quote:Risposta al messaggio di gigipm inserito in data 07/01/2010 18:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gigi, è con immenso piacere che ti leggo... e con altrettanta soddisfazione per il fatto che, anche tu sei ritornato a casa felice del viaggio. Putroppo per me il tempo non è stato clemente, ma avendo vicino la compania giusta le giornate sono passate in serenità-allegria e mangiate astronomiche...[:p] Per le ostriche di Pedaso, non è che mi fanno tanto gola, tu lo sai bene, ho degli amici persi per la strada che farebbero carte false per mangiarle (gratis...)[;)] La piccolina è aumentata di un kg, gli è aumentato tanto anche il pelo, è davvero splendida e io ne sono orgogliosissimo... Caro Gigi non vedo l'ora che arrivi la fine del mese, cosi potrò riabbracciare te e Mimma, sai benissimo che a Senigallia ci andremo ad abbuffare al solito ristorante a base di pesce... tanto... faremo casa e bottega...[;)] Antonio, come al solito mi ha mandato delle vignette alludendo a vecchi amici persi per la strada, mi ha fatto morire dal ridere.. pensa che me so orinato addosso dal ridere, nun ce la facevo +[:D][:D] SALUTONI E AUGURONI DI NUOVO P.S. UN SALUTO AD ANTONIO E UN BACIONE A MIMMA...[:X]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 07/01/2010 19:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimaaaaaaaaaa Adriana,scusami, l'ignorarti non era voluto. Ho letto per puro caso l'ultima pagina ed ho trovato Armando che non vedevo da prima di Natale. Come puoi costatare non frequento questo sito. Detto questo, ti auguro un 2010 felicissimo e sappi che per te, gigi è l'amico di sempre. gigi
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 08/01/2010 07:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, oggi ero di turno al bar dai "miei" vecchietti, solo che è dura mandarli a casa a mezzogiorno..un bacione a Paoletta che nonostante sia spesso superincasinata trova il tempo sempre per farsi viva..oggi piove, fuori è tutto un pantano, domani mi toccherà lavare tutti i pavimenti. ciao,ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Sarà perchè ci sono nata,ma amo tanto la
montagna![:)]Roby.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
tp://i45.tinypic.com/15pnwk0.jpg ">c="http://i45.tinypic.com/15pnwk0.jpg"> Buona sera a tutte + Alberto.
Ragà che bello avere il marito in pensione: stamattina siamo stati insieme a fare le varie spese fregandomene della pioggia [;)] e dopo ci siamo goduti il piccolo con la mamma. Insomma sembra che sia sempre il we: possiamo fare quello che vogliamo senza problemi di orari o rientri [:)][:)]
Stiamo pensando di andare per fine febbraio in Marocco...l'unico problema è che non so se mia figlia lavora o meno....il problema è che se lavorasse dovremmo guardare il piccolino...Comunque non abbiamo problemi...si farà più in là [;)]
Scusate se non scrivo spesso ma adesso dobbiamo fare tutte le cose accantonate...però piano piano ci metteremo in linea!
Adesso vado, sto leggendo "tre tazze di tè"di Greg Mortenson e non vedo l'ora di finirlo...all'inizio era interessante ma adesso...va beh, vado!
ciao ciao
Marcella
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 09/01/2010 10:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, buon anno e tantissimi km...
/i46.tinypic.com/250nifa.">" src="https://i46.tinypic.com/250nifa. ...rendo l'idea??
Buon acqua a tutte + Alberto!
Chi è la fortunata che non ha pioggia? Credo (da quello che sento) che tutta l'Italia sia sotto questo cielo piovigginoso...uffa!!
Purtroppo dicono che ci accompagnerà per un bel pò di giorni...che [8][8]!!
@ Rossella come ti capisco! Anche per noi non è stato un bel Natale, devo dire che il camper con il supporto di un ottima compagnia ci ha aiutato moltissimo...augurissimi.
@ Paolè...che te lo dico a fà? Hai presente quando eri moltooooo più giovane? Beh, aggiungici tanti anni, pensieri, acciacchi, ricordi e...ecco com'è la pensione! Sicuramente per tipe come noi, molto attaccate alla famiglia e al marito, è un vero traguardo da godere appieno! Ti auguro di tutto cuore di arrivarci serenamente per apprezzarla al meglio e sono sicura che mi darai pienamente ragione!
Prima che mi dimentico un caro saluto a tutte quelle che hanno scritto in mia assenza: un particolare Ciao a Michela -Doryf- che l'ultima volta parlò di problemi vari...e poi a Maura, Adriana,
Carla, Marirosa,Giuliana, Dunni e...scusate se mi sono dimenticata qualcuna ma...leggere tutto insieme comporta questo!
Adesso mi faccio un giretto..a dopo!
ciao ciao
Marcella [IMG]http://i50.tinypic.com/2roiz3m.jpg">
tp://i48.tinypic.com/2v80cw4.gif ">c="http://i48.tinypic.com/2v80cw4.gif"> a tutte + Alberto.
Qui, per fare cosa nuova, non piove ma il cielo fa veramente schifo [xx(][xx(]
@ Dunni ben tornata! Non ti preoccupare per la "ciccia"...non sei l'unica! Anche noi tra pranzi loculliani, posti di mare quindi crostacei e similari (io ne sono super-superghiotta!)....che dirti? Adesso sarebbe non di stare a dieta ma proprio da digiunare!! Però alla fine per consolarmi dico che l'importante è, oltre la salute, stare bene "dentro". Il nipotino ricambia il bacio.
@ Genteeeee che siete tutti in giro? Va beh, sono contenta per voi[:)][:)]
Un salutissimo
ciao ciao
Marcella