quote:Risposta al messaggio di giovanni62 inserito in data 03/01/2010 21:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non spaventatevi, sono sempre camperoby 64 solo che avevo i popup bloccati e non riuscivo a scrivervi più..così si è iscritto anche il mio maritino adorato col nome di giovanni62, ma sono sempre io che vi rompo...[:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
DIMENTICAVO...
BUON ANNO A TUTTISSIMIIIIII!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="navy">
A tutti quanti...
Anche qui sta nevicando da questa mattina, per fortuna le strade sono libere, e non sta creando troppi problemi per il traffico.
Ci sentiamo più tardi, torno al lavoro...
Ciao
Giuliana
>Nevica anche quà
Ciao a tutti nessuno esclusoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 04/01/2010 12:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paoletta, sempre presente all'appello! Inutile dirlo, nevica da mezz'oretta anche qui a Verona, se potessi te la soffierei tutta dalle tue parti.. la neve è bella in montagna quando sei in vacanza, te la guardi cadere dietro i vetri con qualcosa da bere di caldo in mano ma quando sei appena arrivata a casa ed hai la spesa da fare e le solite mille incombenze quotidiane.. mica tanto, spero che il mio maritino torni su per la collina senza troppi problemi, la nostra vecchia panda non ha gomme da neve come il camper[}:)] @Alberto: almeno i bimbi quando hanno amichetti con cui giocare stanno buoni, almeno le mie piccole iene sono così..id="Comic Sans MS">id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 04/01/2010 09:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non era per fare polemica, solo un'osservazione e basta...[:)] Sono uscito ieri alle 16,30 all'altezza di BARBERINO DEL MUGELLO, cera una coda kilometrica, allora ho optato per una sosta notturna all'area attrezzata del luogo, ma trovandola chiusa mi sono adattato a dormire al cimitero, poco dopo ero attorniato da altri camper...[^] SALUTONI E AUGURONI