CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
56 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/06/2008 alle: 14:24:16
Buon pomeriggio. Mi sto riposando 10 minuti prima di ripartire. Devo accompagnare la piccola per le prove dello spettacolo di fine anno e alle 16 devo uscire. Non prima pero' di aver organizzato almeno la cena di stasera perche' non so a che ora finiscono. Per il discorso "dolce meta'" il mio Gianca quando si lavorava in due era collaborativo al massimo. Addirittura il sabato, che era di riposo per tutti e due, io uscivo per commissioni e parrucchiere e lui restava a casa a pulire e quando tornavo mi faceva trovare tutto uno specchio. Poi quando abbiamo scelto che io restassi a casa un po' si e' rilassato ma solo per quello che riguarda appunto la casa, ma nella gestione dei figli e' sempre presente, accompagna a destra e a manca e tutto quello che serve. Il caffe' a letto all'inizio del matrimonio lo avevo io, poi quando si sono invertiti gli orari, con l'arrivo dei bambini, sono io che mi alzo prima e quindi spesso e' lui che ha il caffe' a letto e la colazione gia' pronta in cucina. Comunque anche io, come tutte voi, sono contentissima della scelta fatta, amo tantissimo la mia meta' e sono evidentemente contraccambiata anche senza colazione a letto. Ciao Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 05/06/2008 alle: 14:45:04
Vedo che si parla di "gentilezze" tra coniugi: allora io per abitudine tutte le mattine (salvo quando sono ammalata) porto il caffè al maritozzo per svegliarlo, lo faccio con amore e sinceramente non mi pesa (considerate che sono tre anni che siamo soli io mi alzo appositamente per lui) ovvio che il sabato e la domenica visto che non ci son impegni di lavoro me lo porta quasi sempre lui.Che problema c'è? quando è possibile è bello fare e ricevere gentilezze, ti allietano la giornata, giusto? Solo che mi darebbe fastidio se mi sentissi dire che non faccio niente per lui, m'inca**rei parecchio perchè stè gentilezze vogliono dire che ti faccio avere un bel risveglio e come dice il proverbio "chi ben comincia è a metà dell'opera"......quindi caro Aldo non sono molto in linea con tua moglie: una gentilezza deve essere sempre apprezzata anche quando è routine anche perchè senza penso starebbe un pochino messa peggio, no? E poi (scusa se mi permetto) ma un aiutino dai figli no?? Non sarebbe meglio sparecchiare tutti insieme e poi tutti a fare i propri comodi? Sul fatto che noi mogli anticipiamo le vostre conclusioni devo dire che [:(][:(] è proprio così, ed è ovvio che difficilmente sono le vostre!!! MStella ho letto che hai cambiato idea sulle vacanze e che pensi alla Grecia: io l'ho inclusa nei viaggi "post pensione maritozzo": ho troppo paura del caldo che entrambi odiamo!!! E poi non voglio vincoli di andata e ritorno! Adriana alla fine hai fatto come mia madre che ha lasciato tutto intestato al marito: a volte la burocrazia ti fa passare la fantasia di fare le cose esatte!! Anche perchè non ci sono problemi: le bollette arrivano e a loro non interessa che le paga!! Adesso mi vado a fare un giro sul forum e poi a portare Olivia a fare il suo giretto Ciao ciao Marcella
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 05/06/2008 alle: 16:09:01
Cara Maria Stella, sono contento per il fatto che tu abbia trovato un compagno che ti segue amorevolmente ed è sensibile alle tue attenzioni, anche se mi dispiace sempre quando sento di unioni durate tanto a lungo e poi naufragate. Insisto comunque nel dire che alcuni comportamenti non sono, a volte, coscienti e tante apparenti "carognate" non è detto che tali siano. Io conosco abbastanza bene Alina e la amo enormemente, certamente riamato, ma Alina accusa me di non essere attento nei suoi confronti, pienamente convinta del fatto che sia così, esattamente come anche io penso, a volte, che lei non si interessi di me, ad esempio quando rientra a casa, imbestialita dall'aver discusso in ufficio con colleghi e superiori, e prepara con estrema malagrazia una cena immangiabile senza accettare alcun aiuto, pur sapendo che la maggior parte delle volte cucino io sia per il pranzo dei ragazzini e mio che per la cena di tutti. Eppure esistono mille altre occasioni in cui sento Alina vicinissima, in qualche caso si mette tra le mie braccia cercandovi rifugio come fa la mia gatta Cleopatra che, trovatella, arrivata in casa contro la mia volontà, ora non perde occasione per dimostrarmi la sua gratitudine (nonostante si dica che i gatti sono animali opportunisti che fanno le moine solo per il cibo, Cleopatra, anche quando ha fame perché la ciotola è comletamente vuota e, non essendo passato io, nessuno l'ha riempita, non manca mai di strusciarsi a me come per ringraziare prima ancora di prendere il cibo dalla ciotola e passa quasi sempre tutta la notte accanto al letto dal mio lato, quando siamo in camper dorme addirittura in mansarda sotto la mia mano). Passando ad un altro argomento solo apparentemente non legato a questo discorso, tu chiedi chi è che ha idea di cosa voglia dire un attacco di panico, e io, che li conosco molto bene, anche se per interposta persona, chiedo a te se hai presente cosa voglia dire stare accanto a chi ne soffre. Alina ed io siamo stati tra i primissimi clienti Omnitel, prima per poter avere la possibilità di comunicare mentre lei era in macchina, e poi abbiamo preso un secondo cellulare con contratto Omnitel in modo da aativare l'opzione "you and me" per non dissanguarci come spesa, in quanto capitava di fare telefonate di mezz'ora in cui dovevo seguirla istante per istante, dandole il ritmo per respirsre in quanto arrivava al punto di non riuscire più né a parlare né a respirare, quando ha partorito Marco, andato a casa per prendere il necessario per lei e per il bambino, tornato in ospedale la ho trovata con un gruppo di medici attorno, con l'ossigeno e gli elettrodi per l'elettrocardiogramma, in quanto, a causa di un attacco di panico spaventoso, si stava per soffocare. Certamente questi attacchi di panico, ora meno frequenti ma sempre in agguato, con tutte le risposte incredibili che da il suo corpo a questi fenomeni, con crisi respiratorie, reazioni cutanee incredibili, gonfiori e altro, contribuiscono anch'essi a far si che Alina non possa avere una vita tranquilla e dedicarsi con maggiore serenità sia al proprio lavoro che alla propria famiglia. Vi sono poi altre cose da considerare, io esorto mia moglie, che trova, in un lavoro che le piace, molta soddisfazione, a dedicarsi al proprio lavoro senza badare al fatto che forse potrebbe venire a lavorare molto più vicino, con qualcosa in più in busta paga, dato che per avere ciò dovrebbe fare un lavoro di molto minore soddisfazione, ma il fatto che spesso si trovi a combattere (il termine non è esagerato) contro l'imbecillità di colleghi e superiori più o meno burocrati o più o meno politicizzati (indipendentemente dal colore) che tutto hanno a cuore salvo il fornire un servizio realmente valido al cittadino, è una cosa veramente molto pesante ed ha una influenza negativa fortissima sulla vita familiare. Ciao, Aldo
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 05/06/2008 alle: 17:32:30
ma siete scatenati! O meglio si è scatenato Aldo! purtroppo vado un pò di corsa, ma ho letto i vs interminabili contributi, vi arrabbiate se dico che, ne io ne mia moglie, ci portiamo mai il caffè a letto?? Io quoto la rediviva Lory, le mamme nella cura della prole hanno una marcia in più e non credo sia solo un peso, anche se indubbiamente si tratta di TANTA FATICA.I figli sono la parte migliore della vita. Comunque è una soddisfazione trovare tante persone contente della propria vita coniugale, il trend attuale sembra dire il contrario, ma per una unione che finisce, con sommo scalpore, ce ne sono 10 che durano tutta la vita. Statemi bene, fanciulle. Alberto
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 05/06/2008 alle: 17:41:32
Per Mary Come vedi ho seguito il tuo consiglio, mi sono fatta una bella rubrica di immagini ecc... e le sfrutterò al momenti giustoid="size3">id="Lucida Console"> id="blue">iulianaid="size4">id="size3">id="blue">id="Tahoma">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/06/2008 alle: 18:38:51
Sì Aldo, sono anche stata vicina a chi ne soffriva. Le sono stata da guida, ho impartito le basi di Training autogeno (che serve tanto!) e capisco che è difficile da entrambi le parti. Noi che ne soffriamo in prima persona non esitiamo a farci venire grandi sensa di colpa per non potre essere "normali", per non essere stati presenti a quel momento importante, per aver causato terremoti inaspettati, per non seguire come vogliamo (come tu stesso dici) famiglia e lavoro. L'attacco di panico ha sempre un motivo, spesso da ricercare in fondo in fondo. Io l'ho fatto, anni fa, e devo dire che sto molto meglio ma, come ad Alina anche per me sono sempre in agguato. Ora sto affrontando la premenopausa, ed è davvero un periodaccio per questi sintomi! Su, ovvia, cambiamo discorso, anche se sapere che non si è delle mosche bianche da sempre un certo sollievo! Alberto, sei invidioso x caso dei nostri lunghi dialoghi? In quanto al caffè a letto nemmeno io e il mio tato ce lo portiamo, non è un passo d'obbligo nella vita di coppia, ci sono tanti modi per volersi bene e coccolarci[;)] Giulianaid="purple">, hai visto? E' comodo, non è vero? Ti mando un bacio! Marcellaid="purple">, io ho terrore del caldo quanto te, ma se davvero l'Agosto dovesse essere un disastro (piogge, temporali) con che coraggio andiamo nella patria della pioggia???[:(] Andare in Grcia è solo un'idea, ancora da vagliare e comunque da scegliere all'ultimo momento. Nemmeno la Spagna mi dispiacerebbe..... p.s. carina la tua Olivia!!![:D][:D][:D] Cara pimpaid="purple">....questi culetti ben fatti mi sa che hanno finito per stancare sai? Certo, x i bambini non è il massimo vedere sempre zinne al vento, che idea si faranno del mondo? ma forse...quella che è[V] purtroppo! Quando sento delle conversazioni tra ragazzi adolescenti sento tante di quelle cavolate....!! ma più che altro sembra proprio che dentro non abbiano più nemmeno un valore. Ma possibile che la televisone distrugga gli insegnamenti dei genitori??[:(!] Lory, io credo che stare vicino ad un bambino (ma anche ad un uomo) malato sia un 'arte, e anche tutta al femminile!![;)] Ora vado a fare la cena, stasera cucino la Trippa alla Fiorentina, la conoscete?? Ci sentiamo x la buona notte. A dopo! Bacioni a tutte/i Maria Stella I Micini dell' Arca di Mary!![;)]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 05/06/2008 alle: 19:33:59
I micini dell'Arca di Mary sono bellissimi! Se non ci fosse già Cleopatra e se non pensassi di prendere un cane appena sarò nella casa nuova, ne adotterei subito uno. Ciao, Aldo
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 05/06/2008 alle: 20:17:14
[quote]Originally posted by bigt
...vi arrabbiate se dico che, ne io ne mia moglie, ci portiamo mai il caffè a letto?? Io quoto la rediviva Lory, le mamme nella cura della prole hanno una marcia in più e non credo sia solo un peso, anche se indubbiamente si tratta di TANTA FATICA.I figli sono la parte migliore della vita. Uffi ma nessuno si è accortto della mia assenza oggi ? Nessuno si è chiesto sparita, rapita dagli alieni??????[:(][:(][:(][:(][:(] Scherzi a parte, vi leggo solo ora, e ho poco tempo per cui mi linito a quotare Alberto : nemmeno io e mio marito ci portiamo il caffè al letto. Abbiamo orari diversi ma siamo sempre di corsa tutti e due. E poi penso che le attenzioni continue, alla lunga, diventano routine come qualsiasi altra cosa ( l'ex di MStella non si è accorto del caffè al letto x 20 anni, cos' come Alina non sa più apprezzare le cose che fa Aldo che, da quanto ho capito, svolge quasi tutti i compiti di casa). Però non diventano routine le attenzioni vere, il poter contare l'uno sull'altra, il sapere che l'altro c'è. Quando ho bisogno di lui mio marito si fa in quattro, abbandona anche le riunioni ai vertici per correre da me. Ma ama e lo dimostra a modo suo. Non mi lascia bigliettini sul tavolo, ma mi chiama 100 volte al giorno per chiedermi se va tutto bene. Lavora come un matto per peremtterci una vita agiata. ecco, questo è amore per me. Ed è tanto, e mi basta. Certo non vi nascondo che se mi portasse una rosa ogni tanto come faceva all'inizio mi farebbe piacere. Ma conosco il suo carattere, so quali sono le cose che contano davvero per lui. Lui c'è sempre per me, e io per lui. x Lory : dovrebbe essere una scelta e non un obbligo, quella del lavoro. Ma sai cosa penso ? che noi ci illudiamo di scegliere, ma alla fine è sempre una scelta obbligata. Perché cominci a pensare " e se io sto fuori tutto il giorno come si fa con questo, e con quello, e con quest'altro....". A meno di non volere la carriera a tutti i costi ma a quel punto secondo me diventa una scelta di vita. E non ha senso neanche avere figli se poi li devi lasciare con la baby sitter o con i nonni x 12 ore al giorno. La vita è fatta di scelte, di rinuce, e di PRIORITA. La mia priorità è la famiglia.... Baci a tutti
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 05/06/2008 alle: 22:10:20
Ciao,la giornata e' finita male,siamo appena tornati dal pronto soccorso ,mio figlio e' caduto in giardino e si e' rotto due dita della mano fortunatamente quella destra lui e' mancino e mercoledi' iniziano gli esami scritti diciamo fortuna be se vogliamo chiamarla cosi' Ora vi lascio sono troppo secca un bacione a tutte/i p.s. a me mai nessuno a portato il caffe' a letto e ormai non ci spero piu'[:(][:(]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 06/06/2008 alle: 08:05:49
Un buongiorno a tutte/i e un bacio GRANDE a Maura.... Pensala così : poteva andare mooooooooolto peggio. Purtroppo i figli ( i maschi in particolare ) sono scapestrati e si fanno male facilmente. I miei cadono in continuazione, ma per fortuna per ora non è mai successo nulla di grave! Un bacio Carla
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 06/06/2008 alle: 08:21:12
dormito malissimo stanotte, non riuscivo a girarmi dal mal di schiena[:(!] Chi di voi ha visto ieri sera il film su Rai1 "Il figlio della luna"? Bello vero? tanto per rimanere nel tema l'importanza di una mamma.....[8)] Maria Stellaid="size3">id="green">id="Comic Sans MS">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 06/06/2008 alle: 09:04:29
Giornata uggiosa e cielo coperto, i problemi sono iniziati con il computer e l'antivirus nuovo, dieci minuti per accenderlo e altri dieci minuti per entrare nei programmi, meno male che è venerdi! I micini di Maria Stella sono bellissimi, uno mi ricorda Soffio, l'ultimo gatto che ho avuto, un trovatello che è rimasto randagio fino alla fine. Comunque id="Georgia"> id="size3"> id="blue"> Giuliana
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 06/06/2008 alle: 09:14:57
Cara Giuliana.....i micini aspettano solo di essere adottati, mica ne vorresti uno???? Se non te, hai qualcuno che lo vorrebbe?? dai, dammi una mano![:I][:I]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 06/06/2008 alle: 09:44:07
Buongiorno, FANCIULLE! Maura, non ti fai mancare niente, eh? Nemmeno il botto di fine giornata! I genitori sono straordinari anche per questo, per l'angustia e la preoccupazione cagionata dai figli, in una parola per i rospi che devono ingoiare. Spero che il tuo adolescente preferito si rimetta meglio di prima e che non sia troppo distratto negli studi! Aiaiaiaiaiaiiiii la schiena, Mary! Te l'avrà mica attaccato Carla, che giusto qualche settimana fa era bloccata e si sperticava con unguenti e punture! Comunque non sono geloso dei vs lunghi dialoghi, per carità! Anzi mi fa piacere! Carla? Carla chi? Conoscete qualcuna con quel nome? Io non ricordo di averne mai sentite, forse il 14/03 era passata di qui una ragazza con un nome simile, SE LA RIVEDO TE LO DICO! Lory lascia perdere quel rimba di Bru.etta, vorrei mi spiegasse per filo e per segno LA SUA GIORNATA, come quella di TUTTI I POLITICI, poi la confronterei con la mia o con la tua, secondo me facciamo qualcosina di più noi, per mille euro al mese. Marcella, prepara prepara, che domenica veniamo anche tutti quelli del forum! Immagini la sorpresa? "Ciao, sono Alberto e questi sono i miei 4 figli, lei è mia moglie! Poi c'è Paola, Mary, Martina e tribù, Giuliana, forse una new entry di Avellino ma non ne ricordiamo il nome, non scrive mai, poi c'è Maura, Aldo, ZiaLory con una nuvola di figli e nipoti, Adriana, insomma ci siamo proprio tutti, CONTENTA?!?! SII, VERO?!? Ciao Alberto (la trippa alla fiorentina NO, quella NO, ti prego, NO)

Modificato da bigt il 06/06/2008 alle 09:46:59
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 06/06/2008 alle: 09:45:03
quote:Originally posted by Marystar
Cara Giuliana.....i micini aspettano solo di essere adottati, mica ne vorresti uno???? Se non te, hai qualcuno che lo vorrebbe?? dai, dammi una mano![:I][:I] >
> Purtroppo non posso adottarlo, abito in condominio e quando avevo prima la Gigia e poi Soffio vicino a me c'era un bel campo, dove veniva fatto un orto, adesso c'è un bel condominio e una stradina molto trafficata dalle auto! Poi, mio marito pensa di riprendere un cane per farlo crescere con la nipotina, comunque se sento dire qualcosa batto un colpo! Ciao Giuliana
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 06/06/2008 alle: 10:32:47
quote:Originally posted by bigt
Buongiorno, FANCIULLE! .... forse una new entry di Avellino ma non ne ricordiamo il nome, non scrive mai, Ciao Alberto >
> Albertino caro, o sei mooooooooooooooooolto distratto o leggi solo gli ultimi interventi...... Scrivo, poco ( e ho spiegato il perché ) ma scrivo.........Vuol dire che nessuno mi legge e che delle mie opinioni non importa a nessuno[:(][:(][:(][:(]??? E pensare che ieri ti avevo pure quotato su una tua risposta !!!![:D][:D] Ciao, a dopo!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/06/2008 alle: 10:48:01
Buongiorno a tutti. Innanzitutto scusate per la mancata buonanotte ma ieri sera ero troppo cotta, quando si e' liberato il pc non ho avuto la forza di alzarmi dal letto. Tifate tutti per la mia cucciola? Oggi nel pomeriggio ha la manifestazione di fine anno in un parco all'aperto e stanotte a Napoli ha fatto tantissima pioggia e anche stamattina non sembra granche'. Hanno lavorato tantissimo e mi dispiacerebbe se saltasse tutto. Alberto: ma chi e' 'sta tipa di Avellino? Io non conosco nessuno di quella zona...........ah ma forse parli di quella col nick strano, mezzo russo?? Lo dissi l'altro giorno che l'hanno rapita gli alieni e ancora non si e' fatta viva!![:D][:D] Per tutti gli altri, vi auguro una buona giornata ed un buonissimo w.e. Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 06/06/2008 alle: 10:52:48
Vi aspetto tutti allora!!! Mi raccomanado però non ditemi che poi stiamo strettini io purtroppo non ho il castello di Mstella, ma sarebbe veramente bello! T'immagini che matrimonio?
Mi leverei l'incombenza di raccontarvelo e di farvi vedere com'ero bella! Poi a mangiare si potrebbe stare tutti insieme e tutti insieme a gridare WWWW GLI SPOSI!!!Comunque nel mio piccolo ieri sera eravamo un gruppo di amici ed eravamo in 9, quindi non mi spaventa stare insieme anzi mi fa sempre piacere: la compagnia, specie quando è leale, è tra le più bella cose della vita. Maurè, ma ci stai mai un momento tranquilla? Dai che tra qualche annetto quasi quasi ti rimpiangerai questo periodo di figli piccoli... Mstella: a una "certa" ste benedette schiene ogni tanto s'ingrippano: io spero che se fosse mi succeda dopo il 16....mi roderebbe farmi il matrimonio tutta stortignaccola [}:)][}:)][}:)] anche perchè a volte non riesco ad alzarmi dal letto.... Approposito come la cucini la trippa alla fiorentina??? Io la so fare ma credo che la mia sia alla romana.... Per tutti: ho notato che su "altro camper " ultimamente ci scrivono post maschietti che stanno spesso su "altro".....si fossero finalmente rotti di stare sempre a litigare? Ci prendono in giro (bonariamente) perchè siamo riusciti a scambiare due chiacchiere senza offendere e soprattutto senza parlare di politica? Niente niente abbiamo dimostrato che riusciamo a divertirci e passare un pò di tempo senza far del male a nessuno ma solo "raccontandoci"?? Adesso visto l'ora vi lascio, a dopo
Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 06/06/2008 alle: 11:00:18
Pardom non avevo letto il post di Paola:
IN BOCCA AL LUPO id="size6">id="red">
facci sapere, tengo le dita incrociate Marcella

Modificato da I Lilla il 06/06/2008 alle 11:00:45
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 06/06/2008 alle: 11:32:10
Io l'ho vista, la tipa dal nick russo....ma è stato tanto tanto tanto tempo fa!!! Una stangona mora mora, corpo alla Ferilli, capelli ondulati fino alla vita e due ***** da urlo!!! Chissà chi era[?]... da dovce veniva?[?]..... [:D][:D][:D][:D] Albertoid="purple">!!!! CHE COS'HAI CONTRO LA MIA TRIPPA ALLA FIORENTINA??? [:p][:p][:p]mi è venuta proprio buona! Marcellaid="purple">. noi la facciamo così: Tagli una grossa cipolla rossa a fette e la metti a indorare in po' d'olio, la fai appassire (magari ci aggiungi all'occorrenza un goccino d'cqua) mentre nel frattempo tagli a striscioline la trippa, tipo 1x3, o anche un po' di più. Quandi vedi che la cipolla è morbida ci butti la trippa, lavata e scolata, aggiungi sale e pepe e la fai insaporire. Dopo circa 5 minuti aggiungi un pochino di doppio concentrato, per dargli sapore ma anche colore e poi un po' di pomodoro (io adopero Polpapronta ma c'è chi preferisce il passato). Mescoli bene, aggiungi 1/3 di dado, fai insaporire bene bene, poi quando vedi che si sta prosciugando metti un po' di latte (trucco fiorentino), abbassi la fiamma e fai cuocere x circa 15 minuti. id="blue"> Va servita calda direttamente dal tegame, fumente! meglio se spolverizzata da un po' di parmigliano.id="blue"> [:D][:D][:D][:D] A proposito Marcella, io non ho un castello! Mi fai sentire a disagio[V][V][V].....è solo una casa di contadini ristrutturata....... Oggi è venerdì, quindi pesce![^] Oggi che sono da sola va bene una caprese, con tanto basilico e origano, e stasera cucinerò del Nasello fatto a fette nella maniera in cui si fa il Baccalà alla Livornese (ma a me non piace xkè puzza[xx(]) VOI COSA CUCINATE??? A più tardi! M.S.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link