per I Lilla
Io sono qui a casa al calduccio, sono nello stato di Roby, uguale uguale! Sono isolata nella mia collinetta.
Stamani dovevamo andare a trovare Dea e la sua famiglia ma purtroppo non abbiamo potuto farlo.
In pomeriggio hanno spalato via la neve ma ora è tutto ghiacciato, tanto che sembra una pista da BOB.
E' anche molto freddo! Solo alle 12,00 era già -1.
Vedremo domani.
Per ora mi godo il silenzio e la pace della mia casa.
A domani.
M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 19/12/2009 17:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao a tutti, il problema batterie sul camper è risolto, ora si trova dal gommista per far mettere le gomme da neve, ma sono incavolata col marito perchè si è dimenticato di vuotare anche il boiler oltre i serbatoi..l'ho spedito oggi dal gommista per farglielo vuotare e mi ha detto che anche la pompa non gira! Per fortuna lo mettono al coperto, quando lo ritiriamo martedì controlleremo che non ci siano danni..sarà meglio per mio maritoid="Arial Black">id="size2">id="purple">[}:)] quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 19/12/2009 17:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
a tutte + Alberto.
Oggi sono stata impegnata nei vari giri, preparativi e abbiamo fatto i nonni-sitter per lasciare un pochino di libertà ai fanciulli; oggi era freddino e sinceramente il cucciolo è stato meglio al calduccio...con i nonnini...specie Lillo se l'è extracoccolato...
dopo mi sono anticipata per il pranzo di domani eper finire mi sono vista un bel filmetto e ora sono passata per un saluto.
Ho sentito che in tutta Italia fa freddo e c'è neve...speriamo che per Natale si calmi un pò...anche qui oggi ha fatto freddo ma per fortuna non ha piovuto...
Vedremo domani che tempo ci aspetta, speriamo bene! a tutte
per gli auguri!
adesso vado, buona notte
ciao ciao
Marcella
BUONA DOMENICA A TUTTE+ALBERTOid="Book Antiqua">id="size4">id="red">
Stamattina cielo limpidissimo ma fa veramente freddo! Infatti per l'uscita natalizia abbiamo deciso di vedere cosa ci riserva il tempo...se fa così freddo o si va a sciare (ma adesso che possiamo permettercelo ci andremo quando non c'è tanta gente) o...si sta a casa. Oggi famiglia al completo per festeggiare il nostro anniversario: ovvio che sono stata parecchio tempo ai fornelli visto che un dei due generi deve fare un'analisi particolare e quindi deve mangiare solo certe cose, l'altro non mangia verdure....insomma alla fine è un puzzle per me accontentare tutti[:)][:)] e sto parecchio tempo a spignattare ma...è il bello della famiglia unita!
adesso, visto che sono in anticipo, mi riposo due minuti facendo un giretto anche perchè poi nel pomeriggio ho la festa per i 4 anni di mio nipote (che sarebbe il figlio di mia cugina quella operata)
ciao ciao
Marcella
rc="http://i49.tinypic.com/b3qt01.gif">
Buongiorno a tutti...!
BUONGIORNO!!Oggi siamo di stiraggio, ieri sarei dovuta andare in città a trovare un cugino che transitava a Verona 2 giorni però mi ha anticipato il ritorno a casa per il gelo..peccato, mi ha promesso di tornare con l'anno nuovo.
@Adriana..scusa, non ho capito che ti ha combinato il vicino.id="Arial Black">id="size2">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di camperoby 64 inserito in data 21/12/2009 08:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il vicino non mi ha COMBINATO nulla anzi mi ha portato 40L di acqua ,visto che sono con i tubi congelati. Ciao a tutti, ora esco vado per regali prima che nevichi nuovamente, il cielo è GRIGIOOOOOOOOOOOid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
ebbene si, siamo a lunedi...ciò vuol dire che saremo più indaffarate di sempre...pochi giorni ed è Natale!
Qui cielo sereno ma fa fredino, anche se meno rispetto a ieri.
Io stamattina sono di corvè: la giornata di ieri è trascorsa bellissima ma...adesso devo sistemare tutta la casa visto che il pomeriggio sono uscita ho fatto pochissimo e quindi...vado!
ciao ciao
Marcella
A tutti quanti...
Oggi fa meno freddo ... dopo la neve di questi giorni[:)]era un bel pezzo che non se ne vedeva di così tanta ... il Natale sotto la neve è magico peccato che non siamo attrezzati e tutto diventa difficile, sarebbe bello restarsene in casa al calduccio e vedere lo spettacolo dietro alla finestra!
Questo è quello che vedo io:
Questa sera mia nipote ha la recita di Natale alla scuola materna, lei intrerpreta una parte dell'albero e deve essere vestita tutta di verde, per trovare un lupetto verde, uguale alle calze, sono andata nel Lazio [:0][:0]
Ciao a tutti
Giuliana