quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 18/01/2010 10:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oddio che spavento ti sarai preso, mi dispiace, fortunatamente è andata "bene" Ciao a tuttiid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 18/01/2010 10:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alberto ultimamente te ne vanno parecchie storte.. non è che ti hanno fatto una macumba? A me una volta ha preso fuoco un ventilatore posizionato sul televisore credevamo fosse spento invece era bloccato. Mamma mia che puzza! E si, abbiamo dovuto imbiancare a causa del fumo nerastro..prova anche a spruzzare l'oust, aiuta..e coraggio che dopo la pioggia torna il sereno, meno male che è andata bene.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
tp://i45.tinypic.com/b5kuj9.gif ">rc="http://i45.tinypic.com/b5kuj9.gif">
cosa leggo mai? Albè damme retta...vai a Lourdes ne hai proprio bisogno! Certo che pensare a quello che poteva accadere...altro che brividi! Devo, purtroppo, dar ragione a mio marito che non l'ha mai ritenuti sicuri (anche se ho regalato a mia figlia lo scaldasonno...)e penso quello che può succedere per chi li usa sul camper...brrrr preferisco il frescolino delle lenzuola alla paura di bruciare (tanto poi ho chi mi scalda[;)][:D]). La cosa che mi fa veramente pensare è che non è la prima volta che succede, a Fiuggi gli inquilini diei miei non si accorsero del fuoco se non quando bruciava la persiana...meno male che loro erano in un'altra stanza sennò essendo anzianotti finivavo arsi vivi!Albè questa è per te tanto per tirarti un pochino su il morale
Qui da me ,nonostante le previsioni, il cielo è bigio...Paola te lo sei preso tu il mio sole?? Aridammelo!! Oltretutto oggi sono mezza accciaccata perchè sono stata gran parte della notte con il mal di testa e quindi stamattina ero in trance e adesso non voglio andare a dormire sennò stanotte la passo in bianco...
Va beh, mi faccio un giretto, ci sentiamo dopo
ciao ciao
Marcella
ttp://i48.tinypic.com/2v7szsn.gif ">c="http://i48.tinypic.com/2v7szsn.gif"> dalla ancora "acciaccata"...
Qui oggi il sole è stato una pia illusione...ha anche fatto fredddino....Paola quando me lo ridai??
@ Alberto certo che periodaccio...necessiti di..
con tantissimi auguri [:X][:X]
Adesso vado a stendermi che domani mattina mi devo alzare prestino e....piano piano mi sto abituando ad alzarmi quando mi va [:)]
ciao ciao
Marcella
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 19/01/2010 11:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche qui abbiamo avuto tutto brinato sotto zero e poi non vi dico la nebbia![}:)][}:)]Adesso c'è il sole ma mi sa che prima di sera tornerà la nebbia, uffa che[8][8] Grazie Paola per la ricetta della ricotta spero di riuscire a trovarne di abbastanza compatta per provare.. Oggi ho provato qualcosa di nuovo,delle tagliatelle che ho mangiato quando ero a Brunico durante le feste, mi sono piaciute e ho provato a riproporle qui a casa, sono tagliatelle all'uovo condite con una crema di zucca e pecorino romano, a parte si fanno saltare delle listarelle di speck e si aggiunge alla pasta[:p][:p]devo dire che hanno avuto successo.. Ciao a tutti i forumisti[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
c="http://i49.tinypic.com/2qn5dzo.gif"> ...oggi anche qui giornata piena di sole!! Io sono stata un po indaffarata e adesso sono...al capolinea...spero di riuscire a vedere zelig...ma ho forti dubbi in merito...va beh, ci provo...quasi quasi copio Paola[:D]
ciao ciao
Marcella