quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 09/02/2010 19:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Albe'e' meglio di no,sei pericoloso[:D][:p][:D][:p][:D]id="size5">id="red"> ciao baciiiiiiiiiiiiii
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 09/02/2010 18:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> facciamo differentemente...lasci le bimbe al marito e vieni da me [:D][:D][:D][:D][:D]
c="http://i47.tinypic.com/15gdojq.gif"> a tutti voi amiche e amici...!che tempaccio...forte vento e pioggia battente..!ciao Rossella quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 10/02/2010 11:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paola vi mando un abbraccio forte forte[:(]
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 10/02/2010 11:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai tranquilla che l'hanno operata dunque si riprenderà,un'abbraccio fortissimo a tutto la famiglia Comunque non è mai finita è vero il detto "ogni casetta la sua crocetta"id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 10/02/2010 12:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adriana io non so perchè ma prima eravamo in quattro ora in due nella stessa casa e...spendiamo quasi la stessa cosa! Alla fine mi sembra tanto una presa in giro stà storia che meno si è meno si paga[:D][:D] ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 10/02/2010 12:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da noi c'è uno sconto solo per quelli che abitano soli se si è in 2 o 10 non cambia nulla[xx(] Io pago quasi più per le cantine e garge che per l'appartamento[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 10/02/2010 18:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh mamma, non ci credo Alberto... La festa di tutti gli innamorati e a okkio sei innamorato anche tu[;)][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">