla quartultima immaginetta sopra. quella con la montagna e il triangolino nero 8) tra di queste ( ) riporti il link, proprio in mezzo tra le 2 quadre. 9) dai l'invio alla risposta. 10) ti vai a godere la tua prima foto inserita nel post non ti preoccupare, io c'ho messo 1 mese x imparare ma ora ci riesco abbastanza bene. spero di essere stato chiaro. Ciao <pravet> oppure : Soundmachine Post: inviati - 03/06/2009 : 19:45:19 -------------------------------------------------------------------------------- Prova con questo ... E una stupidata ! . https://www.camperonline.it/for... Io avevo una spiegazione molto accurata di PinkPauly ma non la trovo più[:(][:(]. Spero riesci a destreggiarti...aspetto tue foto ciao ciao Marcella
a tutte + Alberto.
Qui piove,,,,,per lo meno ha piovuto fino a poco fa....però ogni tanto si vede un pochino di cielo per cui si spera che piano piano si rimetta.
Stamattina sono di spesa perchè il mio frigo non si vuole più aprire dalla vergogna....mi tocca proprio fare un bel rifornimento!
@ Paola hai visto che finalmente il sospirato "ponte dell'Immacolata" è arrivato? Alla fine che giro fate? Io rimango qui a Roma buona buona [:D][:D]
@ Roby anch'io ho chiesto aiuto al maritozzo: bene o male il computer lo usa molto di più lui anche per lavoro(io ho fatto solo un corso ) e la pratica è molto importante inoltre non sia mai gli combini qualcosa [}:)][}:)][B)][B)][|)][xx(]helppppp!
Adesso vado che devo accompagnare la belva aprofittando del momento di non pioggia
ciao ciao
Marcella
A tutti quanti... finalmente l'W.E. è arrivato, stasera si parte per la provincia di Viterbo, sperando che il tempo migliori, qui sta diluviando....
Giuliana