questa a dire il vero nn è la foto del mio gatto, ma vi assicuro che è il suo sosia![:D]
Adriana, mi posti una foto della tua TATA?
Guardando in giro ho visto un altra foto della canina di Adriana..nascosta sotto il camper che cerca di evitare uno spasimante..trooooppo forte![:D][:D][:D]
a tutte + Alberto.
Anche qui si passa da una temperatura all'altra e anche qui...aumentano le influenze e i raffreddori. Infatti anche Massimo è raffreddato e ha il nasino con le candeline...beh, è in tema natalizio, no?
Siamo agli sgoccioli di Natale , tra poco bisogna finire tutti i regali e ancora mi manca ...la mamma! ma è molto difficile anche perchè è recente il compleanno e poi a 80 anni non è così facile trovare qualche idea...l'ho utilizzate tutte [:D] E tra poco bisognerà pensare alla parte mangereccia anche se partendo a Natale sono abbastanza aiutata.
@ Alberto non ti preoccupare, ormai il più è superato e oggi sono andata a trovare mia cugina e l'ho trovata benino, non mi aspettavo da lei sempre piagnuccolosa una reazione così "forte", era tranquilla e mi ha dato l'impressione di aver affrontato il tutto molto bene e con un grande coraggio. E' proprio vero "mai dire mai" nella vita, io mai l'avrei creduto.
adesso vado, ci sentiamo domani
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto.
Qui giornata buffa: ogni tanto fa due gocce, c'è vento e fa freschetto ma soprattutto è umido.
Anche oggi sono di giri vari per cui...ci sentiamo dopo.
ciao ciao
Marcella
Non ho ancora figli al liceo, ma una nipote si e rabbrividisco al pensiero di quando ci andranno le mie..con più si va avanti e con più le cose si complicano[}:)]
a tutte + Alberto.
oggi giornata dedicata alle figlie: vari giretti e poi a godeci la nostra casetta col piccolino, loro sono uscite a fare delle spese (shhh shhh
credo che sono andate insieme per il nostro anniversario
shh shh) e poi tutte insieme, che bello!
adesso vado a stendermi un pochino: ho le parole crociate che mi aspettano, però prima volevo ringraziare per gli auguri che, sembra, sono andati a buon fine [;)][:X]
ciao ciao
Marcella
ho dovuto copiare con carta e penna le ricette da voi suggeritemi sul forum intitolato: cucinare in camper perchè non ho ancora la stampante..ora vado aletto, buonanotte a tutte+Alberto.
rc="http://i49.tinypic.com/4qhfd4.jpg">
Buongiorno care amiche + Alberto come va[?] spero bene....anche qui stiamo combattendo tra un raffreddore e l'altro...fà freddo ed è una settimana che piove...!!
Paola mia figlia frequenta il 1° liceo classico ma mai avuti questi problemi...ma gli studenti cosa contestano[?]id="red">id="size4">id="Verdana">
a tutte + Alberto.
Non ci crederete ma...c'è il sole, in compenso fa freddino ma tutto purchè non piova!
@ Paola certo che appena iniziata la scuola c'è l'occupazione...oltretutto è di per se stessa una scuola dove c'è da studiare e dopo si troveranno a correre per finire i programmi...Mi ricordo quando ci andavo io (lo so ne sono passati di anni [V][V]) si faceva l'occupazione per qualsiasi cavolata: tutto era motivo per non frequentarla! Vedo che sono passati gli anni ma si usa ancora lo stesso sistema. Mi da l'idea che il preside, facendo scegliere ai ragazzi, si sia "lavato le mani" da qualsiasi problema...così per lui è molto più semplice e tranquillo!
@ Roby è a te che devo dare la ricetta del pesce? Te la scriverò il prima possibile, scusami ma con il pensiero che avevo non me ne sono proprio ricordata.
Approposito volevo ringraziare tutti per gli auguri, mia cugina sta proseguendo bene la sua battaglia.
Adeso vado a sistemare casa perchè vorrei andare a tagliarmi i capelli.
ciao ciao
Marcella
Qua tempo bello ma temperatuta sotto zero.
Stamattima tutto bianco sembrava nevicato, siamo entrati nel clima natalizio, anche il palazzo comunale che di solito ha un apetto austero è stato abbellito con le stelle di natale, ce ne sono una quantità industriale di vari colori per piano, ... peccato che sono destinate a sciuparsi dopo le feste.
Giuliana