quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/02/2010 09:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/02/2010 09:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] BELLA questa. Buona domenica a tuttiid="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
">Roby che cercavi questo? id="size3">id="red">
...id="red">id="size3">
Marcella
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 07/02/2010 20:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> povero Lillo,lo stai riducendo pelle e ossa.[:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
id="Arial">id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 08/02/2010 08:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai ridiamo un pò,[:D][:D][:D] a) terza abbondante[:I][^] b)donna standar Tutto il resto non classificabile[xx(]mancanza materia prima[:(] Buongiorno a tutti[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 08/02/2010 09:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evoluzione, evoluzione..la vita è monotona...occorre il bruio, la fantasia, una sferzata di energia e soprattutto l'ironia per addomesticare la mala sorte....[:)][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 08/02/2010 09:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara Paola...la risponda "dipende" non è tropopo esaudiente....fai la media [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 08/02/2010 09:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che ti devo dire? E' ovvio che in periodi di stress, particolare stanchezza fisica, tutto ne risente, ma quando si e' rilassati, magari in vacanza o semplicemente senza tanti pensieri per la testa, allora... La media non te la so fare, dovrei mettermi a contare il tutto e ci vorrebbe troppo tempo[:D][:D] accontentati della risposta[^] Paola[:X]
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 08/02/2010 10:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paola dovresti fare come una mia conoscente che un giorno mi disse "io sono una brava moglie 380 volte all'anno" io sono rimasta allibita e ho pensato ma questa non ha mai "mal di testa" poi ha anche specificato che visto che nell'anno ci sono 365 giorni gli altri erano doppioni bhoooooooooo [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]mi sa che chi sbandiera tanto le proprie "prestazioni" sia un pò "bugiardello"id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 08/02/2010 12:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che o in due o non ha senso,sono della stessa idea chi si vanta, poco fa[:I] Per mal di testa intendevo il cicloid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di peperina inserito in data 08/02/2010 10:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Dea, alias peperina (già il tuo nick mi appare assai simpatico), lungi da me l'intenzione di "snaturarvi" questo bellissimo thread o cercare di trasportarlo verso discussioni o tematiche del tutto OT, rispetto alla sua essenza primordiale...[:)][:)] Spero che mi perdoniate e che magari vi risulti pure simpatica, qualche mia sporadica apparizione, nella quale cercherò, ovviamente con il massimo rispetto che ho per il gentil sesso, di stuzzicarvi gettando un pò di etere nel fuoco, con il mero intento di ravvivare un pò l'ambiente e dare un brio un pò più "goliardicamente" malizioso alle vostre considerazioni. Se però, la cosa non è gradita, ditemelo chiaramente e senza alcun problema, io mi allontanerò in punta di piedi, così come sono entrato...[:)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 08/02/2010 12:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ritengo che quì siamo tutti maggiorenni e vaccinati dunque una sana risata mi sta bene certo è importante non scadere nel volgare[xx(] Con quello che si vede e si sente in TV altro che scandalizzarci dobbiamo[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">