quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 15/01/2010 20:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jo, il nome come ha detto Paola (zia virtuale [:D]), è Massimo come quello del film il "Gladiatore". Contraccambio i saluti e ci metto pure gli abbracci[:)] a te, Mirella, tua madre (scusa ma non ricordo il nome) e ai due pelosi Ettore e Pallina. Un grazie ancora per l'incontro più che piacevole.[;)] LILLO
A tutti voi la buonanotte,
A Marcella un grosso bacio per il sostegno che da
a chi ne ha tanto bisogno,
Ad Armando chiedo: ma ti pare che con due bottiglie
di quello buono si diventa poliglotti?
Si diventa solo imbriachi come 'na cucuzza[:D][}:)]
'Notte,
Roby. quote:Risposta al messaggio di giovanni62 inserito in data 15/01/2010 22:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provare per credere, ero in Germania, faccio amicizia con un tedesco, prendo 2 bottiglie di quello buono e lo metto a disposizione della coppia tedesca (io non bevo sono astemio..) se le sono scolate in 40 minuti!! Inizialmente per capirci facevamo dei gesti, poi lui e la moglie dopo essersi scolate le bottiglie capivano tutto... BUONA GIORNATA.
ttp://i49.tinypic.com/10dbh5f.gif ">c="http://i49.tinypic.com/10dbh5f.gif">
qui cielo bellissimo! che mette una voglia matta di fare tante cose....anche se fa freddino va benissimo così[;)]
Spero che ci sia chi ne approfitta per farsi un giretto col camper, noi stiamo al chiodo anche perchè domani stiamo a pranzo da mia figlia grande visto che siamo a casa.
Adesso vado a fare qualcosa prima che mi passi la voglia
ciao ciao
Marcella
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/01/2010 06:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora devo fare imbriacare gli altri? Si può fare, tanto del buon vino lo tengo sempre sul camper[:D][^][^] Niente weekend in giro col vr,oggi ho il compleanno di un amica di Emma e domani partecipo alla Montefortiana, una gara podistica col marito e alcuni amici. Ciao a tutte/i[:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 16/01/2010 16:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buonanotte a tutti,
@Paola, dove preferisci andare quando navighi
in Internet a parte col?
Io adesso provo a iscrivermi a facebook..ciao.
Roberta.id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon">
rc="http://i45.tinypic.com/ivk3sh.gif"> Ciao!!
Oggi giornata favolosamente bella...me l'ero scordata che vuol dire cielo celeste...solo che dicono che domani si ricomincia[:(] spero che (come succede spesso) si sbaglino...[;)]
Oggi ho avuto mio cognato a pranzo...non vi dico com'è diventato il mio cuore: vedere tanta sofferenza senza poter fare niente è veramente disarmante...abbiamo ricordato le tante cose che ci hanno visti insieme ma...fino a poco fa ci facevano sorridere ora non più...che tristezza!
@ Roby io quando sono su internet vado su tutto ciò che riguarda la cucina (mi piace avere sempre nuovi spunti) e poi sui posti che mi piacerebbe vedere nei futuri viaggi (italiani ed esteri). Anch'io sono segnata su faceboock ma non lo frequento quasi per niente...non mi affascina molto.
adesso mi vado a leggere il mio librozzo visto che oggi non l'ho toccato per niente..
ciao ciao
Marcella
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 17/01/2010 08:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Paola, ti leggo sempre con piacere, magari fossi pensionato... oddio l'età da pensionato cè, ma il problema è proprio perchè non mi va di stare a casa e sopportare la moglie che mi porta ancora a lavorare, eppoi, il mio lavoro non è stressante, attacco alle 9,00 del mattino e alle 12,00 ho finito...[:D] BUONA GIORNATA E FORZA NAPOLI
quote:Risposta al messaggio di giovanni62 inserito in data 16/01/2010 21:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Se ti iscrivi a facebook poi passami l'indirizzo io ci sono!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
ttp://i45.tinypic.com/kbyjc7.gif ">rc="http://i45.tinypic.com/kbyjc7.gif"> ....sob sob siamo ritornati al cielo plumbeo....che [8][8]!
comunque fino a che non piove...vedremo anche se non ci credo molto.
Ieri sera ho visto un pò dello spettacolo di Jerri Scotti dove cantavano i bambini...cavolo che voci! ce n'erano alcuni veramente favolosi! Credo che quello sia un dono che nessuna lezione di canto ti può dare, sarà che sono stonata ma mi hanno fatto veramente rabbrividire (ovviamente non tutti) Bravissimi!
Oggi vado a pranzo da mia figlia per cui ci sentiamo più tardi.
Adesso vado -mi devo fare ancora la doccia- sennò non arriverò mai (sta dall'altra parte di Roma)
ciao ciao
Marcella