CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
542 20 15720
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/12/2009 alle: 16:09:59
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 21/12/2009  15:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma si dai ci vuole solo un pò di pazienza e 45 minuti da perdere, meno male che c'è il vivavoce[:D][^][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/12/2009 alle: 16:51:50
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/12/2009 alle: 19:14:22
Porca pupazza Tata mi ha mangiato la cena avevo preso dal congelatore una vaschetta d'alluminio con dentro un minestrone e la Tata dopo aver mangiato le sue crocche si è mangiata anche la mia cena ora spero che non le faccia movimenti intestinali visto che dentro c'era fagioli patate e crauti che è una tipica minestra invernale Triestina[:(][:D][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/12/2009 alle: 19:24:03
Furba la Tata! che se ne faceva delle crocche se poteva gustare il minestrone triestino[:p][:p] Nella peggiore delle ipotesi mandala fuori cosi' sfoga le turbe intestinali lontano dal tuo pavimento[:D][:D] Paola[:X]
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/12/2009 alle: 19:29:02
Doppiamente furba prima s'è spazzolata le sue crocche poi come dessert il minestrone congelatoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/12/2009 alle: 20:31:03
Ricordo quando anni fa, nell'86 prendemmo un Dalmata di 2 mesi.... Era estate ed eravamo in montagna. Un giorno abbiamo messo a scongelare al sole una bella fiorentina da razza Chianina, e una volta pronto in barbecue..NON C'ERA PIù. Il colpevole lo si individuò dall'enorme pancia: si era mangiato anche il polisterolo!![:D][:D][:D]
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 21/12/2009 alle: 21:12:18
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 21/12/2009  19:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grande Tata, anche a me piace tanto il minestrone, chiamala *****! Con lo yorkshire che avevo non avevo di questi problemi, era troppo piccolo per arrivare alla dispensaid="Book Antiqua">id="size2">id="red">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 22/12/2009 alle: 07:54:53
c="http://i45.tinypic.com/208xz5t.jpg"> Buongiorno a tutte...e naturalmente ad Alberto....allora oggi come va il tempo lassù[?]...qui c'è un ventaccio e il cielo è minaccioso...serena giornata a tutti ciao Rossella
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 22/12/2009 alle: 08:40:51
Buongiornooooo Qui siamo sommersi dalla neve,al lavoro siamo venuti con la slitta,[:D]e'nevicato da ieri alle 12 a stamani alle 5 vi lascio immaginare quanta ne e' scesa[:0],le scuole ovviamente sono chiuse e e' impossibile transitare sulle strade vi auguro una buona giornata ,a risentirci baci a tutti
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 22/12/2009 alle: 08:49:54
Buongiorno a tutte + Alberto. Qui piove e tira vento...sento che in tante parti d'Italia c'è neve e ghiaccio....va beh che Natale è bello con la neve ma mi sembra che ce ne sia un pochino troppa...hanno addirittura chiuso dei lunghi tratti dell'autostrada: penso a quei poveracci che partono per andare a trovare i parenti approfittando della lunga vacanza natalizia...[:(] Che tempo fa da voi? Io ogni giorno che passa sono sempre più titubante sul partire a Natale...non mi va di correre il rischio di trovare ghiaccio ovunque...[:(!][:(!] però che [8][8]... @ Adriana vedo che anche la tua Tata è di bocca buona e non disdegna le verdure....anche Olivia mangia quasi tutto. A me è successo una volta che eravamo in camper di lasciare la sua pappa sul tavolino e poi sono andata a fare il bucato...al rientro la ciotola era vuota...praticamente si era mangiato tutto nonostante lei sul tavolino non ci montava mai...ehm "quasi mai" ma la tentazione... ammetto che la disattenzione è stata la mia ma da allora ho imparato: più niente sul tavolo![;)] Stamattina non so bene cosa devo fare...questo tempo grigio toglie tutta la voglia di muoversi ma....mi faccio forza e vado. ciao ciao Marcella
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 22/12/2009 alle: 09:07:51
Ciao a tutti!Dopo le abbondanti nevicate fino a tarda notte stamattina abbiamo...la nebbia[|)]Sono già 3 giorni che con mia mamma non usciamo di casa, a proposito, dopo l'ultima chemio sta un po meglio, era ora, ma non tornerà più quella di una volta..almeno le è tornata la voglia di brontolare a mio padre e ogni tanto lo manda anke aff....,chiaro segno che va meglio[:D]Oggi andiamo a prenderci il nostro camper così faremo il punto su eventuali danni causati dal gelo[:(]Dovremo fare presto se vogliamo partire...id="Arial">id="size2">id="red">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 22/12/2009 alle: 09:16:24
Quarto giorno senza acqua che [8][8] Ciao a tutti[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 22/12/2009 alle: 09:53:51
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 22/12/2009  09:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Hai ragione Adriana, meglio grane sul camper che in casa!id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/12/2009 alle: 10:55:56
Buongiorno, qui a Napoli vento, a tratti un po' di pioggia ma le temperature sono gia' risalite[;)] Sono appena tornata da una ristrutturata generale, oggi era l'ultimo giorno di scuola e quindi piu' liberta', ne ho approfittato. Pero' adesso ho un po' da fare, ci vediamo dopo... Adriana: che [8][8] senz'acqua e' una tortura, come ti capisco[:(] Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 22/12/2009 alle: 11:27:01
A tutti quanti.... Siamo tornati operativi, è da stamattina che non c'era corrente e quinti tutto spento sia i terminali l'illuminazione e il riscaldamento, per fortuna che l' "Ostro" ha portato via la neve ed ha alzato le temperature... ora sta piovendo, Ora vi lascio devo rimettere il lavoro che non ho fatto da stamattina. Il mago di Natale id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="black"> S'io fossi il mago di Natale farei spuntare un albero di Natale in ogni casa, in ogni appartamento dalle piastrelle al pavimento, un vero abete, un pino di montagna, con un po' di vento vero impigliato tra i rami, che mandi profumo di resina in tutte le camere, e sui rami i magici frutti: regali per tutti. Poi con la mia bacchetta me ne andrei a far magie per tutte le vie. In via Nazionale farei crescere un albero di Natale carico di bambole d'ogni qualita', che chiudono gli occhi e chiamano papa'. Chi le vuole, le prende: gratis, s'intende. La magia è appena cominciata: dobbiamo scegliere il posto all'albero dei trenini: va bene piazza Mazzini? quello degli areoplani lo faccio in via dei Campani. Tutto questo farei se fossi un mago. Pero' non lo sono che posso fare? Non ho che auguri da regalare: di auguri ne ho tanti, scegliete quelli che volete, prendete tutti quanti. Gianni Rodari Giuliana
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 22/12/2009 alle: 11:31:46
BUONGIORNO bella gente [:D] Non sono scomparsa... ho avuto il pc fuori uso per qualche giorno, e dall'uffiicio non riuscivo a collegarmi alla pagina di COL... Ogni tanto mettono dei blocchi... Alberto: beati voi che avete tanta neve! Noi per far divertire i bimbi dobbiamo sborsare soldoni per la settimana bianca! Pensa che ho chiesto un preventivo a Roccaraso: mi hanno hanno chiesto la bellezza di € 3.040 per 4 giorni, pacchetto sci escluso... Non ma siamo pazzi ?? Però quest'anno non vorrei rinunciare, l'ho promesso ai bimbi. Sto cercando qualcosa di più economico, ma cavolo quanto costa! Tutti: ieri è stato il mio compleanno[:D]41 anni ... Non ho neanche potuto festeggiare perché mio marito è tornato dal lavoro alle 20.30 ed eravamo tutti e due abbastanza distrutti. Ma in compenso ci sono stati i canti a scuola, è stato carino anche se erano abbastanza stonati... Un bacione a tutti, e visto che il mio pc fa le bizze, vi anticipo gli auguri per Natale! Non mangiate troppo[:D][:D][:D]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/12/2009 alle: 11:39:30
E' vero!! La Batjuska compiva gli anni!![:(][:(] Che magra figura abbiamo fatto, ci siamo dimenticati tutti[V][V] Vabbe' ci perdoni? TANTI AUGURIid="size6">id="red"> Proprio ieri si parlava con Alberto della settimana bianca, noi abbiamo deciso di farla in febbraio, nella settimana di Carnevale. Tu vai a fare il preventivo proprio a Roccaraso? E che ti aspettavi? Se fai lo stesso preventivo al nord non dico che paghi la meta' ma un bel po' lo risparmi e poi vuoi mettere la differenza? E' tutto un altro pianeta, soprattutto per i bimbi[;)] Intanto ti faccio anche io gli auguri per un sereno Natale, con tutta la famiglia al gran completo, zoo incluso[;)] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 22/12/2009 alle: 11:52:54
Carla, ci perdoni se ti facciamo oggi gli auguri? Sinceri ed accorati, auguri di Buon Compleanno! Domani ti facciamo quelli di Natale! Ragazze, venite al Corno alle Scale o al Cimone, si scia come al Sestriere e si spende meno!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 22/12/2009 alle: 11:54:12
..Giuliana, bellissima la poesia, grazie!

Modificato da bigt il 22/12/2009 alle 11:54:32
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 22/12/2009 alle: 12:05:05
noi 3 anni fa siamo andati 4 giorni a Plan de Corones, ma la spesa tra 3-4 giorni ed una settimana non cambia, anzi con una settimana fai fare ai bimbi i corsi collettivi dove imparano un pò a sciare, con gli stessi soldi prendi 3 ore di maestro privato che gli insegna poco!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link