quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 30/01/2010 08:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi si partee..vedremo se le gomme da neve del camper fanno bene il loro lavoro. @Rossella, cosa ha la tua schiena? Ogni tanto si incricca anche la mia, mi viene il colpo della strega (quello che mio marito chiama simpaticamente della suocera)[:D] così metto cerotti e faccio massaggi[:(!] Buon weekend a tutti, anche ai maschietti vecchi e nuovi[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
nuova...lo so non ci potete credere, vi faccio morire d'invidia ma...piove!! Che rompimiento di [8][8] anzi doppio rompimiento!
Scusate ma questi giorno sono un pochino "incasinata"...stasera festeggeremo con i colleghi (ormai ex) del maritozzo e quindi si va a cena fuori! Oltretutto ci sono le mille cose lasciate per quando "sarò in pensione"....ma va benissimo così, che dirvi? Si sta una favola! Io dico ma non sarebbe meglio farla godere prima e poi quando si è vecchietti (che non ci si può più muovere) andare al lavoro per passare un pò di tempo? Beh, quasi quasi lo suggerisco a Brunetta, tanto di questo passo si lavorerà fino a quando non si è decrepiti e allora...sfruttiamo prima la gioventù! così non ci sono problemi con genitori anziani da accudire, figli piccoli da crescere ..pensa quanti problemi in meno [:D][:D][;)]
Vedo che piacere che è tornata MStella, allora come va bella "ricciolina"? Il neo maritino tutto bene? Ha più avuto problemi? vedo che ti stai dando da fare, io invece questo periodo sto "in panciolle"...mi voglio godere il marito e la piscina per un pò può aspettare anche perchè se iniziamo a uscire non voglio avere problemi e perdere dei giorni vuol dire rimetterci in eurini...
un Ciao a Stefano...non lo so quanto resisterai qui, siamo molto calmine noi![:o)][:I]
adesso vado a farmi un giretto
ciao ciao
Marcella
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 30/01/2010 10:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paola, ti ho salutato L'Aquila e ti dico che le tende non le ho viste, al loro posto ho visto case... Davvero emozionante e commovente l'incontro con i bambini delle scuole... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 30/01/2010 09:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Adriana, ho letto tardi il tuo messaggio, comunque, non potevo portarlo in porto, uno dei due ha avuto un'attacco del male di SANT'ANTONIO, (io non so neppure cosè...) Salutoni
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 31/01/2010 06:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neanche io so cos'è, ho sentito parlare del "fuoco di S.Antonio" che sia la stessa cosa? Comunque grazie dopo telefono agli amici così sapremoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
[/img]
Alberto una bella foto di Bologna innevata che dici[?]ciao Rossellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
A tutti quanti
@ Paola, anche qui è il paese del sole, le montagne sono bianche, bianche [:)] ma la temperatutaè bassa, stamattina - 5, fa proprio
quote:Risposta al messaggio di peperina inserito in data 01/02/2010 16:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Un abbraccio a tutti,
Ho passato un bel fine settimana in mezzo alla neve con figlie e
amici, è stato bello e rilassante, di quelle cose che
ti ricaricano le pile per tutta la settimana![;)]
Mia figlia Nadia si è scatenata sulle piste, ha sciato
ben 5 ore mentre io sono rimasta con la mia amica
Fiorella ad aiutarla col suo piccolo Luca che purtroppo
è down ma è un bimbo coccolone e dolcissimo[:X]
Dea, la cosa+ importante è che il tuo filippino stia dietro
a te[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di peperina inserito in data 01/02/2010 16:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURONISSIMI....