quote:Risposta al messaggio di batjuska inserito in data 23/12/2009 10:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carla , hai detto che è sulle piste....quindi tranquilla...sarà ottimo...!!mi auguro solo che che sin quando andrai ci sarà la neve....perchè a Pescasseroli non sparano....le piste sone discrete...una nera...una rossa e una blu...la mia piccola ha imparato lì a sciare..naturalmente con delle lezioni...allora che dirti buon divertimento...e naturalmente Buon Natale...
quote:Risposta al messaggio di batjuska inserito in data 23/12/2009 10:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carla ma in che periodo andrai[?]
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 23/12/2009 18:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace tanto un'abbraccio,Adrianaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 23/12/2009 18:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un abbraccio a tutta la famiglia
c="http://i46.tinypic.com/34rta3m.gif">
Buongiorno a tutti....e Buon Natale di vero cuore....Rossella&familyid="red">id="size4">id="Verdana">
Il mio augurio più grande per voi è che una luce brilli nel vostro cuore
nonostante le difficoltà e le prove che la vita a volte dona.
Che sia veramente un Buon Natale!id="size4">id="red">
Maura e famiglia