quote:Risposta al messaggio di peperina inserito in data 23/01/2010 08:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dea, mi hai una bella notizia, sono contento per te... Noi stiamo bene a parte la cagnetta che rompe... Ti faccio notare che a Cerveteri cè una nuova area attrezzata con tutto e di+, si è gratis... acqua-elettricita'scarico, etc,etc... è MIA...E VI ASPETTO...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/01/2010 08:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio Armando che mi ai messo al corente della tua area di sosta, quando mi sarò rimessa completamente,e la mia 4 zampe imparerà ha dire che vuole uscire x fare i bisogni perchè per il momento una volta si ricorda e due no[:D][:D][:D] finchè non impara il camper resta fermo. Che cosa ci vuoi fare questo è il bello di avere un cucciolo[:D][:D] Un saluto, a Delin e Alberica,da parte nostra Ciao ciao Dea
rc="http://i50.tinypic.com/5cwu8m.gif"> come va?
io sono abbastanza stanca e..mesta: è stata una giornata che per fortuna è finita. Comunque la vita continua e si deve andare avanti.
@ Roby non è che tuo padre non gioca con te ...per paura che lo vinci?[:D][:D]
@ Dea dai che stai piano piano tornando alla normalità, tua figlia come va? Certo che tra tutte e due non state messe benissimo, speriamo al più presto che risolviate tutto.Super auguri
@ Albertooooooooooo che fine hai fatto? Non ci fare preoccupare!!
adesso vado a vedere i bambini canterini
ciao ciao
Marcella
Good morning,my friends..[8D]
Oggi vado in città con mia figlia grande e alcuni
amici a vedere la mostra di J.B.C.Corot, grande
pittore del preimpressionismo,c'è nebbia,
speriamo bene, odio guidare con la nebbia.
@Paola: non sono mai stata a Napoli, ogni
tanto provo a immaginarla, tanto sole e spiaggia
su cui camminare[^]deve essere una bella città.
//i46.tinypic.com/30bfxp0.gif">rc="http://i46.tinypic.com/30bfxp0.gif , vi siete riposate? Allora siete pronte per ricominciare domani la nuova settimana che si prevede un pò piovigginosa...ma (dicono) che non durerà a lungo (sperem!) comunque qualche giornata di pioggia ci ritocca...uffffa già al solo pensiero...
Io oggi l'ho trascorso in completo relax: l'unica cosa che ho fatto è stato cucinare ,visto il tempo, una bella polenta con le salsicce.[:p][:p]
@ Paola allora quest'anno Sardegna! Sai già quindi le date delle ferie!
@ Roby com'era la mostra? Certo che dove stai tu (se non sbaglio vicino a Verona) il tempo deve essere inclemente, l'anno scorso ci siamo passati subito dopo capodanno e c'era la neve e faceva freddino....hai ragione ad invidiare il "nostro" sole, lì credo sia...un sogno!
@ Dea quando non ti servirà più il filippio credo che sarà da "rottamare"[:D][:D][:D]
ciao ciao
[IMG]http://i50.tinypic.com/otq4i1.gif">
Marcella quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 24/01/2010 21:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marcella, la mostra è stata veramente bella anche perchè nel pomeriggio la nebbia si è dissolta lasciandoci in pace e poi la location (palazzo della gran Guardia, davanti a piazza Bra)è molto suggestiva e meta di turisti. Non c'erano solo quadri di Corot ma anche di molti impressionisti da Sisley a Monet,da Cezanne ai post impressionisti come Picasso, Mondrian,Braque ecc..molto istruttivo e per una pittrice che non ha più tempo per la pittura come me non restano che le mostre dei "grandi". Ebbene si, invidio un po il vostro sole tiepido, anche se Napoli non è Miami deve essere bello camminare nella zona turistica o del porto dove ci sono molti ristoranti a base di pesce..da noi quest'anno non c'è stato solo freddo, ma grossi sbalzi di temperatura anche di 10 gradi che ci hanno causato dei bei raffreddori. Al freddo ci sono abituata, con la neve temo di restare bloccata a casa ma mi affascina, è sempre bello vederla cadere, ma ciò che non sopporto sono i nebbioni[:(]mi sembra che la casa venga inghiottita nel nulla. Buon Lunedì a tutte/iid="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 25/01/2010 08:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HAOOOOOOOOOOOO Paola non hanno fregato solo il sole a te ma anche quì oggi nuvolo bassa temperature niente niente quì vicino nevica ufffaaaaaaaaaa[xx(][xx(] Buongiorno a tuttti[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 25/01/2010 12:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, non ho aperto un'area publica, ma solo per gli amici stretti... Anche chi non conosco personalmente, sarà ben accettato... Carico-scarico-elettricità il costo ? 0 euro[;)][:D][^]