quote:Risposta al messaggio di pestina inserito in data 23/12/2009 13:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Dea, ma perchè da Igino, non ti fai portare a Fatima ?? SALUTONI E AUGURONI A VOI TUTTI ARMANDO DELIN E ALBERICA
http://www.starstore.it/home.aspx
ho visto alcune cose ad un prezzo interessante..www.cornoallescale.net
Domani parto e vado qualche giorno nel mantovano a trascorrere il Capodanno con il Gruppo dei Camperisti Veneti.
Poi al ritorno magari vi posto qualche foto di dove sono stata.
Faccio a tutte/i, ma in particolare alla mia cara amica ADRIANA di Trieste, i migliori auguri di un anno felice e pieno di salute per tutti voi e per le persone a cui tenete di più. Tutto il resto se viene meglio, altrimenti senza salute non si va da nessuna parte.
Ciao
Noemi[:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 29/12/2009 16:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Noemi un grande augurio anche a voi [:X][:X][:X] Auguri di buon compleanno a Flo [:X][:X][:X] Per tutti gli altri ci sentiamo domani[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Anche qui piove, giornata uggiosa...
Anche se in ritardo Buon compleanno alla piccola Flo e un caloroso benvenuto a Noemi, e per domani Buon Compleanno alla nostra Mary che lo festeggierà fra le nevi del nord.
Per me ultimo giorno di lavoro, ci sentiamo l'anno prossimo, domani sarò con amici a festeggiare l'anno nuovo, vi lascio con una bella poesia di Rodari per l'anno nuovo:
Indovinami, indovino
tu che leggi nel destino:
l’anno nuovo come sarà?
Bello, brutto, o metà e metà?
“Trovo stampato nei miei libroni
che avrà di certo quattro stagioni,
dodici mesi, ciascuno al suo posto,
un carnevale e un ferragosto,
e il giorno dopo del lunedì
avrà sempre un martedì.
Di più per ora scritto non trovo
nel destino dell’anno nuovo: