non so, devo avere dei topi che mi
rosicchiano la dispensa e il frigo, ogni 3 gg minimo
devo rifare la spesa!![V]
@Armando: sai, io so'veneta ma cio' tutti li parenti
mia a Roma, anzi, a Fregene e so' tutti Laziali cor botto.
Speriamo di risentire presto Alberto, il suo silenzio
è un po' preoccupante, ma forse sono io troppo apprensiva.
A dopo[;)][;)][;)]Roby.id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di giovanni62 inserito in data 12/01/2010 14:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
c="http://i45.tinypic.com/2zth91t.gif">
ecco il favoloso mitico sole è arrivato! e io ne ho approfittato per stare tutta la mattinata in giro e me lo sono goduto tutto anche se è freddino ma dopo tanto tempo che non lo si vedeva ...
C'è ancora adesso quindi..a dopo.
@ Alberto te lo mando anch'io: ti basta così grosso? [:X]Fatti sentire non ci fare allarmare [:X][:X]
ciao ciao
Marcella
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/01/2010 05:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando,o glielo dici tu o provvedo io? L'amico in comune che ha avuto i due gemelli mi ha intasato la posta con le sue e-mail: "ma quanto sono carini" "ma quanto sono cicciottini" "ma quanto sono intelligentini" "hanno già detto papino e mammina". Insomma manca poco che parlino il francesino, il tedeschino e l'inglesino. Sono sicuro che a sei anni saranno già laureati. Che pizzaaaaaaaaaaaaaaa Faglielo capire che i figli li abbiamo avuti tutti e che appena nati non capiscoo una mazza, fatto salvo che non si tratti di fenomeni da baraccone. Giuro che la prossima gli rispondo male. A presto, gigi
quote:Risposta al messaggio di gigipm inserito in data 12/01/2010 19:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @gigipm: non preoccuparti che quando cominciano a distruggergli la casa i gemellini poi papino si calma..[B)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/01/2010 05:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando,o glielo dici tu o provvedo io? L'amico in comune che ha avuto i due gemelli mi ha intasato la posta con le sue e-mail: "ma quanto sono carini" "ma quanto sono cicciottini" "ma quanto sono intelligentini" "hanno già detto papino e mammina". Insomma manca poco che parlino il francesino, il tedeschino e l'inglesino. Sono sicuro che a sei anni saranno già laureati. Che pizzaaaaaaaaaaaaaaa Faglielo capire che i figli li abbiamo avuti tutti e che appena nati non capiscoo una mazza, fatto salvo che non si tratti di fenomeni da baraccone. Giuro che la prossima gli rispondo male. A presto, gigi
tp://i48.tinypic.com/j5cahu.jpg ">rc="http://i48.tinypic.com/j5cahu.jpg"> a tutte + Alberto
Serata tranquilla con la figlia grande, Olivia si è ripresa dal suo piccolo problemino....che dirvi? Va tutto ok!
@ Alberto sono contento di averti sentito: mi dispiace per tua cognata ma sono contenta per tua moglie[:)][:X]
ragà adesso mi vado a leggere un librozzo che non vedevo l'ora di cominciare...
ciao ciao
marcella
tp://i46.tinypic.com/25hd08x.jpg ">c="http://i46.tinypic.com/25hd08x.jpg"> a tutte + Alberto.
@ MStella ben tornata!Io dopo aver letto "tre tazze di tè" adesso mi leggo Sveva Casati Modignani che mi fa rilassare: ho letto quasi tutti i suoi libri! Normalmente non amo i thriller,forse gli unici che ho letto sono proprio quelli di Faletti. Mi piacciono anche molto i libri sull'oriente, ultimamente ho letto qualcosa sul problema femminile delle varie donne mussulmane ma spesso avevo una tale rabbia che ho detto basta perchè ritengo assurdo una mentalità così maschilista nel 2000...anche se - purtroppo - da noi di tipi così (anche se non a quei livelli) ce ne sono ancora parecchi...poverine quelle che gli sono accanto!
@ Albè anche mia cugina è giovane (40 anni) ma dopop vari esami (non ho capito perchè ma anche la Moc e la scintigrafia ossea)l'oncologo le ha consigliato una terapia ormonale: credo che molto dipenda dalla "grandezza" o "pesantezza" del male...auguri!
Hei hei...che vuol dire "cosacce"? Uela...per arrivare a una certa età così bene in coppia...ricordatevi che nel matrimonio la cosa più brutta è la noia....in tutti i sensi![;)][:I]
@ Paola non sei stata l'unica in compagnia della pioggia!
@ Dunni a mio nipote non diamo la carta per giocare: era in braccio al papà e si e messo a fare a pezzettini un fazzoletto di carta.Ma era controllato, ovviamente e... poi aveva il ciuccio in bocca.
adesso vado,ci sentimo domani
ciao ciao
Marcella