quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 04/12/2009 11:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Albè....che dirti?? Come fai a lasciare il malatino e tua moglie che lavora?? Farti un giretto lì?? Almeno non vi allontanate di tanto e siete...tutti e cinque for ever!! Oppure ne approfittate per riposarvi [;)][;)]... Dai che tra qualche anno tutto questo sembrerà preistoria! Un bacione grosso per tutti e cinque ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 04/12/2009 15:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io dicevo che uscivi tu con i bambini (il malatino lo copri benissimo) magari anche dalla mattina alla sera così tua moglie quando tornava dal lavoro vi preparava una bella cenetta e al rientro vi gustavate tutto nella massima tranquillità. Credo che a volte cambiare l'aria faccia benissimo alla salute dei piccoli, non si sa mai che gli passasse tutto..[;)][;)] ciao ciao Marcella
a tutte + Alberto...credo però che questi giorni farò un monologo...
Giornata intervallata da pioggierellina e scrosci...che [8][8]!!
Speriamo che migliori soprattutto per chi si vuol godere questo ponte tanto atteso anche perchè non credo che nel 2010 ce ne saranno molti...
Mi vado a vedere "i migliori anni" visto che normalmente il venerdì sera siamo sul camper e quindi sfrutto la serata casalinga.
Ciao ciao
Marcella
alle poche che siamo!
Io stamattina sono stata di "giri vari" e adesso riposo!
@ Adriana che bello deve essere stare nel lettone econ i nipoti...anche se penso che dormirai un pò pochino...tanto è solo "una tantum"[;)][:)][:)]
@ Roby grazie per la ricetta. Per la tua cena...va bene il pesce? Se si prova con gli involtini di sogliola con carciofi. Se ti va bene ti passo la ricetta altrimenti devi andare su quiches e formaggi.Dimmi se va bene il pesce o vuoi la carne, ok?
adesso vado a fare la coratella con i carciofi
perchè dopo se esco non faccio in tempo a cucinarla, quindi
ciao ciao
Marcella quote:Risposta al messaggio di camperoby 64 inserito in data 05/12/2009 17:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace per il tuo amico,sai io ho reagito subito ,non volevo essere di peso ai figli ,certo che non è facile id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
a tutte + Alberto.
Oggi giornata meno bella di ieri ma almeno non piove! Ieri siamo stati nel pomeriggio in compagnia di nostri amici camperisti toscani e dopo cena siamo andati a fare un giretto a Roma by night. Adesso al volo per salutarvi perchè dopo li raggiungiamo per mostrargli altre bellezze, che ci volete fare: Roma è bella!
adesso vado, ci sentiamo
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto.
Oggi giornata trascorsa con gli amici camperisti:stamattina siamo andati a farci un piccolo tour e nel pomeriggio abbiamo fatto un giretto nel vicino mercatino natalizio. Che dirvi? Che anche se sono rimasta a casa ho trascorso in compagnia un bel we da turista [:D][:D].
@ Adriana sono pienamente daccordo con Paola
@ Paola hai visto che carina l'a/s di Sangemini? Mi raccomando non spendere troppo sennò tuo marito trova una scusa per diminuire le uscite[:D][:0][}:)]
Adesso vado a stendermi, camminare molto mi ha stancato[xx(][xx(]
ciao ciao
Marcella