quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 29/01/2010 10:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto[:D] ma mi raccomando quì siamo tutte persone tranquille non fare il "biricchino" come fai di solito[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 29/01/2010 10:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla, sarò casto e puro, come la "Monaca di Monza"[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giuly 52 inserito in data 29/01/2010 10:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuliana, scusa faccio ancora un po di confusione, complimenti per la torta[;)] @Stefanosiena: lo sapevo che prima o poi ti saresti affacciato qui anche tu, mi raccomando che qui non ci sono "cornute e mazziate" pronte alla vendetta eh![:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 29/01/2010 11:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh....che nn ci siano cornute è tutto da verificare...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 29/01/2010 11:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla faccia della Monaca di Monza..è più di MANZO che di MONZA...[:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 29/01/2010 08:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 29/01/2010 08:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Paola, poi racconterò com'è andata...
quote:Risposta al messaggio di Giuly 52 inserito in data 29/01/2010 10:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuliana, grazie....
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 29/01/2010 14:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENTORNATA, MARIASTELLA[;)][id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon">font=Comic Sans MS][/font=Comic Sans MS]
c="http://i46.tinypic.com/1zovo6s.gif">
Buon fine settimana a tutti..!!
E' bello sentire da Armando che qualcosa sta funzionando in Abruzzo..sono davvero contenta....
Mariastella come va[?] tutto bene[?]
in questo periodo sono un pò impegnata perchè la mattina vado in un centro fisioterapico a rimettere in sesto la mia schiena....ma quando posso vi seguo...oggi sembra che il sole stia facendo capolino dietro le nuvole speriamo bene...perchè ho mille cose da fare...un caro saluto a tutti ciao Rossellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di peperina inserito in data 30/01/2010 08:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dea, si dovrei vederle oggi... tra circa 20 giorni, anche loro avranno la casa... E' bello vedere che anche in ITALIA, QUALCOSA SI PORTA A TERMINE... SALUTONI E BUONA GIORNATA
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/01/2010 08:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armando dai un'abbraccio ai nostri amici anche da parte mia[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">