CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
539 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 16/12/2009 alle: 18:51:40
oggi giornata in trasferta Fano+Ancona, sono rientrato ora! Buona serata, speriamo finisca presto l'occupazione alla scuola di Ga!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/12/2009 alle: 22:35:21
a tutte +Alberto. Come detto oggi sono andata a farmi il capello e così per un pò stò a posto...purtroppo il capello corto quando cresce mperde il taglio ed è un problema riuscire a essere in ordine! Per Natale non ho quindi di questi problemi! Faccio gli auguri a Dea per la figlia, come va? Aggiornaci sulla sua salute nel frattempo...[:X]. Albèèèè ma ce la fai a riposarti un pochino per Natale o sarai più stressato di sempre? Adesso per Roby la ricetta degli involtini di pesce: per 4 persone: 4 filetti di sogliola (vanno bene anche quelli surgelati) 8 scampi 4 bicchieri vino bianco stecchini pepe q.b. 1 carciofo 1 noce di burro olio scalogno (o aglio + cipolla) sale q.b. Pulire i carciofi, tagliarli in 4 spicchi e cuocerli con olio, limone, sale e pepe. Dopo aver separato la testa dal corpo degli scampi prendere solo le teste, schiacciarle e e metterle a cuocere con scalogno, olio sale pepe e due bicchieri di vino. Prendere quindi i filetti di sogliola, salarli (se sono troppo alti appiattirli un pochino) adagiarvi sopra uno spicchio di carciofo cotto e arrotolare come per gli involtini chiudendolo con uno stecchino. Rosolareli nel burro(io però uso solo olio!), aggiungere vino bianco,il liquido di cottura delle teste schiacciate e gli scampi. Cuocere facendo addensare la salsetta e servire caldi! Non ti preoccupare è più lungo a scrivere che a farsi[:)] Ragà mi sono messa le canzoni di Alain Barriere sul You tube...che bello!! Torno indietro negli anni e non mi sembra vero che sono passati così tanti anni...a volte mi sembra impossibile che ....eppure è vero, dalla vigilia di Natale Lillo è in pensione...siamo ormai a una parte "molto ma moltissimo" vissuta della nostra vita! A volte non so se piangere perchè ci stiamo avvicinando alla vecchiaia o essere felice di esserci arrivati come abbiamo sempre sognato...Lo so sono assurda ma che dirvi? A volte mi sembra di essere ancora "ragazzini" io con i calzettoni e lui che era proprio "pischello"...invece...siamo nonni!! Ufffffa come sono volati 'sti anni!! Però che bello quando sentiamo le nostre canzoni cantarle a squarciagola....sembriamo due scemi!! Ma forse lo siamo?...Ai posteri l'ardua sentenza... Sulle note dei Bisonti con "La casa del sole" un saluto a tutti ciao ciao Marcella
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 17/12/2009 alle: 04:39:32
BUONGIORNO A TUTTE/I
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 17/12/2009 alle: 07:25:26
c="http://i45.tinypic.com/2m4xao2.gif"> Buongiorno a tutte e a tutti...!! Ciao Armando è un piacere rileggerti...! tanto per cambiare qui piove..!!id="red">id="size4">id="Verdana">
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 17/12/2009 alle: 08:49:56
Buongiorno a tutti, anche qui piove[:(][:(] Arma' ogni tanto fai cucu-sette'[:D][:D] buongiorno anche a te[;)] Bei giovani, l'occupazione del liceo di Ga continua, il marito ogni sera e' a una riunione diversa, stanno tentando come genitori di mediare questa situazione, speriamo bene[}:)] Io, come ogni anno di questi tempi, sono incasinatissima, devo finire tutto, regalii e spesa, prima della fine della scuola, altrimenti poi mi blocco in casa[}:)] Quindi anche se oggi piove, devo uscire con Ga per comprargli dei regalini che poi trovera' sotto l'albero dei nonni, giacche' e' in casa almeno mi da' una mano nella scelta[^] vado a riordinare, a dopo Paola[:X]
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 17/12/2009 alle: 08:58:28
NEVE NEVE NEVE!!é arrivata anche da noi, e ci siamo bloccati subito come previsto, perchè abitiamo in collina e fuori da casa mia c'è una pendenza del 10%, perciò finchè non arrivano i mezzi spazzaneve siamo bloccati a casetta con le bimbe ke scalpitano.. @Marcella, grazie per la ricetta, adoro scampi e crostacei vari, ieri mi sono fatta gli spaghetti allo scoglio (slurp)[:p][:p][:p] ne vado pazza.. @Albè..almeno a Natale lo calmiamo questo ritmo? @Paola: anche qui alle scuole delle mie bambine ci sono scioperi in continuazione per protestare contro la riforma Gelmini e quelli che ci rimettono sono sempre i nostri ragazzi, che [8][8][8][8]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 17/12/2009 alle: 09:23:02
A tutti quanti, anche a Reggello ha fatto una bella imbiancata nella notte, però le strade sono agibili, è la prina neve e di conseguenza anche il traffico, pur essendo un piccolo paese è in tilt. Willkommen zurück a Armando.. Giuliana
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 17/12/2009 alle: 11:04:33
huààààààààà!!Continua a nevicare e il mio camper non parte perchè la batteria di soli 2 mesi ancora in garanzia ha dato forfait!! Doveva venire il nostro meccanico stamattina per cambiarla ma con questa neve non ce la fa e noi dobbiamo partire per le vacanze di Natale...huààààààààà!![xx(][xx(][xx(]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 17/12/2009 alle: 11:08:35
anche qui come da Giuliana, ha nevicato un pò, il panorama ne ha giovato, la circolazione molto meno! Oggi giornata di fuoco con la festa di pensionamento della MIA maestra d'asilo, che tra fratelli (miei) e figli ha educato ben 6 componenti della famiglia, dal 1970 ad oggi, quindi se sono come sono oggi, lo devo un pò anche a lei, una donna speciale, una persona che ama il suo lavoro, lo fa con passione immutata da 40 anni! Mi mancherà molto, molto molto! Le vogliamo bene.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 17/12/2009 alle: 12:39:54
E io, come e' ovvio, qui ho solo tanta pioggia[V][V] vi odio tutti[:(!][:(!] Io sono uscita con Ga, uno sparpetuo quando devi portartelo dietro per shopping, la sorella devi incatenarla perche' comprerebbe tutto, lui si rompe dopo dieci minuti[}:)][}:)] Ora sto cucinando, certo non gli spaghetti allo scoglio, quindi me ne vado a fare la pappa[:p][:p] Paola[:X]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 17/12/2009 alle: 13:38:22
Salve, un saluto a scappà via.... E un saluto particolare a quelli che si ricordano del sottoscritto...[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 17/12/2009 alle: 13:47:20
Paola qui sono solo pochi fiocchi, nulla di che, già così è tutto in tilt! Ma il meteo promette altra neve

http://www.arpa.emr.it/sim/?pre...

Armando, auguri di buone feste!

Modificato da bigt il 17/12/2009 alle 13:51:00
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 17/12/2009 alle: 15:19:20
a tutte + Alberto. Stamattina sono andata da mia figlia così non mi sono collegata ma adesso sono tornata a casa mia ed eccomi qui. Da noi la giornata è inziata con la pioggia ma adesso c'è il sole: giusto per farmi prendere un pò d'acqua sullo scooter...[}:)][}:)] però sinceramente fa anche meno fredo di ieri. Oggi ho avuto un'idea superfantastica per i segnaposto di Natale: se riuscirò nel mio intento dopo vi dirò cosa ho pensato (non so se sarà fattibile per i tempi). Oggi vado a fare un pensierino a una piccolina...spero di non cadere in tentazioni...sennò esco dal negozio con un pensierino per la femminuccia e duemila per Massimo; mi trattengo perchè in effetti è pieno di cose che sarebbero soldi buttati al vento. @ Albè ma la maestra va in pensione mica...avrai sempre qualche occasione per andarla a trovare se vuoi, quindi niente lacrimucce (credo le farà lei nel lasciare i suoi "figli" adottivi) @ Paolè è proprio vero i maschi sono allergici allo shopping! @ Roby non è che la batteria si è "scaricata" per il freddo? Una volta è successo ad un nostro amico: non lo sapevo ma ci sono batterie che sotto una certa temperatura muoiono...ma non è che faccia tutto 'sto freddo però, quindi...boh! Ma come mai il meccaniconon ce la fa con la neve? Ne avete già così tanta? E se fosse come fai per andare via? adesso vado a farmi un bel caffè ciao ciao Marcella @
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 18/12/2009 alle: 16:37:49
W W SIAMO TORNATEid="size5">
Ebbene sì, da ieri sera non ci si poteva collegare...ho provato stamattina...nisba ma ora...ariecoci! Oggi giornata bella per tanti motivi: c'è il sole, il piccolo sembra calmarsi ogni giorno di più e...festeggio 34 anni di matrimonio! Quindi se stasera non mi sentite non vi preoccupate...ma fatelo domani perchè non vorrei che la cenetta romantica organizzata dal maritino sia una scusa per mettermi ko![:D]Sai comè con quest'abitudine "due al posto di una"...[}:)][}:)] Ragà credo che quest'anno mi abbia veramente dato tantissimo: la "solita" famiglia non eccezionale ma bellissima, il nipotino (lui sì che è eccezionale [:p][:p]) i 60 anni della mia metà e...la sua agognata e superdesiderata pensione...certo l'anno che verrà non credo che mi porterà tante novità, ma a me va benissimo così...vivrò di rendita [:)] Adesso vado, mi devo superoccolare il mio Massimo e poi...proverò a farmi bella per stasera[:o)][:o)]. ciao ciao marcella

Modificato da I Lilla il 18/12/2009 alle 16:40:39
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 18/12/2009 alle: 18:39:08
Ciao Marcella, Auguroni per i 34 anni di matrimonio (mi batti) Da me è difficile muoversi se nevica perchè ci vuole un po perchè liberino le strade, alla fine il meccanico è arrivato il pomeriggio di ieri,la batteria era PROPRIO DIFETTOSA adesso è tutto a posto oggi abbiamo portato il camper dal gommista per dotarlo di gomme da neve così lunedì o martedì lo ritiriamo pronto per partire[:)] Se nel frattempo nevica ancora, testeremo la loro efficacia[:D] Hey ragà...ma come diavolo si fa a cambiare scrittura e colore come fa Adriana? Io è un po che ci provo ma non ci sono mai riuscita[|)]

Modificato da camperoby 64 il 18/12/2009 alle 18:44:57
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 18/12/2009 alle: 21:14:01
Eccomi quà prima di tutto gli auguri a i lilla.[:X] Oggi la temperatura è scesa sotto lo zero e il mio tubo ,che è ancora in parte scoperto ,si è un pò ghiacciato e ora ho lasciato scorrere un filino d'acqua sperando che si sblocchi[xx(][:(][:(!][V][}:)][B)]sono proprio inccccccc ... X camperoby 64 per cambiare font e colore io faccio così scrivo il testo lo evidenzio e clikko sul menù a tendina quì sopra dove c'è scritto font, size,colorid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 18/12/2009 alle: 21:29:57
Come,così?id="Book Antiqua">id="red"> Adesso ho capito, non evidenziavo il testo, grazie Adri.id="Century Gothic">id="green">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 18/12/2009 alle: 22:49:51
B U O N A N O T T Eid="purple">id="size3">
ciao ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 18/12/2009 alle 23:00:48
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 18/12/2009 alle: 23:48:38
BUONANOTTE,anche e sopratutto a chi stasera ha festeggiatoid="Book Antiqua">id="size4">id="blue">..[:)]
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 19/12/2009 alle: 08:59:57
FIOCCA,FIOCCA...e noi di nuovo bloccati fino a sgombero strade..stamattina mio marito andrà dal gommista a svuotare il boiler e la pompa perchè è previsto un brusco calo di temperature e non vogliamo brutte sorpreseid="Book Antiqua">id="size2">id="red">[xx(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link