CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
55 20 15720
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 04/06/2008 alle: 17:11:25
Tanto per lamentarmi un poco. Ho incominciato le varie procedure. Ieri all'imps un'ora e mezza di coda per avere solo i moduli per la reversibilità della pensione,ora andrò al patronato per farmi aiutare. Oggi telefonate varie per cambiare il nome delle varie utenze di casa e......... Telecom ,enel e tele2 nessun problema ho fatto tutto al telefono. Invece per ACEGAS che mi fornisce l'acqua mi hanno chiesto i N° della visura catastale poi devo farmi da sola la lettura (hanno appena fatto il conguaglio e devo ricevere indietro 56€)e spedire il tutto via fax a questo punto credo che farò come tanti e lascerò a nome di mio marito. Non capisco forse sono io tonta ma questi dati non dovrebbero già essere lì sul contratto a nome di mio marito????id="Comic Sans MS">id="size3"> id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/06/2008 alle: 18:56:54
Sarebbe troppo bello Adriana, se tutto fosse automatico e non ci sarebbe bisogno di correre a destra e sinistra per la burocrazia italiana. Se solo pensi: vivi con tuo marito? sei parte del suo stato di famiglia? allora in caso di decesso dovrebbe secondo me passare direttamente intestato tutto a chi resta senza farlo sbattere di qua e di la'. Ma la mia e' utopia vero? Tu pensa che il nostro sistema e' talmente "moderno" che ancora oggi a distanza di 5 anni mi arriva la posta del nonno deceduto nel 2003. Non ci sono parole!! Per Alberto: lo so che non era tua intenzione turbare i nostri equilibri, le responsabilita' le avete eccome, secondo me e' solo un fatto di carattere piu' o meno ansioso. Per Maura: le famiglie del Mulino Bianco vanno a scuola e al lavoro verso le 10 di mattina, altrimenti non potrebbero essere cosi' precisini e perfettini[:D][:D] Io la mattina per accompagnare la piccola a scuola se potessi uscirei in pigiama[:(!][:(!] Ciao Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 04/06/2008 alle: 19:19:08
Ciao a tutti momento di pausa e cosa c'è di più bello che stare con voi? Approposito di papà io devo dire che essendo stata (e sono tutt'ora!!)casalinga è ovvio che ho preso le redini in mano della famiglia e la sera mio marito faceva quello che poteva con poco tempo rimasto (per fortuna ha le mani d'oro e ciò ha voluto dire tanto risparmio ma tanta fatica..)ma forse perchè avevamo una veduta simile nell'educazione dei figli ci siamo trovati bene, devo anzi dire che lui su certe cose è stato più "aperto" di me (e infatti le figlie lo adorano [:(!][:(!]) forse ha visto come sono venuta su io con un padre molto libero..[:D][:D][:D], a parte gli scherzi forse ha capito proprio vedendo me che la libertà data quando è meritata va bene perchè un figlio necessita di fiducia,e che i figli non ci appartengono: il nostro compito è di educarli e crescerli al meglio con tutte le soddisfazioni che ne conseguono e lasciarli andare per la loro strada. Vedrete che i papà piano piano capiranno che non possono tenerli sempre attaccati alle gonne...ops ai pantaloni. Adriana leggendoti mi è venuto in mente i giri fatti quando è morto mio padre.....mia madre non ha fatto niente e infatti non si è intestata nemmeno le utenze: questo dimostra quanto sei indipendente e in gamba...non per niente sei una camperista[:D][;)][:D] Maura ma scusa hai omesso un particolare della mattina tipo: qualcosa che casca inevitabilmente quando i piccoli fanno colazione: il latte!!!! E le cose che si rompono all'ultimo minuto dove le mettiamo?? Beh, per fortuna io adesso non ho più questi problemi visto che siamo rimasti soli, però se ci ripenso....riuscivo ad essere sudata anche in inverno! Alberto hai sbagliato: il gattile di MStella non è l'arca di Noè ma l'arca di Mary, se vuoi possiamo anche fornirti di qualche pesce per la tua nuova piscina.....però che ne dici di un delfino? Farebbe tanto snob!!! Ragà, la mia libera uscita è finita, sob sob me tocca andà a fare la cena!!! A dopo un abbraccio a tutte e BUONA CENA Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/06/2008 alle: 20:57:46
Buonasera, noi abbiamo gia' finito di cenare ed ho riordinato la cucina. Mi accingo ad organizzarmi la serata, tra due urla per la tv troppo alta e altre due per la piccola che non si prepara per la notte. cari amici miei Buonanotte, ci vediamo domani. Paola[:X]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 04/06/2008 alle: 21:15:59
Ciao a tutte e a tutti Riesco solo a darvi la buonanotte. Sotto uno "straccchino" ambulante. Ancora ciao Martina e tribù
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 04/06/2008 alle: 22:01:26
ragazzi, quello che scrive Mauraid="red"> è sacrosanto, anzi vi dirò di più : secondo me questi spot pubblicitari sono la causa di un sacco di litigi e di screzi familiari. Si perché quando ti sposi ti aspetti una cosa da "mulino bianco" ( appunto ) e quando ti rendi conto che la TUA vita reale è alquanto diversa cominci a chiederti se in te c'è qualcosa di sbagliato. Poi vengono i pupi, e tu vai in crisi perché non riesci ad essere la donna in carriera mamma perfettissima moglie sempre sorridente sempre truccata ben vestita e mai stanca con la casa piena di amici e che lavora a maglia e si cuce i vestiti da sola e ha la casa sempre in perfetto ordine con i figli che ubbidiscono e che arrivano appena li chiami e insomma ci siamo capiti....Cavolo ragazze/i, a me ci sono voluti diversi mesi per non sentirmi inadeguata nel ruolo di moglie prima e di mamma poi. Avevo sempre la sensazione di essere "sbagliata", di non essere all'altezza. E poi - per fortuna - ho capito che è così per tutte le persone normali come noi, e ho smesso di pretendere troppo da me stessa. Però mi chiedo : ma se questi spot riescono - anche se in modo inconscio - a suggestionare gli adulti, vi immaginate le conseguenze sui ragazzini ???? Ai miei figli riesco ancora a vietare la TV libera ( per ora solo dvd e solo cartoni ) ma per quanto tempo ancora ? Mi sto dilungando troppo, ho voglia di scrivere ma sono taaaaaaaaaaaanto stanca .... sono stata fuori casa quasi 11 ore oggi, e pensate che mi toccava anche una cena di lavoro 'sta sera, per fortuna sono riuscita elegantemente a declinare.... mio marito non c'è[:(][:(][:(][:(][:(][:(], e non vedevo i miei bimbi da ieri sera... potevo mai far finire la giornata senza sbaciucchiarmeli dappertutto? NON ESISTE PROPRIO. Il lavoro va bene, ma il tempo per le coccole ai miei piccoli [:D][:D][:D]non deve toccarmelo nessuno[B)][B)][B)][B)]. Buona notte a tutti! Carla
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 04/06/2008 alle: 22:43:35
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 05/06/2008 alle: 00:37:31
buona notte a tutti......soprattutto all... L' arca diid="size6">id="Script MT Bold"> Aiuto domani la vedo brutta!!!! Difendetemi o rischio il linciaggio [V][V]!!!! Marcella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 05/06/2008 alle: 06:50:56
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/06/2008 alle: 07:59:35
...bene bene.....quando il gatto non c'è i topi ballano.....[^][^][^] Cos'è questa ARCA di MARY?.....[:(!] o NOE o MARY non cambia nulla, sempre arca rimane, e io non -la-vo-glio! E poi macchè arca e arca, qui si può chiamare L'OSTERIA DEL GATTO NERO, perchè da me ci si sfama, si cresce e ci se ne va. Ogni tanto viene a "servirsi" dei croccantini che lascio di sempre di scorta ai miei gatti adulti un gattaccio bianco e nero, spelacchiato e puzzolente! Un vero e proprio barbone felino che approfitta della situazione. Sta qualche giorno, poi se ne va. Altrimenti potreste mettere nome IMPRESE DI PULIZIE STELLA: COME PASSA BRILLA!!! eh sì, xkè vi siete dimenticati che i cuccioli sporcano tanto.....e qui è tutto un pulire! Quanti di voi devo inseguire colo trattorino stamaniiiiiiiiiiiii??????????????[:D][:D][:D] Passiamo ai bambini e al mulino bianco. Mi fate ripensare a quando avevo i miei piccoli......Il padre, egoista come pochi, siccome la sera faceva tardi x lavoro, li obbligava ad aspettarlo x metterli tutti e due nel lettone, e così finivano per andare nei loro lettini anche a mezzanotte. Non vi dico la mattina!! Era uno strazio!! Spesso perdevano il pulmino, quindi mi infilavo una tuta sul pigiama e correvo ad accompagnarli a scuola con la macchina. Appena tornata mi mettevo gli stivali di gomma e salivo alle stalle, a dare il fieno a 4 cavalli (2 nostri e 2 di amici) , scendevo, mi facevo la mia bella colazione finalmente tranquilla, preparavo il caffè a mio marito e glielo portavo a letto, svegliandolo teneramente. 19 anni di matrimonio non ho mancato una mattina! .....ma quando una volta, bisticciando, nel periodo della pre-separazione, ho tirato fuori questo piccolo gesto, lui...[:0][:0][:0]...non se ne era MAI accorto! E qui finisco. Adrianaid="blue">, non ti stupire di nulla, a me ci sono voluti 4 anni a far capire all'ENEL che i miei genitori erano deceduti, dopo di chè sono solo riuscita a ottenere il mio nome sulla busta delle fatture come persona presso la cui inviarle: i contatori della casa al mare sono sempre intestati a loro, gas compreso! Lascia tutto com'è, dammmi retta. Mauraid="blue">, sbaglio o ti si è interrotta la comunicazione ieri......[:o)]...non vedo la fine della tua letterina[:0] A tutti gli altri il solito abbraccione! Ora vado, devo uscire presto stamani, non è facile reperire un delfino x la piscina!![;)] Maria Stella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 05/06/2008 alle: 08:15:49
quote:Adrianaid="blue">, non ti stupire di nulla, a me ci sono voluti 4 anni a far capire all'ENEL che i miei genitori erano deceduti, dopo di chè sono solo riuscita a ottenere il mio nome sulla busta delle fatture come persona presso la cui inviarle: i contatori della casa al mare sono sempre intestati a loro, gas compreso! Lascia tutto com'è, dammmi retta. >
> Credo proprio tu abbia ragione ,leggendo bene il modulo per il cambio nome del contratto tele2 con qui ho l'ADSL mi sono accorta che dice : id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> ADSL All'avvio della procedura di subentro sarà inibito l'acceso al cliente cedente che perderà le e-mail e la home page.Al cliente cessionario saranno comunicate user id e password. Visto che mio marito non usava internet e le mai le gestivo io anche per lui non ho intenzione di incasinarmi la vita . Ciao,Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/06/2008 alle: 09:14:05
Buongiorno a tutti. Oggi come ieri sono uscita presto per accompagnare la cucciola e ovviamente come ieri il grande e' rimasto in casa ma oggi diversamente da ieri nessuno si e' incaxxato ed e' andato tutto ok. Si e' alzato, ha fatto colazione e si e' messo comodamente in poltrona a vedere un po' di tv. Ora lo schiodo altrimenti lo trovo li' ancora alle 12. Come sono cominciate le vostre giornate? Per Adriana: ad essere troppo precisi a questo mondo non e' mai buono. Lascia tutto com'era e non ti scervellare piu' di tanto. Magari in futuro se ne avrai voglia sistemerai per bene le cose. Per Maria Stella: come va' la tua arca? Ti posso mandare un paio di tartarughine, giusto cosi' per fare numero? Per Carla: hai perfettamente ragione, la tv rovina la vita a tutti. Anche io quando mi sono sposata lavoravo ed era un'impresa conciliare tutto, poi con i figli ancora peggio, fino a quando ho deciso di lasciare (anche perche' il part-time mi e' stato negato) e pensavo di avere piu' tempo anche per me. Mi illudevo!! Sono piu' incasinata di prima, sempre di corsa e sempre stanca, ora non vedo l'ora che finisca la scuola per riposarmi (si fa per dire) e "godermi" i due mostriciattoli che litigano dalla mattina alla sera. Ce la faro? Ora mi metto all'opera altrimenti non concludo niente neanche stamattina. Ciao Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 05/06/2008 alle: 09:27:27
Questa mattina problemi al computer il nuovo antivirus ha rallentato tutti i programmi e ancora non è stato risolto il problema ed è una lumaca. Un saluto a tutte e tutti anche anche ai new entry! Purtroppo la burocrazia italiana è ancora indietro anni luce, per fare un esempio io sono trent'anni che lavoro in Comune, quando sono entrata si parlava di carta di identità elettronica ed ancora non l'abbiamo vista (almeno dove lavoro io) forse qualche comune più grande Ieri mi sono esercitata un po' con i glitter!

Modificato da Giuly 52 il 05/06/2008 alle 09:29:26
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 05/06/2008 alle: 09:41:24
Buongiorno a voi MAMME! (Aldo non t'arrabbià!) E già! Perchè appena una donna genera un pargoletto, quello diventa il centro della sua attenzione, mentre noi maschiacci siamo meno coinvolti.. anche se io, da 10 anni, parlo solo di pediatri-pannolini-scuole-litigi-campiestivi-festedegliamichetti ecc ecc! Ovviamente il mio è solo un tentaivo di farvi arrabbiare un pochino, appena sveglie, per ravvivare la giornata! Ma non ci riucirò, vedo che siete tutte ben contente dei vostri mariti, non fate che parlarne bene! Ciao Alberto Ma la Zia è sparita?
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/06/2008 alle: 09:43:07
Hai visto Giuliana quanti siti ci sono??!! [:D][:D][:D][:D][:D] M.S.
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 05/06/2008 alle: 11:30:51
Buongiorno a tutti ,anche oggi giornata con pioggia che pallottole sto tempo spero che almeno voi siate all'asciutto MARY id="red">ieri ho interrotto cosi' la mia letterina altrimenti se stavo a raccontare la giornata o almeno la mattina che e' sempre quella piu' caotica diventava un romanzo,tanto siamo tutte messe allo stesso modo. Per parlare di tv e' tutta spazzatura quella che ci appioppano sugli schermi,dalle pubblicita'con donnine tutte imbellettate che ramazzano o lavano il pavimento senza spaccarsi la schiena coi tacchi e i bei vestitini oppure con l'omino pelato che fa tutto lui,ma che ci credono tonte? Per non parlare dei vari programmi televisivi sempre con donne mezze nude,a qualsiasi ora ti trovi culetti" sculettanti" e zinne al vento, e idem nelle pubblicita' nei programmi sportivi,manca poco che le mettono a presentare i cartoni animati,e poi anche quelli non sono piu' quelli di una volta sono violenti e il brutto e' che ai bambini piacciono be ora vi saluto altrimenti mio marito mi licenzia,a dopo
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 05/06/2008 alle: 12:01:10
Rieccomi quà!!!! Mattinata fra banca e patronato ,va abbastanza bene oggi ho concluso qualcosa. Al patronato mi hanno detto che non serviva io andassi all'imps ma direttamente da loro[B)]ma quando ho telefonato all'imps per sapere cosa dovevo fare non me lo potevano dire[?] [?] [?]che [8] [8] ora devo solo aspettare che si possa fare il certificato di morte ma passeranno ancora 5-7 giorni e poi ho finito con la burocrazia. Ciao,Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 05/06/2008 alle: 12:24:02
x Maria Stella, io non conosco personalmente né te né tuo marito, ma mia moglie, cui porto il caffè a letto praticamente tutte le mattine, a volta con la crema di nocciole e altre volte con la panna, e che trova, nell'80% delle mattine, la tavola apparecchiata per la colazione con le sue 3 o 4 marmellate diverse, il latte, le fette biscottate e quant'altro desidera + le sue pillole (contro gli attacchi di panico, cosa avete capito!) + tutto il necessario per la colazione dei bambini + i panini e il succo di frutta che i bambini devono portare a scuola + la benzina nella macchina (è guasto l'indicatore, quindi controllo periodicamente quanti kilometri sono stati fatti dall'ultimo pieno per evitarle di rimanere a piedi, visto che non mi lascia mai la macchina il tempo per far sostituire il blocco pompa carburante/misuratore di livello), sostiene che non ho mai un pensiero per Lei, che non sono mai gentile e che tutti i giorni trova ancora la tavola apparecchiata in quanto la sera prima, dopo cena, non l'ho sparecchiata, solo perché qualche volta, particolarmente stanco, non ho sparecchiato la sera, cosa che invece, decisamente controvoglia, faccio quasi tutte le sere, visto che sia lei che i figli non lo fanno assolutamente mai, mettendosi sempre o di fronte al Pc o alla televisione. Ti dico questo non perché voglia giustificare tuo marito, ma solo per dirti che la cosa è piuttosto frequente e non indica necessariamente che chi non nota queste cose, notando invece, alcune volte, quando queste per qualche motivo non accadono, non sempre lo fa con cattiveria o per poco amore, ma tali cose gli sfuggono proprio in automatico, senza che neanche se ne rendano conto. Mia moglie è convinta che io la interrompo sempre e non la faccio mai parlare, e molti amici e conoscenti sono anche loro convinti che effettivamente sia così (anche perché, qualche volta, mi capita di alzare la voce un poco più del solito e, essendo stato, in passato,abituato a farmi sentire anche da 400 persone in un ambiente piuttosto rumoroso, il mio alzare la voce fa un certo effetto!), fino a che non capita loro di passare una normale mezza giornata con noi e rendersi conto che l'apparenza inganna e, sebbene qualche volta capiti anche il contrario, non sono io, in genere, a zittire lei ma lei a zittirmi appena apro bocca, senza mai permettermi di concludere un discorso e correndo a conclusioni che spesso non hanno nulla a che vedere con quello che avrei voluto dire io (devo dire che quest'ultima cosa la fanno quasi tutte le donne che conosco). Forse è anche per reazione contro questo comportamento di mia moglie che mi piace scrivere qui: ho la soddisfazione di dire fino in fondo quello che intendo dire senza che nessuna "femmena" possa interrompermi [:D][:I][:D][:I][:D][:I]! Ciao e buon pomeriggio a tutte, Aldo
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 05/06/2008 alle: 13:25:46
Ciao a tutti. [:)] Non sono sparita: il computer di casa si è preso un virus e dobbiamo comprare l'antibiotico [;)] e in ufficio spesso non ho tempo di collegarmi (anche se Brunetta dice che siamo tutti fannulloni: Abbasso Brunetta [xx(]) Cosa sono tutte queste lamentele???? [:D] Le vostre dolci metà vi fanno arrabbiare??? [xx(] Caro Aldo e Alby, forse non per niente siete gli unici due "maschiacci" (come dice Alby) che frequentano questo 3d. Da quello che scrivete si capisce che siete mariti e papà affettuosi, parte attiva della vita familiare, ma il peso maggiore della famiglia nella maggior parte dei casi, ricade ancora sulla donna. Ultimamante l'universo maschile e quello femminile sono molto cambiati e non ci sono più delle differenze marcate. Oggi molte donne sono attente alla carriera, ma allo stesso tempo seguono la famiglia (anche se non a tempo pieno, ma questo non vuol dire a scapito della qualità). Dall'altra parte ci sono sempre più papà che accompagnano i figli a scuola, dal pediatra, agli appuntamenti sportivi ecc. Però dalla mia esperienza quando il figlio si ammala 90 volte su 100 è la donna che resta a casa, sacrificando il proprio lavoro. Anche nel mio caso, sebbene il mio Sergio è un bravo marito e un bravissimo papà e mi aiuta molto in casa, la causa di molte liti e discussioni è stata sempre quella della sua non disponibilità (quasi totale) a stare a casa quando uno dei figli si ammalava. C'è stato un periodo, quando erano piccoli, che praticamente si ammalavano a turno una settimana si ed una no. E siccome nel suo mestiere non ci si può assentare e non avevamo in famiglia che ci potesse aiutare, ero io che con permessi per malattia figlio, ferie, turni pomeridiani, cercavo sempre di arrabbattarmi, rinunciando spesso a delle occasioni di lavoro più interessanti, ma anche più vincolanti per la presenza. Per carità non mi pento delle decisioni prese per scelta o per dovere, e come dice Carla, anche io non posso stare tanto lontana dai figli, ma il punto è questo: la decisione spetta alla donna, deve essere una libera scelta non un obbligo. Che ne pensate??? Ciao Lory
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/06/2008 alle: 13:38:17
Ciao Aldo, mi rincuora di non essere la sola a non essere stata osservata in tante piccole accortezze verso il mio ex, ma, proprio come dice la parola, è il mio ex e adesso, se dio vuole, ho uno splendido compagno che sa dare il giusto peso alle cose (quelle più piccole spesso sono le più importanti) mi riempie d'attenzioni e mi restituisce con gli interessi tutte le premure che ho x lui. E' un rapporto davvero molto bello, un'instacabile dare e ricevere, tanto che viene spontanea la domanda: ma perchè non ci siamo conosciuti prima? Evidentemente il Signore ha voluto così, ci ha fatto incontrare quando eravamo già forgiati ognuno dai suoi dispiaceri, dai suoi fallimenti. Ritornando a quello che scrivi:"non indica necessariamente che chi non nota queste cose, notando invece, alcune volte, quando queste per qualche motivo non accadono, non sempre lo fa con cattiveria o per poco amore, ma tali cose gli sfuggono proprio in automatico, senza che neanche se ne rendano conto." scusa ma non sono daccordo. Forse farà parte del carattere ma a me non sfuggirebbe davvero una cosa del genere! Ma...cosa ho letto? Attacchi di panico??[?][?] C'è qualcuno qui che soffre (o ha sofferto) di attacchi di panico? sa cosa sono? A me sono tornati adesso....che incubo!!!! Anche ieri che sono dovuta andare in Banca ero lì col piedino pronto a mollare tutto e scappare fuori! Quando finalmente sono tornata a casa avevo ancora la tremarella...[V][xx(] E meno male che abito in campagna! Se avessi la casa in centro, fra emento, asfalto, condomini e traffico...MORIREI!!!!!![xx(][xx(][xx(] Non vado oltre in questo argomento xkè è il mio tallone d'Achille. Vi auguro buon pomeriggio. ciao ciao! M.Stella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link