CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
534 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 07/12/2009 alle: 08:54:52
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 06/12/2009  22:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ....non ci posso credere!! Alberto sta a Roma e non me lo ha detto!![}:)][}:)][}:)] [}:)][B)][B)] grrrr grrr grr gr ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 07/12/2009 alle: 09:02:11
a tutte + (e non dite che sono ...troppo buona... ma lo faccio per i pargoli...)Alberto Oggi giornata incerta ma tanto per me è un classico lunedì visto che gli amici sono partiti e Lillo lavora e allora.... vado in piscina[;)] Dopo andrò a fare la spesa visto che probabilmente domani, sfruttando la festa a casa, avrò tutta la truppa a pranzo. @ Paola certo che nemmeno in vacanza riuscite a riposarvi un pochino...[}:)][}:)] ciao ciao Marcella
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 07/12/2009 alle: 16:39:14
Bonne soirèè a tutte+ Alberto,oggi giornata iperattiva, la dietologa mi ha pesato stamattina e ha detto che vado alla grande![:)]Ben 14 chili persi[:D][:D][:D]Stasera ho amici camperisti a cena ma prometto di nn abbuffarmi[xx(]sennò arriverò dopo le feste che nn allaccio più le BRACHE...BUona festa dell'immacolata a tutti.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 07/12/2009 alle: 22:08:19
a tutte + Alberto. Oggi giornataccia: ho avuto una brutta notizia da mia zia e sono stata tutta la giornata un pochino giù... Mi scusate quindi se non ho molta voglia di parlare. ciao ciao Marcella
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 08/12/2009 alle: 10:20:22
tornati! Sempre bella Roma, per l'ennesima volta non sono riuscito ad entrare al Quirinale ma TORNEREMO!
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 08/12/2009 alle: 11:28:46
Ciao a tutte/i è tanto che non scrivo e non leggo,oggi ho trovato un pò di coraggio mi sono succese tante di quelle cose che ci forrebbe un mese imtero per scrivere tutto. Mia figlia è due mesi che è malattia salva per miracolo da una trombo flebite, la mia cagnolinana sabato scorso se nè andata, ne abbiamo presa subito un'altra è un labrador si chiama Fendi. Un bacione a tutte/i. Dea
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 08/12/2009 alle: 11:46:28
quote:Risposta al messaggio di peperina inserito in data 08/12/2009  11:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dai pepe metti una foto della canina[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 08/12/2009 alle: 11:52:06
Dea, bentornata, dai che è passata la bufera!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 08/12/2009 alle: 11:59:07
Marcella, non ti arrabbiare, siamo stati a Roma con metà famiglia, torneremo presto con l'altra metà! Come dici tu, Roma è bella, eppoi a me piace, quindi siamo a posto! Certo cambierei mille cose, ma non sono ne il sindaco ne il sovrintendente ai beni culturali o il ministro! Il mio figlio grande era dat tanto che mi chiedeva di vederla benme, c'eravamo stati 3 anni fa, ma si ricordava poco, ora sa il significato di ogni sasso presente nei fori imperiali! Siamo stati pure a messa nel Pantheon! Roby, congratulazioni per la dieta, me la passi?
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 08/12/2009 alle: 15:37:22
Questa è la mia Fendi che dorme trannquilla mah è meglio non svegliarla altrimenti, devo correre ha prendere spazzolone e strofinaccio[:D][:D][:D] Ciao Ciao
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 08/12/2009 alle: 17:10:03
Bentornata Peperina! Sono Roby (Roberta da Verona) nuova intrusa di questo gineceo..che amore di cucciolona che ti sei presa!Da quando è morto il mio yorkshire Pippo nn ho ancora avuto la forza di prendere un altro cane..forse lo farò più avanti.@ Alberto: no, non mi dire che devi perdere peso anke tu? Non ti credo,ti immaginavo magrissimo con 4 cuccioli cui correre dietro[:D]Non so se ti conviene fare ls mia dieta,si viaggia ad alghe mele Yogurt magro ed una brodaglia di verdura senza patate nè legumi..per merenda 2 fette biscottate con patè di alghe all'olio d'oliva..vedi tu che vuoi fare..io l'ho fatta perchè così ho meno problemi alla schiena.Ciao.
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 08/12/2009 alle: 19:35:00
Ciao Roby benvenuta in questo forum, io sono delle Marche. Sono una persona che non scrive tanto,mah in questo forum ho trovato delle persone meravigliose. Dea
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 08/12/2009 alle: 20:41:42
Me ne sono accorta anch'io ke ci sono dei personaggi in questo forum!Trovo Adriana splendida, prende il camper e va senza aiuto maschile ne dipendere da nessuno..invidio un po la sua sicurezza, chissà che camper guida..[;)]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 08/12/2009 alle: 21:09:13
quote:Risposta al messaggio di camperoby 64 inserito in data 08/12/2009  20:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie dei complimenti, il camper è questo ha 6 metri e in questo posto bucolico abbiamo dormito io e la mia Tataid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 08/12/2009 alle: 21:51:43
a tutte + Alberto. Oggi fortunatamente ho avuto la famiglia al completo così non ho avuto tempo di pensare...seppure il pensiero sconfinava il vederci tutti insieme mi ha fatto trascorrere una bella giornata. Anche se pensavo quello che sta trascorrendo mia zia con l'incubo della figlia (unica) che si deve operare di corsa al seno(giovedì)....considerate che è una di quelle zie "veramente" zie e che mia cugina la ritengo una sorella "aggiuntiva" alle mie....che ha un bambino bellissimo di cinque anni (fatalità tra pochi giorni) che dirvi? Il mio morale è sotto le scarpe...comunque si deve andare avanti "domani è un altro giorno"... Beh, accantoniamo i pensieri tristi e...ovviamente vi parlo del mio adorabile piccolo tesoro che è in visibilio quando vede il nonno [}:)][}:)] ed è ovviamente moltoooo contracambiato...grrr grrr....quasi quasi sono gelosa!![:(!][xx(] No a parte gli scherzi sono contenta così quando lo avremo noi avrò una mano in più da lui [^][^]. @ Alberto lo so che Roma è bella ma...viverla a volte è un pochino "pesante" però...ne vale proprio la pena![:)][;)] @ Adriana sei ritornata "single" o hai ancora i nipotini con te? @ Dea che bella Fendi, sicuramente ti darà un pò da fare. E' Donatella che è stata male? Comunque speriamo che con l'anno nuovo vada tutto meglio! @ Roby ma che alghe usi? Sono curiosissima ma....è schifosa come dieta o è "sopportabile"? Sai anch'io ero riuscita a perdere dei chili poi...e adesso la schiena me lo ricorda ma sinceramente non ho la volonta necessaria [:(][:(] adesso vado che domani si ricomincia (se tante volte fosse finita...) ciao ciao Marcella
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 08/12/2009 alle: 22:01:13
[:(]Se cambiassi camper,sceglierei ora anche io un Adria, ma il modello 660sp che trovo adatto a noi, ho provato con mia figlia di inserire delle gif di buonanotte a questo messaggio ma (sob sob) nn siamo state proprio capaci..[:(][:(]sigh!Ne ho anche memorizzata una dove c'è uno che sbatte la testa contro il computer,rende bene il mio stato d'animo[:(!]
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 08/12/2009 alle: 22:17:17
@Marcella: le alghe sono di una ditta che si chiama Cultivar di via staffali 18 a Villafranca di Verona,non so se ha altre sedi in Italia, è chiamata anche la dieta del ciclista, ti danno delle bottiglie e dei vasetti di patè di alghe.Bisogna bere 1/2 bicchiere di alghe(sapore di liquerizia) mezz'ora prima dei pasti, poi si mangiano 2 mele,1 vasetto di yogurt magro e 1 piatto di minestra di verdura a pranzo, il patè di alghe con 2 fette biscottate a merenda, poi a cena sempre 1/2 bicchiere di alghe poi una bistecca o pesce ai ferri e verdura cruda a volontà..ti assicuro ke non si sente la fame perchè le alghe contengono tutti i sali minerali e le vitamine necessarie,con me ha funzionato.[^]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 09/12/2009 alle: 07:09:21
buongiorno!
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 09/12/2009 alle: 07:41:27
Buongiorno Albertoooooooo...+tutte quante.[:D][:D][:D]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/12/2009 alle: 08:00:16
Buongiorno! Allora, come va? Noi tutto ok, siamo rientrati ieri nel pomeriggio, abbiamo fatto San Gemini, Perugia, Montepulciano, Pienza e San Quirico d'Orcia... E' stato un giro soprattutto enogastronomico, abbiamo comprato un po' di cose buone per le feste e da regalare[:p][:p] Ieri al rientro per non farci mancare nulla abbiamo anche comprato l'albero di Natale quindi immaginate salirlo a piedi per 6 piani, addobbarlo e ripulire il tutto[}:)][}:)], ma la cucciola non vedeva l'ora e quindi l'abbiamo accontentata[;)] Oggi giornata un po' di fuoco, Ga dovrebbe riprendere la scuola che era in occupazione, Flo non e' andata perche' alle 11 abbiamo la visita sportiva, ma in ogni caso la scuola e' stata chiusa perche' purtroppo abbiamo avuto un caso di meningite fulminante e devono farci sapere cosa fare. Non riesco ad immedesimarmi in quei poveri genitori[V][V] Faccio i complimenti a Dea per il nuovo cane, il labrador e' una razza che mi piace molto, li vedo molto coccoloni e teneri, e un saluto a tutti, ci aggiorniamo.... Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link