Auguri a tutte le Lucia, oggi sono arrivati i regali alle mie bimbe..non immaginate neanche gli urli!!
@Maura:purtroppo anche una mia amica, persona straordinaria, ha perso il suo unico figlio di 20 anni per un ictus..è stato terribile vederla soffrire così, nn lo auguro neanche a un cane[:(]
@Alberto: e bravo Davide!Quando cominciano poi nn li ferma+nessuno!
rc="http://i49.tinypic.com/4lm3pk.gif">
Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti voi...a dopo Rossellaid="blue">id="size4">id="Times New Roman">
A tutti quanti, anche qui da noi fa freddo, e le montagne sono già imbiancate sia il Pratomagno e Secchieta sia quelle che guardano Siena... per ora piovviggina.
Ieri sono stata tutto il giorno ad addobbare la casa per le feste, mi piace mettere fiocchi e decorazioni in giro, purtroppo non ho posto per l'albero e il presepe ce l'ho mignon...
Ora vi lascio, siamo in fase di chiusura annuale e il lavoro non manca...
Giuliana
Eccomi qui, scusate la latitanza ma non ero proprio in vena...[:(][:(] Adesso che quasi tutto si è risolto nel migliore dei modi (almeno per adesso) sto un pochino meglio.
Vedo con piacere che Maura è ancora con noi....piano piano torneremo a essere il nostro bel gruppo?
Io stamattina sono alquanto frastornata: tra Natale, anniversario, percorsi , e in ultimo (ma perchè lo sarà a livello di date) il pensionamento sono in fibrillazione! Stamattina vado a trovare mia cugina(quella per cui sono stata in pena questi giorni) e dopo a fare qualche spesuccia....poi la compagnia del cucciolo con mamma...e poi...non lo so [:D][:D]
Qui a Roma c'è, a intermittenza, quella pioggerellina che rompe le scatole, l'aria si è fatta più frizzantina ma considerando il periodo non è così freddo , credo che ancora il più deve arrivare...
adesso vado altrimenti non concludo niente
ciao ciao
Marcella
Ciao a tutti oggi prevista neve così sono corsa a fare la spesa, invece c'è il sole![:D][:D]Oggi prove del coro per Nadia e sabato saggio di danza per Emma..è così emozionata![^]