quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 20/01/2010 13:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui c'è sempre il solito schifo di nebbia[}:)][}:)][}:)][:(]
a tutti quanti, sono rimasta al lavoro, per recuperare le ore di permesso della vigilia di Natale, e anche per rimettere in pari il lavoro arretrato.
Qui tempo da lupi temperature basse, però per ora non piove, anche se il cielo si è coperto, non promettendo nulla di buono.
Un saluto
Giuliana
quote:Risposta al messaggio di pimpa63 inserito in data 21/01/2010 06:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TRE! BENTORNATA...[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 21/01/2010 09:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui si sta sciogliendo la brina dagli alberi, sembra che nevichi!Stamattina sono uscita presto con le amiche, abbiamo dato supporto psicologico e consigli a un amica che si trova in grosse grane, ma proprio grosse[:(]Ci è venuto quasi da piangere, pensare che l'avevamo presa a modello per la sua situaziona economica e invece adesso rischia di perdere anche la casa e suo marito ha un esaurimento nervoso..Che brutti scherzi ti riserva la vita!Parenti serpenti, dico solo questo.. Ciao a tutti, Roby.id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
tp://i47.tinypic.com/3327c3m.gif ">c="http://i47.tinypic.com/3327c3m.gif">
vi credevate che ero andata via? Invece no, solamente il piccolino ha la febbre dovuta allo spuntare dei dentini e allora sono un pochino più presa da lui, oltretutto non mi voglio muovere perchè questo sabato andremo con mio cognato al paese perchè è un mese esatto che mia cognata è morta....e non possiamo lasciarlo solo.
@ Paola delle volte faccio come te: per far felice mio marito mi "accollo" delle preparazioni di cibi un pochino onerosi...lì per lì sono tranquilla ma poi quando sono al lavoro mi accorgo che...è super faticoso! Però per loro questo ed altro, anche perchè non si fa tutti i giorni [:D][:D]
@ Roby ma tu sei ancora di quelle che credono che i parenti o amici aiutano?? Io sono sempre stata del parere che potevo contare solo sulle mie forze e ...mi sono trovata benissimo, al limite sono pronta a darlo un aiuto e fino ad ora non ho mai dovuto(fortunatamente)chiederlo a nessuno.Credo che le uniche e vere persone sempre disponibili siano i genitori, su questo ho avuto l'insegnamento di mio padre e anche le ragazze sanno di avere sempre noi "dietro" di loro.
@ Ciao Adriana, tutto bene?
adesso mi faccio un giretto
ciao ciao
Marcella
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 21/01/2010 22:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Marcella: ciao bella, un bacino da parte mia al cucciolo con la febbre, pensa che oggi mi ha chiesto la mia piccola Emma che fa la prima elementare quando finalmente si ammala così può stare a casa da scuola[}:)][}:)]come se non fossero bastate le vacanze Natalizie...e no, credimi non mi aspetto un bel niente dai parenti, sono stata scottata anch'io[:(]Ma nel caso specifico della mia amica la coltellata è stata inferta da una mamma contro il figlio maschio ( il marito della mia amica ) a favore della figlia femmina ( la cognata )cose che una madre non dovrebbe neanche pensare di fare..è una storia complicata[V] @Paola: anche io ho la brutta abitudine di accontentare il marito nelle sue golosità, oggi è stata una giornata lunga e faticosa ma ho trovato il tempo comunque di fargli la pizza con scamorza affumicata e salsiccia che lui adora.[8D]
ttp://i45.tinypic.com/2hdbibm.gif ">c="http://i45.tinypic.com/2hdbibm.gif"> anche oggi bellissima giornata di sole anche se freddissima, nel pomeriggio poi si è alzato un venticello che rendeva la temperatura ancora più rigida.
Il piccolino non ha più la febbre (veramente ce l'ha avuta solo ieri) ma con questo freddo è meglio che stia riguardato, le ricadute sono sempre in agguato..ed è bene che rimangano lì[:D][:D]
Domani mattina andremo fuori al cimitero per mia cognata, credo che ci congeleremo perchè sta a mille metri e sicuramente farà fredddissimo...torneremo surgelati ma avremo sicuramente tempo per scongelarci per andare alla messa in sua memoria.
@ Roberta dalla tua felicità capisco che è parecchio che non vinci a carte con tuo padre...non è che ti ha fatto vincere (come si fa con i bambini) così ti ha fatto contenta?
@ Paola come sta tua suocera?
adesso un giretto e poi a fare la settimana enigmistica
ciao ciao
Marcella