CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
558 20 15720
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 23/01/2010 alle: 08:52:56
BUON GIORNO A TUTTE E TUTTE Armando ma sei sempre il primo. Voi come state, passate bene le festività[?] Io come vedete mi hanno tolto il gesso dalla mano sinistra così ho ricominciato ha scrivere, x la spalla devo aspettare ancora una settimana poi dal primo Febbraio incomincio ha fare fisioterapia,x la spalla e x la mano. Sperando che tutto mi passi presto, e io possa ricominciare a far tutto come prima. E poi il mio filippino mi ha detto che questa volta se la da a gambe[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao un'abbraccio e un bacione a tutte e tutti. Dea
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 23/01/2010 alle: 08:56:38
quote:Risposta al messaggio di peperina inserito in data 23/01/2010  08:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Dea, mi hai una bella notizia, sono contento per te... Noi stiamo bene a parte la cagnetta che rompe... Ti faccio notare che a Cerveteri cè una nuova area attrezzata con tutto e di+, si è gratis... acqua-elettricita'scarico, etc,etc... è MIA...E VI ASPETTO...
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 23/01/2010 alle: 10:28:55
buongiorno a tutti, oggi pulizie, Dea che bello hai ripreso a smanettare su COL non è che mi puoi spedire il filippino che ho qualcosina anch'io da fargli fare? @ Marcella:di solito mio padre non gioca mai con me dice che non sono buona a niente e non fa vinc ere nemmeno le nipoti, ecco perchè l'evento è stato da festeggiare..e poi giocavamo in 4 se mi faceva vincere lo linciavano[:D] @Alberto: sei riuscito a salvare il materasso dall'incendio o ti è toccato ricomprarlo?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 23/01/2010 alle: 10:52:03
Bentornata Dea[:X] Bene bene si rivedono le nostre amiche ,manca ancora tanta gente all'appello ma speriamo che si facciano sentire[^][:)] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 23/01/2010 alle: 11:18:18
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/01/2010  08:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio Armando che mi ai messo al corente della tua area di sosta, quando mi sarò rimessa completamente,e la mia 4 zampe imparerà ha dire che vuole uscire x fare i bisogni perchè per il momento una volta si ricorda e due no[:D][:D][:D] finchè non impara il camper resta fermo. Che cosa ci vuoi fare questo è il bello di avere un cucciolo[:D][:D] Un saluto, a Delin e Alberica,da parte nostra Ciao ciao Dea
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 23/01/2010 alle: 11:36:54
ROBY64, IL FILIPPINO HA DECISO DI NON LAVORARE PIù POI COM ME NON HA FINITO, NE AVRà DA FARE NON SO QUATO MI ANDRA A LUNGO LA FISIO TERAPIA. QUANDO AVRà FINITO CON ME SE LO VUOI ANCORA NON C'è PROBLEMI PERò NON SO COME SARà RIDOTTO[:D][:D][:D][:D][:D][:D] CIAO CIAO DEA
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/01/2010 alle: 21:17:59
rc="http://i50.tinypic.com/5cwu8m.gif"> come va? io sono abbastanza stanca e..mesta: è stata una giornata che per fortuna è finita. Comunque la vita continua e si deve andare avanti. @ Roby non è che tuo padre non gioca con te ...per paura che lo vinci?[:D][:D] @ Dea dai che stai piano piano tornando alla normalità, tua figlia come va? Certo che tra tutte e due non state messe benissimo, speriamo al più presto che risolviate tutto.Super auguri @ Albertooooooooooo che fine hai fatto? Non ci fare preoccupare!! adesso vado a vedere i bambini canterini ciao ciao Marcella
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 24/01/2010 alle: 06:52:44
BUENOS DIAS A TODO EL MUNDO, SOY SIEMPRE EL PRIMEROOOOOOOOOOOOOOOO....[:D][:D][:D]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/01/2010 alle: 09:30:08
Buongiorno a tutti, come sempre negli ultimi giorni, splende il sole[8D][8D], le temperature sono un po' rigidine per i napoletani ma quando c'e' il sole si sta benissimo. Ieri siamo usciti a fare una commissione e abbiamo fatto tutto il lungomare fino al Porto (abbiamo fatto gia' i biglietti per la Sardegna quest'estate[;)]) e davanti Castel dell'ovo ci sono una sfilza di ristoranti e pizzerie, erano stracolmi, tutti a mangiare fuori al sole[:p][:p] @Dea: mi fa piacere che vada un po' meglio e a proposito del filippino, non lo trapazzate troppo che poi serve anche qui[}:)][}:)] Vado a fare un po' di cose, a dopo Paola[:X]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 24/01/2010 alle: 11:00:24
Good morning,my friends..[8D] Oggi vado in città con mia figlia grande e alcuni amici a vedere la mostra di J.B.C.Corot, grande pittore del preimpressionismo,c'è nebbia, speriamo bene, odio guidare con la nebbia. @Paola: non sono mai stata a Napoli, ogni tanto provo a immaginarla, tanto sole e spiaggia su cui camminare[^]deve essere una bella città.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/01/2010 alle: 16:30:59
Marcella, scusa se non ho letto prima, hai chiesto notizie di mia suocera! In linea di massima sta benino, ovviamente non puo' mollare di un giorno la terapia e deve per forza di cose tenere sempre presente che non puo' piu' fare tutte le cose che faceva prima, fosse anche solo trasportare una busta di spesa o altre banalita' simili...[:(] Dovrebbe fare la classica vita da pensionata, ma e' dura da mandar giu'[xx(] Roby: stai confondendo Napoli con Miami[:D][:D] Qui c'e' tantissimo sole in questi giorni, sul lungomare effettivamente si stava veramente bene ieri. C'era chi correva, chi pascolava i cani, chi i bimbi, e chi semplicemente prendeva il caffe' ad un tavolino al sole[8D] Effettivamente, abbiamo mille difetti, ma il clima non ce lo toglie nessuno[:D][:D][:p] Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/01/2010 alle: 21:51:54
//i46.tinypic.com/30bfxp0.gif">rc="http://i46.tinypic.com/30bfxp0.gif , vi siete riposate? Allora siete pronte per ricominciare domani la nuova settimana che si prevede un pò piovigginosa...ma (dicono) che non durerà a lungo (sperem!) comunque qualche giornata di pioggia ci ritocca...uffffa già al solo pensiero... Io oggi l'ho trascorso in completo relax: l'unica cosa che ho fatto è stato cucinare ,visto il tempo, una bella polenta con le salsicce.[:p][:p] @ Paola allora quest'anno Sardegna! Sai già quindi le date delle ferie! @ Roby com'era la mostra? Certo che dove stai tu (se non sbaglio vicino a Verona) il tempo deve essere inclemente, l'anno scorso ci siamo passati subito dopo capodanno e c'era la neve e faceva freddino....hai ragione ad invidiare il "nostro" sole, lì credo sia...un sogno! @ Dea quando non ti servirà più il filippio credo che sarà da "rottamare"[:D][:D][:D] ciao ciao [IMG]http://i50.tinypic.com/otq4i1.gif"> Marcella
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 24/01/2010 alle: 22:24:47
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 24/01/2010  21:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marcella, la mostra è stata veramente bella anche perchè nel pomeriggio la nebbia si è dissolta lasciandoci in pace e poi la location (palazzo della gran Guardia, davanti a piazza Bra)è molto suggestiva e meta di turisti. Non c'erano solo quadri di Corot ma anche di molti impressionisti da Sisley a Monet,da Cezanne ai post impressionisti come Picasso, Mondrian,Braque ecc..molto istruttivo e per una pittrice che non ha più tempo per la pittura come me non restano che le mostre dei "grandi". Ebbene si, invidio un po il vostro sole tiepido, anche se Napoli non è Miami deve essere bello camminare nella zona turistica o del porto dove ci sono molti ristoranti a base di pesce..da noi quest'anno non c'è stato solo freddo, ma grossi sbalzi di temperatura anche di 10 gradi che ci hanno causato dei bei raffreddori. Al freddo ci sono abituata, con la neve temo di restare bloccata a casa ma mi affascina, è sempre bello vederla cadere, ma ciò che non sopporto sono i nebbioni[:(]mi sembra che la casa venga inghiottita nel nulla. Buon Lunedì a tutte/iid="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon">
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 25/01/2010 alle: 05:23:02
BUENOS DIAS A TODO EL MUNDO COMO SIEMPRE SOY EL PRIMERO DE TODOS..[;)][:D][^][:)]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/01/2010 alle: 08:59:31
Buongiorno a tutti! BRUTTE RACCHIE FETENTI!! MI AVETE GUFATO IL SOLE!! OGGI E' OFFUSCATO!!id="red">[}:)][}:)][:(][:(] bacini Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/01/2010 alle: 09:03:05
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 25/01/2010  08:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> HAOOOOOOOOOOOO Paola non hanno fregato solo il sole a te ma anche quì oggi nuvolo bassa temperature niente niente quì vicino nevica ufffaaaaaaaaaa[xx(][xx(] Buongiorno a tuttti[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 25/01/2010 alle: 09:58:53
Buongiorno a tutti! Avrei mille cose da dire, ma sono giorni un pò no!
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 25/01/2010 alle: 10:38:45
BUONA GIORNATA A TUTTE/I
@ Alberto dai non buttarti giù tu che sei l'uomo dalle mille risorse un'abbracio a te e famiglia. @ Marcella, mia figlia se va tutto bene tornerà al lavoro tra un mese, la curà continuerà fino a tutto maggio, con i prelievi da fare ogni 10 giorni. Speriamo bene, a volte penso che qualcuno ci abbia fatto delle macumbe[:D][:D][:D][:D][:D] come al SOLEid="red">che non so dove sia finito qualcuno sa dovè[?] Per quanto riguarda il pilippino con un pò di restauro si riprendera[:D] Ciao ciao. Dea

Modificato da peperina il 25/01/2010 alle 10:46:11
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 25/01/2010 alle: 12:27:22
Grazie Dea del supporto psicologico! ...vorrei fare i complimenti ad Armando, se non ho capito male ha aperto una AA per camper!
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 25/01/2010 alle: 13:39:49
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 25/01/2010  12:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, non ho aperto un'area publica, ma solo per gli amici stretti... Anche chi non conosco personalmente, sarà ben accettato... Carico-scarico-elettricità il costo ? 0 euro[;)][:D][^]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link