quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 27/01/2010 16:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma chissà? magari potrebbe essere il cane che si prende cura di voi e non viceversa[:D] (eh si, parlo proprio io che da quando è morto il mio pippo non ne ho preso un altro)id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 27/01/2010 18:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio un cane per amico, o un amico cane?
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/01/2010 18:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è dubbio: UN CANE PER AMICO![:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
tp://i50.tinypic.com/207kow2.gif ">tp://i47.tinypic.com/2ron76x.gif ">c="http://i47.tinypic.com/2ron76x.gif"> ma volete fare il paragone tra gli amici e i cani??[:0][:0][:0]Comunque anch'io ho il cane per accontentare le ragazze che se ne sono prese cura fino a quando sono state con noi, anzi lo fanno tutt'ora quando vengono a trovarci.Sapete quando siamo fuori per le vacanze qual'è la prima cosa che chiedono? Come sta Olivia... e poi s'interessano di noi [:D][:D][}:)]
Roby ti capisco benissimo: credo anch'io che dopo Olivia non ne vorrò più; per quanto assurdo sentimentalmente ti coinvolgono troppo e sono equamente amati come figli! Non voglio pensare a quando sarà per Olivia...già l'idea mi fa star male!
Ragà non ci crederete ma oggi anche se non è stata una giornata di sole non ha piovuto...sembra quasi impossibile! Domani dovrebbere essere meglio...speriamo! Veramente quest'altra settimana volevamo farci qualche giorno in giro ma le previsioni non c'invitano per niente...staremo a vedere[;)]
Approposito anche se in ritardo...
a una signorinella per un futuro bellissimo pieno di amore e felicità.
ciao ciao
Marcella
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 28/01/2010 09:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Incomincio lunedi ha fare riabilitazione ma o una fifa tremenda speriamo bene. Ciao ciao Dea
A tutti quanti.
Eccomi di ritorno dalla scuola materna, tutto è andato a meraviglia, ho fatto la schiacciata alla fiorentina: 36 paia di occhietti che scrutavano tutti i miei movimenti nella preparazione, alcuni più curiosi hanno fatto anche delle domande, ero molto emiozionata e per fortuna tutto è filato liscio e il risultato è stato simile a questo:
Visto l'ora: buon appetitoid="Century Gothic">id="size3">id="red">
Ciao
Giuliana
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/01/2010 06:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio Armà...id="Comic Sans MS">id="size5">[/red
@[red]Marcella: che bella iniziativa far partecipare i bambini
alla preparazione di una torta..non ti hanno dato anche
una mano? Di solito lo chiedono, ieri sera le mie cucciole
mi hanno aiutato a fare le polpette, una faceva le palline
con la carne, l'altra le passava prima nella farina poi
nell'uovo poi nel pangrattato, devo dire che sono ormai+
brave di me[:D]
Oggi cielo coperto, da neve..nel pomeriggio mi consegnano
il divano nuovo..era ora, quello vecchio ha 20 anni e le
bimbe me lo hanno distrutto[}:)][}:)][}:)]id="Georgia">id="size5">id="red">
A tutti quanti!!
Oggi iniziano i giorni della:
e si fanno anche sentire per chi ha la possibilità meglio è rimanere al calduccio [:)][:)]
@ Roby, qui si legge un pò poco: sono io che ho fatto la torta alla scuola di mia nipote, il nipote di nonna Marcella è ancora piccolo per la materna[:0][:(][:0]
Ciao a tutti, Buon viaggio in quel dell'Aquila ad Armando e Buon fine settimana
Ciao
Giuliana