quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 21/12/2009 15:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma si dai ci vuole solo un pò di pazienza e 45 minuti da perdere, meno male che c'è il vivavoce[:D][^][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 21/12/2009 19:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grande Tata, anche a me piace tanto il minestrone, chiamala *****! Con lo yorkshire che avevo non avevo di questi problemi, era troppo piccolo per arrivare alla dispensaid="Book Antiqua">id="size2">id="red">
c="http://i45.tinypic.com/208xz5t.jpg">
Buongiorno a tutte...e naturalmente ad Alberto....allora oggi come va il tempo lassù[?]...qui c'è un ventaccio e il cielo è minaccioso...serena giornata a tutti ciao Rossella
Buongiorno a tutte + Alberto.
Qui piove e tira vento...sento che in tante parti d'Italia c'è neve e ghiaccio....va beh che Natale è bello con la neve ma mi sembra che ce ne sia un pochino troppa...hanno addirittura chiuso dei lunghi tratti dell'autostrada: penso a quei poveracci che partono per andare a trovare i parenti approfittando della lunga vacanza natalizia...[:(]
Che tempo fa da voi? Io ogni giorno che passa sono sempre più titubante sul partire a Natale...non mi va di correre il rischio di trovare ghiaccio ovunque...[:(!][:(!] però che [8][8]...
@ Adriana vedo che anche la tua Tata è di bocca buona e non disdegna le verdure....anche Olivia mangia quasi tutto. A me è successo una volta che eravamo in camper di lasciare la sua pappa sul tavolino e poi sono andata a fare il bucato...al rientro la ciotola era vuota...praticamente si era mangiato tutto nonostante lei sul tavolino non ci montava mai...ehm "quasi mai" ma la tentazione... ammetto che la disattenzione è stata la mia ma da allora ho imparato: più niente sul tavolo![;)]
Stamattina non so bene cosa devo fare...questo tempo grigio toglie tutta la voglia di muoversi ma....mi faccio forza e vado.
ciao ciao
Marcella
Ciao a tutti!Dopo le abbondanti nevicate fino a tarda notte stamattina abbiamo...la nebbia[|)]Sono già 3 giorni che con mia mamma non usciamo di casa, a proposito, dopo l'ultima chemio sta un po meglio, era ora, ma non tornerà più quella di una volta..almeno le è tornata la voglia di brontolare a mio padre e ogni tanto lo manda anke aff....,chiaro segno che va meglio[:D]Oggi andiamo a prenderci il nostro camper così faremo il punto su eventuali danni causati dal gelo[:(]Dovremo fare presto se vogliamo partire...id="Arial">id="size2">id="red"> quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 22/12/2009 09:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai ragione Adriana, meglio grane sul camper che in casa!id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
A tutti quanti....
Siamo tornati operativi, è da stamattina che non c'era corrente e quinti tutto spento sia i terminali l'illuminazione e il riscaldamento, per fortuna che l' "Ostro" ha portato via la neve ed ha alzato le temperature... ora sta piovendo,
Ora vi lascio devo rimettere il lavoro che non ho fatto da stamattina.
Il mago di Natale id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="black">
S'io fossi il mago di Natale
farei spuntare un albero di Natale
in ogni casa, in ogni appartamento
dalle piastrelle al pavimento,
un vero abete, un pino di montagna,
con un po' di vento vero
impigliato tra i rami,
che mandi profumo di resina
in tutte le camere,
e sui rami i magici frutti:
regali per tutti.