quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 06/12/2009 22:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
....non ci posso credere!! Alberto sta a Roma e non me lo ha detto!![}:)][}:)][}:)] [}:)][B)][B)]
grrrr grrr grr gr
ciao ciao
Marcella
a tutte + (e non dite che sono ...troppo buona... ma lo faccio per i pargoli...)Alberto
Oggi giornata incerta ma tanto per me è un classico lunedì visto che gli amici sono partiti e Lillo lavora e allora.... vado in piscina[;)]
Dopo andrò a fare la spesa visto che probabilmente domani, sfruttando la festa a casa, avrò tutta la truppa a pranzo.
@ Paola certo che nemmeno in vacanza riuscite a riposarvi un pochino...[}:)][}:)]
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto.
Oggi giornataccia: ho avuto una brutta notizia da mia zia e sono stata tutta la giornata un pochino giù...
Mi scusate quindi se non ho molta voglia di parlare.
ciao ciao
Marcella
quote:Risposta al messaggio di peperina inserito in data 08/12/2009 11:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai pepe metti una foto della canina[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di camperoby 64 inserito in data 08/12/2009 20:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dei complimenti, il camper è questo ha 6 metri e in questo posto bucolico abbiamo dormito io e la mia Tataid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
a tutte + Alberto.
Oggi fortunatamente ho avuto la famiglia al completo così non ho avuto tempo di pensare...seppure il pensiero sconfinava il vederci tutti insieme mi ha fatto trascorrere una bella giornata. Anche se pensavo quello che sta trascorrendo mia zia con l'incubo della figlia (unica) che si deve operare di corsa al seno(giovedì)....considerate che è una di quelle zie "veramente" zie e che mia cugina la ritengo una sorella "aggiuntiva" alle mie....che ha un bambino bellissimo di cinque anni (fatalità tra pochi giorni) che dirvi? Il mio morale è sotto le scarpe...comunque si deve andare avanti "domani è un altro giorno"...
Beh, accantoniamo i pensieri tristi e...ovviamente vi parlo del mio adorabile piccolo tesoro che è in visibilio quando vede il nonno [}:)][}:)] ed è ovviamente moltoooo contracambiato...grrr grrr....quasi quasi sono gelosa!![:(!][xx(] No a parte gli scherzi sono contenta così quando lo avremo noi avrò una mano in più da lui [^][^].
@ Alberto lo so che Roma è bella ma...viverla a volte è un pochino "pesante" però...ne vale proprio la pena![:)][;)]
@ Adriana sei ritornata "single" o hai ancora i nipotini con te?
@ Dea che bella Fendi, sicuramente ti darà un pò da fare.
E' Donatella che è stata male? Comunque speriamo che con l'anno nuovo vada tutto meglio!
@ Roby ma che alghe usi? Sono curiosissima ma....è schifosa come dieta o è "sopportabile"? Sai anch'io ero riuscita a perdere dei chili poi...e adesso la schiena me lo ricorda ma sinceramente non ho la volonta necessaria [:(][:(]
adesso vado che domani si ricomincia (se tante volte fosse finita...)
ciao ciao
Marcella