quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 14/01/2010 16:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paoletta sono qui!! Purtroppo ho lo stesso problema di MariaStella, non riesco a rispondere col mio nick sul forum di col,solo col nick del marito..[}:)] Ci ho perso 2 ore a smanettare stamattina per risolvere ma NIENTE,nemmeno cancellandomi e reinserendomi con un nuovo nick[:(] forse il mio nick ha rotto le[8][8] così non mi connettono più, non so ke pensare[xx(][xx(] @Alberto: a proposito di cosacce, sappi ke farei un monumento a ki le ha inventate, abbiamo così pochi piaceri nella vita non toglierci anche questo[B)](anche perchè non ci sembra ke ti fai mancare niente)id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon">
A proposito, ho cambiato il nick con laroby 64
( non appena riesco a farlo inserire!!)[}:)][:(!]
c="http://i50.tinypic.com/29ux0xy.gif">
Lo so cosa state pensando...sono diventata una girandolona ma...è la verità! L'unico handicap è che abbiamo il problema di mio cognato che non si sta riprendendo bene dalla morte della moglie...è una pena vederlo! oggi lo siamo andati a trovare e sinceramente mi è dispiaciuto molto trovarlo così "a pezzi"...l'unica cosa che possiamo fare è stargli vicino...sono tantissimi anni che ci conosciamo e siamo sempre stati bene insieme: eravamo ragazzini noi e una giovane coppia loro...Credo che il dolore ci faccia sentire ancora più "vicini"...Beh, se avevo dei dubbi per il Marocco...ora li ho tolti del tutto...d'altro canto siamo ancora all'inizio della nostra "nuova" vita e ne abbiamo di occasioni! Però partirei con questo pensiero e credo che per questi primi mesi sarà nostra cura stargli vicino...sabato lo avremo con noi e so che sicuramente ci scapperà qualche lacrimuccia...Devo dire a onor di cronaca che la figlia si è trasferita con i figli da lui ma...a una certa età (e ci metto anche la mia) dopo un pò hai bisogno dei tuoi spazi e della libertà di stare tranquillo a fare come sei solito fare...Sperosolo che il tempo lenisca il suo dolore.
@ Paola come vedi adesso ho meno tempo di prima: tra giri vari, nipotino e...trakke e ballakke (non so se si scrive così) ho meno tempo per il pc, solo la sera rimetto a paro ma francamnte sono supercontenta così[;)]
@ Hei tra laroby64, roby64 e giovanni62...quasi quasi (se fossi capace) me li gioco...non si sa mai!
ragazzuole adesso vado, a domani (quando Nun si Sa!)
ciao ciao
Marcella
Giuliana
Un abbraccio a tutti+Alberto+Armando ecc ecc..
Oggi la piccola ha il doppio dei compiti per punizione
perchè in classe sono stati tutti un po
discoli, ne avremo per un'oretta..
poi devo cominciare a preparare la torta di compleanno per la figlia della mia amica Daniela,(se ne approfittano perchè non lavoro
e perchè sanno quanto mi piace cucinare)
Poi, novità: a febbraio comincio un corso di Inglese, non
vedo l'ora!Quando si va all'estero col camper almeno
un po di Inglese è d'obbligo non vi pare? voi come fate?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 15/01/2010 10:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paola, no, non è nel mio DNA... per me svegliarmi alle 6,00 è una fortuna, solo in camper riesco a dormire + di 7 ore... Non è che sei tu la signora che si è aggiudicata l'orecchino di Maradona ?[;)][:D][:)][^] SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di giovanni62 inserito in data 15/01/2010 14:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Per essere poliglotta, cè solo un sistema, basta bere 2 litri di vino o di birra e il gioco è fatto...[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/01/2010 15:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci ho neanche lontanamente pensato per due motivi: 1)non mi interessava 2)se anche mi interessava, non avevo i soldi![:D][:D] Paola[:X]
quote:Risposta al messaggio di giovanni62 inserito in data 15/01/2010 14:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi (io) me la cavo abbastanza bene col francese, l'inglese lo mastico da autodidatta, e poi non manca mai con noi il dizionario del paese visitato. In questo modo ce la siamo cavati perfino in Ungheria dove oltre l'ungherese parlano solo polacco[}:)][}:)] Paola[:X]
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 15/01/2010 16:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me sarebbe interessato come pietra e non come oggetto da idolo, l'hanno superpagata solo perchè apparteneva a maradona... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 15/01/2010 20:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marcella,e' proprio vero che bisogna godersi la vita e la famiglia giorno per giorno.un salutone a Lillo,Olivia ed al Pupone,non e' che per caso si chiama pure Francesco? SALUTI JO.