CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
538 20 15720
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 14/12/2009 alle: 14:54:52
questa a dire il vero nn è la foto del mio gatto, ma vi assicuro che è il suo sosia![:D] Adriana, mi posti una foto della tua TATA?
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 14/12/2009 alle: 15:10:13
Eccola, la mia Tataid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 14/12/2009 alle: 17:58:53
Bel musotto, deve essere un angelo coi bambini.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/12/2009 alle: 18:49:16
Ragazzi buonasera, qui a Napoli non solo ha smesso di piovere, ma le temperature non sono neanche cosi' basse!! Questo e' quello che fa ammalare i nostri cuccioli, nella stessa giornata si cambiano tre stagioni[}:)][}:)][}:)] Siamo appena rienrati dal pattinaggio, vado ad organizzarmi per la cena, ci vediamo domani Paola[:X]
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 14/12/2009 alle: 19:17:47
..Marcella, mica abbatterti eh! Buona serata, la festa di Davide è stata un successone!
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 14/12/2009 alle: 21:32:46
Guardando in giro ho visto un altra foto della canina di Adriana..nascosta sotto il camper che cerca di evitare uno spasimante..trooooppo forte![:D][:D][:D]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 14/12/2009 alle: 21:38:19
a tutte + Alberto. Anche qui si passa da una temperatura all'altra e anche qui...aumentano le influenze e i raffreddori. Infatti anche Massimo è raffreddato e ha il nasino con le candeline...beh, è in tema natalizio, no? Siamo agli sgoccioli di Natale , tra poco bisogna finire tutti i regali e ancora mi manca ...la mamma! ma è molto difficile anche perchè è recente il compleanno e poi a 80 anni non è così facile trovare qualche idea...l'ho utilizzate tutte [:D] E tra poco bisognerà pensare alla parte mangereccia anche se partendo a Natale sono abbastanza aiutata. @ Alberto non ti preoccupare, ormai il più è superato e oggi sono andata a trovare mia cugina e l'ho trovata benino, non mi aspettavo da lei sempre piagnuccolosa una reazione così "forte", era tranquilla e mi ha dato l'impressione di aver affrontato il tutto molto bene e con un grande coraggio. E' proprio vero "mai dire mai" nella vita, io mai l'avrei creduto. adesso vado, ci sentiamo domani ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/12/2009 alle: 08:07:55
Buongiorno a tutti, oggi fa freddo, ma non tanto, e' c'e' un discreto vento[}:)] @Marcella: un grosso in bocca al lupo per la cugina malata! Allora: le votazioni a scuola di Ga, svoltesi sotto l'occhio vigile e minaccioso dei promotori la protesta, hanno dato esito sfavorevole alla fine dell'occupazione, ergo si continua[}:)][}:)] Questa cosa, che lascia molto tranquilli i ragazzi, sta creando una discreta agitazione nei genitori, ma se il preside ha optato per la scelta democratica di far decidere agli studenti, bisogna rispettarla ed andare avanti. Mi auguro solo che la cosa smetta con le vacanze di Natale e non si riprenda a gennaio, altrimenti saranno guai seri! Vado ad organizzare la casa perche' alle 9 devo uscire con la mamma, a piu' tardi Paola[:X]
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 15/12/2009 alle: 09:32:06
@Marcella: un grosso in bocca al lupo per tua cugina, siete voi familiari ke le sapete infondere tanto coraggio! Oggi c'è un debole sole ma fa freddo, infatti la calorosa di mia figlia grande si è messa i guanti perciò... Oggi bucato, pulizie, le solite cose e nel pomeriggio catechismo.. ci sentiamo+tardi[;)][;)][;)]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 15/12/2009 alle: 11:01:40
a tutte + Alberto. Qui giornata buffa: ogni tanto fa due gocce, c'è vento e fa freschetto ma soprattutto è umido. Anche oggi sono di giri vari per cui...ci sentiamo dopo. ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/12/2009 alle: 15:45:35
Buon pomeriggio a tutti, momenti di relax, in attesa del ritorno della cucciola, poi sport per il grande, mentre il marito andra' ad una riunione al Liceo di Ga per cercare di capirci meglio e magari sperare in una soluzione della situazione. Per chi di voi ha i figli al Liceo, avete i miei stessi problemi? Se si, fatemi sapere qualcosa[:(] faccio un giretto su col, a piu' tardi Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 15/12/2009 alle: 16:13:04
solita giornata indaffarata, non ho mai un minuto libero!
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 15/12/2009 alle: 16:14:36
Non ho ancora figli al liceo, ma una nipote si e rabbrividisco al pensiero di quando ci andranno le mie..con più si va avanti e con più le cose si complicano[}:)]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/12/2009 alle: 20:54:01
Buonasera! Serata di fuoco, a Napoli c'e' un traffico tremendo, nella mia zona non ne parliamo proprio, di questi tempi c'e' un movimento tremendo[}:)][}:)] Il marito ancora non e' rientrato dalla riunione, da quello che mi ha detto per telefono ovviamente sono ragazzi che hanno fatte loro le motivazioni degli universitari, ma essendo ancora inesperti si trovano ora a gestire una situazione non facile. Ovviamente stanno cercando tutti di mediare, anche perche' e' ovvio che con le vacanze natalizie finira' tutto... poi vi aggiorno nel frattempo vado ad organizzare la cena, i ragazzi hanno gia' cenato, a domani Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 15/12/2009 alle: 21:55:41
a tutte + Alberto. oggi giornata dedicata alle figlie: vari giretti e poi a godeci la nostra casetta col piccolino, loro sono uscite a fare delle spese (shhh shhh credo che sono andate insieme per il nostro anniversario shh shh) e poi tutte insieme, che bello! adesso vado a stendermi un pochino: ho le parole crociate che mi aspettano, però prima volevo ringraziare per gli auguri che, sembra, sono andati a buon fine [;)][:X] ciao ciao Marcella
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 15/12/2009 alle: 23:26:29
ho dovuto copiare con carta e penna le ricette da voi suggeritemi sul forum intitolato: cucinare in camper perchè non ho ancora la stampante..ora vado aletto, buonanotte a tutte+Alberto.
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 16/12/2009 alle: 07:45:31
rc="http://i49.tinypic.com/4qhfd4.jpg"> Buongiorno care amiche + Alberto come va[?] spero bene....anche qui stiamo combattendo tra un raffreddore e l'altro...fà freddo ed è una settimana che piove...!! Paola mia figlia frequenta il 1° liceo classico ma mai avuti questi problemi...ma gli studenti cosa contestano[?]id="red">id="size4">id="Verdana">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/12/2009 alle: 09:13:25
a tutte + Alberto. Non ci crederete ma...c'è il sole, in compenso fa freddino ma tutto purchè non piova! @ Paola certo che appena iniziata la scuola c'è l'occupazione...oltretutto è di per se stessa una scuola dove c'è da studiare e dopo si troveranno a correre per finire i programmi...Mi ricordo quando ci andavo io (lo so ne sono passati di anni [V][V]) si faceva l'occupazione per qualsiasi cavolata: tutto era motivo per non frequentarla! Vedo che sono passati gli anni ma si usa ancora lo stesso sistema. Mi da l'idea che il preside, facendo scegliere ai ragazzi, si sia "lavato le mani" da qualsiasi problema...così per lui è molto più semplice e tranquillo! @ Roby è a te che devo dare la ricetta del pesce? Te la scriverò il prima possibile, scusami ma con il pensiero che avevo non me ne sono proprio ricordata. Approposito volevo ringraziare tutti per gli auguri, mia cugina sta proseguendo bene la sua battaglia. Adeso vado a sistemare casa perchè vorrei andare a tagliarmi i capelli. ciao ciao Marcella
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 16/12/2009 alle: 10:25:28
Qua tempo bello ma temperatuta sotto zero. Stamattima tutto bianco sembrava nevicato, siamo entrati nel clima natalizio, anche il palazzo comunale che di solito ha un apetto austero è stato abbellito con le stelle di natale, ce ne sono una quantità industriale di vari colori per piano, ... peccato che sono destinate a sciuparsi dopo le feste. Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/12/2009 alle: 11:12:58
Buongiorno, oggi ho fatto proprio tardi[}:)] Ho accompagnato Flo a scuola, consegnate le stelle di Natale AIL alle insegnanti, poi a fare la spesa, e alcuni regali per mia figlia che mi hanno commissionato, poi torni a casa, panni, riordino e tutto il resto....uffa' che [8][8] Un po' di aggiornamenti: ieri c'e' stata l'assemblea a scuola di Ga, Giancarlo e' stato presente. Ovviamente i ragazzi sono anche un po' confusi su questa situazione. Sono talmente pochi gli occupanti che in ogni caso non porta a nulla. I motivi sono legati al decreto Gelmini. I genitori hanno cercato di far capire loro che in ogni caso i primi danneggiati saranno loro, con tutti questi giorni di scuola persi, a gennaio avranno un bel po' da recuperare[}:)][}:)] e chi ha la maturita' quest'anno si sta friggendo con le sue stesse mani[}:)][}:)] Hanno chiesto ancora qualche giorno per far sapere quale sara' la loro decisione finale, ma sembrano propensi a lasciare libera la scuola, anche perche' alcuni genitori hanno chiaramente minacciato di chiamare le forze dell'ordine[:(!] Il preside, che e' un po' "mollo", ha voluto fare il gesto democratico di lasciar decidere agli studenti, ma non si e' preoccupato che le votazioni si svolgessero in maniera altrettanto democratica quindi la maggioranza ha votato a favore dell'occupazione anche per questo[:(] Siamo tutti a dita incrociate per la fine della settimana... Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link