a tutte + Alberto.
Oggi giornata con un bellissimo sole anche se le temperature sono, almeno per ora, freschine.
@ Maura anch'io sono stata al chiodo per problemi di ferie...ma mi rifarò perchè a Natale si parte fino a data da...decidere visto che ormai il maritozzo è libero da impegni lavorativi[;)] Comunque sono contenta che ogni tanto ti fai sentire.
@ Paoletta i luoghi che hai visitato sono bellissimi, credo che ci faremo un salto anche noi anche se, visto il peiodo di "pieno", opteremo per posticini meno noti ma più tranquilli.
adesso vado, ci risentiamo
ciao ciao
Marcella
https://forum.camperonline.it/t...
(quanto al mio peso ho 7-8 chiletti da far sparire, ma non ci sto provando, difficile se ne vadano da soli..)
Vediamo se ci sono riuscita.Evviva ce l'ho fattaaa..grazie Albertoooo..queste siamo io e la figlia+grande Nadia al lago di Garda.
@Adrià, andò stai oggi?
giornata passata col nipotino piccolo per finire...con quello grande di mia cugina.
col piccolo mattinata a fare spese varie, pomeriggio prima dal pediatra (va tutto ok!) poi quando è andata via mia figlia sono andata a trovare il nipotone che, dopo l'asilo, stava da mia madre; per fortuna i bambini si adattano subito ed essendo abituato a stare con mia zia non capirà molto di quello che succede alla madre: avrà la nonna e mia madre vicino e quindi sarà sicuramente tranquillo.
Comunque domani è il grande giorno...speriamo bene!
@ Paola credo che quei genitori impazziranno chiedendosi il perchè della loro tragedia....penso ci sia da chiedersi del perchè continuare a vivere...![V]
@ Roby finalmente hai imparato! [;)] Adesso divertiti con le gif! Dalla foto vedo che non sei grossa...dimagrisci perchè niente niente vuoi fare ...la modella?[:D][:D]
adesso provo a farmi un giretto e poi...a nanna [;)]
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto ma soprattutto a mia cugina!
ci sentiamo più tardi
ciao ciao
Marcella