CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
532 20 15720
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 03/12/2009 alle: 08:32:02
Buongiorno a tutti Stanotte abbiamo dormito bene tutti calmi[^]anche se un po appiccicati Stamattina mi sono alzata per preparare la colazione e ho dimenticato di mettere il cancelletto alla camera e Tata è saltata sul letto per svegliare il bambino che dormiva ancora [:D] Colazione e apertura regalo poi sono venuti i genitori a prenderli per portarli a scuola[^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 03/12/2009 alle: 08:47:49
Buongiorno a tutte+Alberto,che bello leggervi,mi sto abituando a fare un giretto in rete ogni tanto,è come fare il giro d'Italia con un clic..da ieri a Verona è tornato il sole,ormai stavo cominciando a pensare che nn sarebbe più tornato..stamattina spesa,non so voi ma i miei lupi vuotano in fretta la dispensa[:D]Dopo guarderò su internet se si può fare la polenta nella pentola a pressione senza combinare disastri[^]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/12/2009 alle: 09:37:43
Buongiorno! Anch qui ieri si è rivisto il sole ma...molto tardi, perchè era coperto dalla nebbia.Alle 16 c'era di nuovo nebbia...[xx(] Non vi dico all'ora di cena! Era da tagliare con un coltello!! Stamani idem. Rossella posso darti un consiglio sulla lavasciuga? Non comperarla. Ce l'ha avuta mia figlia di recente e l'ha data via disperata. Non ti dico come riduceva i panni. Ora si è fatta l'asciuga panni a parte, come ho anche io da ormai 10 anni, e le cose sono cambiate radicalmente. Li ci asciughi tutto, anche i maglioncini. Noi abbiamo la Rex Solaris. Fanciulle, stamani sono venuti finalmente i cartongessisti a finire il caminetto. Era ora! Quindi i lavori volgono al termine. Io intanto mi preparo x il lungo ponte ma, detto fra noi, mi sa che Venezia non sia attuabile se non con un paio di stivaloni![:D] Non ci penso nemmeno! Voi dove andate di bello? M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 03/12/2009 alle: 10:13:49
buongiorno! Mary sono io che medito di cambiare la lavatrice, ma non ho deciso, la REX che ho va ancora bene, la darei a mia suocera che è rimasta a piedi con la sua! Per il WE noi siamo in alto mare, che significa che abbiamo poche probabilità di partire [:(][:(][:(][:(][:(] Paola la mia cucciola è di gennaio, ricordi che ne avevamo parlato? Tua figlia ha un'anno in più! Qui stamattina c'è il sole e.. la dispensa vuota, forse i figli di Roby (=Roberta?) sono passati anche da me!! No per quello bastano i miei! Oggi poi ci sono i colloqui individuali, chissà cosa diranno le maestre!
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/12/2009 alle: 12:01:10
Ribuongiorno, sono stata buona parte della mattinata dal parrucchiere, avevo bisogno di una sistematina[:D][:D] Ga neanche oggi e' entrato, stamani ennesima riunione dei "grandi" per decidere sul dafarsi, speriamo per domani, anche perche' sabato fara' festa di suo e non mi va che poi magari possono creare problemi al rientro[}:)] Alberto, non mi ricordavo il giorno di nascita della tua, la mia e' piu' grande, ma volevo capire di quanti giorni, non di un anno[:(!][:(!] vado a passare un po' l'aspirapolvere e poi ad organizzare il pranzo, a dopo Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 03/12/2009 alle: 12:31:15
non ti arrabbiare Paolè, facevo solo per punzecchiarti un pochetto! 23/01/01, ok?
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 03/12/2009 alle: 13:29:19
A tutti quanti, vista l'ora [:)][:)] Queste macchine moderne aiutano nel lavoro ma quando c'è un piccolo guasto si sta fermi tutta la mattinata. I nonni: ho un bellissimo ricordo dei nonni materni, gli altri non li ho conosciuti, ho trascorso da loro;insime a tutti i miei cugini, le estati della mia fanciullezza e i primi anni dell'adolescenza, erano contadini e per questo tenevano tutti gli animali da cortile e coltivavavo i campi; tutti noi nipoti, salivano sul carro tirato dai buoi, e si andava per campi... e che dire della favolosa mietitura!! più che ci dicevano di dormire e noi prima ci si alzava in modo da partecipare alla grande festa. Ho anche conosciuto la bisnonna materna e anche di lei conservo il ricordo delle delle fiabe che ci raccontava, sia quelle classiche sia quelle che inventava, è mancata che le mancavano due mesi a 100 anni. Per quanto riguarda l'aciugatrice non l'ho mai comprata quindi non posso dare consigli, per quanto riguarda l'asciugatura del bucato,:da non non c'è nebbia di conseguenza salvo per le giornate piovose, non ci sono problemi anche nelle stagioni fredde, e poi a me piace vedere il bucato steso all'aria ad asciugare. Vi lascio Ciao, Giuliana
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 03/12/2009 alle: 14:29:33
Hey Marcella, ho visto una tua foto guardando vecchie pagine del forum,che bel cane hai! Somiglia tanto al mio che è morto 4 anni fa e tu hai un bel viso sereno..quando nn sarò più un incapace col pc proverò anch'io a postare qualche foto,ciao[;)]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/12/2009 alle: 14:37:59
Ciao Roby, questi siamo noi: (versione estiva) Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 03/12/2009 alle: 14:54:11
,state scaldando i motori?? Che dirvi, che mentre voi starete a zonzo io brava brava starò a casetta...beh, è un modo di dire visto che trascorrerò il we con una coppia di amici in visita qui a Roma (Albè, lo vedi che ti sei perso?? Scherzo, ma mi avrebbe fatto un piacere immenso averti qui [:(]) Ma (non so se ve l'ho detto) Lillo ha solo quattro giorni di ferie che utilizzerà per il dopo Natale così....dal 24 starà in pensione!! e quindi è una scelta obbligata ma moooolto bella [;)] Anch'io domani sono di rifornimento anche se non ho lupacchiotti il mio frigo grida vendetta....adesso che ho cucciolotto la spesa è l'ultimo dei miei pensieri...vivo alla giornata e penso in grande quando posso farlo...Paolè, lo vedi che vuol dire per me essere nonna? Mentre prima avevo il frigo sempre extra large adesso spesso è small....ma va benissimo così tanto qualcosa riesco sempre a raccimolarla, oltretutto sia io che Lillo non siamo per niente small...[:D][:D] @ Roby io per la polenta compro quella che si cuoce in tre minuti e quindi non ho problemi, ma mia cognata faceva la classica con la pentola a pressione, credo sia una questione di dosare la giusta quantità di acqua. Io la polenta la faccio spesso sul camper quindi quella precotta è comodissima ( non sporca ed è veloce)...volete mettere a mangiarsela a casa o davanti a un paesaggio innevato?? Comunque è buonissima! @ Albè, che dicono le maestre dei tuoi cuccioli? @ MStella allora anno nuovo...camino nuovo?? Se vai a Venezia portati la ciambella... .con l'acqua alta meglio essere prudenti [:D][:D] @ Adriana con Tata hai risolto il problema della "sveglia nipoti"[;)] Adesso vado a farmi un giretto ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 03/12/2009 alle: 14:56:49
quote:Risposta al messaggio di camperoby 64 inserito in data 03/12/2009  14:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roby mi vergogno tantissimo ma non ho avuto ancora il tempo di aiutarti per l'inserimeno foto...adesso cercherò di darmi da fare! La mia Olivia ringrazia [:p] ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 03/12/2009 alle: 15:39:34
@ Roby ecco che cosa ho trovato (purtroppo se te lo spiego io è domani e stiamo ancora qui [:D][:D]) Pravet Post: inviati - 03/06/2009 : 16:52:12 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao, puoi fare come gia detto da Mary star, oppure così: 1) vai su

www.imageshack.us

2) clicca su BROWSE e scegli la foto nelle tue immagini 3) scegli il formato 320x240 4) clicca su START UPLOAD 5) aspetti che carica l'immagine 6) quando ti esce la pagina con la tua foto piccolina clikki e copi il link di fianco alla scritta DIRECT LINK TO IMAGE 7) nella risposta (su COL) clikki sulla quartultima immaginetta sopra. quella con la montagna e il triangolino nero 8) tra di queste ( ) riporti il link, proprio in mezzo tra le 2 quadre. 9) dai l'invio alla risposta. 10) ti vai a godere la tua prima foto inserita nel post non ti preoccupare, io c'ho messo 1 mese x imparare ma ora ci riesco abbastanza bene. spero di essere stato chiaro. Ciao <pravet> oppure : Soundmachine Post: inviati - 03/06/2009 : 19:45:19 -------------------------------------------------------------------------------- Prova con questo ... E una stupidata ! . https://www.camperonline.it/for... Io avevo una spiegazione molto accurata di PinkPauly ma non la trovo più[:(][:(]. Spero riesci a destreggiarti...aspetto tue foto ciao ciao Marcella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 03/12/2009 alle: 16:49:35
Si la spiegazione di Pink Pauly era molto esaustiva ma non si sa perchè è sparita[xx(][:0][B)][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/12/2009 alle: 17:08:29
io invece uso tinypic.com. E' piu' o meno come imageshack ma se ridimensioni le foto prima di configurarle per forum impieghi meno tempo[;)] Paola[:X]
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 03/12/2009 alle: 18:35:55
Bene Paola, vedo che anche tuo marito è beato tra le donne[:D][:D]Dove eravate di bello[?]@Marcella se mio marito mi da una mano proverò a capirci qualcosa..dovessi metterci un mese come pravet..@Adriana:tanti auguri al tuo cucciolotto[;)][;)]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 04/12/2009 alle: 08:42:24
a tutte + Alberto. Qui piove,,,,,per lo meno ha piovuto fino a poco fa....però ogni tanto si vede un pochino di cielo per cui si spera che piano piano si rimetta. Stamattina sono di spesa perchè il mio frigo non si vuole più aprire dalla vergogna....mi tocca proprio fare un bel rifornimento! @ Paola hai visto che finalmente il sospirato "ponte dell'Immacolata" è arrivato? Alla fine che giro fate? Io rimango qui a Roma buona buona [:D][:D] @ Roby anch'io ho chiesto aiuto al maritozzo: bene o male il computer lo usa molto di più lui anche per lavoro(io ho fatto solo un corso ) e la pratica è molto importante inoltre non sia mai gli combini qualcosa [}:)][}:)][B)][B)][|)][xx(]helppppp! Adesso vado che devo accompagnare la belva aprofittando del momento di non pioggia ciao ciao Marcella
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 04/12/2009 alle: 09:14:59
A tutti quanti... finalmente l'W.E. è arrivato, stasera si parte per la provincia di Viterbo, sperando che il tempo migliori, qui sta diluviando.... Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/12/2009 alle: 10:43:35
Buongiorno a tutti, ho fatto tardi, sono andata a fare un po' di spesa, qui a Napoli piove dalle 8 di stamattina e quindi si rallenta tutto[}:)][}:)] @Roby: nella foto eravamo sulla Falesia d'Amont ad Etretat, in Normandia, quest'ultima estate[8D] @Marcella: si, finalmente e' arrivato, tra varie peripezie e tribolazioni, pensiamo di partire stasera stessa per trovarci gia' in camper domattina[;)]. Partiamo da Perugia, dove ci aspettano 'sti due camper di amici di Roma, restiamo in giro per l'Umbria, per mercatini e non solo, vorrei allungarmi fino a Montepulciano, ci manco da un po' e mi interessa trovare dei gadget di New Moon che solo li' posso trovare[^] Non vedo l'ora di rilassarmi un attimo, ormai siamo nella fase che le giornate sono ultrapiene, non si riesce a riposare neanche nei week end, quindi meglio andare via, se restiamo a Napoli gia' sappiamo che inventeremmo mille cose da fare e non ci riposeremmo per niente. La cucciola ha bisogno di compagnia altrimenti rompe alla grande[}:)][}:)] Vado che ho da fare, a dopo Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/12/2009 alle: 11:01:04
..io ne ho uno malato, mia moglie non ha ferie per lunedì, i grandi che vogliono andare a Roma, non so da che parte prendere!
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 04/12/2009 alle: 14:03:27
Che fatica accontentare tutti!Per me il problema nn si pone(tutti a casa,Nadia deve andare a cantare nel coro e la piccola Emma ha il saggio di danza)[:(!]Alberto ti consiglio di decidere solo tu e tua moglie dove andare,sennò addio pace![:(]Buona giornata a tutti,scappo che devo fare la Sacher per la parrocchia..[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link