quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 11/01/2010 10:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alberto un abbraccio a tutti voi
quote:Risposta al messaggio di pimpa63 inserito in data 11/01/2010 07:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mesà, che te tocca sopportamme...
quote:Risposta al messaggio di giovanni62 inserito in data 11/01/2010 10:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che ci sia rimasto CARLO VERDONE e basta...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/01/2010 13:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hey Armà, che sei romanista o laziale??id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
tp://i47.tinypic.com/w7ixcp.gif ">rc="http://i47.tinypic.com/w7ixcp.gif"> Ciao a tutte + Alberto,
qui a Roma non piove ma il cielo è plumbeo e non fa sperare niente di buono [:(!]
Stamattina sono stata indaffarata a soistemare visto che ieri sera eravamo tutti qui a cena e il piccolino si è divertito a fare i coriandoli con i fazzoletti di carta...ce li avevo dapertutto [:D]
@ Alberto un grandissimissimo "in bocca al lupo" per tua moglie: credo che tra le varie preoccupazioni adesso hai anche tutto il peso dei fanciullini....speriamo sia una cosa passeggera!
@ Roby sono daccordo con te, nei posti "strani" facciamolo fare ai giovani che noi tra mal di schiena e varie....
Dovrei riparare un paio di pantaloni di mia figlia per cui è il caso che lo faccio adesso che è ancora giorno
ciao ciao
Marcella
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/01/2010 12:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, forse e' la volta buona che si incontra,finalmente[:D][:D]se ti fa piacere ci si trova li'in giro,io ti conosco,tu no,[:D][:D]vediamo che succede[^],altrimenti ti vengo a bussare al pullman(posso?)[:I] ciao
quote:Risposta al messaggio di giovanni62 inserito in data 11/01/2010 14:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LAZIALE
quote:Risposta al messaggio di pimpa63 inserito in data 11/01/2010 18:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se puoi ? no assolutamente, lo devi fare e basta...[;)][:D][:)][^]
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 11/01/2010 14:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolè bisogna pure inventarsi ogni tanto qualcosa di nuovo sennò sai che [8][8]! A parte gli scherzi credo che ogni tanto qualche novità ci vuole per evitare la monotonia ( e mi riferisco a tutte le cose della vita).
http://it.mg40.mail.yahoo.com/y...
Qui freddo, e montagne imbiancate come non si vedevano da tanto tempo.
Un grosso in bocco al lupo ad Alberto per sua moglie, vedrai che tutto si risolverà per il meglio e sono contenta per Armado che dorme un'ora in più, visto che in questo periodo io non riesco a dormire bene , e anche un'ora il più ...
Un saluto a tutto il resto della compagnia, torno alle mie scartoffie.
Ciao
Giuliana