quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 05/01/2010 12:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][:(!][:(!]
A tutti quanti...
Qui piove, piove e ancora piove non ne posso proprio più[:(!][xx(][:(!]
Buona Befana !
Ciao
Giuliana quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 05/01/2010 15:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non piove, una bella passeggiata, aggiunge serenità e benessere al corpo. MENS SANA IN CORPORE SANO...[;)][:)][^]
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 05/01/2010 18:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei ricordare ad Alberto ke non ce n'è una sola, sennò come faremmo a rompervi le [8][8] per benino a tutti quanti? A me Harry Potter in persona ha regalato la sua scopa supersonica, è veloce come un razzo così posso portare carbone a tutti i tuoi bambini (quello dolce da ciucciare, però)id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon">
A Capodanno questa befana si è riposata qui,
ora vi do la buonanotte, devo fare il mio
giro, la scopa scalpita..id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
C'è nessuuuuuunoooooo??id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 07/01/2010 10:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eravamo vicini al confine Austriaco, gente molto cordiale, campeggio bello e ben organizzato, con noi c'erano altri 6 camper, compresa una famiglia col bimbo down e una ragazzina dell'età di mia figlia grande che ha fatto amicizia con la mia. Ci siamo molto divertiti![;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
tp://i47.tinypic.com/x4fzeq.gif ">rc="http://i47.tinypic.com/x4fzeq.gif"> a tutte + Alberto!
Come vedete dall'inserimento della gif...sono tornata a casa! Veramente saremmo voluti rimanere ancora un pò ma tra neve, grandine ed acqua abbiamo deciso che tutto sommato era arrivata l'ora del rientro. Comunque abbiamo trascorso delle belle giornate in compagnia di amici validi per cui siamo riusciti a "scrollarci" un pò la tristezza che aveva accompagnato l'inizio delle festività anche se, purtroppo, c'è un vuoto che non si riempirà più.
Comunque bando alla tristezza e...quanti giorni mi ci vorranno per leggere il tutto? comunque piano piano lo farò anche perchè siamo stati tutta la giornata a bearci del piccolino; non ci crederete ma con 15 giorni sembra cresciuto ancora! Credo che sarà l'unica cosa di cui soffrirò la mancanza quando andremo in giro col camper...ma d'altro canto...è una cosa normalissima, no?
Adesso vado a farmi un giretto sul col
ciao ciao
marcella
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/01/2010 13:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando, anche tu sei rientrato? Era ora!! Purtroppo anch'io ho dovuto dirigere verso casa.Sapessi che giornate trascorse con gente sincera e disponibile: pensa, avevo prosciugato la cambusa e nonostante io volessi andare al ristorante ho dovuto essere ospite loro per due giorni. Ma mi sono subito sdebitato:arrivato nel posto che tu bene conosci, ho acquistato due pacchi di ostriche e c'è mancato poco che ci venisse il mal di pancia. A presto rivederci. p.s.: A proposito, la piccolina è cresciuta? Ho tanta voglia di vederla. saluti in famiglia. gigi
quote:Risposta al messaggio di gigipm inserito in data 07/01/2010 18:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HAI AI IAI Gigi saluti solo Armando ?[:D][:D][:D] ciao ciao Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">