CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
540 20 15720
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 19/12/2009 alle: 09:33:49
Neve[xx(] ,poca ,anche quà ma con la bora è un meraviglia [xx(][xx(][xx(]sono bloccata in casa impossibile uscire e tanto per gradire mi si è gelato il tubo dell'acqua anche se avevo lasciato un pochino scorrere stamattina ho raccolto un pò di neve che faccio sciogliere per usarla per lo scicquone del water[B)]l'operaio ha detto che se ce la fa (neve permettendo)viene quà a tentare di sbloccare,speriamoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/12/2009 alle: 15:34:46
Buon pomeriggio, finalmente rientro anch'io[;)] Tra il malessere di col e le mie uscite continue non ho avuto proprio tempo per collegarmi[:(] Anche oggi qui a Napoli taaaanta pioggia[xx(][xx(], ieri una bellissima giornata di sole fredda ma oggi di nuovo pioggia. Fervono gli ultimi preparativi per le feste, ormai tra due giorni finisce la scuola della cucciola quindi cerco di ultimare tutto prima che me la ritrovi in casa... Marcella: auguri in ritardo per il tuo anniversario, mi raccomando, sei andata calmina con i festeggiamenti? sai, alla vostra eta', certe cose possono fare male[:D][:D] Scherzo, ovviamente, complimenti per il traguardo raggiunto[^] faccio un giretto prima di tornare al trotto, ciao Paola[:X]

Modificato da paola68 il 19/12/2009 alle 15:36:36
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/12/2009 alle: 17:41:39
Hey! Ciao a tutti!! Finalmente siamo vivi? Ma guarda che scalogna, proprio ieri che potevamo fetseggiare Marcella e Lillo il col non ha funzionato![:(!] Rimettiamo il male: per I Lilla Io sono qui a casa al calduccio, sono nello stato di Roby, uguale uguale! Sono isolata nella mia collinetta. Stamani dovevamo andare a trovare Dea e la sua famiglia ma purtroppo non abbiamo potuto farlo. In pomeriggio hanno spalato via la neve ma ora è tutto ghiacciato, tanto che sembra una pista da BOB. E' anche molto freddo! Solo alle 12,00 era già -1. Vedremo domani. Per ora mi godo il silenzio e la pace della mia casa. A domani. M.S.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 19/12/2009 alle: 17:42:39
ciao Mary tutto bene ? mich
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 19/12/2009  17:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/12/2009 alle: 17:53:12
grazie Panzer, tutto bene! Tra poco si parte x la montagna! Salutoni! M.S.
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 19/12/2009 alle: 18:01:38
Ciao a tutti, il problema batterie sul camper è risolto, ora si trova dal gommista per far mettere le gomme da neve, ma sono incavolata col marito perchè si è dimenticato di vuotare anche il boiler oltre i serbatoi..l'ho spedito oggi dal gommista per farglielo vuotare e mi ha detto che anche la pompa non gira! Per fortuna lo mettono al coperto, quando lo ritiriamo martedì controlleremo che non ci siano danni..sarà meglio per mio maritoid="Arial Black">id="size2">id="purple">[}:)]
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 19/12/2009 alle: 23:23:02
ma con che mezzo ? mich
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 19/12/2009  17:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 20/12/2009 alle: 00:16:57
a tutte + Alberto. Oggi sono stata impegnata nei vari giri, preparativi e abbiamo fatto i nonni-sitter per lasciare un pochino di libertà ai fanciulli; oggi era freddino e sinceramente il cucciolo è stato meglio al calduccio...con i nonnini...specie Lillo se l'è extracoccolato... dopo mi sono anticipata per il pranzo di domani eper finire mi sono vista un bel filmetto e ora sono passata per un saluto. Ho sentito che in tutta Italia fa freddo e c'è neve...speriamo che per Natale si calmi un pò...anche qui oggi ha fatto freddo ma per fortuna non ha piovuto... Vedremo domani che tempo ci aspetta, speriamo bene! a tutte per gli auguri! adesso vado, buona notte ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/12/2009 alle: 10:22:03
Buona domenica! finalmente sole[8D][8D][8D] pero' fa freddo[:(] oggi spero tranquilla domenica in casa, ho spedito tutti a Messa e mi sto sistemando un po' casa, auguro a tutti di trascorrere una serena domenica[:)] Paola[:X]
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 20/12/2009 alle: 10:52:21
BUONA DOMENICA A TUTTE+ALBERTOid="Book Antiqua">id="size4">id="red">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 20/12/2009 alle: 12:14:34
Stamattina cielo limpidissimo ma fa veramente freddo! Infatti per l'uscita natalizia abbiamo deciso di vedere cosa ci riserva il tempo...se fa così freddo o si va a sciare (ma adesso che possiamo permettercelo ci andremo quando non c'è tanta gente) o...si sta a casa. Oggi famiglia al completo per festeggiare il nostro anniversario: ovvio che sono stata parecchio tempo ai fornelli visto che un dei due generi deve fare un'analisi particolare e quindi deve mangiare solo certe cose, l'altro non mangia verdure....insomma alla fine è un puzzle per me accontentare tutti[:)][:)] e sto parecchio tempo a spignattare ma...è il bello della famiglia unita! adesso, visto che sono in anticipo, mi riposo due minuti facendo un giretto anche perchè poi nel pomeriggio ho la festa per i 4 anni di mio nipote (che sarebbe il figlio di mia cugina quella operata) ciao ciao Marcella
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 20/12/2009 alle: 13:16:49
auguri MARCELLA! vi mando un augurio da GENOVA piena di sole ma freddissima,scrivo poco ma leggo,per le vacanze, se riusciamo,andremo in PUGLIA,tra un imprevvisto e l'altro,l'ultimo ieri sera dove è scoppiato il pavimento del bagno,oggi andrò da mio fratello che sta non sta bene,insomma non un bel periodo,ma io spero che cambi presto un abbraccio a tutti voi DUNNI
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/12/2009 alle: 07:24:33
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sempre più inc.. a [:(!]stamattina mi son svegliata che la radiosveglia faveva le 7,15 e invece non so perchè ,forse i bambini hanno toccato qualcosa[B)],ma erano le 6,15 dunque sono già quà, fa freddo[xx(] ,non ho l'acqua[xx(],il vicino mi ha omaggiato di 40 L[^] dovrei uscire ma non ho tanta voglia dunque giornatina di me..a[:I]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 21/12/2009 alle: 08:07:46
rc="http://i49.tinypic.com/b3qt01.gif"> Buongiorno a tutti...!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/12/2009 alle: 08:26:40
Buongiorno anche da Napoli, qui fa freddo e non c'e' il sole[:(] Avete notizie di Alberto? sara' rimasto congelato[:D][:D] buona giornata Paola[:X]
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 21/12/2009 alle: 08:29:49
BUONGIORNO!!Oggi siamo di stiraggio, ieri sarei dovuta andare in città a trovare un cugino che transitava a Verona 2 giorni però mi ha anticipato il ritorno a casa per il gelo..peccato, mi ha promesso di tornare con l'anno nuovo. @Adriana..scusa, non ho capito che ti ha combinato il vicino.id="Arial Black">id="size2">id="purple">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/12/2009 alle: 08:55:57
quote:Risposta al messaggio di camperoby 64 inserito in data 21/12/2009  08:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il vicino non mi ha COMBINATO nulla anzi mi ha portato 40L di acqua ,visto che sono con i tubi congelati. Ciao a tutti, ora esco vado per regali prima che nevichi nuovamente, il cielo è GRIGIOOOOOOOOOOOid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 21/12/2009 alle: 09:01:16
ebbene si, siamo a lunedi...ciò vuol dire che saremo più indaffarate di sempre...pochi giorni ed è Natale! Qui cielo sereno ma fa fredino, anche se meno rispetto a ieri. Io stamattina sono di corvè: la giornata di ieri è trascorsa bellissima ma...adesso devo sistemare tutta la casa visto che il pomeriggio sono uscita ho fatto pochissimo e quindi...vado! ciao ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 21/12/2009 alle 09:02:27
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 21/12/2009 alle: 09:49:17
A tutti quanti... Oggi fa meno freddo ... dopo la neve di questi giorni[:)]era un bel pezzo che non se ne vedeva di così tanta ... il Natale sotto la neve è magico peccato che non siamo attrezzati e tutto diventa difficile, sarebbe bello restarsene in casa al calduccio e vedere lo spettacolo dietro alla finestra! Questo è quello che vedo io: Questa sera mia nipote ha la recita di Natale alla scuola materna, lei intrerpreta una parte dell'albero e deve essere vestita tutta di verde, per trovare un lupetto verde, uguale alle calze, sono andata nel Lazio [:0][:0] Ciao a tutti Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 21/12/2009 alle: 09:49:22
Ragazze weekend di fuoco! Ho un sacco di cose da raccontarvi! Innanzitutto della apocalittica NEVICATA, nella notte tra venerdì e sabato, 30 cm a Bologna con un freddo micidiale, stamattina in città -13! Sabato era il giorno della festa scolastica, che si è tenuta ugualmente con mille difficoltà! Ma il panorama cittadino è davvero meraviglioso, nonostante le mille difficoltà alla circolazione stradale, pensate che ancora oggi le strade minori non sono libere dalla neve!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link