gufato ...stop
anch'io ieri avevo sole..stop
anche da me oggi pioggia...stop
che [8][8]..stop
Avete capito?? Anche da me dopo le due belle giornate....è tornato il cielo grigiastro...uffa uffa dicono che anche domani chiove...[xx(]
Oggi giornata tranquilla senza novità, in compenso ho visto che a Paola le soddisfazioni non mancano...auguri per i rompi...romperanno ma che belle gioie ti danno![:)][:)]
Alberto consolati pensando che avrai avuto danni ma solo alle cose...che facilmente puoi ricomprare...pensa a quello che poteva succedere...lo so non è facile ma almeno la sera quando vai a dormire sai che tutta la tua famiglia è lì.Speriamo che questo momentaccio passi al più presto...un abbraccio forte forte [:X]
Dea anche tu questo periodo fai concorrenza ad Alberto!
Chissà perchè stasera mi sento fortunata, forse la consapevolezza che a volte basta poco per trasformarti la vita!
faccio un giretto
ciao ciao
Marcella
rc="http://i45.tinypic.com/w2hxrc.gif">
Ciao a tutti...Paola consolati anche qui...cielo grigio niente sole...e fà davvero freddo ....Rossellaid="Verdana">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 26/01/2010 11:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco lo sapevo [:(]dai forse sta tornando debole pallido ma torna[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 26/01/2010 11:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cielo BIGIOOOOOOOO!![}:)][}:)][}:)]ma la giornata è buona lo stesso, col marito oggi faccio un giro dal conce perchè ho da prendere l'aquakem e altre cosette per il camper e ne approfitto per sbirciare i mezzi nuovi anche se non abbiamo neanche per l'anticamera del cervello l'idea di cambiare il nostro[:)]solo che è più forte di me..mi piace troppo sentirne il profumo e cercare le novità in vendita..invece di guardare le gioiellerie io guardo i camper[:D] @Alberto: sono contenta di vedere che le cose si stanno sistemando, cominciavamo a pensare che ti fossi dimenticato di noi (scherzo)[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
erdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 26/01/2010 13:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 26/01/2010 13:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bello il nostro maschiaccio!![;)][;)][:D][:D] Paola[:X]